PDA

Visualizza Versione Completa : Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED



Pagine : 1 [2] 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45

Lord Brunitius
30-05-16, 13:06
Io trovo assurdo fare proiezioni su un gioco di cui si sa solo il range di uscita (definito in anni, manco mesi), con cosi pochi dati alla mano. E' chiaro che se esce tra due anni è "probabile" che una 980 lo riesca a far girare bene, ma se esce fra 4\5 anni? Potrebbe subire slittamenti, potrebbero cambiare il motore e ricominciare da zero come è stato fatto per molti giochi, non sappiamo un cazzo.
Per quel che sappiamo potrebbe anche diventare un vaporware, la Polonia potrebbe implodere e la CDP fallire, in un arco di tempo cosi lungo. :asd:

Spidersuit90
30-05-16, 13:38
Evidente non ci capiamo... a me non pare così impossibile che un PC di oggi potrà far girare CP2077.
Girare eh, mica spararlo ad ultra :asd:
Ovvio che i requisiti minimi e massimi si alzeranno, nessuno qui ha mai detto il contrario. Ma dire che un pc odierno ( di oggi, non montanto 5 anni fa) che regge Tw3 non riuscirà di sicuro a far girare CP2077 permettete che possa pensare che sia una boiata?
Certo che se uno vorrà giocare il gioco a massima risoluzione con tutti gli effetti sparati dovrà potenzioner e/o cambiare pc, ma non era questa la domanda dell'utente che ha esposto la questione.
Io il Pc l'ho fatto nel 2011, ho cambiato solo la scheda nel frattempo e ho giocato benissimo tutti i VG od oggi usciti, con qualche compromesso ma li ho fatti girare.
Quindi anche se CP2077 dovesse uscire nel 2021 ( non sia mai :bua: ) a meno di sconvolgimenti tecnologici sia in campo hardware che lato grafica direi che il gioco sicuramente lo faremo girare. Bisogna vedere a che dettagli, ma per quello dobbiamo aspettare le configurazioni ufficiali.

Artyus
30-05-16, 13:45
ho scatenato l'inferno :tremo:

Lord Brunitius
30-05-16, 13:47
Ma non puoi dare una risposta obiettiva, è questo il punto, puoi solo campare per aria delle supposizioni. Anche io faccio girare wild hunt ad alto, a 60 fps, e ho solo una 760, cosa dovrei pensare? Che Cyberpunk mi giri bene a dettaglio basso? Non ci sto manco a pensare.
Come non capisco come fai a dire con troppa sicurezza che anche se uscisse nel 2021 lo faremo girare, se c'è una cosa che mi hanno insegnato i pc è che 5 anni sono un'era mostruosamente lunga per l'evoluzione dell'hardware.

Ripeto, guarda solo la differenza che ci fu tra il primo e il secondo the witcher.


ho scatenato l'inferno :tremo:

:sisi:

Sei un mostroh.

Satan Shark
30-05-16, 14:09
ho scatenato l'inferno :tremo:
E' colpa degli Angeli!

Kayato
30-05-16, 15:34
Per gli augments e simili spero rimanga fedele al pen&papers (anche se io sono fermo al 2020, non so quanto è cambiato il 2077). Niente punti esperienza o livelli per upgrade: hai soldi? Ti compri l'impianto e basta.

Lord_SNK
30-05-16, 16:18
Sulla parte tecnica frega poco, vedremo. Su quella RPG, spero ci diano un pg costruibile al 100% e soprattutto personalizzabile e specializzabile in ogni minimo particolare. Amo Geralt, ma voglio interpretare il mio Pg stavolta

Kayato
30-05-16, 17:18
Se puoi fare il Netrunner......o lo fanno bene o meglio evitare. Quindi non solo cyberspazio, costruzione del deck, ma anche tutti i controlli remoti che ha il deck in giro per strada.

EddieTheHead
30-05-16, 18:41
se non sbaglio, non ci sarà un personaggio prestabilito, sarà come un "vero" gioco di ruolo (per quanto possibile).

o almeno questo è quel che ricordo da una vecchia dichiarazione/intervista.

Satan Shark
30-05-16, 22:43
Per gli augments e simili spero rimanga fedele al pen&papers (anche se io sono fermo al 2020, non so quanto è cambiato il 2077). Niente punti esperienza o livelli per upgrade: hai soldi? Ti compri l'impianto e basta.
Questa forse è la parte su cui devono invece lavorare di più. Sotto moltissimi aspetti il 2020 è addirittura Vintage. Alcuni esempi sono ancora tutti gli oggetti con cavo (roba che manco il mio PC con tutte le periferiche li ha), niente Wi-Fi, niente Bluetooth, niente Fibra Ottica, niente Smartphone e Tablet, quasi tutta la tecnologia digitale è vintage. Le pennette USB e i chip di memoria hanno capienze ridicole, la fotocamera digitale ha una risoluzione di 1MPx e cose del genere.



se non sbaglio, non ci sarà un personaggio prestabilito, sarà come un "vero" gioco di ruolo (per quanto possibile).
o almeno questo è quel che ricordo da una vecchia dichiarazione/intervista.
Si questo dissero. C'è un protagonista interamente personalizzabile, forse anche nell'aspetto. Non sappiamo se ci sarà un party.

Spidersuit90
31-05-16, 08:19
Aspè, Eddie afferma che invece ricorda dissero che il personaggio te lo crei da te, nonche avremmo un Geralt del 2077 :sisi:

Azathoth.
31-05-16, 18:32
Il fatto è che molte dichiarazioni e interviste (che non siano "ci stiamo lavorando da ora, sarà bellissimo") provengono da fasi decisamente embrionali del progetto quando ancora lavoravano su The Witcher 3, gioco base non le espansioni
Alla fine la parte core dello sviluppo penso neanche sia stata ancora avviata o è nelle sue fasi preliminari (appena qualche settimana fa dicevano di star ancora affinando i tool di sviluppo), ora come ora il gioco può prendere ancora qualsiasi direzione

Satan Shark
01-06-16, 17:14
Aza...leva Quorra dalla sign che poi mi vengono i durelli! :asd:



Aspè, Eddie afferma che invece ricorda dissero che il personaggio te lo crei da te, nonche avremmo un Geralt del 2077 :sisi:
Era un refuso...togli il NON.
Dissero che loro volevano fare un personaggio interamente personalizzabile, sia nelle caratteristiche che nell'aspetto, e addirittura poter stamparne la scheda del giocatore (che gli sia venuto in mente di pubblicare anche il ruleset?)

Azathoth.
01-06-16, 19:39
Aza...leva Quorra dalla sign che poi mi vengono i durelli! :asd:



Era un refuso...togli il NON.
Dissero che loro volevano fare un personaggio interamente personalizzabile, sia nelle caratteristiche che nell'aspetto, e addirittura poter stamparne la scheda del giocatore (che gli sia venuto in mente di pubblicare anche il ruleset?)Su GV avevo Andy de La Vita Secondo Jim, chi preferisci?

EddieTheHead
08-06-16, 15:44
Il fatto è che molte dichiarazioni e interviste (che non siano "ci stiamo lavorando da ora, sarà bellissimo") provengono da fasi decisamente embrionali del progetto quando ancora lavoravano su The Witcher 3, gioco base non le espansioni
Alla fine la parte core dello sviluppo penso neanche sia stata ancora avviata o è nelle sue fasi preliminari (appena qualche settimana fa dicevano di star ancora affinando i tool di sviluppo), ora come ora il gioco può prendere ancora qualsiasi direzione

è vero, ma dato che stavano già collaborando col creatore di cyberpunk2020 di cui adesso mi sfugge il nome, immagino che le idee di tutto a grandi linee fossero già state decise, anche se la produzione effettiva dei contenuti non era ancora iniziata.

del resto prima di iniziare a programmare/modellare qualsiasi cosa devi sapere cosa stai facendo i.e. la storia che c'è dietro. Le meccaniche di gioco poi puoi pure modificarle dopo, ma se non sai nemmeno per cosa stai lavorando...

Eliwan
11-06-16, 09:01
Secondo voi quante possibilità ci sono che esca nel fatidico 2020??? :bua:

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Spidersuit90
11-06-16, 09:46
A meno che non facciano sorpresone all'E3 di quest'anno ( ma io questo non crete) temo che il gioco minimo lo vedremo nel 2018 se non più in là :sisi:

Leorgrium
11-06-16, 09:55
A meno che non facciano sorpresone all'E3 di quest'anno ( ma io questo non crete) temo che il gioco minimo lo vedremo nel 2018 se non più in là :sisi:

Marzo 2018 massimo :)
Però io penso che cominceranno già nei primi mesi dell'anno prossimo a mostrare il gioco e a fare spam ogni dove...

EddieTheHead
11-06-16, 10:33
entro gennaio-febbraio saremo già sommersi di ""in-game footage"" :sisi:

Azathoth.
11-06-16, 10:44
Non vedo l'ora di vedere il downgrade

PCMaster
11-06-16, 10:47
Dall'E3: http://i.imgur.com/z7cugnr.png
Pare che quegli spazi costino un bel pò...
https://twitter.com/ErrenVanDuine/status/741045307337801728

Citando un post di un altro forum... che il gioco del gwent sia più grande di quanto si pensi?

Lord Brunitius
11-06-16, 11:02
http://gamerant.com/cyberpunk-2077-story-customization-blade-runner/undefined

"The psycho squad is just one of many cool elements in this world. We had several ideas for this short teaser and had to focus on one of them. Augmentations and cyberware is a big subject in the world, and that’s why it’s in the teaser. But it won’t be a game about police hunting cyber-psychos. That’s a sub-plot… The story will be low-level. We are not going to save the world, or even save a city. We are focused on the main character and his problems, or her problems.”

“First of all it will be an RPG, so that means you create the story. In Syndicate and other shooters you can do no such thing. The other thing is that you will have the chance to create your character’s personality. This is very, very important. The style and mood and atmosphere of this world, what you do at the bar, what do you drink, how you react with other people, what dialogue you choose —all these things let us keep the Cyberpunk atmosphere all the time.”

Tra l'altro mi pare di aver letto che il personaggio maschile si chiamerà Alan. Mi pare un bg già incasellato senza tante possibilità di creare dei trans trafficanti d'organi o eroine di lap dance cyborg.

Bix91
11-06-16, 12:30
Dall'E3: http://i.imgur.com/z7cugnr.png
Pare che quegli spazi costino un bel pò...
https://twitter.com/ErrenVanDuine/status/741045307337801728

Citando un post di un altro forum... che il gioco del gwent sia più grande di quanto si pensi?Magari sperano di competere con Heathstone e simili.

Satan Shark
11-06-16, 17:34
Tra l'altro mi pare di aver letto che il personaggio maschile si chiamerà Alan. Mi pare un bg già incasellato senza tante possibilità di creare dei trans trafficanti d'organi o eroine di lap dance cyborg.
Forse quello è un preset. Ma dovrebbe essere interamente personalizzabile anche nell'aspetto.

Lord Brunitius
11-06-16, 17:40
Forse quello è un preset. Ma dovrebbe essere interamente personalizzabile anche nell'aspetto.

Si probabile. Comunque se il background è solido non mi interessa tanto la personalizzazione (stranamente, di solito me ne frega).

Leorgrium
12-06-16, 13:10
Tra l'altro mi pare di aver letto che il personaggio maschile si chiamerà Alan.

Io ero convinto che fosse un RPG a classi, cioè che sei tu il protagonista. Non credevo ci fosse un personaggio vero e proprio alla Geralt :)

Eliwan
12-06-16, 13:14
Io ero convinto che fosse un RPG a classi, cioè che sei tu il protagonista. Non credevo ci fosse un personaggio vero e proprio alla Geralt :)

Cosi avevano detto e cosi io ricordo. Se è basato sul GDR cartaceo, cosi deve essere.

Leorgrium
12-06-16, 13:16
Cosi avevano detto e cosi io ricordo. Se è basato sul GDR cartaceo, cosi deve essere.

Beh, sai tutto può cambiare in 4 anni... :asd:

Eliwan
12-06-16, 13:18
Beh, sai tutto può cambiare in 4 anni... :asd:
Hai ragione uscirà nel 2020 :asd:
Cyberpunk 2020 :rullezza:

Lord Brunitius
12-06-16, 14:21
Vai viah

Ray
01-07-16, 08:40
CD Project red sta cercando apparentemente diversi senior artists

https://www.artstation.com/jobs/c/cd-projekt-red

cosi' a naso, secondo me stanno cominciando ad ingranare con la produzione seria

ZioYuri78R
07-07-16, 12:25
CD Project red sta cercando apparentemente diversi senior artists

https://www.artstation.com/jobs/c/cd-projekt-red

cosi' a naso, secondo me stanno cominciando ad ingranare con la produzione seria

Cercano anche un producer :uhm:
https://twitter.com/CDPROJEKTRED/status/750996186807533568

strano che non lo avessero già :uhm:

Leorgrium
28-07-16, 10:26
Insomma ci fanno pure guidare per NightCity :pippotto:


CD PROJEKT RED is looking for a talented Gameplay Programmer to join our outstanding team in Warsaw. The person in this position will cooperate with Gameplay & Level Designers teams to create the whole architecture of vehicle related code, and the physics of driving / flying in those vehicles. It will involve C++ coding as well scripting skills. If you are ready to take up this challenge, send us your application!


http://en.cdprojektred.com/jobs/vehicle-gameplay-programmer/

Piu' multiplayer confermato(anche se già si sapeva da tempo).


We are looking for a Senior Multiplayer Designer who would help us design the highest quality multiplayer experience of our games. You would act as an architect of multiplayer gameplay features and would be strongly involved in implementation process.
CD PROJEKT RED combines work in a dynamic and highly creative environment with the possibility to directly influence development of critically acclaimed AAA video games. If you are able to communicate with people as efficiently as you do with your computer, join us!

http://en.cdprojektred.com/jobs/senior-multiplayer-designer/

Davidian
28-07-16, 16:15
Voglio uno screenshot per poterci sbavare sopra. Ma sbaglio o sono ancora in alto mare? Uscirà fine 2017/ inizio 2018 :bua:

gmork
28-07-16, 16:22
se cercano gente per aspetti così delicati e importanti da sviluppare piu' facile esca fine 2018 inizio 2019. sempre che non decidano di farlo uscire nel 2020 in onore del vecchio cyberpunk :bua:

wesgard
28-07-16, 16:27
Speriamo in bene, a me il multiplayer fa una paura.

Non che mi lamenti di the Witcher 3 sia chiaro ma la "consolizzazione" tra l'1 ed il 3 c'e' palesemente. Vediamo un po' che dira' il futuro.

Eliwan
28-07-16, 16:35
se cercano gente per aspetti così delicati e importanti da sviluppare piu' facile esca fine 2018 inizio 2019. sempre che non decidano di farlo uscire nel 2020 in onore del vecchio cyberpunk :bua:
Vedi il mio post nella pagina precedente :caffe:

Daled
28-07-16, 18:56
:uhoh: Multiplayer

EddieTheHead
28-07-16, 20:16
:uhoh: Multiplayer

This

Ray
29-07-16, 02:34
se cercano gente per aspetti così delicati e importanti da sviluppare piu' facile esca fine 2018 inizio 2019. sempre che non decidano di farlo uscire nel 2020 in onore del vecchio cyberpunk :bua:

probabilmente cercano di rimpinguare il personale. Ci sono diverse persone che ricoprono quei ruoli, spesso in diversi dipartimenti

Leorgrium
29-07-16, 07:01
Si, infatti non è che il multiplayer è fermo e se manca una persona blocca la produzione. :asd:
Ci sarà già sicuramente un gruppo di persone al lavoro.. :)

Satan Shark
29-07-16, 11:30
Scusate...ma Multiplayer non significa per forza competitivo...
Potrebbe pure trattarsi di una componente Co-Op come in Divinity Original Sin. La cosa importante è che le due cose non vadano a mischiarsi (con cose del tipo incursioni di altri giocatori nella tua campagna).

Spidersuit90
29-07-16, 11:37
Scusate...ma Multiplayer non significa per forza competitivo...
Potrebbe pure trattarsi di una componente Co-Op come in Divinity Original Sin. La cosa importante è che le due cose non vadano a mischiarsi (con cose del tipo incursioni di altri giocatori nella tua campagna).
O anche una forma ancora più lieve di multy :sisi:
Multy non vuol dire automaticamente PvP o presenza permantente di altri nel tuo match.
Penso a Destiny o a Borderlands che non richiedono per forza qualcun'altro per far godere del gioco.
Ancora non sappiamo veramente nulla del gioco e le figure che stanno cercando non per forza significa che faranno quello che temiamo o ci auguriamo noi. Fintanto che non è ufficiale è in dubbio tutto quanto sul gioco, quindi non fasciamoci la testa ancor prima di averla battuta.
E poi magari, anzi sicuro, questo gioco farà da trampolino di lancio per un eventuale titolo successivo mooooolto più grosso. Se riuscissero a far un buon lavoro anche lato multy non vedo perchè non creare una sorta di MMO nel mondo di The witcher, in cui non per forze si può essere tutti strighi... sai che cazzofigata :pippotto:

gmork
29-07-16, 11:40
a me basta che sia opzionale. chi vuole fa multy chi vuole singolo.

EddieTheHead
29-07-16, 12:20
E poi magari, anzi sicuro, questo gioco farà da trampolino di lancio per un eventuale titolo successivo mooooolto più grosso. Se riuscissero a far un buon lavoro anche lato multy non vedo perchè non creare una sorta di MMO nel mondo di The witcher, in cui non per forze si può essere tutti strighi... sai che cazzofigata :pippotto:


già mi immagino lammerda.

cmq il fatto che vogliano assumere qesto o quello non significa che debba lavorare necessariamente su cyberpunk.

knefas
29-07-16, 12:45
già mi immagino lammerda.

cmq il fatto che vogliano assumere qesto o quello non significa che debba lavorare necessariamente su cyberpunk.

in realtà guardando i link postati delle richieste in careers nel sito cdproject è specificato il gioco (cyberpunk il 90%) :D

Satan Shark
29-07-16, 15:44
E poi magari, anzi sicuro, questo gioco farà da trampolino di lancio per un eventuale titolo successivo mooooolto più grosso. Se riuscissero a far un buon lavoro anche lato multy non vedo perchè non creare una sorta di MMO nel mondo di The witcher, in cui non per forze si può essere tutti strighi... sai che cazzofigata :pippotto:
Ora come ora i MMO a pagamento hanno vita breve. Al momento credo che gli unici con abbonamento mensile siano WoW e Final Fantasy 15. The Elder Scrolls Online si paga solo il gioco, così come per The Guild Wars 2 (si paga solo l'espansione).

Spidersuit90
29-07-16, 17:04
Ora come ora i MMO a pagamento hanno vita breve. Al momento credo che gli unici con abbonamento mensile siano WoW e Final Fantasy 15. The Elder Scrolls Online si paga solo il gioco, così come per The Guild Wars 2 (si paga solo l'espansione).

Sicuro TES sia b2p? Sono quasi sicuro sia p2p :uhm:
Comunque non è che debbano fare un MMO classico eh, ormai vista la grafica pompata anche dei giochi MMO va di moda usare le istance. Comunque il mio è un desiderio che se verrà realizzato non vedrebbe la luce in tempi brevi :bua:
Resta da capire questo Multy cosa implichi per CB2077 :sisi:

Kayato
29-07-16, 20:22
Mi sa che TESO sia già sulla strada del F2P.

Satan Shark
29-07-16, 21:53
Boh sono andato sul sito e c'è scritto: No Subscription Required. Direi che è abbastanza chiaro.

wesgard
29-07-16, 22:12
Essendo basato sul cartaceo potrebbe essere una roba co-op addirittura con qualcuno che fa il master tipo neverwinter nights (stasera sono ottimista )

-jolly-
29-07-16, 22:23
Mi sa che TESO sia già sulla strada del F2P.piu' che altro la strada del pay for win

Mammaoca
30-07-16, 18:48
piu' che altro la strada del pay for win

Teso è l'ennesimo gioco che dice : Ehy, se la blizzard riesce a farsi pagare i soldi mensili facciamolo pure noi!!

Per poi fallire clamorosamente ed essere costretta ad entrare nel modello "Compra il gioco e le espansioni e fai il cazzo che ti pare" e credo anche qualche extra per il tuo epenis :asd:

PistoneViaggiatore
04-08-16, 19:07
Mi iscrivo che sto gioco sarà una bomba

Robbie
05-08-16, 17:22
Mi iscrivo che sto gioco sarà una bomba

se solo potessimo sapere cosa cacchio è! :asd3:

Satan Shark
05-08-16, 18:39
Mi iscrivo che sto gioco sarà una bomba
Tipo Allah Akbar?

PistoneViaggiatore
05-08-16, 22:14
Più lounge tipo buddah bar

Leorgrium
23-08-16, 20:33
Capisci di aspettare tanto questo gioco quando ti esalti anche a vedere le immagini per la ricerca del personale.. :asd:

http://wpc.4d7d.edgecastcdn.net/004D7D/mkt/image/Animation_Tools_Dev_EN.gif

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/13912574_1030393287076871_604346470797927595_n.jpg ?oh=4619319cc2a2215bf3054632dacc4d05&oe=5847F442

Robbie
23-08-16, 21:31
ma hanno almeno cominciato o per ora c'è solo un'idea di un gioco? :vojo:

Satan Shark
23-08-16, 23:00
ma hanno almeno cominciato o per ora c'è solo un'idea di un gioco? :vojo:
Non c'è manco quella! C'è l'idea di fare un gioco...forse...:asd:

Robbie
24-08-16, 09:14
:frigna:

mattex
24-08-16, 12:33
è confermato che esce nel 2077?

Leorgrium
24-08-16, 12:52
Well, loro sono impegnati ancora con il brand The Witcher per quest'anno, quindi è inutile parlare di cyberpunk. Anche perchè hanno già detto a piu' riprese che si comincierà a parlare di Cyberpunk solo nel 2017...Pazientiamo :)

Robbie
24-08-16, 13:43
e allora pretendo un altro dlc dello strigo :snob:

raz3r
24-08-16, 14:31
Buco per aggiornamenti :sisi:

Robbie
27-08-16, 17:04
fondamentalmente tra mass effect andromeda e questo qui ci possiamo giocare la data uscita al superenalotto........

Davidian
29-08-16, 22:03
http://en.cdprojektred.com/jobs/localization-programmer/

È un buon segno no? :uhm:

gmork
31-08-16, 13:31
boh, ma non è che avete un po' troppo la puzza sotto il naso?

PistoneViaggiatore
31-08-16, 13:33
boh, ma non è che avete un po' troppo la puzza sotto il naso?
Ma basta ma via mache puzza

Salgari
31-08-16, 13:38
Il doppiaggio cinematografico è fuori tema qui, ritornate in argomento.

Eliwan
03-09-16, 09:06
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160903/923744e35f602dcb984ac94ffbd748e7.jpg

PistoneViaggiatore
03-09-16, 09:06
Fico,che è? Una ciri cyberpunked?

Eliwan
03-09-16, 09:07
Yes :asd:

E se ci penso, potrebbe pure essere in game. :asd:

Robbie
03-09-16, 10:09
Yes :asd:

E se ci penso, potrebbe pure esserci :asd:
sarà pieno di easter eggs su TW sicuro :sisi:

Spidersuit90
03-09-16, 10:20
sarà pieno di easter eggs su TW sicuro :sisi:

Bhè, se non erro da qualche parte la stessa Ciri mica diceva che con i suoi poteri di teletrasportarsi in altre realtà/mondi ne trovò uno in cui nominva armi che sparavano tipo fucili laser? :uhm:
Io direi che è probabilissimo che vedremo una Ciri con spada al seguito comparire in CP2077 :asd:

Robbie
03-09-16, 11:17
Bhè, se non erro da qualche parte la stessa Ciri mica diceva che con i suoi poteri di teletrasportarsi in altre realtà/mondi ne trovò uno in cui nominva armi che sparavano tipo fucili laser? :uhm:
Io direi che è probabilissimo che vedremo una Ciri con spada al seguito comparire in CP2077 :asd:

mi ricordo ma spero di no, così sarebbe troppo, rovinerebbe anche l'atmosfera :asd3:

Harlequin
03-09-16, 12:40
Bhè, se non erro da qualche parte la stessa Ciri mica diceva che con i suoi poteri di teletrasportarsi in altre realtà/mondi ne trovò uno in cui nominva armi che sparavano tipo fucili laser? :uhm:
Io direi che è probabilissimo che vedremo una Ciri con spada al seguito comparire in CP2077 :asd:

Sì diceva che ad un certo punto era arrivata in in mondo super tecnologico con auto volanti credo :asd:
Di sicuro ci sarà l'easter egg, magari non la incontreremo fisicamente ma l'accenno a questa ragazza dai capelli bianchi con poteri strani sono convinto lo troveremo in qualche dialogo o file da leggere

PistoneViaggiatore
03-09-16, 12:57
Sará fico!

Spidersuit90
05-09-16, 18:39
http://multiplayer.it/notizie/173447-cyberpunk-2077-attualmente-il-team-al-lavoro-su-cyberpunk-2077-e-piu-numeroso-del-team-di-the-witcher-3-nei-momenti-di-massima-pressione.html

Robbie
05-09-16, 19:18
eh ho capito la paura del downgrade ma cazzo, qui ci hanno detto solo il titolo praticamente :look:

EddieTheHead
05-09-16, 19:27
"Pur parlandone di tanto in tanto, CD Projekt Red sta mantenendo il massimo riserbo sul progetto, probabilmente per evitare quanto è successo nei giorni di lancio di The Witcher 3: Wild Hunt, accusato di downgrade per confronti fatti con materiale ancora non definitivo."


:rotfl::rotfl:

Satan Shark
05-09-16, 22:02
Spideman mi ha ninjato con la notizia sul team di CD Projekt.

Per quanto riguarda il downgrade grafico è sicuro al 200% perchè prima che esca la PS5 ce ne vorrà di tempo e quindi per forza di cose dovranno castrare il gioco.
Giusto per fare un esempio Mankind Divided è tarato sulle GTX Serie 9, mentre Cyberpunk 2077 è tarato sulle Serie 10 senza tanti problemi (visto che saranno ampiamente diffuse nei prossimi 2 anni).

Questo è il risultato su Deus Ex rispetto alla PS4.

https://www.youtube.com/watch?v=x2Ef12Sd1y8

Lord Brunitius
05-09-16, 22:17
Fa in tempo a uscire la nuova ps, il gioco potrebbe uscire anche nel 2020.

Robbie
05-09-16, 23:08
sparatemi adesso

Lord Brunitius
06-09-16, 00:19
sparatemi adesso

No, devi soffrire come tutti noi.

Robbie
06-09-16, 06:08
:vojo:

Lord_SNK
06-09-16, 08:24
Per quanto riguarda il downgrade grafico è sicuro al 200%

Stiamo calmi...

Spidersuit90
06-09-16, 08:36
Spideman mi ha ninjato con la notizia sul team di CD Projekt.



Spidersuit, prego :tsk:

Comunque, il downgrade dai video che mostrarono ai tempi nel lontano 2013 e 2014 è palese eh. Che poi non influisca poi così tanto sulla qualità del gioco siamo d'accordo, ma che si giustifichi con la dicitura "materiale non ancora definitivo" è una perculata.
I motivi del downgrade sono noti a tutti, ma non è che si debbano accettare per forza eh.
Poi per carità, fottesega di non distinguere l'ago nel pagliaio, ma a questo punto meglio non mostrare robe eccessivamente cazzofigose se poi pensi di dover abbassare la qualità.

Krys
06-09-16, 08:53
considerando quant'è pesante tw3, senza downgrade non l'avrei potuto giocare neanch'io con la gtx 1080 :asd:

Spidersuit90
06-09-16, 09:38
Sicuro, ma negare che sia stato fatto è stupido quando la cosa è palese :bua:
Poi vabbhè, la difesa di multiplayer.it che è la gente che ha sbagliato a lamentarsi del "presunto" downgrade perchè basato su materiali non definitivi è da :rotfl:
Al mio paese se viene mostrata una cosa in corso di sviluppo, solitamente, questo poi ne esce migliore, non peggiore :asd:

ZioYuri78R
06-09-16, 09:51
EDIT:

Lasciam perdere.

Lord Brunitius
06-09-16, 09:57
Piú che altro non abbiamo la certezza di nulla, senza uno stralcio di informazioni alla mano fare qualsiasi previsione é impossibile.

Spidersuit90
06-09-16, 10:30
EDIT:

Lasciam perdere.

Vorresti dire che non è così zio?
Ti mostrano la supergrafica nel 2013 e tu ti aspetti davvero che poi nel 2015 cali così nettamente? Va bene abbassarla, ma c'è un divario tra quello mostrato ai tempi e quello che è uscito. Quantomeno lascia nelle impostazioni la possibilità di avere la grafica del 2013, no che lo togli del tutto.
Ma sono OT. Spero solo non rifacciano le stesse cose in ambito grafico con CP2077. Non è mai bello quando ti mostrano una cosa e poi ne trovi un'altra.

PistoneViaggiatore
06-09-16, 11:01
Vabbe lamentarsi dell aspetto di the witcher 3 è proprio da scassaballe, diciamolo

Lord Brunitius
06-09-16, 12:27
Non si può parlare senza dati alla mano Spider, supposizioni no problem, ma con le certezze andiamoci piano.


Vabbe lamentarsi dell aspetto di the witcher 3 è proprio da scassaballe, diciamolo

Anche perchè l'averebbero giocato tipo in 4 con quella grafica e tutti a lamentarsi della pesantezza come sta succedendo con deus ex.

Robbie
06-09-16, 12:49
scusa ma in che paese succede che sulla carta, in corso di sviluppo, una cosa è peggiore di quando sarà effettivamente prodotta? su alpha centauri forse :D
se cominci a scrivere un gioco è chiaro che lo fai sulla tecnologia attuale, e non su quella che ci sarà tra 2 anni

Spidersuit90
06-09-16, 13:14
Non si può parlare senza dati alla mano Spider, supposizioni no problem, ma con le certezze andiamoci piano.



Anche perchè l'averebbero giocato tipo in 4 con quella grafica e tutti a lamentarsi della pesantezza come sta succedendo con deus ex.

Bhè, i video ci sono eh. Quelli erano presi da giocato quindi la domanda è dove sia andata a finire tutta quella grafica. Insomma, non mi pareva costruita in post-produzione stile film :sisi:
Che poi non sarebbe girata a nessuno sono d'accordo, ma togliere la possibilità di pomparlo come i video del 2013 secondo me manco è giusto.
Detto ciò, TW3 rimane il miglior gioco di questi anni, sia nella grafica che nella trama che nel gameplay e non mi lamento, ma noto che è pratica comune ormai mostrare una cosa cazzofigosa alle fiere e poi in release accorgersi che modifiche al ribasso sono state fatte, almeno confrontando lato grafica.
Spero e mi auguro che con CP non pompino troppo alle fiere qualsiasi cosa per poi doversi ricredere alla release, ecco tutto.

Lord Brunitius
06-09-16, 13:24
Bhè, i video ci sono eh. Quelli erano presi da giocato quindi la domanda è dove sia andata a finire tutta quella grafica. Insomma, non mi pareva costruita in post-produzione stile film :sisi:
Che poi non sarebbe girata a nessuno sono d'accordo, ma togliere la possibilità di pomparlo come i video del 2013 secondo me manco è giusto.
Detto ciò, TW3 rimane il miglior gioco di questi anni, sia nella grafica che nella trama che nel gameplay e non mi lamento, ma noto che è pratica comune ormai mostrare una cosa cazzofigosa alle fiere e poi in release accorgersi che modifiche al ribasso sono state fatte, almeno confrontando lato grafica.

Parlavo di cyberpunk, per quel che riguarda tw3 ha una grafica stupenda e ti basta vedere le foto prese con la Ansel Technology, ti basta giocarci via. La grafica che avevano mostrato era troppo pesante e si sono resi conto tardi di aver fatto una cazzata, amen, perdonabile visto il gioco che ci hanno "regalato".



Spero e mi auguro che con CP non pompino troppo alle fiere qualsiasi cosa per poi doversi ricredere alla release, ecco tutto.

Se leggi i loro comunicati sono blindati e non hanno mai fatto vedere nulla proprio per questo.

ZioYuri78R
06-09-16, 13:31
Vorresti dire che non è così zio?
Ti mostrano la supergrafica nel 2013 e tu ti aspetti davvero che poi nel 2015 cali così nettamente? Va bene abbassarla, ma c'è un divario tra quello mostrato ai tempi e quello che è uscito. Quantomeno lascia nelle impostazioni la possibilità di avere la grafica del 2013, no che lo togli del tutto.
Ma sono OT. Spero solo non rifacciano le stesse cose in ambito grafico con CP2077. Non è mai bello quando ti mostrano una cosa e poi ne trovi un'altra.

Non stavo parlando di quello, anzi di tutt'altra cosa ma poi ho editato in quanto trattare l'argomento in questo forum è inutile.

Quindi ora, tu spiegami che senso ha la tua risposta ad un post editato di cui non sai il contenuto.

:boh2:

Spidersuit90
06-09-16, 13:40
Non stavo parlando di quello, anzi di tutt'altra cosa ma poi ho editato in quanto trattare l'argomento in questo forum è inutile.

Quindi ora, tu spiegami che senso ha la tua risposta ad un post editato di cui non sai il contenuto.

:boh2:

E' che sono sospettoso Zio :sisi:
Proprio perchè hai editato e non fai un quote di nessuno e visto che il tuo messaggio vien dopo il mio, ho pensato che avessi risposto a me :sisi:
O meglio, che avessi editato la risposta perchè sono immeritevole di instaurare un dialogo con te :bua:
Lo so, ho la coda di paglia :D
Non me ne volere ;)




Se leggi i loro comunicati sono blindati e non hanno mai fatto vedere nulla proprio per questo.

Meno male, l'hanno capita. Comunque ho letto che da oggi o da pochi giorni sono finalmente a pieno regime su CP2077 :vojo:

Lord Brunitius
06-09-16, 13:43
in quanto trattare qualsiasi argomento in questo forum è inutile.

:boh2:

Fixed :smug:

PistoneViaggiatore
06-09-16, 14:04
:asd:
Che argomento era Yuri, ora sono curiosissimo!

Satan Shark
06-09-16, 14:17
No, devi soffrire come tutti noi.
Si ma poi lo facciamo fuori il giorno prima che esce!



Stiamo calmi...
Beh la mia è una semplice supposizione logica. O fanno due versioni totalmente differenti e separate per PC e PS4, oppure la versione PC deve per forza di cose non sfruttare al 100% l'hardware attuale. Anche solo l'aspetto tecnico, PS4 si basa ancora sulle API pensate per Direct X 11 anzichè 12.

amk
06-09-16, 14:19
Meno male, l'hanno capita. Comunque ho letto che da oggi o da pochi giorni sono finalmente a pieno regime su CP2077 :vojo:

Ma hanno capito cosa? Ma pensa a giocare a Star Citizen. Ah no, aspetta!
Guardiamo un po' quello che fanno le altre software house e dopo si può parlare. Hanno tirato fuori un gioco che può essere considerato ormai una pietra miliare del genere. Per non parlare delle tecniche di sviluppo.

Avevo letto un articolo tempo fa di come gestivano per esempio tutte le animazioni. Se lo ripesco lo linko, incredibile...

Kayato
06-09-16, 14:32
Tirar fuori un gioco in cui i setting "Mega-Ultra-Sega-a-4-mani" possono essere giocati dal 2% dell'utenza è peggio che non metterli. Possono aver pompato la grafica solo per E3, magari hanno fatto il downgrade per le console, magari si sono resi conto che hanno esagerato e alla fine uscivano dei requisiti da paura o forse non sono riusciti a rendere abbastanza stabili i settings massimi per una release. Potrebbero essere tutti questi motivi, non lo sapremo mai, visto che il risultato è ottimo, CHISSENE!

IMHO fanno benissimo a non divulgare niente perché "l'internet" rompe troppo i coglioni, ti becchi uno che si tira fuori chissà che storie dietro un pixel visto in lontananza e magari fa pure lo youtuber e ti ritrovi con milleX persone che credono a qualsiasi panzanata campata in aria. Meglio non far vedere niente e ti risparmi stress e lavoro inutile a quelli del PR.

Robbie
06-09-16, 14:39
IMHO fanno benissimo a non divulgare niente perché "l'internet" rompe troppo i coglioni, ti becchi uno che si tira fuori chissà che storie dietro un pixel visto in lontananza e magari fa pure lo youtuber e ti ritrovi con milleX persone che credono a qualsiasi panzanata campata in aria. Meglio non far vedere niente e ti risparmi stress e lavoro inutile a quelli del PR.
esatto, e poi vuoi mettere se non ti dicono niente fino a che non scopri che esce tra 5 giorni? l'hype fa male alla salute, meglio non sapere un caxxo

amk
06-09-16, 15:12
esatto, e poi vuoi mettere se non ti dicono niente fino a che non scopri che esce tra 5 giorni? l'hype fa male alla salute, meglio non sapere un caxxo

Vedasi No Man's Sky

Lord Brunitius
06-09-16, 15:26
Esatto robbie, beata ignoranza rulez.

ZioYuri78R
06-09-16, 15:32
:asd:
Che argomento era Yuri, ora sono curiosissimo!

L'argomento era le vaccate che Satan dice sui motori grafici :asd:

Kayato
06-09-16, 16:06
Quando avrò la mia SH (seeeeeeeeeeeeeeeeee) farò così. Rivelo il nome del gioco, video di gameplay e informazioni generali al massimo 3 mesi prima, magari anche meno. Poi un mese di early access per sistemare vari problemi e arrivare alla release vera del day one con un prodotto stabile.

amk
06-09-16, 16:16
Quando avrò la mia SH (seeeeeeeeeeeeeeeeee) farò così. Rivelo il nome del gioco, video di gameplay e informazioni generali al massimo 3 mesi prima, magari anche meno. Poi un mese di early access per sistemare vari problemi e arrivare alla release vera del day one con un prodotto stabile.

Vade retro, Satana.

Spidersuit90
06-09-16, 16:27
Ma hanno capito cosa? Ma pensa a giocare a Star Citizen. Ah no, aspetta!
Guardiamo un po' quello che fanno le altre software house e dopo si può parlare. Hanno tirato fuori un gioco che può essere considerato ormai una pietra miliare del genere. Per non parlare delle tecniche di sviluppo.

Avevo letto un articolo tempo fa di come gestivano per esempio tutte le animazioni. Se lo ripesco lo linko, incredibile...

Mi pare si fosse capito cosa intendessi, ma ovviamente si preferisce il solito sfottò "dov'è SC?" che qui non c'entra una fava, complimenti :fag:
Hanno capito, se non fosse ancora chiaro ai più, che divulgare video, anche di gameplay, con anni di anticipo, per poi dover effettuare delle modifiche (sacrosante magari per non friggere i pc) che anche un muro si accorgerebbe esserci state, ecco, non fa bene al prodotto, per quanto fico e perfetto sotto ogni altro aspetto possa essere. E come dice Kayato, hanno capito che fare una cosa del genere è una puttanata, perchè di gente che è pronta a spalare merda su qualsiasi cosa ne è pieno l'internet, in questo forum in particolare poi. Una prova ne è il tuo commento. Chiaro ora o vuoi anche un disegnino?

Robbie
06-09-16, 17:14
Quando avrò la mia SH (seeeeeeeeeeeeeeeeee) farò così. Rivelo il nome del gioco, video di gameplay e informazioni generali al massimo 3 mesi prima, magari anche meno.
troppo, 1 mese. Giusto il tempo per poter ordinare le varie collector's senza rischiare che finiscano

PistoneViaggiatore
07-09-16, 08:51
Avevo letto un articolo tempo fa di come gestivano per esempio tutte le animazioni. Se lo ripesco lo linko, incredibile...
Mi interessa molto, trova trova!

amk
07-09-16, 09:48
Mi pare si fosse capito cosa intendessi, ma ovviamente si preferisce il solito sfottò "dov'è SC?" che qui non c'entra una fava, complimenti :fag:
Hanno capito, se non fosse ancora chiaro ai più, che divulgare video, anche di gameplay, con anni di anticipo, per poi dover effettuare delle modifiche (sacrosante magari per non friggere i pc) che anche un muro si accorgerebbe esserci state, ecco, non fa bene al prodotto, per quanto fico e perfetto sotto ogni altro aspetto possa essere. E come dice Kayato, hanno capito che fare una cosa del genere è una puttanata, perchè di gente che è pronta a spalare merda su qualsiasi cosa ne è pieno l'internet, in questo forum in particolare poi. Una prova ne è il tuo commento. Chiaro ora o vuoi anche un disegnino?

Se la gente è ignorante c'è poco da fare. Se la gente riesce a lamentarsi ancora di un così bel gioco e poi si vanta di aver comprato NMS al day one si merita il male.
Io non me la prendo con CD Project. Me la prendo con le genti.


Mi interessa molto, trova trova!

Penso sia questo qui (http://www.pcgamer.com/most-of-the-witcher-3s-dialogue-scenes-was-animated-by-an-algorithm/), sono a lavoro e non ho controllato bene però...

PistoneViaggiatore
07-09-16, 10:11
Penso sia questo qui (http://www.pcgamer.com/most-of-the-witcher-3s-dialogue-scenes-was-animated-by-an-algorithm/), sono a lavoro e non ho controllato bene però...

Fichissimo!!!

Se hai altri articoli e simili da condividere su come lavorano/hanno lavorato etc per favore linkali!

EddieTheHead
07-09-16, 14:32
maronna li fanboy

PistoneViaggiatore
07-09-16, 14:38
Essere fanboys dei cd projekt è bellezza.

Back to the origin
07-09-16, 14:55
Essere fanboys dei cd projekt è un dovere.

Fixed. :snob:

spedito con ricevuta di ritorno

PistoneViaggiatore
07-09-16, 15:18
D accordissimo :sisi: per me è missione sacra, se c è qualcosa di cui mi freghi davvero è che siano sempre un faro di magnificenza e filosofia retta nell industria, che siano artefici di maraviglia e ghirlandati di un successo economico imbarazzante. Sono, come loro stessi dicono di voler essere, dei Rockstar della polonia.
Teniamoci tutti stretti ai corrimano che forse riesco pure a lavorare per loro. Ma questo si saprà quando si saprá.

Spidersuit90
07-09-16, 15:20
Quando si saprà, faccelo sapere :snob:

PistoneViaggiatore
07-09-16, 15:25
Quando si saprà, faccelo sapere :snob:
Avoglia capirai sarò la persona più ingarellata (trad: fomentata; esaltata; godofwar) di questo mondo

amk
07-09-16, 15:42
Avoglia capirai sarò la persona più ingarellata (trad: fomentata; esaltata; godofwar) di questo mondo

Per quale posizione ti vorresti proporre? Stavo pensando anch'io di mandare il mio merdoso curriculum da loro :asd:
Giusto per avere una loro mail che confermi la mia inettitudine nei confronti della programmazione.

PistoneViaggiatore
07-09-16, 15:46
Settore concept art. Ma non ne voglio parlare troppo per scaramanzia! Vi farò sapere

Daitan81
07-09-16, 16:28
Settore concept art. Ma non ne voglio parlare troppo per scaramanzia! Vi farò saperemadonn stanno ancora ai concept?spero di no

Lord_SNK
07-09-16, 17:17
Spero per absinth di si

Maybeshewill
07-09-16, 17:31
Settore concept art. Ma non ne voglio parlare troppo per scaramanzia! Vi farò sapere

:rotfl: :rotfl:

Back to the origin
07-09-16, 18:37
Settore concept art. Ma non ne voglio parlare troppo per scaramanzia! Vi farò sapere
A proposito, li hai poi visti gli artwork di cyberpunk?

Nel caso puoi dire qualcosa o rischi il taglio del pisello? :asd:

spedito con ricevuta di ritorno

Eliwan
07-09-16, 18:54
Rischierà di sicuro il taglio del pistone... :look:

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Maybeshewill
07-09-16, 19:53
A proposito, li hai poi visti gli artwork di cyberpunk?

Nel caso puoi dire qualcosa o rischi il taglio del pisello? :asd:

spedito con ricevuta di ritorno

No aspe, questo pensa che pistone lavori per la cdproject :rotfl:

:rotfl:

Back to the origin
07-09-16, 20:28
Figata figata figata. Sto andando a londra per l industryworkshop (vedetevi su google industry workshop london e trovate gli artieti coinvolti) e incontrerò marek madej (concept artist di cd projekt) e altri dallo studio, nngghh

http://www.thegamesmachine.it/forum/consolemania-zone/862-cyberpunk-2077-by-cd-projekt-red-post448330.html#post448330

Spidersuit90
08-09-16, 07:27
Come al solito Cocoon scrive pensando che lui sia l'unico in terra a capire tutto e gli altri siano deficienti :rotfl:

PistoneViaggiatore
08-09-16, 08:27
Come al solito Cocoon scrive pensando che lui sia l'unico in terra a capire tutto e gli altri siano deficienti :rotfl:
Lascialo fare, lui scorrazza nel box e si diverte così

von right
08-09-16, 13:25
Non per niente è un grullino di quelli convinti...

Daled
08-09-16, 13:39
Non per niente è un grullino di quelli convinti...

Davvero? :rotfl: Come ho fatto a non averci mai pensato prima :rotfl:

Lord Brunitius
08-09-16, 16:39
lol

Dadocoso
09-09-16, 09:56
premetto dicendo che sono un mega fan boy cdprojekt, the witcher 3 videogioco che ha cambiato il mio approccio ai videogiochi, probabilmente il migliore di sempre per me. Cyberpunk lo attendo spasmodicamente... Detto questo, il downgrade di tw3 é stato anche riconosciuto dalla stessa CdProjekt. Me ne fotte qualcosa? Praticamente no, mi dava un po' noia che all'inizio dicevano noooo non é vero quando era palese. Poi ripeto, gioco della vita per me, fottesega del downgrade e CdProjekt software house da idolatrare. Dati alla mano:

"If you're looking at the development process, we do a certain build for a tradeshow and you pack it, it works, it looks amazing. And you are extremely far away from completing the game," Iwinski explained. "Then you put it in the open world, regardless of the platform, and it's like, 'Oh shit, it doesn't really work.' We've already showed it, now we have to make it work. And then we try to make it work on a huge scale. This is the nature of games development."

http://www.pcgamer.com/cd-projekt-addresses-witcher-3-graphical-downgrade-complaints/

Dichiarazione di Iwinski riguardo al downgrade.

Maybeshewill che te ridi, Pistone é na bomba di concept artist, puó lavorare tranquillamente a Cdprojekt :sisi: Mo viene a Varsavia e insieme conquistiamo la scena grafica.
Ma é lui Cocoon?

Ora me ne rivado da qui perché l'hype qui dentro ti attanaglia le budella

Lord Brunitius
09-09-16, 10:02
Maybeshewill che te ridi, Pistone é na bomba di concept artist, puó lavorare tranquillamente a Cdprojekt :sisi: Mo viene a Varsavia e insieme conquistiamo la scena grafica.

Mi sarebbe piaciuto fare il concept artist, sono un grafico ma purtroppo non ho mai lavorato nell'ambito, per un motivo o per un altro. In bocca al lupo!



Ma é lui Cocoon?


Yep

PistoneViaggiatore
09-09-16, 10:17
Maybeshewill che te ridi, Pistone é na bomba di concept artist, puó lavorare tranquillamente a Cdprojekt :sisi: Mo viene a Varsavia e insieme conquistiamo la scena grafica.


:rullezza: :love:


Mi sarebbe piaciuto fare il concept artist, sono un grafico ma purtroppo non ho mai lavorato nell'ambito, per un motivo o per un altro. In bocca al lupo!


:rullezza:

Spidersuit90
09-09-16, 11:11
'Nsomma, tutti concept artist in sto forum tranne me :bua:

amk
09-09-16, 11:25
Pistone, ci vedremo a Varsavia a lavorare fianco a fianco! Concept artist e software engineer. :sisi:

E' bello sognare...

Dadocoso
09-09-16, 11:42
'Nsomma, tutti concept artist in sto forum tranne me :bua:

no io so grafico 3d :nono:

PistoneViaggiatore
09-09-16, 12:03
Sognare, no.

Realizzare, si.

Cmq fine ot, parliamo di quelli che sono invece gli elementi di tecnologia, culture, estetica, etc che vi piacerebbe trovare nel gioco. C'è qualcosa che s'è visto poco, che non s'è visto, che s'è visto ma non se ne ha mai abbastanza, che vi piacerebbe il gioco aggiungesse per portare il concetto stesso di "cyberpunk" avanti nel mondo del videoludo?

Io dico ovviamente realtà aumentata a manetta sfruttata in modi però diversi dai soliti pop up di testo e immagini che ormai sono la norma (vedi dead space e il suo intelligentissimo menù inventario) , VR headsets sfruttati in qualche modo (ovvero, se c'è un sistema web che interconnette tutto diecimila volte tanto rispetto a oggi, agire nel cyberspazio di questa rete deve avere la stessa valenza che farlo nel mondo reale, e la simulazione dello stesso dev'essere stata estesa al cittadino, in forma di gioco, di agevolazione nel lavoro professionale, vedi medici e quant'altro...e poi la polizia e il net-crime ovviamente ci sguazzano per motivi loro, e ci dev'essere un sistema di sicurezza, etc etc etc...incontri politici che avvengono senza avvenire, e discorsi simili) , a livello di veicoli? Solito discorso "ecologici e silenziosi per i ricchi, scassoni carburati per i poveri" o qualcosa di più particolare?
Che vi immaginate?

Il kitsch inoltre. Non può mancare. Dove si spingerà l'abominio che vediamo già oggi nel futuro? Parlo di gente rifatta fino a far paura, abbigliamento eccessivo e fuori del gusto, (vedi patonze all'aria sul carpet red di questi giorni, vedi il presidente di idiocracy, etc ) , insomma. Tutto ciò.

Cosa vorreste vedere nel gioco che, sapendo da chi viene, ha chiaramente l'intento di conquistarsi il top del mondo sci-fi cyberpunk nell'ambito videoludico, dopo che sul fantasy già l'hanno fatto con the witcher ?

Lord Brunitius
09-09-16, 12:16
A me andrebbe già bene se prendessero spunto (che già lo stanno facendo credo) dal manuale di cyberpunk, svecchiando un po' il tutto, che per quanto a me piaccia, ha un'aura di eighties mica da ridere. Comunque se fate un salto sul forum ufficiale ci sono un sacco di thread in cui gli stessi sviluppatori chiedono di fare del brainstorming.

PistoneViaggiatore
09-09-16, 12:25
A me andrebbe già bene se prendessero spunto (che già lo stanno facendo credo) dal manuale di cyberpunk, svecchiando un po' il tutto, che per quanto a me piaccia, ha un'aura di eighties mica da ridere. Comunque se fate un salto sul forum ufficiale ci sono un sacco di thread in cui gli stessi sviluppatori chiedono di fare del brainstorming.

Thumbup

Lord_SNK
09-09-16, 12:33
Io spero prendano spunto da Tides of Numenera, che contiene delle idee fantastiche

Lord Brunitius
09-09-16, 12:59
Io spero prendano spunto da Tides of Numenera, che contiene delle idee fantastiche

Si ma non roba troppo viaggiona, che poi diventa fantasy :asd:

PistoneViaggiatore
09-09-16, 15:44
Quello mi sta facendo sbavare copiosamente, davvero spero esca fuori col buco quella ciambellona goduriosa.

By the way, quali i giochi ad ambientazione cyberpunk che più adorate, di qualsivoglia genere? Non sci fi in senso ampio, ma più strettamente cyberpunk.

Shadowrun come si comporta? So che la campagna è anche breve, il che mi piace, una bella pillola di cyberpunk ci sta sempre bene, se merita.

Leorgrium
09-09-16, 15:56
Lo sapevo!


ND: So with 2077 on the horizon, are you guys going to be producing a Cyberpunk 2077 Roleplaying game?
Pondsmith: Ahhh, if I told you that, I’d have to kill you.



http://www.neondystopia.com/cyberpunk-games/a-conversation-with-mike-pondsmith-creator-of-cyberpunk-2020/

PistoneViaggiatore
09-09-16, 16:07
Lo sapevo!



http://www.neondystopia.com/cyberpunk-games/a-conversation-with-mike-pondsmith-creator-of-cyberpunk-2020/

Potrebbe essere la prima volta che gioco un gdr pen&paper

Lord Brunitius
09-09-16, 17:23
Stanno producendo anche quello di The Witcher.
http://vignette1.wikia.nocookie.net/witcher/images/f/fb/Wiedzminrpg2.jpg/revision/latest?cb=20150922190635


Per rispondere a pistone, Deus Ex sicuramente, di strettamente cyberpunk ultimamente non ho giocato a molto altro

PistoneViaggiatore
09-09-16, 17:52
Stanno producendo anche quello di The Witcher.
http://vignette1.wikia.nocookie.net/witcher/images/f/fb/Wiedzminrpg2.jpg/revision/latest?cb=20150922190635


Per rispondere a pistone, Deus Ex sicuramente, di strettamente cyberpunk ultimamente non ho giocato a molto altro

:sbav:

Io sto scaricando Human Revolution :timido:

Leorgrium
09-09-16, 18:04
Stanno producendo anche quello di The Witcher.
http://vignette1.wikia.nocookie.net/witcher/images/f/fb/Wiedzminrpg2.jpg/revision/latest?cb=20150922190635


:)
Quello di the witcher lo sapevo già che era in sviluppo....Anzi, a chi è interessato può seguire il devblog che ogni mese mette degli aggiornamenti sullo stato dello sviluppo:

http://rtalsoriangames.wordpress.com/2016/09/07/witcher-dev-note-9-a-word-from-lisa/

Lord Brunitius
09-09-16, 18:16
Epperò sono indietro sulla tabella di marcia, doveva uscire a metà di quest'anno.


:sbav:

Io sto scaricando Human Revolution :timido:

Bello, l'ho finito 3 volte, con approcci differenti. Anche Mankind Divided non è male.

Daitan81
09-09-16, 18:59
ma questo gioco esce nel 2019?

Lord Brunitius
09-09-16, 19:01
Non sappiamo nulla, il range è 2017-2020, na roba del genere.

Eliwan
11-09-16, 07:58
Cyberpunk 2020 :rullezza:

Davidian
12-09-16, 10:56
Devo smettere di leggere sto topic, la scimmia che ho per questo gioco è troppo grande :bua:

Lord_SNK
12-09-16, 11:42
Io da quando ho saputo che ci lavorerà pistone ho perso l'interesse... Aspetto il prossimo assassin's creed

PistoneViaggiatore
12-09-16, 11:58
Vendiamo la nonna

Lord Brunitius
12-09-16, 11:58
Lord SNK la gif di Moonstone knights in firma merita rispetto.

@Pistone ma ti hanno risposto? Cioè alla fine ci sarà un po' di teh in CP?

PistoneViaggiatore
12-09-16, 12:27
vi aggiornerò a tempo debito, è presto

Maybeshewill
12-09-16, 16:36
Io da quando ho saputo che ci lavorerà pistone ho perso l'interesse... Aspetto il prossimo assassin's creed

:rotfl:

Kayato
14-09-16, 18:46
Ho appena rivisto il trailer (perché sì) e ho notato che usano munizioni "antiche", nel GdR tutte le armi moderne usano munizioni senza bossolo. Potrebbe essere una licenza artistica del trailer.

Lord Brunitius
14-09-16, 19:11
Credo di si, anche perchè non faranno un copia incolla del manuale di cyberpippe.

Eliwan
14-09-16, 23:10
vi aggiornerò a tempo debito, è presto
Quindi già sai tutto e non vuoi dirci niente..... arrestatelo nowwwwww[emoji35] [emoji35] [emoji35] [emoji35] [emoji35] [emoji35]

Satan Shark
18-09-16, 20:54
Mi sarebbe piaciuto fare il concept artist, sono un grafico ma purtroppo non ho mai lavorato nell'ambito, per un motivo o per un altro. In bocca al lupo!
Per fare il Concept Artist devi essere un disegnatore con le palle a 20 facce! Altro che grafico. Hai mai visto i concept artist di Blizzard al lavoro per capirci?

Eliwan
18-09-16, 20:56
Pistone postace un tuo concept art... mostraci che sei all altezza..

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Spidersuit90
19-09-16, 18:35
"Faccelo vedere!" [cit.]

Robbie
19-09-16, 19:15
facce vedè na cosa, na cosa qualunque, non di cyberpunk, anche perché dubito che tu abbia avuto già indicazioni su cosa, o su come, disegnare

Lord Brunitius
19-09-16, 19:21
Per fare il Concept Artist devi essere un disegnatore con le palle a 20 facce! Altro che grafico. Hai mai visto i concept artist di Blizzard al lavoro per capirci?

No, non conosco la Blizzard. Produce freezer?

Sono maestro d'arte e ho studiato da illustratore, purtroppo per esigenze di vita mi sono ritrovato a fare tutt'altro.

Robbie
19-09-16, 19:30
No, non conosco la Blizzard. Produce freezer?


ma magari! sono quelli che da oltre 10 anni, invece di pensare ad un gioco meritevole, pensavo a tirare a campare con WoW e con i mobile games :nonsifa:

Lord Brunitius
19-09-16, 20:08
ma magari! sono quelli che da oltre 10 anni, invece di pensare ad un gioco meritevole, pensavo a tirare a campare con WoW e con i mobile games :nonsifa:

Piccola parentesi, è molto più bello tes:legends di heartstone.
fine ot.

Robbie
19-09-16, 21:34
non lo metto in dubbio :asd:

Eliwan
20-09-16, 05:48
"Faccelo vedere!" [cit.]
"Oh lee lee oh la laaa, faccelo vede faccelo ammira' "

I concept art ovviamente :snob:

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Ray
20-09-16, 07:56
Per fare il concept artist non solo devi essere un disegnatore con i controcazzi,devi anche avere una libreria di deaign in testa impressionante e avere idee originali e saperle rendere credibilità. La competizione per le posizioni è altissima. Del resto per ogni concept artist ci saranno 50 artisti che trasformano la sua idea in qualcosa di tangibile

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Dadocoso
20-09-16, 08:47
Per fare il Concept Artist devi essere un disegnatore con le palle a 20 facce! Altro che grafico. Hai mai visto i concept artist di Blizzard al lavoro per capirci?

cioé con "altro che grafico" cosa vorresti dire? Anche un concept artist si puó definire un grafico :asd:

Eliwan
20-09-16, 09:07
Pistone si è volatilizzato. Strano :asd: :asd: :asd:

Lord Brunitius
20-09-16, 11:11
cioé con "altro che grafico" cosa vorresti dire? Anche un concept artist si puó definire un grafico :asd:

Ma cosa dici?? I grafici fanno solo menù per le pizzerie e biglietti da visita. Non sanno disegnare.


Per fare il concept artist non solo devi essere un disegnatore con i controcazzi,devi anche avere una libreria di deaign in testa impressionante e avere idee originali e saperle rendere credibilità. La competizione per le posizioni è altissima. Del resto per ogni concept artist ci saranno 50 artisti che trasformano la sua idea in qualcosa di tangibile

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

This, è aggiungo che devi avere pure un notevole culo nel trovare un modo per camparci.

Dadocoso
20-09-16, 12:14
Ma cosa dici?? I grafici fanno solo menù per le pizzerie e biglietti da visita. Non sanno disegnare.

grafico per me é un termine generico nel quale puoi raggruppare grafici 3d, grafici 2d, grafica di post produzione, grafica per siti, grafica per stampa etc etc. Poi nel 3d ci sono altri 3000 sottogruppi. Il fatto é che tutti in qualche modo creano elementi grafici.

Io sono grafico 3d ad esempio e in generale sono d'accordo con te, non mi piace essere messo sullo stesso piano di uno che fa i menu per le pizze (mica perché sia roba di merda, magari fa menu bellissimi... semplicemente facciamo cose diverse. Peró siamo grafici entrambi :boh2:

poi vabé, se col termine grafico intendi solo i graphic designers... ok, hai ragione :asd:

Lord Brunitius
20-09-16, 12:15
grafico per me é un termine generico nel quale puoi raggruppare grafici 3d, grafici 2d, grafica di post produzione, grafica per siti, grafica per stampa etc etc. Poi nel 3d ci sono altri 3000 sottogruppi. Il fatto é che tutti in qualche modo creano elementi grafici.

Io sono grafico 3d ad esempio e in generale sono d'accordo con te, non mi piace essere messo sullo stesso piano di uno che fa i menu per le pizze (mica perché sia roba di merda, magari fa menu bellissimi... semplicemente facciamo cose diverse. Peró siamo grafici entrambi :boh2:

poi vabé, se col termine grafico intendi solo i graphic designers... ok, hai ragione :asd:

No ma ero ironico eh :bua:

Io comunque facevo veramente solo brochure, volantini, menù e biglietti da visita perchè era uno spazio che mi ero ritagliato nella ditta dove lavoravo, che non si occupava prettamente di grafica. D'altra parte tocca campà

Robbie
20-09-16, 13:11
ma LOL, anche io so impaginare volantini e visita, ma non per questo sono un grafico, neanche mi premetto di pensarlo :D
sono però un tecnico della stampa, e personalmente sono molto attento alle abilità e alle qualifiche professionali che uno ha evoluto, ognuno il suo, e va sempre rispettato :prostro:

Lord Brunitius
20-09-16, 15:22
ma LOL, anche io so impaginare volantini e visita, ma non per questo sono un grafico, neanche mi premetto di pensarlo :D


Ormai non serve più a nulla manco quello, trovi già tutto preimpostato su internet te li fai come vuoi ad un briciolo del prezzo che chiederebbe un negozio fisico, io ad esempio pigliavo 25 euro all'ora (era il mio costo, non quello che mi intascavo eh)

Robbie
20-09-16, 15:38
ah no, io sono vecchia scuola, faccio tutto io da zero, mi serve solo il testo e, se le hai, delle immagini tue :telodicevo: cmq sì, ormai il settore piccola stamperia è morto, ognuno si fa da se le sue bolle/carte da lettera/flyer/visita. poi al massimo se non hai la stampante porti la chiavetta da buffetti e via :sigh:


siamo OT ma tanto questo topic è solo aria fritta, 22 pagine di nulla cosmico :asd:

Lord Brunitius
20-09-16, 16:03
siamo OT ma tanto questo topic è solo aria fritta, 22 pagine di nulla cosmico :asd:

Non è colpa nostra, è colpa della CDP. :bua:

Leorgrium
27-09-16, 19:07
Interesting...


CD Projekt – Poland-based publisher of Cyberpunk 2077 and the owner of the CD Projekt RED studio – applied for a grant for something called City Creation, which, according to the official description (as translated from Polish by GamePressure), is “a complex technology for creating a huge living city, playable in real time, which (the technology) is based on rules, AI, and automation, as well as supports innovative processes and tools for making top-notch open-world games.”
Another noteworthy feature CD Projekt needs extra funds for is Seamless Multiplayer „a complex technology for making unique multiplayer gameplay mechanics, including the ability to search out for opponents, manage game session, replicate objects, as well as support for different game modes along with a unique set of dedicated tools”. This type of seamless multiplayer seems similar to what Ubisoft is going to offer in Watch Dogs 2 (http://games.gamepressure.com/game.asp?ID=17884), in which people will be able to join another player’s session at any time.



Il multiplayer ha un qualcosa di simile al multiplayer di vampire redemption, dove "il master" creava le avvenuture e oggetti per i giocatori che poi giocavano assieme le partite. Alla fine è basato su cyberpunk 2020, gioco di ruolo cartaceo, non mi stupirei che si possa replicare l'esperienza anche nel videogioco. :)

http://www.gamepressure.com/e.asp?ID=1077

Robbie
27-09-16, 19:27
la parte sul multi non mi interessa manco per sbaglio, il resto non dice assolutamente niente, vogliamo degli screen :arrabbiato:

Lord Brunitius
27-09-16, 20:07
Fregacazzi del multiplayer.

Kayato
27-09-16, 20:12
No bhe se mi fanno un RPG del genere è il gioco definitivo. Giochi multi con il party e il master in uno mondo qualitativamente ai livelli di wiccio 3!
Ovvio con anche un'ottima campagna/storia single player.

Lord Brunitius
27-09-16, 20:28
Boh, io tutti i giochi con "master + party" li ho visti miseramente fallire sotto il punto di vista dell'intrattenibilità. Comunque sono ottimista dai, magari tirano fuori na roba da masturbo.

Zhuge
27-09-16, 22:09
sottoscrivo pro futuro :snob:

Robbie
27-09-16, 22:46
sottoscrivo pro futuro :snob:

ecco, sappi che 2077 non è il titolo ma la data di uscita :sisi:

gmork
27-09-16, 23:15
della beta

Zhuge
28-09-16, 11:28
ecco, sappi che 2077 non è il titolo ma la data di uscita :sisi:


della beta

ne sono tristemente consapevole :bua:

Lord_SNK
19-10-16, 16:00
Pistone sei tornato? Quando ce lo FATE uscire sto gioco? Guarda che vado in polonia una volta all'anno, VI vengo a prendere a selciate

Robbie
19-10-16, 16:15
Pistone sei tornato? Quando ce lo FATE uscire sto gioco? Guarda che vado in polonia una volta all'anno, VI vengo a prendere a selciate
gurda, io tra questo qui, RDR2 e Mass Effect Andromeda mi vorrei tanto ibernare e svegliarmi al day one di uno dei tre :asd3:

Artyus
25-10-16, 11:54
http://www.thezeroreview.com/newsitorial/cyberpunk-2077-huge-and-ambitious/

:sbav:

Leorgrium
25-10-16, 13:11
http://www.thezeroreview.com/newsitorial/cyberpunk-2077-huge-and-ambitious/

:sbav:

Piu o meno la stessa cosa postata qualche settimana fa...nulla di nuovo :)
Speriamo bene...e speriamo che arrivi presto un'annuncio che mostri qualcosa

Eliwan
25-10-16, 17:46
UN DOCUMENTO RISERVATO CONFERMA CHE CYBERPUNK 2077 È PIÙ AMBIZIOSO DI THE WITCHER 3: WILD HUNT
Cyberpunk 2077 mira a diventare un punto di riferimento tecnologico

La trilogia di The Witcher è stata accolta in maniera più che positiva da pubblico e critica, aumentando esponenzialmente la stima generale nei confronti di CD Projekt RED, lo sviluppatore. Soprattutto il terzo capitolo è stato comprato in massa, diventando uno dei giochi più apprezzati dell'attuale generazione. Per questo motivo Cyberpunk 2077, il prossimo progetto dello studio polacco, ha l'ambizione di fare addirittura meglio ed è attesissimo pur non essendosi ancora mostrato.

Oggi è emerso un documento riservato di CD Projekt Red, riportato dal sito polacco PC World e tradotto in inglese da Justin Scerbo di The Zero Review, in cui si parla di alcuni dei propositi dello sviluppo.

Giusto per curiosità riportiamo il lungo nome originale: "LISTA PROJEKTÓW ZŁOŻONYCH W RAMACH DZIAŁANIA 1.2 PROGRAMU OPERACYJNEGO INTELIGENTNY ROZWÓJ 2014-2020 ZAKWALIFIKOWANYCH DO II ETAPU OCENY", che possiamo tradurre come l'elenco di una serie di obiettivi che gli sviluppatori si sono prefissati per far crescere Cyberpunk 2077. Si tratta di un documento stilato per chiedere fondi pubblici.

Nel documento si parla di finanziare:

1) la creazione della città, ossia della tecnologia adatta per realizzare un ambiente vivo su larga scala, basato sui principi dell'intelligenza artificiale e dell'automazione;
2) l'eccellenza dell'animazione, ossia una tecnologia di gestione delle animazioni di gioco che garantisca un incremento qualitativo dei movimenti di corpo e volto rispetto alla media giochi di ruolo con mondo aperto;
3) il feeling cinematografico, ossia una tecnologia che permetta la realizzazione di un gioco di ruolo open world di qualità cinematografica (immaginiamo in termini di strumenti narrativi);
4) il supporto generico per il multiplayer cross-platform tra le piattaforme più diffuse.
5) PistoneViaggiatore sarà incaricato di fare tutti gli artwork e Leorgrium beta tester.

In breve i fondi serviranno per potenziare tutte le tecnologie di gioco. Interessante la parte relativa al multiplayer, che parla di cross-platform. Che sia prevista la possibilità di far giocare insieme i possessori di PC e console? Lo scopriremo solo dopo l'annuncio ufficiale, che chissà quando avverrà.

:terrore::terrore::terrore::terrore::terrore:

Kea Black
25-10-16, 19:21
più che un documento interno a me sembra una richiesta di finanziamento inviata ad un qualche ente polacco, se privato o pubblico non saprei

Eliwan
25-10-16, 19:45
più che un documento interno a me sembra una richiesta di finanziamento inviata ad un qualche ente polacco, se privato o pubblico non saprei
Il punto 5 [emoji33]

Leorgrium
25-10-16, 20:19
Il punto 5 [emoji33]

Tu scherzi...magari se potessi fare il test di Cyberpunk :D

gmork
25-10-16, 20:39
chissa' se si potra' entrare negli edifici e guardare da una delle finestre la pioggia che lava la citta' di notte ^^

Kea Black
25-10-16, 22:01
Il punto 5 [emoji33]

lol, avevo letto l'articolo in inglese e me l'ero perso

voglio betatestare anche io, do anche la mia disponibilità come inserviente nei loro uffici

Robbie
25-10-16, 22:04
chissa' se si potra' entrare negli edifici e guardare da una delle finestre la pioggia che lava la citta' di notte ^^

vabbé stiamo delirando è ufficiale :asd: ci servono immagini come il pane

gmork
25-10-16, 22:10
abbiamo bisogno di sognare :smugranking:

Lord_SNK
26-10-16, 10:04
Io avevo mandato il CV quando cercavano QA tester per witcher 3 e non mi hanno cagato di striscio (giustamente). Comunque ci sono parecchie posizioni aperte qui (http://en.cdprojektred.com/jobs/)
Occhio che in polonia l'afa regna

Robbie
26-10-16, 10:51
in Polonia girano belle donne mi dicono.......

Lord Brunitius
26-10-16, 11:05
Ci abita un mio amico, non si sta male pare.

Recidivo
26-10-16, 11:20
Ci abita un mio amico, non si sta male pare.

Si sta meglio in Italia.

Zhuge
26-10-16, 11:22
Si sta meglio in Italia.

Dici? La hanno il fascismo.

Eliwan
26-10-16, 13:36
Dove sta Pistone e i suoi artwork? Qualcuno lo rintracci...!

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Recidivo
27-10-16, 15:46
Dici? La hanno il fascismo.

Lascia fare, la donna del mio migliore amico e' polacca, e il prossimo anno ci devo andare perche' molto probabilmente si sposa e gia' ci sono stato.
Non si sta male, ma qui si sta meglio, lascia fare.

Proposito un c'entra un cavolo ma com'e' Mafia 3?
:look:
Dai risposta veloce non si da noia a nessuno.

Zhuge
27-10-16, 15:57
ho già risposto nel topic apposito, qui evito per evitare OT :sisi:

Robbie
27-10-16, 16:44
Proposito un c'entra un cavolo ma com'e' Mafia 3?
:look:
Dai risposta veloce non si da noia a nessuno.
non l'ho giocato ma direi deludente, anche dal punto di vista grafico

EddieTheHead
29-10-16, 13:47
UN DOCUMENTO RISERVATO CONFERMA CHE CYBERPUNK 2077 È PIÙ AMBIZIOSO DI THE WITCHER 3: WILD HUNT
Cyberpunk 2077 mira a diventare un punto di riferimento tecnologico

La trilogia di The Witcher è stata accolta in maniera più che positiva da pubblico e critica, aumentando esponenzialmente la stima generale nei confronti di CD Projekt RED, lo sviluppatore. Soprattutto il terzo capitolo è stato comprato in massa, diventando uno dei giochi più apprezzati dell'attuale generazione. Per questo motivo Cyberpunk 2077, il prossimo progetto dello studio polacco, ha l'ambizione di fare addirittura meglio ed è attesissimo pur non essendosi ancora mostrato.

Oggi è emerso un documento riservato di CD Projekt Red, riportato dal sito polacco PC World e tradotto in inglese da Justin Scerbo di The Zero Review, in cui si parla di alcuni dei propositi dello sviluppo.

Giusto per curiosità riportiamo il lungo nome originale: "LISTA PROJEKTÓW ZŁOŻONYCH W RAMACH DZIAŁANIA 1.2 PROGRAMU OPERACYJNEGO INTELIGENTNY ROZWÓJ 2014-2020 ZAKWALIFIKOWANYCH DO II ETAPU OCENY", che possiamo tradurre come l'elenco di una serie di obiettivi che gli sviluppatori si sono prefissati per far crescere Cyberpunk 2077. Si tratta di un documento stilato per chiedere fondi pubblici.

Nel documento si parla di finanziare:

1) la creazione della città, ossia della tecnologia adatta per realizzare un ambiente vivo su larga scala, basato sui principi dell'intelligenza artificiale e dell'automazione;
2) l'eccellenza dell'animazione, ossia una tecnologia di gestione delle animazioni di gioco che garantisca un incremento qualitativo dei movimenti di corpo e volto rispetto alla media giochi di ruolo con mondo aperto;
3) il feeling cinematografico, ossia una tecnologia che permetta la realizzazione di un gioco di ruolo open world di qualità cinematografica (immaginiamo in termini di strumenti narrativi);
4) il supporto generico per il multiplayer cross-platform tra le piattaforme più diffuse.
5) PistoneViaggiatore sarà incaricato di fare tutti gli artwork e Leorgrium beta tester.

In breve i fondi serviranno per potenziare tutte le tecnologie di gioco. Interessante la parte relativa al multiplayer, che parla di cross-platform. Che sia prevista la possibilità di far giocare insieme i possessori di PC e console? Lo scopriremo solo dopo l'annuncio ufficiale, che chissà quando avverrà.

:terrore::terrore::terrore::terrore::terrore:

in b4 trailer con "in-game footage"

Azathoth.
29-10-16, 15:26
Avevo gia letto questa storia dei finanziamenti, c'è qualcuno che è meglio informato su questi meccanismi? (in b4: hanno finito i soldi. io spero sia per avere un ulteriore margine economico per lo sviluppo)

Spidersuit90
29-10-16, 15:53
Avevo gia letto questa storia dei finanziamenti, c'è qualcuno che è meglio informato su questi meccanismi? (in b4: hanno finito i soldi. io spero sia per avere un ulteriore margine economico per lo sviluppo)

http://www.mmorpgitalia.it/media/videogames-sample-turnover.168/full


http://www.mmorpgitalia.it/threads/videogames-costi-produzione-e-fatturati.377970/


I soldi non gli mancano :sisi:

Azathoth.
29-10-16, 16:03
http://www.mmorpgitalia.it/media/videogames-sample-turnover.168/full


http://www.mmorpgitalia.it/threads/videogames-costi-produzione-e-fatturati.377970/

I soldi non gli mancano :sisi:Lo immaginavo, anche perché avevo letto alcune news su come la versione GOG fosse stata molto profittevole, però pensavo anche al fatto del più grande investimento e tutto

Però che cazzo, Dev 5 years, Dev 4 years, Dev 4 years, quando uscirà questo gioco? ._.

Spidersuit90
29-10-16, 17:05
2020 se tutto va bene imho :sisi:

Lux !
29-10-16, 17:51
2020 se tutto va bene imho :sisi:

La qualità richiede tempo :snob:

Robbie
29-10-16, 18:00
La qualità richiede tempo :snob:

accetto solo se Mass Effect 4 e Red Dead Redemption 2 saranno giochi della madonna che mi terranno impegnato 3 anni :sisi:

EddieTheHead
29-10-16, 18:14
cioè TW2 è costato solo 11M? :uhm: e TW3 solo 40M? :uhm:

Spidersuit90
30-10-16, 09:00
cioè TW2 è costato solo 11M? :uhm: e TW3 solo 40M? :uhm:

In realtà quelli dopo il + sono i soldi per il marketing :sisi:
Lo dissero anche i CD che la pubblicità di TW3 gli venne sui 50 mln ricordo ed essendo il marketing solitamente la parte più consistente che ciuccia più danaro, quelle cifre se non sono precise ci si avvicinano parecchio :sisi:


La qualità richiede tempo :snob:

:snob:
Ne sono conscio, io più di tutti :bua:

Kea Black
30-10-16, 10:03
la cosa strana è che witcher 1 sia costato più del 2 (e del 3, tolto il marketing)

Spidersuit90
30-10-16, 10:05
la cosa strana è che witcher 1 sia costato più del 2 (e del 3, tolto il marketing)

Bhè, se si pensa che TW1 sia stato il loro primo progetto, saranno stati lì gli investimenti più importanti in fatto di personale, materiale e tecnologie :sisi:

Robbie
30-10-16, 14:29
Bhè, se si pensa che TW1 sia stato il loro primo progetto, saranno stati lì gli investimenti più importanti in fatto di personale, materiale e tecnologie :sisi:

beh oddio non lo so, penso che tra TW1 e TW3 forse sono riusciti a riutilizzare solo il server che tiene in piedi la rete locale degli uffici

Spidersuit90
30-10-16, 15:04
:asd:

Bhè, qualche programmer l'avranno pure tenuto dai :bua:
Almeno il CEO :asd:

Robbie
30-10-16, 15:06
sì gli uomini penso di sì, ma le varie tecnologie le hanno sicuramente rimpiazzate tutte, non so se il motore grafico è nuovo o se hanno usato uno già esistente

Maybeshewill
30-10-16, 17:34
la cosa strana è che witcher 1 sia costato più del 2 (e del 3, tolto il marketing)

Quella tabella sono numeri a caso :asd:

Eliwan
30-10-16, 17:35
sì gli uomini penso di sì, ma le varie tecnologie le hanno sicuramente rimpiazzate tutte, non so se il motore grafico è nuovo o se hanno usato uno già esistente
Ne hanno creato uno loro, e lo hanno ottimizzato da TW2.

Il Red Engine.

gmork
30-10-16, 18:59
red engine 3, per la precisione.

Orfeo
03-11-16, 15:29
Ma io spero che li abbiano coperti di soldi per TW3, se lo meritano.

Leorgrium
04-11-16, 12:03
Che belle notizie... Il gioco esce prima del 2019 :D.....Posso dire: "Sti cazzi!"

http://segmentnext.com/2016/11/03/cyberpunk-2077-release-date/

Zhuge
04-11-16, 12:12
dietro l'angolo proprio :asd:

Azathoth.
04-11-16, 12:36
Spero davvero esca per il 2018 quindi usando come riferimento consolaro PS4(Pro) e Xbox(Scorpio), ho fatto il PC in firma usando come meta finale di riferimento alcuni giochi che rimiravo nella mia mente per godermeli al loro massimo splendore in edizione PC (1080p@60Hz), tra cui appunto CP2077, almeno se il riferimento è la generazione corrente so di poterci riuscire

Davidian
04-11-16, 13:36
:cattivo:

Robbie
04-11-16, 13:45
considerando il tipo di pubblicità che riempono le pagine di quel sito, io non ci farei troppo affidamento........

Lord Brunitius
04-11-16, 20:55
Oh, considerate che prima non era certo uscisse prima del 2021.

Leorgrium
04-11-16, 21:09
Oh, considerate che prima non era certo uscisse prima del 2021.

Penso che a finestra di lancio per Cd Project sia il 2018...(tra l'altro sarà il 30' anniversario del gioco Cyberpunk) :)

wesgard
09-11-16, 17:40
2018... Forse lo hanno presentato un po' troppo presto.

Robbie
09-11-16, 18:35
basta io levo la sottoscrizione da questo 3d, ogni volta che ci entro mi viene male!

gmork
09-11-16, 18:47
cioe', come minimo devono tirare fuori una roba che a uno gli pare di stare dentro matrix da tanto che è preso.

Lord Brunitius
12-11-16, 19:03
Spammo qui questo video creato da Aku, l'admin su fb del gruppo di Cyberpunk 2077 italia (a proposito se volete iscrivervi siete i benvenuti)

https://www.youtube.com/watch?v=NxicQM1FgvA

Eliwan
13-11-16, 09:20
Akira,Ghost in the Shell, Deus Ex, Blade Runner, Cyberpunk ....... messi insieme... il paradiso :rullezza:

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

EddieTheHead
13-11-16, 12:31
e poi esce e fa cagare :(

Lord Brunitius
13-11-16, 13:18
e poi esce e fa cagare :(

Un ban al tavolo 5 grazie.

Davidian
15-11-16, 07:36
Spammo qui questo video creato da Aku, l'admin su fb del gruppo di Cyberpunk 2077 italia (a proposito se volete iscrivervi siete i benvenuti)

https://www.youtube.com/watch?v=NxicQM1FgvA

:rullezza:
Iscritto per lurkare senza pietà :asd:

Recidivo
16-11-16, 16:03
e poi esce e fa cagare :(

This, le troppe attese solitamente sono disattese.

:asd:

Robbie
16-11-16, 16:23
This, le troppe attese solitamente sono disattese.

:asd:
non per i CDPR, ho atteso TW3 per anni, e quando è uscito si è rivelato il gioco della mia fottuta intera vita!