Visualizza Versione Completa : Usare le fette biscottate al posto
la poveracciosi da' diritto al codice 067 di esenzione
Pan grattato dolce!
Nice idea!
Del pangrattato
Fatto
Ma porc.. sono dolci. Tosta del pane ( o seccalo al microonde) ed usa quello. Molto meglio. Cmq in mancanza di altro ci si arrangia :sisi:
Contrasta con il.grana 16 mesi
Presto, chiamate le principali testate giornalistiche, abbiamo lo scoop del secolo!
NON CREDERETE MAI A COSA HA USATO QUEST'UOMO AL POSTO DEL PAN GRATTATO!!!! I PANETTIERI LO ODIANO!!!!
grana 16 mesi
eh, mi dispiace dirlo, ma poveraccite intensifies
MrSelfDestruct
07-01-17, 12:37
Contrasta con il.grana 16 mesi
Grana :rotfl:
16 mesi :rotfl:
GenghisKhan
07-01-17, 13:43
Pasta fottitene e vai avanti :smug:
Fagli vedere chi è il vero cuoco qua :smug:
Io ovviamente
Ufff. Ti schiaccio come e quando vuoi :snob:
Tranci di filetto di salmone, marinati in limone sale e pepe per 40 minuti
Incartocci nella stagnola e ci metti un filo di burro e una fettina sottile di Zola dolce
Inforni a 180 per 40 minuti e dio santo Gordon Ramsey non sei degno di scrollarmi la ciolla al mattino
ma il pangrattato lo hai usate per...?
Occhio che da queste parti c'è un pasticcere che fa il panettone in casa!
Ufff. Ti schiaccio come e quando vuoi :snob:
Tranci di filetto di salmone, marinati in limone sale e pepe per 40 minuti
Incartocci nella stagnola e ci metti un filo di burro e una fettina sottile di Zola dolce
Inforni a 180 per 40 minuti e dio santo Gordon Ramsey non sei degno di scrollarmi la ciolla al mattino
Bello ho tre iene urlanti in casa
Faccio quel che riesco al momento asd
Comunque, petto pollo gratinato x le nane, e.. ti cago in testa quando voglio in cucina asd
NON CREDERETE MAI A COSA HA USATO QUEST'UOMO AL POSTO DEL PAN GRATTATO!!!! I PANETTIERI LO ODIANO!!!!
:rotfl::rotfl:
Bello ho tre iene urlanti in casa
Faccio quel che riesco al momento asd
Comunque, petto pollo gratinato x le nane, e.. ti cago in testa quando voglio in cucina asd
Ti sfido ai fornelli come è quando vuoi. Sono dotato di abominevole panza e non ho paura di usarla
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ti sfido ai fornelli come è quando vuoi. Sono dotato di abominevole panza e non ho paura di usarla
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Mi vali l'ad di masterchef 6