Visualizza Versione Completa : Thread un po' del cazzo [mutatis mutandis]
E niente,
dato che le mie mutande Intimissimi mi stanno massacrando le palle e l'infracoscia con le cuciture interne e probabilmente i coloranti bengalesi che usano per tingerle, mi stavo chiedendo se voi avete qualche modello comodo da consigliare. Eviterei i boxer perché non mi piace avere i gioielli a penzoloni. Purtroppo mi sa che passerò al poco estetico bianco ma tanto con la topa sono già sistemato e quindi non devo più rimorchiare con intimo da macho :bua:
Sono stufo di andare avanti spalmandomi il PREP* per avere solievo. Ah comunque farò per sicurezza una visita andrologica, che male non fa.
*pomata mentolata dai poteri taumaturgici su pelle irritata, punture di insetto, dopobarba eccetera.
Coi boxer tendo a schiacciarmi i pendagli, gli slip mi stringono ai lati del portagioie. Briefs per la salvezza delle pudende. :snob:
comprale 1 taglia più grandi.
io porto i boxer da diversi anni e non mi danno fastidio
Mr.Cilindro
08-01-17, 18:03
boxer perchè ho le palle grosse (magari anche l'uccello :uhm: ) e le mutande me le schiacciavano. porto i boxer di intimissimi, non più i modelli classici perchè si rompevano tutti, quelli fighetti invece no. non lo so avranno delle cuciture più robuste o un tessuto migliore :uhm:
Prova questo (e la visita dall'urologo che meglio essere sicuri)
http://dreamsmortgage.com/wp-content/uploads/2016/08/briefs-font-b-men-s-b-font-underwear-font-b-b-font-font-b-fashion.jpg
.CLICK HERE FULL HD RESOLUTION
Boxer pseudo aderenti presi all'H&M :sisi:
tigerwoods
08-01-17, 19:38
Quello che dice paranuaro che non so come si chiamano
Slip, i boxer slargoni fanno girare troppo la mercanzia, i boxer attillati non mi convincono.
Mi son preso un costume tipo boxer attillato, ma non troppo. Quando andrò al lagomare mi stamperò un cazzo 3D per sopperire al mio smollaccione e far impazzire le tedesche "Dies ist das Hengstschwanz!!"
Mr.Cilindro
08-01-17, 19:54
Slip, i boxer slargoni fanno girare troppo la mercanzia, i boxer attillati non mi convincono.
Mi son preso un costume tipo boxer attillato, ma non troppo. Quando andrò al lagomare mi stamperò un cazzo 3D per sopperire al mio smollaccione e far impazzire le tedesche "Dies ist das Hengstschwanz!!"
i boxer di intimissimi, perlomeno quelli che compro io, sono tutti aderenti, pur avendo comunque lo spazio per il cazzo. i boxer del nonno non penso li venda nessuno, non nei negozi moderni
"da nonno" son quelli tipici 'muricani
io sempre andato di boxer. personalmente, consiglio quelli della "navigare".
letto nulla
che videogioco vi fa venire in mente questa immagine? :uhm:
risolto ciao
le mutande le trovo problematiche in caso di erezione, perchè strizzano i testicoli e fan spartichiappa.
se voglio evitare fitte lancinanti la notte, piuttosto dormo senza :asd:
boxer invece meglio, basta che non abbiano un elastico troppo tirato sul basso ventre, perchè ho la pancia sensibile :timido:
di giorno nessun problema, di notte vanno un po' a spasso pene e testicoli, basta che non li schiaccio col bacino e va bene :asd: