PDA

Visualizza Versione Completa : (1Q 2018) DESTINY2

KymyA
10-01-17, 12:10
http://www.destiny.17kgroup.it/news/12240-rumor-su-reddit-appaiono-alcuni-leak-legati-a-destiny-2/

Dunque... dal cell non posso scrivere tanto però...
fosse vero, la mia cacciatrice NON MORIRA' ma la potrò impersonare nel seguito ;fottesego dell'equip.
poi se esce tra un anno, ad essere ottimistici, la Bungie dovra'far uscire un qualche dlc o contenuto aggiuntivo
mi lascia perplesso la decisione di farlo anche per pc

lascio con una speranza:ENTRARE NELL'ALPHA!

Zhuge
10-01-17, 12:11
Ma chissene di destinycoso

nel 2018 esce DYNASTY WARRIORS IX :snob:

Falegname Geppetto
10-01-17, 12:11
scammers

Biocane
10-01-17, 12:13
ricordo quando sono entrato nel multi e mi son reso conto che i valori della campagna rimangono, ho roftlato duro e spento tutto.
2 cose vanno tolte nel seguito, sta stronzata qua di cui sopra e il matchmaking con solo gente aggiunta.

KymyA
10-01-17, 12:18

ma chissenefotte di dynastycazz, piuttosto!
non mi toccate destiny che m'incazzo.
più di 300ore di gioco
3 personaggi cappati a 400
quasi platinato se riuscissi a finire un raid senza che nessuno della squadra muoia

IO GODO DURO CON DESTINY

- - - Aggiornato - - -

ricordo quando sono entrato nel multi e mi son reso conto che i valori della campagna rimangono, ho roftlato duro e spento tutto.
2 cose vanno tolte nel seguito, sta stronzata qua di cui sopra e il matchmaking con solo gente aggiunta.

che vuoi dire con "matchmaking con solo gente aggiunta"?
il MM funziona con tutte le attività tranne, giustamente, i raid (e la Sfida degli Anziani e le Prove di Osiride; per Raid e Prove mi pare giuato pure)

Falegname Geppetto
10-01-17, 12:19
a me è piaciuto eh però è troppo ripetitivo, poche cose da fare, multiplayer indecente e laggoso.
Poi 70 euro di lancio più botte di espansioni da 40 euro che aggiungevano solo un raid, 100 e passa euro per fare sempre le solite missioncine è decisamente troppo

Bicio
10-01-17, 12:40

ho perso il conto di quanti dynasty warriors ho giocato :bua: la mia voglia però è scemata via via con gli anni visto l'aumentare assurdo del farming richiesto e del mio tempo da dedicarci :sisi: nei primi mi ero pure messo a sbloccare le armi leggendarie con guide e tutto :asd: bei tempi quando giocavi ad una manciata di giochi all'anno e quei pochi te li spulciavi tutti fino all'osso :moan:

Fruttolo
10-01-17, 12:44
dai ora arriviamo a linkare blog/community di fanboy binbiminkia, kymya :facepalm:

Zhuge
10-01-17, 13:08
ho perso il conto di quanti dynasty warriors ho giocato :bua: la mia voglia però è scemata via via con gli anni visto l'aumentare assurdo del farming richiesto e del mio tempo da dedicarci :sisi: nei primi mi ero pure messo a sbloccare le armi leggendarie con guide e tutto :asd: bei tempi quando giocavi ad una manciata di giochi all'anno e quei pochi te li spulciavi tutti fino all'osso :moan:

non riesco mai a sbloccare una sega io :asd:

comunque l'VIII lo sto rigiocando proprio in queste settimane dopo averci fatto una settantina di ore nel 2014; peccato i problemi di compatibilità col controller...

KymyA
10-01-17, 15:13
a me è piaciuto eh però è troppo ripetitivo, poche cose da fare, multiplayer indecente e laggoso.
Poi 70 euro di lancio più botte di espansioni da 40 euro che aggiungevano solo un raid, 100 e passa euro per fare sempre le solite missioncine è decisamente troppo

POCHE COSE DA FARE?
MULTIPLAYER LAGGOSO????

Ma stiamo parlando dello stesso gioco oppure mi sono completamente rincoglionito io?

C'ho una connessione di mmerdah e gioco sempre alla grande.
Ho letto dell'algoritmo di abbinamento che hanno adottato. Il primo parametro è proprio la qualità della linea (quindi tutti i giocatori hanno la stessa "potenza" sulla linea), poi il livello del personaggio e poi il tempo d'attesa.
Certo, non posso negare che mi è capitato che, per troppi EVENTI sui server, ci sia zompata una sessione di RAID... e se stai quasi alla fine partono dei bestemmioni che vengono giu tutti i Santi...

Però la mia opinione è ovviamente viziata dal fatto di essere un estimatore di Destiny

Biocane
10-01-17, 16:06
ma chissenefotte di dynastycazz, piuttosto!
non mi toccate destiny che m'incazzo.
più di 300ore di gioco
3 personaggi cappati a 400
quasi platinato se riuscissi a finire un raid senza che nessuno della squadra muoia

IO GODO DURO CON DESTINY

- - - Aggiornato - - -

che vuoi dire con "matchmaking con solo gente aggiunta"?
il MM funziona con tutte le attività tranne, giustamente, i raid (e la Sfida degli Anziani e le Prove di Osiride; per Raid e Prove mi pare giuato pure)

io quando giocavo ero son sempre da solo, ogni tanto passava qualcuno e scappava,io voglio giocare la campagna insieme a degli sconosciuti, come in the division. anche perchè certi boss da soli son na rottura

Falegname Geppetto
10-01-17, 19:48
POCHE COSE DA FARE?
MULTIPLAYER LAGGOSO????

Ma stiamo parlando dello stesso gioco oppure mi sono completamente rincoglionito io?

C'ho una connessione di mmerdah e gioco sempre alla grande.
Ho letto dell'algoritmo di abbinamento che hanno adottato. Il primo parametro è proprio la qualità della linea (quindi tutti i giocatori hanno la stessa "potenza" sulla linea), poi il livello del personaggio e poi il tempo d'attesa.
Certo, non posso negare che mi è capitato che, per troppi EVENTI sui server, ci sia zompata una sessione di RAID... e se stai quasi alla fine partono dei bestemmioni che vengono giu tutti i Santi...

Però la mia opinione è ovviamente viziata dal fatto di essere un estimatore di Destiny

La storia e gli assalti dopo che li hai fatti una volta hai già visto tutto, poi ci sono 4,5 raid? La modalità orda da 5 ondate e vabbè il multiplayer che halo non lo vede manco con il binocolo...il tutto per più di 100 euro.
Dopo che ci giochi 2 settimane hai già visto tutto a meno di non ripetere il tutto all'infinito per droppare armi.
Il matchmaking per i raid potevano metterlo che gli costava? Chi vuole giocare con amici ci gioca chi non ha sufficienti amici vai di matchmaking tanto per quei 4 raid in croce che ci sono non è che c'è molto da imparare basta vedere su internet come si fa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

KymyA
11-01-17, 11:20
Eccomi... finalmente tornato al lavoro e quindi posso ESPRIMERMI meglio.

Dunque... i RAID... come fare matchmaking? I raid richiedono coordinazione, comunicazione, etc...
Immagina di trovare 4 giocatori teutonici pro, 1 francese che è la prima volta ed 1 giapponese. Immagino le risate.
Già fare TUTTO il raid ci vogliono ore con gente non dico pro ma che conoscano tutte le meccaniche

Non riuscire a fare un assalto da solo poi significa NON AVERE IL GIUSTO LIVELLO o EQUIP.
Io ho fatto TUTTA la storia da solo... e non ho avuto grossi problemi.

Ieri, ad esempio, ho aiutato due ragazzi del clan a fare un CALA LA NOTTE entro 20minuti per avere la possibilità di droppare il ROMPIGHIACCIO.
Beh, ce l'abbiamo fatta con grande coord e loro due hanno droppato il ROMPIGHIACCIO. Io no. Adesso aiuteranno me a dropparlo.
Le sfide poi son sempre diverse visto che ci sono i MODIFICATORI. Ad esempio il CALA di sta settimana l'avrò fatto un fracco di volte (è già lo trovavo difficilotto) ma con i modificatori di questa settimana è stato completamente diverso. Ancora più difficile. Ma la mia CACCIATRICE spacca i culi.

"BASTA VEDERE SU INTERNET COME SI FA"

Ti vorrei proprio vedere. SU internet vedi un cazzo. Puoi GIUSTO capire le meccaniche ma i veri giocatori si notano quando NON TUTTE LE COSE vanno come devono andare. Il saltatore è stato ucciso all'improvviso... come non mandare tutta la partita a puttane? Aksis ha ucciso metà squadra perché saturato l'ambiente con i SIVA... e ora? Si rianimano o meglio lasciar perdere?

manuè
11-01-17, 11:22
ma sopratutto: checazz'è destinycoso?

mila il bello
11-01-17, 11:23
ma soprattutto un fps che non c'è su pc non è da considerarsi fps

KymyA
11-01-17, 11:24

allibito

come non citare uno dei più grandi FPS solo per console?
Parlo di

manuè
11-01-17, 11:24
this a millemila^n

KymyA
11-01-17, 11:25

this a millemila^n

Datevi la manina e andatevi a "scitt'à 'ndo cess"

manuè
11-01-17, 11:28
e magari lo giochi anche col pad :rotolul:

mila il bello
11-01-17, 11:40
Kymya cacate 'n mano e fai comme indiano

(il mio terronese non è perfetto)

manuè
11-01-17, 11:41
Kymya cacate 'n mano e fai comme indiano

(il mio terronese non è perfetto)

hai da studià, uagliò..
\
http://blog.zingarate.com/amsterdam/wp-content/uploads/2014/11/italiano.jpg

Biocane
11-01-17, 11:48
questa fissa di voi pciisti del pad dimostra la vostra totale chiusura mentale :snob:
io ho giocato con entrambe le periferiche, e non giocherei mai piu' con mouse e tastiera, perchè nonostante la velocita' e maggior precisione, il pad regala un feedback e un divertimento semplicemente maggiore, ma voi non lo capite, perchè voi pciisti siete una razza di nerd presuntuosi e dovete bruciare tutti. non accetto repliche sull'argomento, ho ragione io e basta :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Eccomi... finalmente tornato al lavoro e quindi posso ESPRIMERMI meglio.

