PDA

Visualizza Versione Completa : Thread un po' del cazzo [mutatis mutandis]

Kordian
08-01-17, 16:38
E niente,
dato che le mie mutande Intimissimi mi stanno massacrando le palle e l'infracoscia con le cuciture interne e probabilmente i coloranti bengalesi che usano per tingerle, mi stavo chiedendo se voi avete qualche modello comodo da consigliare. Eviterei i boxer perché non mi piace avere i gioielli a penzoloni. Purtroppo mi sa che passerò al poco estetico bianco ma tanto con la topa sono già sistemato e quindi non devo più rimorchiare con intimo da macho :bua:

Sono stufo di andare avanti spalmandomi il PREP* per avere solievo. Ah comunque farò per sicurezza una visita andrologica, che male non fa.

*pomata mentolata dai poteri taumaturgici su pelle irritata, punture di insetto, dopobarba eccetera.

golem101
08-01-17, 16:40
Coi boxer tendo a schiacciarmi i pendagli, gli slip mi stringono ai lati del portagioie. Briefs per la salvezza delle pudende. :snob:

manuè
08-01-17, 16:45
comprale 1 taglia più grandi.

macs
08-01-17, 17:01
io porto i boxer da diversi anni e non mi danno fastidio

Mr.Cilindro
08-01-17, 18:03
boxer perchè ho le palle grosse (magari anche l'uccello :uhm: ) e le mutande me le schiacciavano. porto i boxer di intimissimi, non più i modelli classici perchè si rompevano tutti, quelli fighetti invece no. non lo so avranno delle cuciture più robuste o un tessuto migliore :uhm:

Milella
08-01-17, 18:05
e l'odorino?

wesgard
08-01-17, 18:56
Prova questo (e la visita dall'urologo che meglio essere sicuri)

http://dreamsmortgage.com/wp-content/uploads/2016/08/briefs-font-b-men-s-b-font-underwear-font-b-b-font-font-b-fashion.jpg

manuè
08-01-17, 19:29
.CLICK HERE FULL HD RESOLUTION

Para Noir
08-01-17, 19:32
Boxer pseudo aderenti presi all'H&M :sisi:

tigerwoods
08-01-17, 19:38
Quello che dice paranuaro che non so come si chiamano

fulviuz
08-01-17, 19:46
Slip, i boxer slargoni fanno girare troppo la mercanzia, i boxer attillati non mi convincono.
Mi son preso un costume tipo boxer attillato, ma non troppo. Quando andrò al lagomare mi stamperò un cazzo 3D per sopperire al mio smollaccione e far impazzire le tedesche "Dies ist das Hengstschwanz!!"

Mr.Cilindro
08-01-17, 19:54
Slip, i boxer slargoni fanno girare troppo la mercanzia, i boxer attillati non mi convincono.
Mi son preso un costume tipo boxer attillato, ma non troppo. Quando andrò al lagomare mi stamperò un cazzo 3D per sopperire al mio smollaccione e far impazzire le tedesche "Dies ist das Hengstschwanz!!"

i boxer di intimissimi, perlomeno quelli che compro io, sono tutti aderenti, pur avendo comunque lo spazio per il cazzo. i boxer del nonno non penso li venda nessuno, non nei negozi moderni

fulviuz
08-01-17, 19:57
"da nonno" son quelli tipici 'muricani

Ciome
08-01-17, 22:15
io sempre andato di boxer. personalmente, consiglio quelli della "navigare".

alastor
09-01-17, 00:44
letto nulla
che videogioco vi fa venire in mente questa immagine? :uhm:

risolto ciao

Metatron
09-01-17, 07:51
le mutande le trovo problematiche in caso di erezione, perchè strizzano i testicoli e fan spartichiappa.
se voglio evitare fitte lancinanti la notte, piuttosto dormo senza :asd:

boxer invece meglio, basta che non abbiano un elastico troppo tirato sul basso ventre, perchè ho la pancia sensibile :timido:
di giorno nessun problema, di notte vanno un po' a spasso pene e testicoli, basta che non li schiaccio col bacino e va bene :asd: