PDA

Visualizza Versione Completa : Ingegneria genetica e Eugenetica in Cina



koba44
09-01-17, 13:02
Sono terribilmente avanti con le ricerche.

<watch and discuss>



https://youtu.be/i1DWmeZkTVo

Skywolf
09-01-17, 13:09
visti 4 minuti

che palle sti film che vogliono essere... film

fammi un documentario bello compatto con tutte le informazioni cacchio

koba44
09-01-17, 13:28
fammi un documentario bello compatto con tutte le informazioni cacchio

Kurzgesact, ma non è 4 minuti.



https://youtu.be/jAhjPd4uNFY

Huxley
09-01-17, 13:45
non posso vedere, ma l'uso delle CRISPR per ottenere embrioni umani GM in Cina è notizia che data Maggio 2015, se non sbaglio.

Comunque la realizzazione di guide a RNA per CRISPR è cio' su cui sto incominciando a lavorare :asd:

koba44
09-01-17, 13:49
non posso vedere, ma l'uso delle CRISPR per ottenere embrioni umani GM in Cina è notizia che data Maggio 2015, se non sbaglio.

Certo, ma il video da le dimensioni dei mezzi con i quali viene portata avanti la ricerca: vedi il dialogo fra la ragazza e il ricercatore danese.

EDIT: ah ok, non puoi vedere :asd:

macs
09-01-17, 13:51
È il mio campo, ma non ho voglia di guardare i video, devo studiare

Skywolf
09-01-17, 14:04
Kurzgesact, ma non è 4 minuti.



https://youtu.be/jAhjPd4uNFY

molto meglio :snob:

Huxley
09-01-17, 14:35
grazie dei video, li guardero' stasera :sisi:

Nightgaunt
09-01-17, 14:43
Magari hanno trovato la cura per l'essere cinesi?

macs
09-01-17, 15:30
cmq non ho guardato i video però butto là i miei 2 cents: al ritmo con cui si evolve la tecnologia e l'elettronica, l'ingegneria genetica è una cosa su cui investire perché alla fine sennò rimaniamo indietro noi, con i nostri limiti di organismo biologico, nell'evoluzione. La selezione naturale è troppo lenta e basta torno a farmi i cazzi miei

wesgard
09-01-17, 15:30
La tecnologia c'è (crispr). L'unica cosa che blocca tutto é una moratoria internazionale :lol:. I cinesi lo dicono, gli altri lo fanno.

Skywolf
09-01-17, 15:55
cmq non ho guardato i video però butto là i miei 2 cents: al ritmo con cui si evolve la tecnologia e l'elettronica, l'ingegneria genetica è una cosa su cui investire perché alla fine sennò rimaniamo indietro noi, con i nostri limiti di organismo biologico, nell'evoluzione. La selezione naturale è troppo lenta e basta torno a farmi i cazzi miei
Chiesa Cattolica is NOT Amused U___U

Decay
09-01-17, 16:00
Pensavo si parlasse di un nuovo corso universitario

koba44
09-01-17, 17:03
Quando decuplicheranno i cazzi della Drosophila, chiamatemi.

koba44
09-01-17, 17:12
I primi zombie usciti da un laboratorio avranno gli occhi a mandorla.

Decay
09-01-17, 17:13
e puzzeranno di fritto

manuè
09-01-17, 17:33
http://img.photobucket.com/albums/v446/kardel/IMG_2169_zps6a98eeae.png

Nandos
09-01-17, 17:43
Ah si, avevo letto e visto di CRISPR. Fa quasi paura il fatto che ci siamo già arrivati e chissà come verrà usata questa tecnica :bua: Un misto tra fascino e timore. Vedremo :smug:

in b4 diventiamo tutti immortali, alti, belli e super intelligenti e ci annientiamo a vicenda per il predominio del pianeta :asd:

macs
09-01-17, 18:06
Ah si, avevo letto e visto di CRISPR. Fa quasi paura il fatto che ci siamo già arrivati e chissà come verrà usata questa tecnica :bua: Un misto tra fascino e timore. Vedremo :smug:

in b4 diventiamo tutti immortali, alti, belli e super intelligenti e ci annientiamo a vicenda per il predominio dell'universo :asd:

Fics

Nandos
09-01-17, 18:11
Così come oggi facciamo le build dei pc... faremo le build ai neonati :smuggeek:

Skywolf
09-01-17, 18:15
Così come oggi facciamo le build dei pc... faremo le build ai neonati :smuggeek:

Forza minima per equip
Destrezza per avere parata al 75%
Vita il resto

Qoelet
09-01-17, 18:16
Solo che non so quanto vedremo noi, gente comune, di queste meraviLLie. Mi immagino gerarchi cinesi di 140 anni ed una minchia di 40 cm e noi che continuiamo a crepare come al solito di malattie genetiche e cancri vari.... Non mi occupo di 'sta roba, ma un mio amico sì ed è fomentatissimo. :sisi:
Oddio, non per il gererca cinese in particolare.... spero.


EDIT: in effetti mi immagino Kahn... :uhm:

giannigionni
09-01-17, 18:23
Conoscendo l'idiozia del genere umano direi che è meglio lasciar perdere

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

Qoelet
09-01-17, 18:29
nonononononono, occupiamocene pure, anzi! Solo bisogna fare un tantinello attenzione che non sia una tecnologia che venga accentrata verso l'alto, e soprattutto non lasciamo il boccino in mano ai cinesi seguendo le truppe Boldrinate dell'"eh, ma ETICAMENTEHHH", perché altrimenti noi rimaniamo al palo e loro ci invadono con un esercito di supermutanti.

macs
09-01-17, 18:30
diventerò un witcher

Nightgaunt
09-01-17, 18:31
Già i ricchi del pianeta sono delle merde egoiste e classiste, figuratevi quando avranno anche accesso a robe del genere.

Se ci levano anche l'ultima forma di uguaglianza (la famigerata "livella" di napoletana memoria) immagino saranno cazzi...

Decay
09-01-17, 18:33
pimp my baby

- - - Aggiornato - - -


Già i ricchi del pianeta sono delle merde egoiste e classiste, figuratevi quando avranno anche accesso a robe del genere.

Se ci levano anche l'ultima forma di uguaglianza (la famigerata "livella" di napoletana memoria) immagino saranno cazzi...

ricorda sempre che possono farli alti e biondi, ma non bulletproof

Skywolf
09-01-17, 18:38
nonononononono, occupiamocene pure, anzi! Solo bisogna fare un tantinello attenzione che non sia una tecnologia che venga accentrata verso l'alto, e soprattutto non lasciamo il boccino in mano ai cinesi seguendo le truppe Boldrinate dell'"eh, ma ETICAMENTEHHH", perché altrimenti noi rimaniamo al palo e loro ci invadono con un esercito di supermutanti.

evoluzione, in tutte le sue forme.

anzi trovo molto appropriato che alla fin fine tutta la merda pseudoetica -pseudo, ma in realtà non etica anzi immorale e mostruosa (perchè sarebbe etico far nascere essere deformi, deboli e malati?! non ci stanno già abbastanza problemi anche se si è normodotati?!)- che deriva dalle religioni e che ci tiriamo dentro da secoli e secoli, senza che si riesca a venirne fuori, venga spazzata via da chi fottesega delle boiate e va avanti.

è evoluzione. pura, mera, meravigliosa. che venga.

Decay
09-01-17, 18:40
evoluzione, in tutte le sue forme.

anzi trovo molto appropriato che alla fin fine tutta la merda pseudoetica -pseudo, ma in realtà non etica anzi immorale e mostruosa (perchè sarebbe etico far nascere essere deformi, deboli e malati?! non ci stanno già abbastanza problemi anche se si è normodotati?!)- che deriva dalle religioni e che ci tiriamo dentro da secoli e secoli, senza che si riesca a venirne fuori, venga spazzata via da chi fottesega delle boiate e va avanti.

è evoluzione. pura, mera, meravigliosa. che venga.

parli così solo perchè hai il cazzillo e speri nel miracolo :sisi:

koba44
09-01-17, 18:55
Prima dell'uomo, immaginate le conseguenze sui mammiferi usati per l'alimentazione: vedo una vacca da latte con 8 stomaci e 36 mammelle che produce 800 litri di latte al giorno e ingurgita diversi quintali di soia (OGM) al giorno. Oppure cani da guardia tutti muscoli con dentatura da squalo bianco in ricambio continuo.

E non dimentichiamo le applicazioni militari! E per finire quelle estetiche!

Noi stiamo qui a bearci di quanto siamo stati buoni con Cristo nel non giocare con gli embrioni, mentre un paese ateo e comunista si prepara al dominio del mondo passando per la sperimentazione sui geni della specie umana.

Nandos
09-01-17, 18:56
>2035
>copuli con la compagna
>scopri che il bimbo avrà la SLA
>crispr/cas9 kickin' in
>it's super effective
that's science, bitches :smug:

koba44
09-01-17, 18:56
parli così solo perchè hai il cazzillo e speri nel miracolo :sisi:
Cazzilli e alopecia androgenetica saranno un lontano ricordo.

Decay
09-01-17, 18:57
io volevo nascere pigliainculo

Nandos
09-01-17, 19:00
Salve, vorrei ordinare un bimbo d'acciaio™

koba44
09-01-17, 19:10
Salve, vorrei ordinare un bimbo d'acciaio™

Ce l'abbiamo con l'opzione Rokko™ in offerta al solo 30% in più.

[Disclaimer] L'opzione influisce di un -15% medio sul quoziente intellettivo.

Decay
09-01-17, 19:18
"no ma è uscito negro perchè siam una coppia progressista e lo abbiam voluto così, il viaggio di nozze in nigeria non c'entra"

Nandos
09-01-17, 19:29
Ce l'abbiamo con l'opzione Rokko™ in offerta al solo 30% in più.

[Disclaimer] L'opzione influisce di un -15% medio sul quoziente intellettivo.Ok, allora usate l'HaxXx Vincenzo Gasolio e metteteci una punta di Cazzimmav1.7

GenghisKhan
09-01-17, 19:32
52 minuti :rotfl:

Huxley
09-01-17, 19:39
beh, sono argomenti che probabilmente influenzeranno anche la tua vita, non c'è nulla di ridicolo ad investire un'ora nell'informarsi :boh2:

koba44
09-01-17, 19:48
52 minuti :rotfl:
Tranquillo che troveranno una cura anche per te...

frederickvancock
09-01-17, 20:01
the rudest of clouds




the rudest of clouds1 mese fa

imagine people who specifically modify their children to look like videogame and movie characters
imagine parents who modify their child to look like a troll or some shit

wesgard
09-01-17, 20:58
Solo che non so quanto vedremo noi, gente comune, di queste meraviLLie. Mi immagino gerarchi cinesi di 140 anni ed una minchia di 40 cm e noi che continuiamo a crepare come al solito di malattie genetiche e cancri vari.... Non mi occupo di 'sta roba, ma un mio amico sì ed è fomentatissimo. :sisi:
Oddio, non per il gererca cinese in particolare.... spero.


EDIT: in effetti mi immagino Kahn... :uhm:

Tu ridi ma sara' cosi'. Hai mente gattaca, i ricchi nasceranno superiori ai normali, ma intendo proprio a livello fisico. Tutti sono infoiati con la cibernetica, ma e' qui che ci sara' la vera rivoluzione. Senza arrivare all'uomo, pensate solo a batteri che producono le molecole che volete voi. A ragni che tessono filati da indossare. A mucche che vi fanno il latte al cacao.....

- - - Aggiornato - - -

Esseri creati specificatamente per uno scopo preciso... Pensate le applicazioni militari...

macs
09-01-17, 20:58
Che figata :vojo: a settembre inizierò il corso di ingegneria genetica all'uni

Huxley
09-01-17, 21:00
che studi macs? e dove?

tigerwoods
09-01-17, 22:33
a gesoo non piace questo topic

Nandos
09-01-17, 23:52
Ok allora, ordino 10 quintali di fisici, 5 quintali di matematici, 20 quintali di ingegneri. Me li date tutti con QI da almeno 180, grazie. Consegna a domicilio, corriere espresso.
Sì, senza fattura, non vi preoccupate :fag:

frederickvancock
10-01-17, 00:00
evoluzione, in tutte le sue forme.

anzi trovo molto appropriato che alla fin fine tutta la merda pseudoetica -pseudo, ma in realtà non etica anzi immorale e mostruosa (perchè sarebbe etico far nascere essere deformi, deboli e malati?! non ci stanno già abbastanza problemi anche se si è normodotati?!)- che deriva dalle religioni e che ci tiriamo dentro da secoli e secoli, senza che si riesca a venirne fuori, venga spazzata via da chi fottesega delle boiate e va avanti.

è evoluzione. pura, mera, meravigliosa. che venga.

senza di loro il forum sarebbe vuoto

Nandos
10-01-17, 00:17
Ah, visto che ci siete, metteteci dentro anche 2-3 conigliette di playboy classe A+++, more, 4a di seno, corpo alla bellucci. Grazie.