Dunque... i RAID... come fare matchmaking? I raid richiedono coordinazione, comunicazione, etc...
Immagina di trovare 4 giocatori teutonici pro, 1 francese che è la prima volta ed 1 giapponese. Immagino le risate.
Già fare TUTTO il raid ci vogliono ore con gente non dico pro ma che conoscano tutte le meccaniche

Non riuscire a fare un assalto da solo poi significa NON AVERE IL GIUSTO LIVELLO o EQUIP.
Io ho fatto TUTTA la storia da solo... e non ho avuto grossi problemi.

Ieri, ad esempio, ho aiutato due ragazzi del clan a fare un CALA LA NOTTE entro 20minuti per avere la possibilità di droppare il ROMPIGHIACCIO.
Beh, ce l'abbiamo fatta con grande coord e loro due hanno droppato il ROMPIGHIACCIO. Io no. Adesso aiuteranno me a dropparlo.
Le sfide poi son sempre diverse visto che ci sono i MODIFICATORI. Ad esempio il CALA di sta settimana l'avrò fatto un fracco di volte (è già lo trovavo difficilotto) ma con i modificatori di questa settimana è stato completamente diverso. Ancora più difficile. Ma la mia CACCIATRICE spacca i culi.

"BASTA VEDERE SU INTERNET COME SI FA"

Ti vorrei proprio vedere. SU internet vedi un cazzo. Puoi GIUSTO capire le meccaniche ma i veri giocatori si notano quando NON TUTTE LE COSE vanno come devono andare. Il saltatore è stato ucciso all'improvviso... come non mandare tutta la partita a puttane? Aksis ha ucciso metà squadra perché saturato l'ambiente con i SIVA... e ora? Si rianimano o meglio lasciar perdere?

si ma morale, io che ho amici che non videogiocano ed anzi non posso nemmeno accennare l'argomento altrimenti mi danno del bimbonutelloso, devo continuare a giocare da solo? destiny 2 posso fare come in the division o lo scafalizzo? questo mi interessa !!!

mila il bello
11-01-17, 11:51
Il pad è perfetto per giochi action tipo uncharted, bayonetta, batman ecc...

Con gli fps, preferire il pad alla combo mouse+tastiera, denota turbe mentali da curare immediatamente prima che peggiorino.

KymyA
11-01-17, 11:55
questa fissa di voi pciisti del pad dimostra la vostra totale chiusura mentale :snob:
io ho giocato con entrambe le periferiche, e non giocherei mai piu' con mouse e tastiera, perchè nonostante la velocita' e maggior precisione, il pad regala un feedback e un divertimento semplicemente maggiore, ma voi non lo capite, perchè voi pciisti siete una razza di nerd presuntuosi e dovete bruciare tutti. non accetto repliche sull'argomento, ho ragione io e basta :sisi:

- - - Aggiornato - - -

si ma morale, io che ho amici che non videogiocano ed anzi non posso nemmeno accennare l'argomento altrimenti mi danno del bimbonutelloso, devo continuare a giocare da solo? destiny 2 posso fare come in the division o lo scafalizzo? questo mi interessa !!!

Anche al primo basta andare su THE TOWER, dire che cazzo vuoi fare e la ggenteh legge i messaggi e fa partita.
O entri in un clan

Io ho fatto un fracco di amicizie grazie a Destiny e sono un asociale, eh...

Biocane
11-01-17, 11:57
ma io non voglio parlare almeno mentre gioco, voglio stare nel mio mondo di monade

KymyA
11-01-17, 13:21
ma io non voglio parlare almeno mentre gioco, voglio stare nel mio mondo di monade

Cioè... vuoi socializzare stando zitto? CHE METODO DI MMERDAH!
Non è obbligatorio parlare... ma nei RAID è fondamentale!

Nelle altre attività meno, però dai... è divertente comunicare con altra genteh!

manuè
11-01-17, 13:28

http://www.tieffeservice.it/media/catalog/product/cache/1/image/650x650/smushed_4344df3d7ed4d5fa3b71e6abf44f2f15/r/a/raid_mosche_e_zanzare_-_400_ml.jpg

KymyA
11-01-17, 14:17
gne gne gne

Decay
11-01-17, 16:36
la ddroga fa meno danni

Lo Zio
11-01-17, 16:37

sempre con la grafica da ps1? :asd:

Zhuge