Visualizza Versione Completa : (1Q 2018) DESTINY2
http://www.destiny.17kgroup.it/news/12240-rumor-su-reddit-appaiono-alcuni-leak-legati-a-destiny-2/
Dunque... dal cell non posso scrivere tanto però...
fosse vero, la mia cacciatrice NON MORIRA' ma la potrò impersonare nel seguito ;fottesego dell'equip.
poi se esce tra un anno, ad essere ottimistici, la Bungie dovra'far uscire un qualche dlc o contenuto aggiuntivo
mi lascia perplesso la decisione di farlo anche per pc
lascio con una speranza:ENTRARE NELL'ALPHA!
Ma chissene di destinycoso
nel 2018 esce DYNASTY WARRIORS IX :snob:
Falegname Geppetto
10-01-17, 12:11
scammers
ricordo quando sono entrato nel multi e mi son reso conto che i valori della campagna rimangono, ho roftlato duro e spento tutto.
2 cose vanno tolte nel seguito, sta stronzata qua di cui sopra e il matchmaking con solo gente aggiunta.
ma chissenefotte di dynastycazz, piuttosto!
non mi toccate destiny che m'incazzo.
più di 300ore di gioco
3 personaggi cappati a 400
quasi platinato se riuscissi a finire un raid senza che nessuno della squadra muoia
IO GODO DURO CON DESTINY
- - - Aggiornato - - -
ricordo quando sono entrato nel multi e mi son reso conto che i valori della campagna rimangono, ho roftlato duro e spento tutto.
2 cose vanno tolte nel seguito, sta stronzata qua di cui sopra e il matchmaking con solo gente aggiunta.
che vuoi dire con "matchmaking con solo gente aggiunta"?
il MM funziona con tutte le attività tranne, giustamente, i raid (e la Sfida degli Anziani e le Prove di Osiride; per Raid e Prove mi pare giuato pure)
Falegname Geppetto
10-01-17, 12:19
a me è piaciuto eh però è troppo ripetitivo, poche cose da fare, multiplayer indecente e laggoso.
Poi 70 euro di lancio più botte di espansioni da 40 euro che aggiungevano solo un raid, 100 e passa euro per fare sempre le solite missioncine è decisamente troppo
ho perso il conto di quanti dynasty warriors ho giocato :bua: la mia voglia però è scemata via via con gli anni visto l'aumentare assurdo del farming richiesto e del mio tempo da dedicarci :sisi: nei primi mi ero pure messo a sbloccare le armi leggendarie con guide e tutto :asd: bei tempi quando giocavi ad una manciata di giochi all'anno e quei pochi te li spulciavi tutti fino all'osso :moan:
dai ora arriviamo a linkare blog/community di fanboy binbiminkia, kymya :facepalm:
ho perso il conto di quanti dynasty warriors ho giocato :bua: la mia voglia però è scemata via via con gli anni visto l'aumentare assurdo del farming richiesto e del mio tempo da dedicarci :sisi: nei primi mi ero pure messo a sbloccare le armi leggendarie con guide e tutto :asd: bei tempi quando giocavi ad una manciata di giochi all'anno e quei pochi te li spulciavi tutti fino all'osso :moan:
non riesco mai a sbloccare una sega io :asd:
comunque l'VIII lo sto rigiocando proprio in queste settimane dopo averci fatto una settantina di ore nel 2014; peccato i problemi di compatibilità col controller...
a me è piaciuto eh però è troppo ripetitivo, poche cose da fare, multiplayer indecente e laggoso.
Poi 70 euro di lancio più botte di espansioni da 40 euro che aggiungevano solo un raid, 100 e passa euro per fare sempre le solite missioncine è decisamente troppo
POCHE COSE DA FARE?
MULTIPLAYER LAGGOSO????
Ma stiamo parlando dello stesso gioco oppure mi sono completamente rincoglionito io?
C'ho una connessione di mmerdah e gioco sempre alla grande.
Ho letto dell'algoritmo di abbinamento che hanno adottato. Il primo parametro è proprio la qualità della linea (quindi tutti i giocatori hanno la stessa "potenza" sulla linea), poi il livello del personaggio e poi il tempo d'attesa.
Certo, non posso negare che mi è capitato che, per troppi EVENTI sui server, ci sia zompata una sessione di RAID... e se stai quasi alla fine partono dei bestemmioni che vengono giu tutti i Santi...
Però la mia opinione è ovviamente viziata dal fatto di essere un estimatore di Destiny
ma chissenefotte di dynastycazz, piuttosto!
non mi toccate destiny che m'incazzo.
più di 300ore di gioco
3 personaggi cappati a 400
quasi platinato se riuscissi a finire un raid senza che nessuno della squadra muoia
IO GODO DURO CON DESTINY
- - - Aggiornato - - -
che vuoi dire con "matchmaking con solo gente aggiunta"?
il MM funziona con tutte le attività tranne, giustamente, i raid (e la Sfida degli Anziani e le Prove di Osiride; per Raid e Prove mi pare giuato pure)
io quando giocavo ero son sempre da solo, ogni tanto passava qualcuno e scappava,io voglio giocare la campagna insieme a degli sconosciuti, come in the division. anche perchè certi boss da soli son na rottura
Falegname Geppetto
10-01-17, 19:48
POCHE COSE DA FARE?
MULTIPLAYER LAGGOSO????
Ma stiamo parlando dello stesso gioco oppure mi sono completamente rincoglionito io?
C'ho una connessione di mmerdah e gioco sempre alla grande.
Ho letto dell'algoritmo di abbinamento che hanno adottato. Il primo parametro è proprio la qualità della linea (quindi tutti i giocatori hanno la stessa "potenza" sulla linea), poi il livello del personaggio e poi il tempo d'attesa.
Certo, non posso negare che mi è capitato che, per troppi EVENTI sui server, ci sia zompata una sessione di RAID... e se stai quasi alla fine partono dei bestemmioni che vengono giu tutti i Santi...
Però la mia opinione è ovviamente viziata dal fatto di essere un estimatore di Destiny
La storia e gli assalti dopo che li hai fatti una volta hai già visto tutto, poi ci sono 4,5 raid? La modalità orda da 5 ondate e vabbè il multiplayer che halo non lo vede manco con il binocolo...il tutto per più di 100 euro.
Dopo che ci giochi 2 settimane hai già visto tutto a meno di non ripetere il tutto all'infinito per droppare armi.
Il matchmaking per i raid potevano metterlo che gli costava? Chi vuole giocare con amici ci gioca chi non ha sufficienti amici vai di matchmaking tanto per quei 4 raid in croce che ci sono non è che c'è molto da imparare basta vedere su internet come si fa
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Eccomi... finalmente tornato al lavoro e quindi posso ESPRIMERMI meglio.
Dunque... i RAID... come fare matchmaking? I raid richiedono coordinazione, comunicazione, etc...
Immagina di trovare 4 giocatori teutonici pro, 1 francese che è la prima volta ed 1 giapponese. Immagino le risate.
Già fare TUTTO il raid ci vogliono ore con gente non dico pro ma che conoscano tutte le meccaniche
Non riuscire a fare un assalto da solo poi significa NON AVERE IL GIUSTO LIVELLO o EQUIP.
Io ho fatto TUTTA la storia da solo... e non ho avuto grossi problemi.
Ieri, ad esempio, ho aiutato due ragazzi del clan a fare un CALA LA NOTTE entro 20minuti per avere la possibilità di droppare il ROMPIGHIACCIO.
Beh, ce l'abbiamo fatta con grande coord e loro due hanno droppato il ROMPIGHIACCIO. Io no. Adesso aiuteranno me a dropparlo.
Le sfide poi son sempre diverse visto che ci sono i MODIFICATORI. Ad esempio il CALA di sta settimana l'avrò fatto un fracco di volte (è già lo trovavo difficilotto) ma con i modificatori di questa settimana è stato completamente diverso. Ancora più difficile. Ma la mia CACCIATRICE spacca i culi.
"BASTA VEDERE SU INTERNET COME SI FA"
Ti vorrei proprio vedere. SU internet vedi un cazzo. Puoi GIUSTO capire le meccaniche ma i veri giocatori si notano quando NON TUTTE LE COSE vanno come devono andare. Il saltatore è stato ucciso all'improvviso... come non mandare tutta la partita a puttane? Aksis ha ucciso metà squadra perché saturato l'ambiente con i SIVA... e ora? Si rianimano o meglio lasciar perdere?
ma sopratutto: checazz'è destinycoso?
mila il bello
11-01-17, 11:23
ma soprattutto un fps che non c'è su pc non è da considerarsi fps
allibito
come non citare uno dei più grandi FPS solo per console?
Parlo di
this a millemila^n
this a millemila^n
Datevi la manina e andatevi a "scitt'à 'ndo cess"
e magari lo giochi anche col pad :rotolul:
mila il bello
11-01-17, 11:40
Kymya cacate 'n mano e fai comme indiano
(il mio terronese non è perfetto)
Kymya cacate 'n mano e fai comme indiano
(il mio terronese non è perfetto)
hai da studià, uagliò..
