PDA

Visualizza Versione Completa : Duelyst



LorenzoGT
24-01-16, 12:30
Eccoci qui con un nuovo bellissimo gioco: Duelyst, un nuovo gioco di carte strategico a turni.




https://www.youtube.com/watch?v=8xn5P4NPgpU

https://duelyst.com/

http://duelyst.gamepedia.com/Duelyst_Wiki

Io lo sto scaricando, a breve vi do altre info :rotolul:

Kemper Boyd
25-01-16, 10:00
Interessante, attendo dettagli :sisi:

Metatron
07-10-16, 12:27
è molto bello come titolo, oggi dopo diverso tempo ho sbloccato shadow sister kelaino x3. :rullezza:

per chi come me si chiedesse quali sono le carte "core set" (necessarie per sbloccare leggendarie x3) basta digitare "core" nella barra di ricerca in alto, non ci avevo pensato e mi chiedevo quali fossero, essendo uscita anche denizens of shimshar coso. :asd:

NOXx
02-11-16, 21:45
l'ho provato oggi, dovevo redeemare vecchi codici da humble bundle...carino è carino

Metatron
03-11-16, 11:49
purtroppo il codice di HB per 20 spirit orb funziona solo su account creati dopo settembre se non ricordo male :bua:
puoi sempre donarlo a qualche nuovo giocatore o amico, io ho fatto così :sisi:

avendo brasato 3 leggendarie pessime prese con l'offerta a circa 4€ ho craftato dark nemesis che è veramente sgrava imho :asd:
per iniziare mi consigliarono lyonar come fazione, anche se reputo molto interessanti tutte le fazioni, in particolare abyssian, vetruvian e lyonar.

NOXx
03-11-16, 14:09
purtroppo il codice di HB per 20 spirit orb funziona solo su account creati dopo settembre se non ricordo male :bua:
puoi sempre donarlo a qualche nuovo giocatore o amico, io ho fatto così :sisi:

avendo brasato 3 leggendarie pessime prese con l'offerta a circa 4€ ho craftato dark nemesis che è veramente sgrava imho :asd:
per iniziare mi consigliarono lyonar come fazione, anche se reputo molto interessanti tutte le fazioni, in particolare abyssian, vetruvian e lyonar.

veramente hanno funzionato entrambi i codici (20 orb e l'altro)...
io più che altro posso anche capire le tattiche a la heartstone, ma poi mi piazzano lo strategico e faccio puttanate :bua:

Metatron
03-11-16, 15:28
veramente hanno funzionato entrambi i codici (20 orb e l'altro)...

probabilmente hai creato da poco l'account, il mio non funzionò e lo regalai :asd:

in effetti è impegnativo come titolo, hearthstone ha la gestione delle carte, qui oltre a costruire un deck, devi sapere scegliere bene le carte da giocare e impostare una strategia in base alla situazione sulla "scacchiera".

ad esempio vanar ha vantaggio grazie a "infiltrate" quindi dalla parte opposta della propria sezione iniziale, le creature ricevono bonus.
magmar ha grow e buff danni, abyssian ha terreno che danneggia, songhai ha devastanti combo aggressive con backstab e ranged pure, lyonar ha zeal e numerosi provoke, vetruvian controlla molto bene con i piloni che castano ad ogni turno creature.

ognuno ha una sua peculiarità e in base a cosa ti trovi contro, capirai come adeguarti, ci sono carte a mio avviso abbastanza sbilanciate, anche abilità degli eroi (hanno nerfato da poco un generale vanar che pompava +1/+1 ogni creatura in mano, ora ne potenzia una alla volta :bua:)