PDA

Visualizza Versione Completa : [Multi] Mortal Kombat X | Versione "XL" - 4 Marzo 2016



Rapper Nero -l'originale-
24-01-16, 12:07
Dopo il cambio è scomparso il topic di Mortal Kombat 10 ? Topic di MK10 (ri)aperto :sisi: .

http://cdn.akamai.steamstatic.com/steam/apps/307780/header.jpg?t=1472752788

Uscita: 15 Aprile 2015 (Vanilla) - 4 marzo 2016 (Komplete "XL")
Piattaforme: PS4 - XBox One - PC (Vanilla e XL - 4 ottobre 2016 su Steam-) - versioni X360 e PS3 cancellate

Launch Trailer versione "XL" - Komplete con tutti i DLC inclusi -

https://www.youtube.com/watch?v=QT8KIj8KUBA

Story Trailer base (2015)

https://www.youtube.com/watch?v=NIj8qGFtJnU

Rapper Nero -l'originale-
25-01-16, 11:50
Gameplay del Tri Borg (cyborg che fonde Sektor Cyrax e Robot Smoke).
Ganzissimo :sisi:

https://www.youtube.com/watch?time_continue=2&v=D6vCYx07z-4


https://www.youtube.com/watch?v=qyPzdJWGthA

Krizalid
25-01-16, 13:11
PC niente porca vacca

GauL2077
25-01-16, 21:56
come niente PC?

ecchediamine

Rapper Nero -l'originale-
26-01-16, 13:58
Solo la versione liscia è per PC :sisi: .

Recidivo
26-01-16, 14:20
Io ce l'ho ( non la versione XL ) e mi e' anche piaciuto parecchio. :look:

Krizalid
27-01-16, 14:11
Pure a me picchiaduro del 2015.

Recidivo
27-01-16, 15:48
Diciamo che un bel po' lo da la versione storia dove devi usare tutti i combattenti e c'e' appunto un minimo di storia.

:look:

E le varie modalita', piu' la cripta che sblocca roba, dai in fondo MK X e' un signor gioco.

Krizalid
28-01-16, 09:42
non son riuscito a sbloccare le cose per colpa dei ragni

Recidivo
28-01-16, 12:10
Come per i ragni??

che detto tra noi fanno schifo anche a me .....

Biocane
08-03-16, 10:34
ma una modalita' tipo torre delle anime non c'e? quando ho visto "torre" non credevo fosse la modalita' arcade chiamata in altro nome.
ma scusate quando ho finito la modalita' storia a cosa gioco? e poi i personaggi extra allora quando li uso?
cioè il gioco è mui bello pero' le modalita' mi paiono un po' pochine, mi sembra un gioco piu' per il multi, non come il 9 che era longevissimo

Rapper Nero -l'originale-
08-03-16, 12:41
ma una modalita' tipo torre delle anime non c'e? quando ho visto "torre" non credevo fosse la modalita' arcade chiamata in altro nome.
ma scusate quando ho finito la modalita' storia a cosa gioco? e poi i personaggi extra allora quando li uso?
cioè il gioco è mui bello pero' le modalita' mi paiono un po' pochine, mi sembra un gioco piu' per il multi, non come il 9 che era longevissimo

Teoricamente dopo la storia dovresti finire l'arcade con tutti i personaggi, e se proprio vuoi far le cose fatte bene potresti imparare le combo nella pratica.
Poi mi pare ci siano altre torri con sfide varie e modificatori.
Quella dei personaggi extra non l'ho capita... hai preso l'XL o la versione normale? Nell'XL quali personaggi ci sono da subito?

Biocane
08-03-16, 21:58
Teoricamente dopo la storia dovresti finire l'arcade con tutti i personaggi, e se proprio vuoi far le cose fatte bene potresti imparare le combo nella pratica.
Poi mi pare ci siano altre torri con sfide varie e modificatori.
Quella dei personaggi extra non l'ho capita... hai preso l'XL o la versione normale? Nell'XL quali personaggi ci sono da subito?

xl :sisi:
tutti :sisi: da goro a il kombat pack 2

e pure tutte le skin anche se qualcuno sostiene che ne manca qualcuna

Rapper Nero -l'originale-
09-03-16, 12:14
xl :sisi:
tutti :sisi: da goro a il kombat pack 2

e pure tutte le skin anche se qualcuno sostiene che ne manca qualcuna

Per caso hai dovuto scaricare una patch o connettere la console in rete per avere i pg aggiuntivi? Perchè si sentono pareri contrastanti sulla cosa...

Potresti, nel caso, installare il gioco a connessione disattivata per vedere davvero cosa c'è da subito?

Biocane
09-03-16, 19:24
Per caso hai dovuto scaricare una patch o connettere la console in rete per avere i pg aggiuntivi? Perchè si sentono pareri contrastanti sulla cosa...

Potresti, nel caso, installare il gioco a connessione disattivata per vedere davvero cosa c'è da subito?

cioè dovrei disinstallarlo? non c'ho voglia dai :asd:

Rapper Nero -l'originale-
09-03-16, 23:03
cioè dovrei disinstallarlo? non c'ho voglia dai :asd:
Beh, potresti anche dirmelo se ti ricordi di quando lo hai isntallato.
Eri connesso ad internet quando lo hai installato? Se non lo eri e i personaggi + la storia li hai trovati disponibili, vuol dire che la connessione per qui contenuti non serve. :)

Biocane
09-03-16, 23:53
Beh, potresti anche dirmelo se ti ricordi di quando lo hai isntallato.
Eri connesso ad internet quando lo hai installato? Se non lo eri e i personaggi + la storia li hai trovati disponibili, vuol dire che la connessione per qui contenuti non serve. :)

si ero connesso e mi ha fatto scaricare subito una patch di 2 giga, poi ho iniziato a giocare. per me ci sono gia' dentro nel disco

Rapper Nero -l'originale-
10-03-16, 13:32
si ero connesso e mi ha fatto scaricare subito una patch di 2 giga, poi ho iniziato a giocare. per me ci sono gia' dentro nel disco

Eh allora se eri connesso non si può sapere con certezza, perchè può essere che l'attivazione dei pg fosse in quella patch o in un aggiornamento in background...
Pace

Harry_Lime
10-03-16, 13:43
Eh allora se eri connesso non si può sapere con certezza, perchè può essere che l'attivazione dei pg fosse in quella patch o in un aggiornamento in background...
Pace
Ma perchè scusa, tieni la console offline? Che motivo ci sarebbe?
Intendo a parte i rettiliani, le scie chimiche e le cospirazioni planetarie.

Rapper Nero -l'originale-
10-03-16, 20:00
Ma perchè scusa, tieni la console offline? Che motivo ci sarebbe?

Forse perchè non ho una connessione a banda larga?

Harry_Lime
11-03-16, 13:51
Forse perchè non ho una connessione a banda larga?

Porca boia condoglianze.

PistoneViaggiatore
12-03-16, 14:51
Ahahaha

Cmq sia ps4+MortalKombatXL per moi, appena potrò (giugno credo)

Rapper Nero -l'originale-
09-09-16, 16:51
Versione XL anche su PC!


Mortal Kombat XL for PC will be available for purchase Oct. 4, 2016. Originally developed by NetherRealm Studios, Mortal Kombat XL is adapted for PC by Qloc.
Additionally on that day, current owners of Mortal Kombat X on PC will be able to download the latest patch for free, giving players access to all of the latest balance updates as well as the enhanced online experience, that was available in the recent beta test for the game.


Mortal Kombat XL offers the ultimate Mortal Kombat X experience that includes the main game and all content featured in upcoming Kombat Pack 2:
• Brand new playable characters the Xenomorph from Alien, Leatherface from The Texas Chainsaw Massacre horror film series, Triborg and Bo’Rai Cho
• Apocalypse Skin Pack
• Previously released content including playable Goro, Brazil Skin Pack, Kold War Skin Pack and Kold War Scorpion Skin

Also included with Mortal Kombat XL are previously released downloadable content from the original Kombat Pack:
• Playable characters Predator, Jason Voorhees, Tremor and Tanya, with each accompanied by three themed skins
• Samurai Skin Pack