Visualizza Versione Completa : Rapina fallita
mila il bello
10-01-17, 15:50
http://tv.liberoquotidiano.it/video/esteri/12269094/rapinatori-falliscono-rapina-e-uno-rimane-ucciso.html
il secondo commento :rotfl:
troppi proiettili :no:
:asd:
Su quel sito non ti potevi aspettare commenti diversi
Mr.Cilindro
10-01-17, 15:55
il secondo commento dio santo :rotfl:
I rapinatori? Massacrati: entrano armati in negozio, occhio a che fine fanno
> occhio a che fine fanno
Chissà, non me lo immagino proprio
mila il bello
10-01-17, 16:02
il secondo commento dio santo :rotfl:
l'hanno cancellato :asd:
edit: no ora mi appare di nuovo :uhm:
Per carità meglio al rapinatore che al povero commerciante, ma non vedo cosa ci sia da gioire nel video della presunta morte di un uomo. Libero ha postato questo video quasi con una morbosa gioia che non lo rende tanto lontano dai video macabri dell'Isis. In entrambi si esulta, più o meno velatamente, per la morte di una persona considerata della categoria dei "nemici", nel caso dell'Isis gli infedeli i chi combatte il califfato, nel caso di Libero "gli immigrati (?) che ci vengono in casa a fare le rapine!!!!"
Per carità meglio al rapinatore che al povero commerciante, ma non vedo cosa ci sia da gioire nel video della presunta morte di un uomo.[/I]
Concordo
Per carità meglio al rapinatore che al povero commerciante, ma non vedo cosa ci sia da gioire nel video della presunta morte di un uomo.
siamo tutti confortati del fatto che se ne è andato facendo quello che amava, il parassita
La sua sopravvivenza avrebbe giovato alla società?
Non dico che bisogna gioire della sua morte, ma non riesco a essere triste per quello che gli è successo, chi è causa del suo mal pianga se stesso.
Non dico che bisogna gioire della sua morte, ma non riesco a essere triste per quello che gli è successo, chi è causa del suo mal pianga se stesso.
Ma infatti nessuno ha detto di essere triste. Solo non c'è nulla di cui essere felici.
Vabbè...rispondete seriamente a stefansen...no, dico...
Ma infatti vedi gente piangere per il rapinatore?
Semplicemente si fa notare come Libero (ma in genere tanti altri "giornali" di questo genere) provino una certa eccitazione nascosta nel mostrare e condividere con i lettori più affezionati la fine che fa questo farabutto che appartiene (anche se stavolta non è immigrato) alla categoria di persone contro cui si scagliano ogni giorno.
Scrivere non immagineresti mai che fine fa questo rapinatore non è poi tanto diverso da quelle pagine razziste su Facebook con notizie inventate del tipo padre scopre immigrato che tenta di stuprare la figlia, non immagineresti mai cosa gli ha fatto che seppur finte hanno lo scopo di condividere l'eccitazione nascosta nel sentire che brutta fine ha fatto colui che appartiene alla categoria che odiano
Stefansen smettila subito che ti devo dare ragione e mi sento sporco :asd:
Stefansen smettila subito che ti devo dare ragione e mi sento sporco :asd:
IO ho sempre ragione.
Semplicemente alcune volte riuscite ad aprire gli occhi e a vedermi per quello che sono realmente: la Ragione stessa
entrano armati in un negozio per fare una rapina e ci rimangono secchi? Bene!
la prossima volta non lo fanno più :trollface:
Quale sarebbe il secondo commento?
Libero ha postato questo video quasi con una morbosa gioia che non lo rende tanto lontano dai video macabri dell'Isis. In entrambi si esulta, più o meno velatamente, per la morte di una persona considerata della categoria dei "nemici", nel caso dell'Isis gli infedeli i chi combatte il califfato, nel caso di Libero "gli immigrati (?) che ci vengono in casa a fare le rapine!!!!"
esattamente e concordo in pieno... con libero ovviamente 8)
a proposito, c'è sul tutubo https://www.youtube.com/watch?v=K2bXNg7ooAI
Il rapinatore aveva tirato fuori anche la seconda pistola, alla duke nukem...
Il valore della vita non è uguale per tutti, se sei un parassita della società la tua morte porta solo a conseguenze positive: non ti riproduci/non puoi più riprodurti, non rovini la vita o ammazzi elementi produttivi, etc.
C'è da gioire per la sua morte, è semplicemente un normale rischio del lavoro che s'è scelto, that's all.
Il valore della vita non è uguale per tutti, se sei un parassita della società la tua morte porta solo a conseguenze positive: non ti riproduci/non puoi più riprodurti, non rovini la vita o ammazzi elementi produttivi, etc.
C'è da gioire per la sua morte, è semplicemente un normale rischio del lavoro che s'è scelto, that's all.
Se nasci in un contesto sociale problematico hai ben poca scelta...
Per carità meglio al rapinatore che al povero commerciante, ma non vedo cosa ci sia da gioire nel video della presunta morte di un uomo. Libero ha postato questo video quasi con una morbosa gioia che non lo rende tanto lontano dai video macabri dell'Isis. In entrambi si esulta, più o meno velatamente, per la morte di una persona considerata della categoria dei "nemici", nel caso dell'Isis gli infedeli i chi combatte il califfato, nel caso di Libero "gli immigrati (?) che ci vengono in casa a fare le rapine!!!!"
Ma nessuno esulta per la morte dell'uomo, ma per quella del rapinatore. Non hai mai visto don Camillo che picchiava una volta in quanto prete ed un'altra in quanto uomo? :snob:
mila il bello
10-01-17, 19:49
Tra l'altro il negoziante ha usato una classica 1911. Pistola vecchia ma sempre funzionale. :snob:
Se nasci in un contesto sociale problematico hai ben poca scelta...
Era PARTE del contesto sociale problematico :asd: con la sua morte ha sicuramente favorito chi cerca di uscirne.
Dalla camminata e dai jeans bassi penzolanti, indovina l'etnia.
mila il bello
10-01-17, 21:10
la data del video è 2016
chi non guarda al passato non capirà mai il futuro
IO ho sempre ragione.
Semplicemente alcune volte riuscite ad aprire gli occhi e a vedermi per quello che sono realmente: la Ragione stessa
Oooohhh piano che c'era gente di ben altro spessore prima del tuo fare aveva sempre ragione :asd:
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Hai ragionissima!!!!Io quando ero bambino ho visto sparare nelle gambe a mia zia 65enne per rapinarla.Avro' avuto 4/5 anni, e ricordo l'odio profondissimo che ho provato per i bastardi incappucciati che lo avevano fatto, li avrei voluti vedere scorticati vivi. Io mi faccio una sega su un video del genere, altro che non gioire
Hai ragionissima!!!!Io quando ero bambino ho visto sparare nelle gambe a mia zia 65enne per rapinarla.Avro' avuto 4/5 anni, e ricordo l'odio profondissimo che ho provato per i bastardi incappucciati che lo avevano fatto, li avrei voluti vedere scorticati vivi. Io mi faccio una sega su un video del genere, altro che non gioire
Batman sei tu?
a me dispiace per il morto perchè proprio non se l'aspettava, era tutto baldanzoso che si girava verso il suo amico del tipo "hey, è più facile del previsto!", e poi sblam, caduto come un coglione :asd:
mica è morta la zia, ha impiastrato di sangue solamente la moquette della 128 di mio padre mentre la portava in ospedale.
Poi io sono un morto di fame, non sono Bruce Wayne, sono più mentecatto alla Frank Castle
L avatar di questo qui :rotfl:
a me dispiace per il morto perchè proprio non se l'aspettava, era tutto baldanzoso che si girava verso il suo amico del tipo "hey, è più facile del previsto!", e poi sblam, caduto come un coglione :asd:
A proposito di baldazna:
https://www.youtube.com/watch?v=DsP5n3zDLWc
Ricordo di aver visto lo stesso video in migliore qualità, ma non lo trovo :pippotto:
"Gratz on getting 2nd Place in the Quick Draw competition."
NoNickName
11-01-17, 06:47
il fatto che abbia il numero di serie alla fine del nick lascia capire le intenzioni :asd:
:rotfl: da cellulare non si capiva :rotfl:
NoNickName
12-01-17, 11:57
Il rapinatore aveva tirato fuori anche la seconda pistola, alla duke nukem...
notato
camminata sbilenca, cavallo basso, una pistola per mano senza saperne usare nemmeno una tant'è che si è fatto fregare nonostante avesse l'arma già puntata
uno stereotipo vivente
edit: no wait che dico vivente?
Manco i gangsta di gta san andreas... ben gli sta :alesisi:
notato
camminata sbilenca, cavallo basso, una pistola per mano senza saperne usare nemmeno una tant'è che si è fatto fregare nonostante avesse l'arma già puntata
uno stereotipo vivente
edit: no wait che dico vivente?
Un aspirante rapper.