\
http://blog.zingarate.com/amsterdam/wp-content/uploads/2014/11/italiano.jpg
questa fissa di voi pciisti del pad dimostra la vostra totale chiusura mentale :snob:
io ho giocato con entrambe le periferiche, e non giocherei mai piu' con mouse e tastiera, perchè nonostante la velocita' e maggior precisione, il pad regala un feedback e un divertimento semplicemente maggiore, ma voi non lo capite, perchè voi pciisti siete una razza di nerd presuntuosi e dovete bruciare tutti. non accetto repliche sull'argomento, ho ragione io e basta :sisi:
- - - Aggiornato - - -
Eccomi... finalmente tornato al lavoro e quindi posso ESPRIMERMI meglio.
Dunque... i RAID... come fare matchmaking? I raid richiedono coordinazione, comunicazione, etc...
Immagina di trovare 4 giocatori teutonici pro, 1 francese che è la prima volta ed 1 giapponese. Immagino le risate.
Già fare TUTTO il raid ci vogliono ore con gente non dico pro ma che conoscano tutte le meccaniche
Non riuscire a fare un assalto da solo poi significa NON AVERE IL GIUSTO LIVELLO o EQUIP.
Io ho fatto TUTTA la storia da solo... e non ho avuto grossi problemi.
Ieri, ad esempio, ho aiutato due ragazzi del clan a fare un CALA LA NOTTE entro 20minuti per avere la possibilità di droppare il ROMPIGHIACCIO.
Beh, ce l'abbiamo fatta con grande coord e loro due hanno droppato il ROMPIGHIACCIO. Io no. Adesso aiuteranno me a dropparlo.
Le sfide poi son sempre diverse visto che ci sono i MODIFICATORI. Ad esempio il CALA di sta settimana l'avrò fatto un fracco di volte (è già lo trovavo difficilotto) ma con i modificatori di questa settimana è stato completamente diverso. Ancora più difficile. Ma la mia CACCIATRICE spacca i culi.
"BASTA VEDERE SU INTERNET COME SI FA"
Ti vorrei proprio vedere. SU internet vedi un cazzo. Puoi GIUSTO capire le meccaniche ma i veri giocatori si notano quando NON TUTTE LE COSE vanno come devono andare. Il saltatore è stato ucciso all'improvviso... come non mandare tutta la partita a puttane? Aksis ha ucciso metà squadra perché saturato l'ambiente con i SIVA... e ora? Si rianimano o meglio lasciar perdere?
si ma morale, io che ho amici che non videogiocano ed anzi non posso nemmeno accennare l'argomento altrimenti mi danno del bimbonutelloso, devo continuare a giocare da solo? destiny 2 posso fare come in the division o lo scafalizzo? questo mi interessa !!!
mila il bello
11-01-17, 11:51
Il pad è perfetto per giochi action tipo uncharted, bayonetta, batman ecc...
Con gli fps, preferire il pad alla combo mouse+tastiera, denota turbe mentali da curare immediatamente prima che peggiorino.
questa fissa di voi pciisti del pad dimostra la vostra totale chiusura mentale :snob:
io ho giocato con entrambe le periferiche, e non giocherei mai piu' con mouse e tastiera, perchè nonostante la velocita' e maggior precisione, il pad regala un feedback e un divertimento semplicemente maggiore, ma voi non lo capite, perchè voi pciisti siete una razza di nerd presuntuosi e dovete bruciare tutti. non accetto repliche sull'argomento, ho ragione io e basta :sisi:
- - - Aggiornato - - -
si ma morale, io che ho amici che non videogiocano ed anzi non posso nemmeno accennare l'argomento altrimenti mi danno del bimbonutelloso, devo continuare a giocare da solo? destiny 2 posso fare come in the division o lo scafalizzo? questo mi interessa !!!
Anche al primo basta andare su THE TOWER, dire che cazzo vuoi fare e la ggenteh legge i messaggi e fa partita.
O entri in un clan
Io ho fatto un fracco di amicizie grazie a Destiny e sono un asociale, eh...
ma io non voglio parlare almeno mentre gioco, voglio stare nel mio mondo di monade
ma io non voglio parlare almeno mentre gioco, voglio stare nel mio mondo di monade
Cioè... vuoi socializzare stando zitto? CHE METODO DI MMERDAH!
Non è obbligatorio parlare... ma nei RAID è fondamentale!
Nelle altre attività meno, però dai... è divertente comunicare con altra genteh!
http://www.tieffeservice.it/media/catalog/product/cache/1/image/650x650/smushed_4344df3d7ed4d5fa3b71e6abf44f2f15/r/a/raid_mosche_e_zanzare_-_400_ml.jpg
sempre con la grafica da ps1? :asd:
sempre con la grafica da ps1? :asd:
no dai, l'VIII aveva quella della ps3 :asd: