PDA

Visualizza Versione Completa : Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED



Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 [24] 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45

Venom1905
07-12-20, 18:07
A vedere in giro sembra un "bello, ma con un sacco di bug"

xyz
07-12-20, 18:08
Ecco dove :rotfl:

Postare recensioni di videogiochi in un forum di videogiochi
Sia mai
Beh ero rimasto sempre alle rotture di postare recensioni di siti concorrenti che ne so.

Lars_Rosenberg
07-12-20, 18:11
In una recensione, che comunque ha dato un voto estremamente positivo, tra i contro c'è:
"Mai visti così tanti diversi bug in un singolo gioco"

:rotfl: :facepalm:

Comunque tutte le recensioni che ho visto fino ad ora sono molto positive, speriamo siano un minimo affidabili.
Il disastro totale mi sembra scongiurato.

xyz
07-12-20, 18:15
Si per ora sembrano confermati i contro che bene o male ci aspettavamo tutti visti pure i precedenti, su tutti valanghe di bug e il combat. Per il resto almeno su pc qualcuno si sbilancia dicendo che al momento è la vera next-gen...

Spidersuit90
07-12-20, 18:20
Sì, si possono postare link a siti concorrenti.

Ora, passiamo alla questione bug... come volevasi dimostrare, i continui rinvii non hanno per nulla scongiurato le problematiche relative a bug (ma va?).

Continuo a dire che potevano benissimo, a sto punto, rilasciarlo 20 gg fa e pace. Avere bug per avere bug, tanto valeva almeno rispettare la release.
Così hanno scazzato sia la data sia la promessa di renderlo il più pulito possibile.
Figuracce di merda una dietro l'altra per CDPR, ma cmq sta prendendo bei voti: 22 review, media 9.0 :rotfl:

Zhuge
07-12-20, 18:21
A vedere in giro sembra un "bello, ma con un sacco di bug"

ma che strano :asd:

Spidersuit90
07-12-20, 18:29
Questi han vinto tutto
https://venturebeat.com/2020/12/07/cyberpunk-2077-review-a-look-at-the-present-not-the-future/


Merchants with a finite number of eurodollars suggests a simulated economy that isn’t in the game.

:rotfl:

Che cazzo si fumano? :asd:
Se lo ricordano che pure in TW3 c'erano i mercanti con i soldi finiti? Mica per questo c'era l'economia simulata in-game :rotfl:

Venom1905
07-12-20, 18:30
Sì, si possono postare link a siti concorrenti.

Ora, passiamo alla questione bug... come volevasi dimostrare, i continui rinvii non hanno per nulla scongiurato le problematiche relative a bug (ma va?).

Continuo a dire che potevano benissimo, a sto punto, rilasciarlo 20 gg fa e pace. Avere bug per avere bug, tanto valeva almeno rispettare la release.
Così hanno scazzato sia la data sia la promessa di renderlo il più pulito possibile.
Figuracce di merda una dietro l'altra per CDPR, ma cmq sta prendendo bei voti: 22 review, media 9.0 :rotfl:

Magari 20 giorni prima era messo pure peggio :chebotta:
Poi non so le versioni review sono già con l'ultima patch o è una versione precedente :uhm:

Spidersuit90
07-12-20, 18:31
Mah... cmq in realtà leggo solo un gran bene, forse perchè i recensori sono consci del fatto che i bug sono una cosa "passeggera" (a meno di chiamarsi Platinum Games :asd: )

Maybeshewill
07-12-20, 18:33
A leggere le recensioni non si capisce perché ci abbiamo messo così tanto a farlo, alla fine non sembra niente di rivoluzionario

Lars_Rosenberg
07-12-20, 18:36
Magari 20 giorni prima era messo pure peggio :chebotta:
Poi non so le versioni review sono già con l'ultima patch o è una versione precedente :uhm:

La patch l'avranno anche ricevuta, ma buona parte del gioco l'hanno giocato senza, a meno che non abbiano incominciato il gioco una settimana fa, cosa che renderebbe difficile recensire seriamente il gioco.
Quindi qualche miglioramento nella versione di lancio dovrebbe esserci, anche se ovviamente per avere un gioco veramente stabile ci vorranno mesi.

La fiducia viene dal fatto che CD Projekt ha sempre dato un supporto post-lancio di primissimo livello e anche quando il gioco era inizialmente un po' buggato (soprattutto TW1, gli altri due mi sembra siano usciti già in buone condizioni) l'hanno poi migliorato tantissimo.

Venom1905
07-12-20, 18:41
Questi han vinto tutto
https://venturebeat.com/2020/12/07/cyberpunk-2077-review-a-look-at-the-present-not-the-future/



:rotfl:

Che cazzo si fumano? :asd:
Se lo ricordano che pure in TW3 c'erano i mercanti con i soldi finiti? Mica per questo c'era l'economia simulata in-game :rotfl:

La parte prima è più divertente

The problem is that the world of Cyberpunk 2077 suggests so much possibility. The megabuildings that make up the city’s skyline suggests vast interior spaces that don’t really exist.

e sticaxxi, a 'sto punto mi sarei aspettato un "nessuno dei CDP è venuto a casa a farmi il caffè" :asd:

xyz
07-12-20, 18:41
Discorso patch non è chiaro, se quella pc (unica versione recensita) è arrivata almeno ai giornalisti.

FratelloColtello
07-12-20, 18:41
Si parla comunque di un open world rivoluzionario che combinato alle dinamiche GDR credo creino un mix di altissimo livello . Parlare di nulla di rivoluzionario mi sembra un pò poco per ora

Zhuge
07-12-20, 18:42
La parte prima è più divertente


e sticaxxi, a 'sto punto mi sarei aspettato un "nessuno dei CDP è venuto a casa a farmi il caffè" :asd:

i grattaceli di GTAV erano pieni di spazi COMPLETAMENTE ESPLORABBILI :sisi:

Zoro83
07-12-20, 18:45
Si parla comunque di un open world rivoluzionario che combinato alle dinamiche GDR credo creino un mix di altissimo livello . Parlare di nulla di rivoluzionario mi sembra un pò poco per ora

Dubito che non sia rivoluzionario, o comunque molto influente nel panorama videoludico. Per me sarà abbastanza significativo dà instaurare un pre e un post-Cyberpunk 2077.

FratelloColtello
07-12-20, 18:47
Dubito che non sia rivoluzionario, o comunque molto influente nel panorama videoludico. Per me sarà abbastanza significativo dà instaurare un pre e un post-Cyberpunk 2077.

Appunto è proprio questo che intendo , credo che in futurò CP verrà utilizzato come metro di paragone per i futuri open world

<-DooM->
07-12-20, 18:48
i grattaceli di GTAV erano pieni di spazi COMPLETAMENTE ESPLORABBILI :sisi:


e non aveva neanche il photomode gtav

Maybeshewill
07-12-20, 18:53
Il Silvestri si sta lamentando dell'ossessione fallica del gioco :asd:

Davidian
07-12-20, 19:01
https://esports.gazzetta.it/recensione/07-12-2020/finalmente-cyberpunk-2077-e-il-nuovo-grand-theft-auto-esports-61349

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Angels
07-12-20, 19:04
Le recensioni sono generalmente positive tranne gamespot che da solo 7 su 10.

Lars_Rosenberg
07-12-20, 19:06
https://esports.gazzetta.it/recensione/07-12-2020/finalmente-cyberpunk-2077-e-il-nuovo-grand-theft-auto-esports-61349

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

:rotfl:

Harlan Draka
07-12-20, 19:14
https://www.youtube.com/watch?v=_68gGKI83LE

Maybeshewill
07-12-20, 19:22
Ma non cè nessuna attività ricreativa, manco il gwent :uhoh:

Lars_Rosenberg
07-12-20, 19:23
Sto guardando il commento sul gioco di MrMattyPlays e dice che la main quest gli è durata circa 25 ore e ci sono una quantità elevatissima di side-quest e che la day 1 patch non è ancora disponibile neanche per chi ha le review copy.

McHawk
07-12-20, 19:24
Abbiamo tutti fatto il preorder e sono anche uscite le recensioni. Manca solo il tweet per annunciare il solito rinvio :asd:

xyz
07-12-20, 19:26
Più che altro quanto peserà sta patch... :D

Artyus
07-12-20, 19:38
queste recensioni contengono anche solo il minimo spoiler? :uhm: da quella volta che mi spoilerarono dishonored non mi fido più

Davidian
07-12-20, 19:39
https://www.reddit.com/r/cyberpunkgame/comments/k8kjro/cyberpunk_2077_review_megathread/

Harlan Draka
07-12-20, 19:42
queste recensioni contengono anche solo il minimo spoiler? :uhm: da quella volta che mi spoilerarono dishonored non mi fido più

Quella che ho messo non più spoiler di un trailer

Zoro83
07-12-20, 19:52
Appunto è proprio questo che intendo , credo che in futurò CP verrà utilizzato come metro di paragone per i futuri open world

Del resto anche The Witcher 3 ha segnato un before e un after, visto che prima di allora la concezione generale era che fosse quasi impossibile avere una buona trama in un gioco open-world.

Shog-goth
07-12-20, 19:56
Del resto anche The Witcher 3 ha segnato un before e un after, visto che prima di allora la concezione generale era che fosse quasi impossibile avere una buona trama in un gioco open-world.

E cosa sarebbe cambiato? :asd:

A parte gli scherzi, non sono notoriamente un grandissimo estimatore della trama di TW3. Per dirne una imho la Wild Hunt è stata un'enorme potenzialità sprecata (quasi) in nulla. Comunque de gustibus, rispetto senza dubbio il parere di chi l'apprezza e concordo senz'altro sul fatto che quel gioco abbia rappresentato senz'altro uno spartiacque...

Lars_Rosenberg
07-12-20, 19:59
E cosa sarebbe cambiato? :asd:


Assassin's Creed :asd:

Caern
07-12-20, 21:13
Per chi ha fatto il pre download su GOG, avete provato ad avviarlo? :asd:

Artyus
07-12-20, 21:19
Letto un paio di recensioni e sono tutto bagnato :nerd: :sbav:

Satan Shark
07-12-20, 21:30
40 ore con tanto di side-quest non ci credo nemmeno se le vedo :asd:
Non penso proprio sia più corto di TW3 con tutto quanto da fare. Solo solo i DLC di TW3 durano una ventina di ore, usando l'instant kill (so di cosa parlo), ergo è impossibile :asd:
Anche solo per il fatto che a detta di tutti il prologo (prima che compaia il titolo del gioco per capirci) dura tra le 5-6 ore :asd:
Più corto di TW3 lo è di sicuro, lo hanno detto stesso loro. Ma il tizio ha giocato 40 ore con solo alcune quest secondarie e a difficoltà ultra-facile per rincoglioniti!


Ma poi l'annoso dilemma: l'utenza si aspetta un gta nel futuro?
Purtroppo fin troppa gente si aspetta il GTA futuristico.


metacritic :rotfl:

le recensioni dei siti :rotfl:
In realtà gira tutto attorno a Metacritic. L'operato degli sviluppatori viene valutato troppo spesso in base a quello, e non al contenuto. E lo stesso vale per i PR, se esci dalla loro comfort zone non vogliono più avere a che fare con te, e informano anche i PR di altre società di farti fuori. Infine le stesse key vengono inviate prima a chi ha la recensione che finisce su Metacritic (anche se sei un sito ormai abbandonato e senza utenza).


anyway, c'è qualche stronzo che come me ha ordinato su Amazon la steel book?
Arriverà il 10 sera, ci scommetto :bua: e senza il codice non posso preloadare
Amazon ha iniziato a spedire ieri le prime copie.


In una recensione, che comunque ha dato un voto estremamente positivo, tra i contro c'è:
"Mai visti così tanti diversi bug in un singolo gioco"

:rotfl: :facepalm:

Comunque tutte le recensioni che ho visto fino ad ora sono molto positive, speriamo siano un minimo affidabili.
Il disastro totale mi sembra scongiurato.
Quasi tutti hanno giocato senza patch. L'aggiornamento da circa 50Gb è disponibile da meno di due giorni, quando ormai le recensioni erano in gran parte già scritte (soprattutto per chi poi fa anche la videorecensione che va doppiata e montata).

Lars_Rosenberg
07-12-20, 21:35
Quasi tutti hanno giocato senza patch. L'aggiornamento da circa 50Gb è disponibile da meno di due giorni, quando ormai le recensioni erano in gran parte già scritte (soprattutto per chi poi fa anche la videorecensione che va doppiata e montata).

Si, infatti l'ho scritto in un post precedente, che ho visto un commento di uno youtuber che ha avuto la review copy e spiegava che la patch ancora non era disponibile durante la sua prova.
Quindi c'è speranza che almeno i problemi più macroscopici siano risolti.

Satan Shark
07-12-20, 21:38
P.S. dopo una infinità di casini ho risolto pure con GameStop. Nell'ordine ho dovuto:
- Richiedere un nuovo pagamento andato anche questo male
- Fare un nuovo account PayPal con la stessa mail che uso per GameStop
- Richiedere un ulteriore pagamento sul nuovo account... Fallito
- Fare un pagamento acquistando una Gift Card
- Al momento di pagare mi viene chiesto di approvare la transazione tramite App PostePay
- Scarica l'app, fai l'approvazione... FALLITA perchè mi richiedeva un PosteID che mi era stato generato in automatico anni fa
- Chiama il sevizio clienti PostePay
- Resetta il PosteID, genera un nuovo PosteID
- Compra una nuova Gift Card
- Approva la transazione sull'app
- Attendi che arrivi la conferma dell'acquisto
- Ricontatta il servizio clienti GameStop inviandogli il codice dell'ordine della Gift Card
- Attendi che arriva la conferma che la transazione è stata conclusa con successo
- Vai al Santuario di Pompei e sfoga tutta la frustrazione bestemmiando contro la Madonna e tutti i santi!

Lord Brunitius
07-12-20, 21:39
"The result is that there's a fetishization of trans people at every turn, in a game with only one very minor trans character (that I found, at least) and no way to play as an authentically trans character yourself."

Diosanto, i problemi.

McHawk
07-12-20, 22:06
edit

Satan Shark
07-12-20, 22:22
"The result is that there's a fetishization of trans people at every turn, in a game with only one very minor trans character (that I found, at least) and no way to play as an authentically trans character yourself."
Chi?

Venom1905
07-12-20, 22:57
P.S. dopo una infinità di casini ho risolto pure con GameStop. Nell'ordine ho dovuto:
- Richiedere un nuovo pagamento andato anche questo male
- Fare un nuovo account PayPal con la stessa mail che uso per GameStop
- Richiedere un ulteriore pagamento sul nuovo account... Fallito
- Fare un pagamento acquistando una Gift Card
- Al momento di pagare mi viene chiesto di approvare la transazione tramite App PostePay
- Scarica l'app, fai l'approvazione... FALLITA perchè mi richiedeva un PosteID che mi era stato generato in automatico anni fa
- Chiama il sevizio clienti PostePay
- Resetta il PosteID, genera un nuovo PosteID
- Compra una nuova Gift Card
- Approva la transazione sull'app
- Attendi che arrivi la conferma dell'acquisto
- Ricontatta il servizio clienti GameStop inviandogli il codice dell'ordine della Gift Card
- Attendi che arriva la conferma che la transazione è stata conclusa con successo
- Vai al Santuario di Pompei e sfoga tutta la frustrazione bestemmiando contro la Madonna e tutti i santi!

Ti capisco.. anche io ho dovuto fare la gift card

Shog-goth
08-12-20, 00:21
Aggiornamento di circa 15GB su Xbox One X, nel frattempo sto scaricando anche da GOG...

Lord Brunitius
08-12-20, 00:30
Chi?

gamespot

Shog-goth
08-12-20, 01:01
gamespot


Cyberpunk 2077 has standout side quests and strong main characters, though its buggy, superficial world and lack of purpose bring it down. 7/10
Credo abbiano avuto problemi col bonifico... :asd:

Shog-goth
08-12-20, 01:18
Finito il download della patch da 15 GB su Xbox One X, lo spazio complessivo occupato non si è modificato e rimane sempre 60 GB totali...

xyz
08-12-20, 08:07
https://twitter.com/GamersNexus/status/1336066826233651202?s=20

Qua per farsi un'idea di come gira su varie schede (da prendere con le pinze).
https://www.tomshardware.com/news/cyberpunk-2077-performance-preview

benvelor
08-12-20, 09:25
rodo...
visto che col mio pc dovrei scendere a compromessi, dovrò aspettare un paio di mesi, il tempo di trovare a prezzi decenti cpu e gpu e potermelo godere al meglio
la voglia di giocarci uguale c'è, però non voglio "rovinarmi" l'esperienza

intanto, mi sa che due mesi servono anche per il beta testing pubblico... :lul:

Shin
08-12-20, 10:11
Io lo provo per curiosità ma rimando la full run al 2021. Troppi problemi.

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk

Artyus
08-12-20, 10:14
Pure io lo inizierò nel 2021, ma solo perché mi ci vorranno due settimane per settare la grafica e due settimane per decidere quale background scegliere :bua:

Zhuge
08-12-20, 10:39
io aspetto pc nuovo :sisi:

Satan Shark
08-12-20, 10:52
https://twitter.com/GamersNexus/status/1336066826233651202?s=20

Qua per farsi un'idea di come gira su varie schede (da prendere con le pinze).
https://www.tomshardware.com/news/cyberpunk-2077-performance-preview
mmm... Tecnicamente la mia GTX 1080 overclockata dovrebbe reggere senza problemi in 1080p a Ultra con un framerate di almeno 50fps medi.

Lord Brunitius
08-12-20, 10:53
Bon, ho iniziato a scaricare :alesisi:

E niente la scimmia sta tornando prepotente.

sync
08-12-20, 11:10
per chi ancora non l'avesse comprato, vendo il codice GOG della mia copia amazon (mi arriverà il 10 mattina, se mi fanno la sorpresona anche domani).
45 euro su paypal, commissioni a mio carico.

benvelor
08-12-20, 11:13
io aspetto pc nuovo :sisi:

io spero di farcela per fine gennaio/inizio febbraio
sarà un click day sul sito amd, se non si trovano le custom...
e pure per un 5600x devi raccomandarti come le meretrici

<-DooM->
08-12-20, 11:43
io aspetto pc nuovo :sisi:

intanto prendilo e mentre aspetti il pc nuovo potresti dilettarti con:


https://www.youtube.com/watch?v=IHfs98k86EA&amp;t=2s

xyz
08-12-20, 11:49
io spero di farcela per fine gennaio/inizio febbraio
sarà un click day sul sito amd, se non si trovano le custom...
e pure per un 5600x devi raccomandarti come le meretrici
Quello che ho fatto sia per le cpu che la gpu ma che roba da matti comunque... per rifare il pc a meno di botte di culo ora come ora è difficile.

Artyus
08-12-20, 11:56
s infatti, prima di metà 2021 la vedo dura... forse vale la pena un abbonamento a Stadia a questo punto, visto che con il preorder regalano anche la premiere edition

Gidan35
08-12-20, 12:09
https://twitter.com/GamersNexus/status/1336066826233651202?s=20

Qua per farsi un'idea di come gira su varie schede (da prendere con le pinze).
https://www.tomshardware.com/news/cyberpunk-2077-performance-preview

Mmmm io ho una 1660 Super e mi aspettavo di poter giocare tranquillo in full hd a medio a 60 fps :uhm:
(computer che oltretutto mi ero fatto a inizio Gennaio apposta per l'uscita di Marzo xD)

Zhuge
08-12-20, 12:10
intanto prendilo e mentre aspetti il pc nuovo potresti dilettarti con:


https://www.youtube.com/watch?v=IHfs98k86EA&t=2s

:eek:

ma che roba mai vista :eek:

Mammaoca
08-12-20, 12:22
Secondo me vi state facendo troppe seghe mentali sulle performance visto che i reviewer hanno il drm attivo e con patch mezze applicate e mezze no :asd:

Poi magari girerà una merda uguale al day one oppure sarà la classica situazione dove basta abbassare un dettaglio di cui non si nota la differenza per far schizzare lo schizzabile :asd:

Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

Artyus
08-12-20, 12:27
Mmmm io ho una 1660 Super e mi aspettavo di poter giocare tranquillo in full hd a medio a 60 fps :uhm:
(computer che oltretutto mi ero fatto a inizio Gennaio apposta per l'uscita di Marzo xD)

in effetti le specifiche di cdp dicevano proprio questo :sisi: quei bench lasciano il tempo che trovano

Lord Brunitius
08-12-20, 12:42
https://www.eurogamer.it/articles/2020-12-08-news-videogiochi-cyberpunk-2077-parte-community-trans-chiede-giocatori-donare-usd70-risarcimento

Mi raccomando, iniziate a fare i bonifici!

kinoko
08-12-20, 12:57
per chi ancora non l'avesse comprato, vendo il codice GOG della mia copia amazon (mi arriverà il 10 mattina, se mi fanno la sorpresona anche domani).
45 euro su paypal, commissioni a mio carico.

hai PM.

Lars_Rosenberg
08-12-20, 13:06
https://www.eurogamer.it/articles/2020-12-08-news-videogiochi-cyberpunk-2077-parte-community-trans-chiede-giocatori-donare-usd70-risarcimento

Mi raccomando, iniziate a fare i bonifici!

Ma :facepalm:

Mammaoca
08-12-20, 13:07
Che poi scusate,

la rece di tgm dice questo, parole testuali


Ecco, questo è importante: il gioco ha impostato per me i settaggi a Ultra e ho potuto godermi l’avventura di V al meglio su un sistema non recentissimo, apprezzando una fluidità rimarchevole senza essere rispedito a calci sul desktop neppure una volta, ovviamente facendo a meno di Ray Tracing.

E a fine rece mette la sua configurazione di prova : i7, GTX 1070, 16 GB RAM, SSD

Quindi o il recensore di TGM dice una marea di cazzate (Cosa che non credo eh) oppure vi state davvero facendo una serie di pippe mentali non indifferente :asd:

freddye78
08-12-20, 13:08
Se ha giocato a 1080p mi sembra fattibilissimo

Starato
08-12-20, 13:08
https://www.eurogamer.it/articles/2020-12-08-news-videogiochi-cyberpunk-2077-parte-community-trans-chiede-giocatori-donare-usd70-risarcimento

Mi raccomando, iniziate a fare i bonifici!

Prevedibile.. tra l'altro non per dire ma dopo aver letto la recensione di gamespot linkata sopra, che gli ha dato 7 mi pare, si intuisce bene che alla recensitrice ( o recensora? boh) non è andato molto giù come sono state trattate alcune tematiche e culture (la superficialitaaaahh! la ostentata inclusivitàà).

Se ostenti troppo non va bene, se non sei inclusivo non va bene, qualunque cosa fai qualcuno avrà sempre da ridire :asd:

xyz
08-12-20, 13:13
Ma infatti avevo postato il link inutile fasciarsi la testa, il codice review è bloccato da DRM per evitare fuga di materiale (tutte le videorecensioni hanno solo materiale dato da cd project, domani mattina alle 10 scade l'embargo e vedremo del giocato effettivo), e a detta proprio dei CD influivano sulle prestazioni.
Riguardo alla polemica e i bonifici meglio che me sto zitto...

<-DooM->
08-12-20, 13:17
chi ha fatto il preload da steam?

Lord Brunitius
08-12-20, 13:22
chi ha fatto il preload da steam?

Io lo sto scaricando adesso

xyz
08-12-20, 13:28
We received a 50GB patch during our review period. CDPR referred to this patch as the Day 0 patch. When asked for clarification whether the patch will be what players were receiving at launch, a CDPR representative told us that the Day 0 patch is what people will be experiencing on launch day. It is the Day 1 patch, only different in name. More fixes will be rolled into the Day 0 (Day 1) patch, but we cannot specify exactly what.

Se fosse confermato in questo preload la fantomatica day 1 patch dovrebbe esserci già.

McHawk
08-12-20, 13:29
Quelle recensioni non fanno altro che acuire e radicalizzare le posizioni di chi invece vorrebbero sensibilizzare. Ottima mossa.

- - - Aggiornato - - -

Io ho fatto il preload su steam, ma sono già pronto all idea di non poterci giocare subito per la patch day1

Lord Brunitius
08-12-20, 13:32
We received a 50GB patch during our review period. CDPR referred to this patch as the Day 0 patch. When asked for clarification whether the patch will be what players were receiving at launch, a CDPR representative told us that the Day 0 patch is what people will be experiencing on launch day. It is the Day 1 patch, only different in name. More fixes will be rolled into the Day 0 (Day 1) patch, but we cannot specify exactly what.

Se fosse confermato in questo preload la fantomatica day 1 patch dovrebbe esserci già.

Si, esatto

Satan Shark
08-12-20, 15:27
Collector's presa in carico da Bartolini. Peso 8,4Kg! Ma che hanno messo la statua di piombo?


Che poi scusate,
la rece di tgm dice questo, parole testuali

E a fine rece mette la sua configurazione di prova : i7, GTX 1070, 16 GB RAM, SSD
Quindi o il recensore di TGM dice una marea di cazzate (Cosa che non credo eh) oppure vi state davvero facendo una serie di pippe mentali non indifferente :asd:
Il nostro Davidone Mancini ex-TGM l'ha giocato su una RTX 2070 in 1440p a Ultra con framerate sopra i 50fps. Inoltre è possibile cambiare impostazioni grafiche al volo senza dover riavviare. In tal modo lui poteva attivare e disattivare il Ray Tracing al volo per poi entrare in Photo Mode.

Zhuge
08-12-20, 15:32
https://www.eurogamer.it/articles/2020-12-08-news-videogiochi-cyberpunk-2077-parte-community-trans-chiede-giocatori-donare-usd70-risarcimento

Mi raccomando, iniziate a fare i bonifici!

questo non sarebbe successo se avessero lasciato le cose come dette all'inizio, con la possibilità di mettere i cazzi alle donne

Shog-goth
08-12-20, 15:34
In tal modo lui poteva attivare e disattivare il Ray Tracing al volo per poi entrare in Photo Mode.

E' presente un photo-mode!? :eek:

Zhuge
08-12-20, 15:34
E' presente un photo-mode!? :eek:

COSA!!!1!11111???

Shog-goth
08-12-20, 15:39
COSA!!!1!11111???

Deve necessariamente trattarsi di uno sbaglio, altrimenti ne avremmo certamente già sentito parlare...

Zhuge
08-12-20, 15:40
Mi sa che hai ragione, avremmo sicuramente anche visto un video di presentazione.

Shog-goth
08-12-20, 15:41
Mi sa che hai ragione, avremmo sicuramente anche visto un video di presentazione.

Come minimo, e qualcuno lo avrebbe sicuramente ripostato anche qui...

Lars_Rosenberg
08-12-20, 15:42
Come minimo, e qualcuno lo avrebbe sicuramente ripostato anche qui...

Hai ragione, rimedio.


https://www.youtube.com/watch?v=IHfs98k86EA&amp;feature=emb_title

Zhuge
08-12-20, 15:44
:eek:

PAZZESCO

Lord Brunitius
08-12-20, 15:44
dite questo?


https://www.youtube.com/watch?v=IHfs98k86EA

<-DooM->
08-12-20, 15:45
E' presente un photo-mode!? :eek:


COSA!!!1!11111???


ma ma non starete parlando di questo, vero??!!


https://www.youtube.com/watch?v=IHfs98k86EA

Shog-goth
08-12-20, 15:45
E nessuno finora si era preso la briga di riportare una simile news???!!!

Zhuge
08-12-20, 15:46
Incredibile.

Venom1905
08-12-20, 15:54
E' una settimana che apro questo topic e vedo sempre i post del video della photo mode... Ho sempre un attimo di smarrimento pensando di star a guardare post vecchi, invece è solo l'ennesimo repost :asd:

Zhuge
08-12-20, 15:55
E' una settimana che apro questo topic e vedo sempre i post del video della photo mode... Ho sempre un attimo di smarrimento pensando di star a guardare post vecchi, invece è solo l'ennesimo repost :asd:

Io i precedenti non li ho MAI visti :tsk:

:fag:

<-DooM->
08-12-20, 15:55
Io i precedenti non li ho MAI visti :tsk:

:fag:


io farei un gioco stand alone pagabile a parte, tipo rdr online, CYBERPUNK2077 PHOTOMODE, però a 59€ :asd:





secondo voi conviene fare il preload da steam? non vorrei che facesse scaricare oggi 60 gb e poi il 10 alti 50-60 di patch ed avendo solo una 20mega, a quel punto mi converebbe scaricare tutto una volta sola, boh

Zhuge
08-12-20, 15:58
We received a 50GB patch during our review period. CDPR referred to this patch as the Day 0 patch. When asked for clarification whether the patch will be what players were receiving at launch, a CDPR representative told us that the Day 0 patch is what people will be experiencing on launch day. It is the Day 1 patch, only different in name. More fixes will be rolled into the Day 0 (Day 1) patch, but we cannot specify exactly what.

Se fosse confermato in questo preload la fantomatica day 1 patch dovrebbe esserci già.

:sisi:

Lars_Rosenberg
08-12-20, 15:58
Non vedo l'ora che finisca l'embargo così gli youtuber ci potranno far vedere che meraviglie hanno realizzato con la photo mode.

<-DooM->
08-12-20, 16:09
:sisi:


speriamo, dai mo lo preloado, magari parte subito il photomode!

Zhuge
08-12-20, 16:09
sarebbe GENIALE

<-DooM->
08-12-20, 16:11
sarebbe GENIALE


mando una mail :snob:

Artyus
08-12-20, 16:15
Non vedo l'ora che finisca l'embargo così gli youtuber ci potranno far vedere che meraviglie hanno realizzato con la photo mode.

Ancora non l'avete capito che il photomode non esiste, è una bufala inventata dai media, altrimenti a quest'ora CDP avrebbe fatto uscire un video, no?

Shog-goth
08-12-20, 16:16
Wake up samurai, we've a city to photograph...

<-DooM->
08-12-20, 16:21
Wake up samurai, we've a city to photograph...

:rotfl:

- - - Aggiornato - - -


Ancora non l'avete capito che il photomode non esiste, è una bufala inventata dai media, altrimenti a quest'ora CDP avrebbe fatto uscire un video, no?


aspe forse te lo sei perso:


https://www.youtube.com/watch?v=IHfs98k86EA




ormai mi basta aprire chrome e premere p per avere subito il link :asd:

Lord Brunitius
08-12-20, 16:46
Tutti parlano di sto photomode ma non ho ancora visto mezzo video a riguardo.

soldier
08-12-20, 17:18
Photo...che?

Maybeshewill
08-12-20, 17:23
Mmmm io ho una 1660 Super e mi aspettavo di poter giocare tranquillo in full hd a medio a 60 fps :uhm:
(computer che oltretutto mi ero fatto a inizio Gennaio apposta per l'uscita di Marzo xD)

Ti sei fatto un computer per giocare a MEDIO? :uhm:

Ray
08-12-20, 17:37
Su red dead redemption II ho amato il photo mode e spesso andavo in giro a casaccio solo per cercare scorci dove fare foto.

Cmq per me se ne parla dal 20 gennaio :'( che sono a casa della mia ragazza e mi sto godendo un periodo senza pc più del previsto

Sent from my ONEPLUS A6003 using Tapatalk

Leorgrium
08-12-20, 18:03
https://www.youtube.com/watch?v=JFf8I_8Ubv4

benvelor
08-12-20, 18:06
Che poi scusate,

la rece di tgm dice questo, parole testuali



E a fine rece mette la sua configurazione di prova : i7, GTX 1070, 16 GB RAM, SSD

Quindi o il recensore di TGM dice una marea di cazzate (Cosa che non credo eh) oppure vi state davvero facendo una serie di pippe mentali non indifferente :asd:

a 1080 probabile
io con una 590 a 1440p avrei troppi compromessi: preferisco aspettare, mica muoio

<-DooM->
08-12-20, 18:18
Launch Trailer, mamma mia bellissimo, ho i brividi :D


https://www.youtube.com/watch?v=UnA7tepsc7s

Lord Brunitius
08-12-20, 18:32
Launch Trailer, mamma mia bellissimo, ho i brividi :D


https://www.youtube.com/watch?v=UnA7tepsc7s

Veramente bello, ma qualcosa mi dice che andrà giocato in lingua "originale".

EddieTheHead
08-12-20, 18:47
mah :uhm:

Shog-goth
08-12-20, 18:48
Su red dead redemption II ho amato il photo mode e spesso andavo in giro a casaccio solo per cercare scorci dove fare foto.

Cmq per me se ne parla dal 20 gennaio :'( che sono a casa della mia ragazza e mi sto godendo un periodo senza pc più del previsto

In gennaio la luce è perfetta per questo scopo...

parlavi di foto, giusto? :look: :asd:

sync
08-12-20, 19:03
hype

<-DooM->
08-12-20, 20:27
https://www.youtube.com/watch?v=HXYxQgZr6wc


:asd:

Angels
08-12-20, 20:53
Il trailer ufficiale in italiano, tanta roba brividi

Shog-goth
08-12-20, 21:04
Se guardate i video direttamente su YouTube, tenete bene a mente questo avviso che ho appena letto:


THERE ARE SPOILERS IN THE COMMENTS, DONT SCROLL DOWN AND DONT LOOK AT THE REPLIES PLEASE

Lord Brunitius
08-12-20, 21:11
Il trailer ufficiale in italiano, tanta roba brividi

Si non è male come qualità


Se guardate i video direttamente su YouTube, tenete bene a mente questo avviso che ho appena letto:

solite merdacce

Shog-goth
08-12-20, 21:27
solite merdacce
Mi chiedo da sempre quale tara mentale possa portare qualcuno a decidere di rovinare deliberatamente la sorpresa ad altre persone, senza altro motivo che non il semplice gusto di farlo. Ricordo, e credo che ve ne sia ancora traccia sul vecchio TGMO, che all'epoca mi spoilerai il finale di Fallout 4 ancora prima dell'uscita per colpa del titolo di un thread su un altro forum, che non c'entrava nemmeno nulla col gioco in questione...

Shog-goth
08-12-20, 21:40
https://i.imgur.com/k9vOvXq.jpg


The wait for Cyberpunk 2077 is almost over. It's been quite the journey, and first of all we want to thank all of you for being with us along the way. We know there's a fair amount of anticipation for the game, and very soon you will all be able to decide whether or not we lived up to the hype.

Launch day is always a mix of excitement and constant nerve-wracking, and with this being the first game we've developed that isn't titled 'The Witcher', we'd be lying if we said we weren't anxious to see what you think once you've sunk your teeth into it. With this launch trailer, we're just about ready to flick the switch and see Cyberpunk 2077 go from ours to become yours. We set out to create our most immersive world yet, and we believe that the stories waiting for you to uncover, and the relationships you'll forge during your time in Night City, will stick with you for quite some time.

We've mentioned before that expansions will be coming, and while we're not ready to talk specifics just yet, we will say that we've learned a lot from our work on both Hearts of Stone & Blood and Wine. Our planned expansions will take you even deeper into the world of Cyberpunk 2077 offering substantial, story-driven content that'll give you tough choices to make through impactful narratives that you won't soon forget.

But before we get there, we'll first be kicking off our free DLC program in early 2021. Just like with The Witcher 3, expect an assortment of free DLC packs to begin hitting Night City, dropping a bunch of cool stuff that'll inject even more life into the world of the dark future. We hope you're looking forward to them!

We want to end this message with a request. Once you play/finished the game, we would love it if you got back to us and told us who your V was. Our forums and social media are there for you. We want to know how you found Night City and what choices you made. We created a huge world for you to jump into, tell us your story.

CD PROJEKT RED team

- - - Aggiornato - - -

Sempre riguardo agli spoiler, OCCHIO!


Don’t be an idiot like me. I scrolled through the comment section of the latest Cyberpunk trailer, hoping to see if anyone knew the name of the background music, and almost immediately I found some antiquated fucking beaver posting the ending of the game

This particular user is a kid, evident by his profile pic where he’s sitting next to his Lego Treehouse set, so I should take his claim for a grain of salt, but still, now I’m going in with a certain expectation in mind, because there’s still a chance he’s right.

All in all, don’t be stupid like me, if you go into the comments then know that you risk having everything spoiled.

Harlan Draka
08-12-20, 21:51
Se guardate i video direttamente su YouTube, tenete bene a mente questo avviso che ho appena letto:

ci sarebbe da menarli

xyz
08-12-20, 22:57
Motivo per cui , vista la grande attesa per questo gioco, come non mi capitava da anni, mi sono tenuto un pò alla larga da notizie forum youtube etc... Usciti intanto i nuovi driver per schede AMD con supporto a Cyberpunk.

Mammaoca
08-12-20, 22:59
Occhio che da domani alle 12 parte l'accesso anticipato per un nutrito numero di content creator :sisi:

Quindi voleranno spoiler

xyz
08-12-20, 23:06
Eh partono le mega maratone domani fino a fare nottata... se riesco guardo giusto al volo così per vedere come gira il tutto poi amen chiudo.

Shog-goth
08-12-20, 23:09
Occhio che da domani alle 12 parte l'accesso anticipato per un nutrito numero di content creator :sisi:

Quindi voleranno spoiler

Per quanto mi riguarda fino al 10 mi limiterò a questo forum, ed un altro paio di siti che censurano preventivamente il materiale postato per questa occasione, proprio per evitare questo genere di problematiche. Dopo il 10, quali siti? Avrò altro da fare... :asd:

Artyus
08-12-20, 23:23
io da adesso in poi mi limito a questo singolo thread e non guarderò più nulla, se non eventuali news come quella postata da Shog poco sopra
Mi fido di voi, che nessuno faccia il bimbominkia spoileroso :asd:

Lord Brunitius
08-12-20, 23:27
Secondo voi, da quello che avete letto in giro e dall'idea che vi siete fatta, ci saranno dei complessi interni, per dire, alla deus ex, che siano essi basi, sezioni sotterranee, bunker vari etc dove mettere in pratica le proprie skill o son tutti di cartone sti palazzi? Perchè leggo cose contrastanti, da un lato chi parla di aree enormi (interne) e chi si lamenta che le porte sono bloccate...

Shog-goth
08-12-20, 23:32
io da adesso in poi mi limito a questo singolo thread e non guarderò più nulla, se non eventuali news come quella postata da Shog poco sopra

Quale, quella in cui si scopre che alla fine del gioco il colpevole è il maggiordomo di Mr. Arasaka? :asd:

- - - Aggiornato - - -


Secondo voi, da quello che avete letto in giro e dall'idea che vi siete fatta, ci saranno dei complessi interni, per dire, alla deus ex, che siano essi basi, sezioni sotterranee, bunker vari etc dove mettere in pratica le proprie skill o son tutti di cartone sti palazzi? Perchè leggo cose contrastanti, da un lato chi parla di aree enormi (interne) e chi si lamenta che le porte sono bloccate...

Credo siano valide tutte e due le affermazioni, la maggior parte dei palazzi sarà bloccata mentre quelli visitabili saranno "dungeon"...

xyz
08-12-20, 23:45
Secondo voi, da quello che avete letto in giro e dall'idea che vi siete fatta, ci saranno dei complessi interni, per dire, alla deus ex, che siano essi basi, sezioni sotterranee, bunker vari etc dove mettere in pratica le proprie skill o son tutti di cartone sti palazzi? Perchè leggo cose contrastanti, da un lato chi parla di aree enormi (interne) e chi si lamenta che le porte sono bloccate...

Nessuna idea in proposito ammetto. Ci spero in aree così alla Deus Ex (il primo del 2000), c'erano proprio delle sezioni dove potevi avere un approccio stealth oppure sfruttare l'hacking o magari andare di armi pesanti. Su neogaf ho visto un video bello grande di tipo tre ore, preso dalla ps5 mi pare, in una delle missioni iniziali, e da quanto ho visto c'era già una certa varietà di approccio. Certo nulla di rivoluzionario e all'inizio non è che si ha un personaggio specializzato però ecco ho intravisto potenzialità...

Lord Brunitius
08-12-20, 23:45
Credo siano valide tutte e due le affermazioni, la maggior parte dei palazzi sarà bloccata mentre quelli visitabili saranno "dungeon"...

Anche perchè lo vedo improbabile creare palazzi di 100 e passa piani tutti interamente esplorabili e curati maniacalmente.



Su neogaf ho visto un video bello grande di tipo tre ore, preso dalla ps5 mi pare, in una delle missioni iniziali, e da quanto ho visto c'era già una certa varietà di approccio. Certo nulla di rivoluzionario e all'inizio non è che si ha un personaggio specializzato però ecco ho intravisto potenzialità...

speriamo

Shog-goth
09-12-20, 00:07
Anche perchè lo vedo improbabile creare palazzi di 100 e passa piani tutti interamente esplorabili e curati maniacalmente.

Questo è quanto è stato affermato in un'intervista di qualche tempo fa:


Night City is very big and you will be able to enter many buildings, but not all of them. We're putting quality over quantity and like Cargan said - we don't want to have empty buildings in the game. Most of the places you can visit serve some purpose to the story we're telling.

EddieTheHead
09-12-20, 00:36
ora devo solo riuscire ad evitare spoiler da qui ad un annetto, quando forse lo giocehrò :asd::bua:

<-DooM->
09-12-20, 08:49
bell'articolo di approfondimento tecnico:
https://www.tomshardware.com/amp/news/cyberpunk-2077-performance-preview

Spidersuit90
09-12-20, 09:21
Finito di scaricare :alesisi:

:bua:

<-DooM->
09-12-20, 09:24
Finito di scaricare :alesisi:

:bua:


sei pronto per i prossimi 50gb :snob:

Spidersuit90
09-12-20, 09:25
Nah... voglio credere che la patch d1 sia già compresa e che noi si debba scaricare solo la prossima patch (risolutiva di molti problemi tecnici del gioco).
Qualcuno sa qualcosa sui driver Nvidia?

Gidan35
09-12-20, 09:38
Ti sei fatto un computer per giocare a MEDIO? :uhm:

Eho, 800 euro c'avevo, ne guadagno 900 al mese e convivo :asd:

Mi son fatto un computer per recuperare intanto i giochi degli ultimi 4-5 anni e giocarci bene, sperando di riuscire ad agguantare le nuove uscite per un paio d'anni a 1080p.

Spidersuit90
09-12-20, 09:40
Potevi aspettare un altro mesetto... non è poi obbligatorio farsi TUTTO il PC in un'unica soluzione :bua:
Un pezzo alla volta :sisi:

Almeno, se non ho i soldi per farmene uno decente in una volta sola, inizio a recuperare le parti ad una a una

<-DooM->
09-12-20, 09:46
Nah... voglio credere che la patch d1 sia già compresa e che noi si debba scaricare solo la prossima patch (risolutiva di molti problemi tecnici del gioco).
Qualcuno sa qualcosa sui driver Nvidia?

https://www.nvidia.com/en-us/geforce/news/december-2020-rtx-dlss-game-update/

Gidan35
09-12-20, 09:47
Potevi aspettare un altro mesetto... non è poi obbligatorio farsi TUTTO il PC in un'unica soluzione :bua:
Un pezzo alla volta :sisi:

Almeno, se non ho i soldi per farmene uno decente in una volta sola, inizio a recuperare le parti ad una a una

Purtroppo mi serviva urgentemente un computer anche per fare dei lavori da casa, sicché son dovuto andare all-in in una botta sola (e ho fatto bene perché adesso di soldi ne avrei potuti spendere meno dello scorso anno :asd:). E a me comunque il mio sembra più che decente, una 1660 è una buona scheda video per il full hd. Poi boh io son contento perché se non altro sono finalmente riuscito a giocare a Prey, The Witcher 3, Divinity 2 e altra roba che avevo lì da qualche anno.

Spidersuit90
09-12-20, 09:49
Ah, quello sicuramente.
L'unica roba magari, quando ti fail il PC in un'unica botta e non riesci a farti tutti i pezzi ottimamente, punta a farti almeno un'ottima motherboard e CPU annessa. La VGA e il resto si può aggiornare anche dopo con calma, ma MB e CPU vanno presi più che decenti, altrimenti ti tocca rifare tutto da capo :bua:

<-DooM->
09-12-20, 09:51
Ah, quello sicuramente.
L'unica roba magari, quando ti fail il PC in un'unica botta e non riesci a farti tutti i pezzi ottimamente, punta a farti almeno un'ottima motherboard e CPU annessa. La VGA e il resto si può aggiornare anche dopo con calma, ma MB e CPU vanno presi più che decenti, altrimenti ti tocca rifare tutto da capo :bua:


eh vabbè mo arrestiamolo :bua:

Spidersuit90
09-12-20, 09:55
Ma va :asd:

Solo spero si sia fatto un MB/CPU più che decente così da non doverla toccare per un bel po' :sisi:

Sandro Storti
09-12-20, 10:45
Io sarei andato sull'usato.

Harlan Draka
09-12-20, 11:27
Io sono molto indeciso fra nomad e corp :uhm:

Mammaoca
09-12-20, 11:30
Io sono molto indeciso fra nomad e corp :uhm:

Io sicuramente nomad :sisi:

Davidian
09-12-20, 11:33
Street kid sicuramente :snob:

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

<-DooM->
09-12-20, 11:36
corpo come prima run

xyz
09-12-20, 11:38
Ma quante sono le scelte ricordavo tre...

Mammaoca
09-12-20, 11:47
Comunque, escluso l'articolo di tom's hardware (Che è già stato costretto a rimuovere i vari benchmark :asd:) oltre la rece di tgm sulle performance ho trovato queste robe qui :

https://youtu.be/22v3O4-H2qE?t=846

Review di uno youtuber (Da quel lasso di tempo li parla solo delle performance) che dice che dopo l'applicazione di una delle patch ol suo pc vecchio di 5/6 anni con i7 (Non specifica quale però) e 980ti il gioco ad alto/ultra a 1080p va a 60 fps con qualche calo a 50.

mentre n'altra tizia afferma che con una 1080 ha giocato ad ultra (sempre a 1080p) con 60 fps fissi.

Ma ormai manca poco e scopriremo tutto :sisi:

Spero abbia un fps counter integrato nel gioco cosi da non dover usare software esterni :asd:

<-DooM->
09-12-20, 11:50
"giant bomb talks about enemy npcs repeating the same 2 lines..to the point where it's annoying to do stealth because they just repeat the same lines


on open-world interactivity:
- go up and hit talk on random npcs and they'll just repeat "hey what are u looking at" basic stuff
- no real consequence to side activities: like the side activity for helping the cops, once u do all those rinses and repeat missions, it's just like "u built ur street cred" pretty lame
- not sure what pc build they use, but driving frame rate tanks. motor cycle little better
- no engaging side quests like no bloody baaron"


:look:

Mammaoca
09-12-20, 11:52
Ma il bloody baron non era una side quest :rotfl:

xyz
09-12-20, 11:53
Chi vuole rovinarsi l'attesa vada pure su twitch tra 5 minuti che vi giocano tutto l'inizio, io passo... :D

Venom1905
09-12-20, 11:54
Chi vuole rovinarsi l'attesa vada pure su twitch tra 5 minuti che vi giocano tutto l'inizio, io passo... :D

Io tra un'oretta lo inizio di mio :asd:

xyz
09-12-20, 11:55
Hai vinto tu... :D
Io penso un'oretta stanotte ce la dedico quando sbloccano, ah ovviamente patch permettendo ma pare che su pc oggi non ci sarà nulla da aggiornare...

Satan Shark
09-12-20, 12:00
eh vabbè mo arrestiamolo :bua:
Nono... Impiccagione per disonore a chiunque non possieda almeno una RTX 3090! :asd:


Review di uno youtuber (Da quel lasso di tempo li parla solo delle performance) che dice che dopo l'applicazione di una delle patch ol suo pc vecchio di 5/6 anni con i7 (Non specifica quale però) e 980ti il gioco ad alto/ultra a 1080p va a 60 fps con qualche calo a 50.

mentre n'altra tizia afferma che con una 1080 ha giocato ad ultra (sempre a 1080p) con 60 fps fissi.
Ottimo, la mia 1080 è una OC con +11% di clock. Non dovrei avere problemi!



Spero abbia un fps counter integrato nel gioco cosi da non dover usare software esterni :asd:
I driver Nvidia hanno il counter integrato. Lo puoi attivare nelle opzioni di interfaccia di GeForce Experience.

<-DooM->
09-12-20, 12:02
chissà se escono nuovi driver nvidia nel fine settimana.

per gli fps anche steam ha il suo counter.

Lars_Rosenberg
09-12-20, 12:09
Sto lavorando quindi fino a stasera non ci posso giocare, ma... ho provato ad avviarlo e parte :alesisi:
Fuso oraro New Zealand ftw :rullezza:

EDIT: su Series X c'è la scelta tra modalità prestazioni e qualità :rullezza:

Mammaoca
09-12-20, 12:10
Nono... Impiccagione per disonore a chiunque non possieda almeno una RTX 3090! :asd:


Ottimo, la mia 1080 è una OC con +11% di clock. Non dovrei avere problemi!



I driver Nvidia hanno il counter integrato. Lo puoi attivare nelle opzioni di interfaccia di GeForce Experience.

Come lo avvio il counter da geforce experience?
Su gog ho solo gwent (e ora cp 2077) :asd:

Harlan Draka
09-12-20, 13:29
Io sicuramente nomad :sisi:


Street kid sicuramente :snob:

bravi figliuoli.

Lars_Rosenberg
09-12-20, 14:01
Ho creato il personaggio in pausa pranzo :alesisi: Scelto corporate come background :snob:

Shin
09-12-20, 14:24
Ma sa esattamente cosa cambia tra un background e l'altro a parte la zona iniziale? Ci saranno ad esempio intere sezioni di storia inedite (es: come avveniva in the witcher 2 nel secondo atto)?

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk

Govny
09-12-20, 14:27
comunque dopo aver visto che

si possono usare le coperture restando in prima persona

la mia voglia di giocarlo è notevolmente aumentata.

Lars_Rosenberg
09-12-20, 14:27
Ma sa esattamente cosa cambia tra un background e l'altro a parte la zona iniziale? Ci saranno ad esempio intere sezioni di storia inedite (es: come avveniva in the witcher 2 nel secondo atto)?

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk

Boh, immagino sia come le origini di Dragon Age, con un prologo diverso per tutti, poi cambierà qualche dialogo.
Nei Shadowrun ad esempio il tuo background influisce sui dialoghi, puoi uscire in modi diversi dalle varie situazioni in base alle conoscenze che hai in un certo ambito dettato dal background.

Zhuge
09-12-20, 14:45
uscito il driver nvidia per CP2077 :sisi:

xyz
09-12-20, 14:45
Non so se c'è anche una sorta di mission, scegliendo tra un back e l'altro, questo non mi è stato chiarissimo.

Govny
09-12-20, 14:56
uscito il driver nvidia per CP2077 :sisi:

stavo per scaricarli, poi mi sono ricordato che l'ho preso per Stadia.

Kurapika
09-12-20, 15:00
Ma sa esattamente cosa cambia tra un background e l'altro a parte la zona iniziale? Ci saranno ad esempio intere sezioni di storia inedite (es: come avveniva in the witcher 2 nel secondo atto)?

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk

A quanto ho capito leggendo senza approfondire troppo c'è differenza solo nelle side quest laddove un'affiliazione piuttosto che altra possono aiutarti con linee di dialogo uniche o modi di risolvere quest in maniera diverssa

Davidian
09-12-20, 15:00
C'è modo di sapere se prima di far partire il gioco esiste la possibilità di far partire un filmatino in game con il counter degli fps come potevi fare in fra cry (o tomb raider, non ricordo)?

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Satan Shark
09-12-20, 15:11
Come lo avvio il counter da geforce experience?
Apri il pannello di GeForce Experience sotto Windows, apri la sovraimpressione di gioco (simbolo triangolare con 3 pallini in alto). Nella nuova schermata vai su impostazioni (simbolo dell'ingranaggio a destra) e selezioni la scheda 'Layout HUD'. In questa scheda selezioni la voce 'Contatore FPS' e poi di fianco selezioni uno dei quattro angoli del display in cui vuoi vederlo.


Ma sa esattamente cosa cambia tra un background e l'altro a parte la zona iniziale? Ci saranno ad esempio intere sezioni di storia inedite (es: come avveniva in the witcher 2 nel secondo atto)?
Cambiano le quest iniziali fino ad arrivare a un punto di convergenza in cui parte la main quest. Dopodichè durante la main quest e le quest secondarie ti appaiono una serie di opzioni di dialogo alternative (che sono accessibili unicamente con una determinata origine). Non troverai dialoghi extra in tutte le missioni, ma dipende dal tipo di missione se è affine alla tua origine o meno.

Cosa cambia nel gioco? Che magari l'origine ti permette di risolvere la quest con una soluzione diplomatica o più proficua che migliora il tuo rapporto con quell'NPC. E se non lo ammazzi potrà capitarti che quel personaggio ti ricontatti per affidarti ulteriori missioni oppure offrirti aiuto.

Mammaoca
09-12-20, 15:16
Apri il pannello di GeForce Experience sotto Windows, apri la sovraimpressione di gioco (simbolo triangolare con 3 pallini in alto). Nella nuova schermata vai su impostazioni (simbolo dell'ingranaggio a destra) e selezioni la scheda 'Layout HUD'. In questa scheda selezioni la voce 'Contatore FPS' e poi di fianco selezioni uno dei quattro angoli del display in cui vuoi vederlo.


Cambiano le quest iniziali fino ad arrivare a un punto di convergenza in cui parte la main quest. Dopodichè durante la main quest e le quest secondarie ti appaiono una serie di opzioni di dialogo alternative (che sono accessibili unicamente con una determinata origine). Non troverai dialoghi extra in tutte le missioni, ma dipende dal tipo di missione se è affine alla tua origine o meno.

Cosa cambia nel gioco? Che magari l'origine ti permette di risolvere la quest con una soluzione diplomatica o più proficua che migliora il tuo rapporto con quell'NPC. E se non lo ammazzi potrà capitarti che quel personaggio ti ricontatti per affidarti ulteriori missioni oppure offrirti aiuto.

Si avevo risolto prima, grazie comunque!

Maybeshewill
09-12-20, 16:23
Comunque, escluso l'articolo di tom's hardware (Che è già stato costretto a rimuovere i vari benchmark :asd:) oltre la rece di tgm sulle performance ho trovato queste robe qui :

https://youtu.be/22v3O4-H2qE?t=846

Review di uno youtuber (Da quel lasso di tempo li parla solo delle performance) che dice che dopo l'applicazione di una delle patch ol suo pc vecchio di 5/6 anni con i7 (Non specifica quale però) e 980ti il gioco ad alto/ultra a 1080p va a 60 fps con qualche calo a 50.

mentre n'altra tizia afferma che con una 1080 ha giocato ad ultra (sempre a 1080p) con 60 fps fissi.

Ma ormai manca poco e scopriremo tutto :sisi:

Spero abbia un fps counter integrato nel gioco cosi da non dover usare software esterni :asd:

Gira sulle console old gen, è ovvio che su un pc medio gira maxato o quasi

LucaX360
09-12-20, 16:52
Comunque, escluso l'articolo di tom's hardware (Che è già stato costretto a rimuovere i vari benchmark :asd:) oltre la rece di tgm sulle performance ho trovato queste robe qui :

https://youtu.be/22v3O4-H2qE?t=846

Review di uno youtuber (Da quel lasso di tempo li parla solo delle performance) che dice che dopo l'applicazione di una delle patch ol suo pc vecchio di 5/6 anni con i7 (Non specifica quale però) e 980ti il gioco ad alto/ultra a 1080p va a 60 fps con qualche calo a 50.

mentre n'altra tizia afferma che con una 1080 ha giocato ad ultra (sempre a 1080p) con 60 fps fissi.

Ma ormai manca poco e scopriremo tutto :sisi:

Spero abbia un fps counter integrato nel gioco cosi da non dover usare software esterni :asd:

i5 4670k
sapphire 5700xt

Incrocio le dita per i 60fps in fhd con settaggi high/ultra :sisi:

E' vero che gira anche sulle vecchie console, ma su PC resta sempre l'incognita dell'ottimizzazione.

EddieTheHead
09-12-20, 17:21
ma non usciva il 10? :uhm:

Spidersuit90
09-12-20, 18:14
ma non usciva il 10? :uhm:

Infatti da noi si sblocca il 10.
Quelli che ci stanno giocando ora hanno una key speciale che si sblocca 12 ore prima :sisi:


EDIT: ATTENZIONE!
Aggiornamento di 9 GB in download :uhm:

sync
09-12-20, 18:22
EDIT: ATTENZIONE!
Aggiornamento di 9 GB in download :uhm:

ma dove?

Spidersuit90
09-12-20, 18:28
Gog :boh2:
9.7 GB per la precisione.

xyz
09-12-20, 18:38
Su gog fatto partire ora... lo sapevo che facevano la sorpresina... :D

Lars_Rosenberg
09-12-20, 18:42
ma non usciva il 10? :uhm:

Su PC si, c'è il rilascio worldwide domani.
Su Xbox basta spostare la location della console e metterla in una regione col fuso orario più avanti rispetto al nostro, dove è già il 10 dicembre.

xyz
09-12-20, 19:17
Sta patch l'ho scaricata ma spero sia l'ultima...

Mammaoca
09-12-20, 19:32
Cristo dio se è enorme la collectors :asd:

https://imgur.com/a/VuQ8HXv

Spidersuit90
09-12-20, 19:56
Sta patch l'ho scaricata ma spero sia l'ultima...

Si dice che alla release ci sarà da scaricare vari MB per l'exe e successivamente (non so quando) un'altra patch (da una manciata di GB) per correggere ulteriormete i problemi.

E no, non augurarti che sia l'ultima, perchè se quello che ho visto è quanto si ha con la sola patch d1 allora di correzioni ancora ce ne vogliono, e non poche....

xyz
09-12-20, 20:14
Le mie conoscenze in ambito software sono scarse, ma era così difficile includerle nel preload? Comunque non mi auguro che sia l'ultima figurati, intendevo almeno per oggi per buttarci uno sguardo un'oretta.

Satan Shark
09-12-20, 23:34
Cmq sulla questione delle armi che hanno il livello la cosa è stata travisata. Non sono legate al livello del personaggio, ma se non abbiamo un determinato livello di reputazione non ce li vendono.

sync
10-12-20, 01:00
crepato steam :asd:

xyz
10-12-20, 01:02
Ma pure gog... sync failed...:D

Darkstar
10-12-20, 01:02
GOG ancora mi dice di andare a dormire :asd:

MindbendeR
10-12-20, 01:04
Altri sei giga. 1 ora per scaricarli.
Metto la sveglia alle due di notte.

Inviato dal mio SM-M315F utilizzando Tapatalk

sync
10-12-20, 01:05
3.5gb di patch su steam

edit. ce n'è un altro da 2.8gb :facepalm:

Mammaoca
10-12-20, 01:05
Gog non mi sta nemmeno scaricando l'updatino :asd:

xyz
10-12-20, 01:07
Gog è partita la schermata ma è inchiodato.. -_-
Comunque comico che su steam stanno scaricando e tra 5 minuti giocano, sulla loro piattaforma ufficiale ancora non riesce a scaricare.
Partito su GOG e sono solo 241 mega... beh ma noi abbiamo scaricato 10 giga prima di cena infatti.

EddieTheHead
10-12-20, 01:11
ma andate a letto diosanto :asd:

xyz
10-12-20, 01:15
Si il tempo di creare il personaggio e andiamo :D

Maybeshewill
10-12-20, 02:41
postate foto dei mega piselli

Spidersuit90
10-12-20, 05:57
I 241 MB sono per l'exe :sisi:


Buongiorno :bua:

Spyro23
10-12-20, 08:20
Postate le foto dei Vostri PG :jfs3:

Davidian
10-12-20, 08:58
Postate le foto dei Vostri PG :jfs3:E come? Faccio screenshot del monitor o esiste altra possibilità? :fag:

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Kea Black
10-12-20, 09:22
Postate le foto dei Vostri PG :jfs3:

dove PG sta per Parti Genitali?

Lars_Rosenberg
10-12-20, 09:32
Postate le foto dei Vostri PG :jfs3:Eccolohttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20201210/d0d7d02fec874c2343f298a6a74cd940.jpg

Artyus
10-12-20, 09:52
Ci state giocando? :nerd:
Solo io nel 2021 prendere ancora le edizioni fisiche :facepalm: dov'è il dannato corriereeeeeeeeee :cattivo: poi lo devo pure scaricare :chebotta:

Spyro23
10-12-20, 09:59
Avete provato i driver appositi di Nvidia che hanno rilasciato ieri? C'è un aumento delle prestazioni?

xyz
10-12-20, 10:01
https://i.postimg.cc/0K7MpMNt/photomode-10122020-084039.png (https://postimg.cc/0K7MpMNt)
https://i.postimg.cc/z3hgmMkn/photomode-10122020-084742.png (https://postimg.cc/z3hgmMkn)
https://i.postimg.cc/6yNGB0HF/photomode-10122020-085022.png (https://postimg.cc/6yNGB0HF)

Harlan Draka
10-12-20, 10:03
https://i.postimg.cc/6yNGB0HF/photomode-10122020-085022.png (https://postimg.cc/6yNGB0HF)

A questo tizio manca un ascia

Angels
10-12-20, 10:09
Figa la maglietta

xyz
10-12-20, 10:23
Si carina. Comunque un pò presto per qualche impressione sto facendo il prologo ancora. Quindi come ci si muove nel mondo, come sono le quest etc aspettiamo un pò. Discorso bug, un paio di quei glitch ''simpatici'' li ho trovati. Tipo stavo parlando con un tizio e all'improvviso una macchina si è quasi schiantata nei tavolini del bar perchè non ha letto il muretto credo. E una volta un dialogo si è bloccato per qualche secondo.
Tecnicamente il gioco mi sembra molto valido, gira benissimo (ma qua non faccio molto testo), si vede che c'è stata molta enfasi sulle luci che anche senza RT sono decisamente buone. Sicuramente nel campo degli open word da qualcosa di più. Se è roba da next gen non so, ma io ormai non mi sorprendo facilmente per nulla.
La resa della città comunque mi sembra spettacolare.
https://i.postimg.cc/cgFszP1G/photomode-10122020-102757.png (https://postimg.cc/cgFszP1G) https://i.postimg.cc/mhhvyP9r/photomode-10122020-103014.png (https://postimg.cc/mhhvyP9r)
https://i.postimg.cc/Rq8jsv1L/photomode-10122020-103508.png (https://postimg.cc/Rq8jsv1L)

Pinhead81
10-12-20, 10:52
Io lo sto ancora aspettando, rosicando :asd:

soldier
10-12-20, 10:52
Da reddit,quella che pare una delle opzioni killer
"There's one specific setting that absolutely tanks performance for me, namely Cascaded Shadows Resolution. Changing this from high to medium more than doubled my FPS instantly. Not only that, but character dialogue went from single digit FPS to actually watchable."

xyz
10-12-20, 11:13
Ah... a me lo ha settato al massimo ma non riesco più a vedere gli fps dal pannello amd non so perchè... comunque non so se è stato ritoccato con l'ultima patch, però mi sembra ad occhio migliore il feed dei veicoli alla guida. Le vedevo schizzare e scivolare facilmente invece non è male, nel limite del suo essere arcade.

Shin
10-12-20, 11:14
Ci state giocando? :nerd:
Solo io nel 2021 prendere ancora le edizioni fisiche :facepalm: dov'è il dannato corriereeeeeeeeee :cattivo: poi lo devo pure scaricare :chebotta:Anche io sto aspettando la boxed in giornata, senza dimenticare i 2 o 3 giorni di download. La morale è che forse ci gioco domenica :)

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk

Artyus
10-12-20, 11:16
Se mi arriva entro le 14 forse stasera riesco a lanciarlo e farmi il PG :sbav:

A proposito mouse e tastiera o pad? m+t vero?

Davidian
10-12-20, 11:25
Se mi arriva entro le 14 forse stasera riesco a lanciarlo e farmi il PG :sbav:

A proposito mouse e tastiera o pad? m+t vero?E lo chiedi pure? :rissa:

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Darkstar
10-12-20, 11:26
Se mi arriva entro le 14 forse stasera riesco a lanciarlo e farmi il PG :sbav:

A proposito mouse e tastiera o pad? m+t vero?

Se non hai bisogno di remappare :asd:

xyz
10-12-20, 11:30
Se mi arriva entro le 14 forse stasera riesco a lanciarlo e farmi il PG :sbav:

A proposito mouse e tastiera o pad? m+t vero?
Vai tranquillo con mouse e tastiera... anche nella guida dei veicoli non mi fa rimpiangere il pad.

Lars_Rosenberg
10-12-20, 11:46
Si gioca bene col pad, mi da quel che ho visto, mouse e tastiera mi sembra la scelta ideale.

Satan Shark
10-12-20, 11:52
Ci state giocando? :nerd:
Solo io nel 2021 prendere ancora le edizioni fisiche :facepalm: dov'è il dannato corriereeeeeeeeee :cattivo: poi lo devo pure scaricare :chebotta:
Non dirmelo, perchè dopo le bestemmie per il pagamento con GameStop, oa ci si è messo pure Bartolini. Pacco ritirato alle 12:30 dell'8 dicembre, consegna 24h, consegna stimata domani 11 dicembre! (dalla sede di Bartolini di Settimo Torinese è partito solo ieri alle 21:00).


A proposito mouse e tastiera o pad? m+t vero?
Consiglio un ibrido. Per l'esplorazione e andare in giro vai di pad, per passare a mouse e tastiera nel momento in cui si deve sparare.

Spidersuit90
10-12-20, 12:01
Il quantitativo di robe da fare nel prologo è soverchiante... anche troppo :bua:

Gidan35
10-12-20, 12:20
Arrivatooooooooo! In pausa pranzo metto a scaricare. Buon D1 a tutti :commosso:

Gialllo
10-12-20, 12:57
Qui partito da poco con il download, se va tutto bene per stasera/notte creo il pg :P
Anche secondo me mouse e tastiera senza dubbio :D (in realtà nel mio caso il buon vecchio Logitech G13 e mouse :P)

Grazie per aver iniziato a condividere screenshots :)


Just one more turn...

Lars_Rosenberg
10-12-20, 13:05
Qui partito da poco con il download, se va tutto bene per stasera/notte creo il pg [emoji14]
Anche secondo me mouse e tastiera senza dubbio :D (in realtà nel mio caso il buon vecchio Logitech G13 e mouse :P)

Grazie per aver iniziato a condividere screenshots :)


Just one more turn...Eccoti un bello screenshot glitchato :asd:

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20201210/cbb7daf5664318e39b952193ca3d662f.jpg

sync
10-12-20, 14:25
in effetti di glitch stupidi ne ho già visti tanti in neanche 3 ore di gioco, assurdo.

Comunque il gioco mi sembra una bomba. Molto colpito dalla parte shooting, pensavo veramente peggio, e invece mi sembra soprendentemente buona. Anche il melee è ben fatto.

Kjoene
10-12-20, 14:43
Io sto ricevendo moltissime Deus Ex (il primo) Vibes, il che è un bene :sisi:

p.s. se a qualcuno può far comodo, con le dovute limitazioni gira "decentemente" anche su un vecchio i5 3570k non overclockato + 970gtx e 16gb ram.

Lars_Rosenberg
10-12-20, 14:47
Io sto ricevendo moltissime Deus Ex (il primo) Vibes, il che è un bene :sisi:

p.s. se a qualcuno può far comodo, con le dovute limitazioni gira "decentemente" anche su un vecchio i5 3570k non overclockato + 970gtx e 16gb ram.

Decentemente cosa significa? Che livello di dettaglio e che framerate?
Io l'ho preso su console perché ho la GTX 960 che dovrebbe essere sotto i requisiti minimi.

Kjoene
10-12-20, 14:51
Decentemente cosa significa? Che livello di dettaglio e che framerate?
Io l'ho preso su console perché ho la GTX 960 che dovrebbe essere sotto i requisiti minimi.

col preset medio (texture alte) e risoluzione all 85% oscillo tra i 30 e i 55 fps a seconda di dove mi trovo :asd:

Lars_Rosenberg
10-12-20, 14:58
85% di 1080p immagino.
Comunque pensavo peggio.
Sulla 960 probabilmente a dettagli bassi girerebbe anche. Meglio di una PS4 liscia forse :asd:

Kjoene
10-12-20, 15:08
85% di 1080p immagino.
Comunque pensavo peggio.
Sulla 960 probabilmente a dettagli bassi girerebbe anche. Meglio di una PS4 liscia forse :asd:

Si per essere una config di 6/8 anni fa non mi lamento e confido nei prossimi aggiornamenti per guadagnare una manciata di fps :asd:

Mammaoca
10-12-20, 15:28
Decentemente cosa significa? Che livello di dettaglio e che framerate?
Io l'ho preso su console perché ho la GTX 960 che dovrebbe essere sotto i requisiti minimi.

Io con la 1070 a medio/alto (E con alcune ombre a basso) non tengo comunque i 60, ma almeno in città con tanta gente e le luci non si schioda da 48/53.

E' giocabilissimo per i miei gusti eh..
Però ecco, spero ottimizzino :asd:

xyz
10-12-20, 15:33
in effetti di glitch stupidi ne ho già visti tanti in neanche 3 ore di gioco, assurdo.

Comunque il gioco mi sembra una bomba. Molto colpito dalla parte shooting, pensavo veramente peggio, e invece mi sembra soprendentemente buona. Anche il melee è ben fatto.

Lo shooting è buono avoglia per essere un rpg non è niente male. Il melee a parte calci e pugni ancora non l'ho approfondito, in compenso mi ha attaccato un tizio con una katana che accorciava la distanza con schivate supersoniche (e infatti mi ha fatto il culo) :D.

Venom1905
10-12-20, 15:41
Il melee a parte calci e pugni ancora non l'ho approfondito, in compenso mi ha attaccato un tizio con una katana che accorciava la distanza con schivate supersoniche (e infatti mi ha fatto il culo) :D.

Nel melee secondo me manca un minimo di gestione del lockon, quando iniziano ad esserci più nemici o parecchio movimento può diventare un po' confuso... Però il feedback non è male, mi aspettavo molto peggio per quelle che erano le premesse.

Nemici potenziati ne ho incontrati anche io, è figo sia quando di muovono velocemente, sia quando schivano i proiettili

xyz
10-12-20, 15:51
No non è male cioè non insegna nulla di nuovo però visto che veniva tacciato per schifezza immonda...come le macchine ripeto, si guida bene, nei video leak schizzavano appena si girava a destra e sinistra in maniera strana.

Lars_Rosenberg
10-12-20, 15:52
Lo shooting è buono, soprattutto se confrontato a quello di altri RPG recenti come The Outer Worlds.
Il top rimane Mass Effect da quel punto di vista, ma comunque anche CP2077 non è male.

Starato
10-12-20, 15:58
Provato il gioco su GeForce NOW (comprato da GoG) e niente, mi sa che lo gioco direttamente lì... Con i dettagli al massimo compresi tutte le opzioni RT la fluidità in FHD è "quasi" impeccabile (anche se mi sembra che non regga sempre i 60 fps), e il colpo d'occhio è... beh...
Però ho la fortuna di avere la fibra 1Gb nuova di pacca quindi non saprei come funziona su altre linee.

Iniziato Corpo comunque, anche se all'inizio era solo per testare i riflessi in RT negli interni ora proseguo così perchè in realtà non mi dispiace affatto essere un corporate bitch :asd:

xyz
10-12-20, 15:58
Comunque la cosa che mi trattiene dal continuare a giocare a parte il tutto è proprio l'atmosfera. Night City è bella proprio da esplorare almeno per ora.
https://i.postimg.cc/p9qdcHNR/image.png (https://postimg.cc/p9qdcHNR) https://i.postimg.cc/CB76fcfv/image.png (https://postimg.cc/CB76fcfv)

Roland
10-12-20, 16:19
GOG mi risulta sia morto mentre scaricavo il gioco. Risulta anche a voi?

Artyus
10-12-20, 16:20
Arrivatoooooohhhhhhh :alesisi:
ovviamente GOG morto e sepolto, non mi fa nemmeno attivare il code :cattivo:

si però porcatroia ma non hanno pensato a mettere un po' di grano nell'infrastruttura????? che palllleeeeeeee

Maybeshewill
10-12-20, 16:20
Non so come fate a giocarci, leggo commenti catastrofici, io aspetterei tempi milgiori

LarsenB
10-12-20, 16:22
GOG mi risulta sia morto mentre scaricavo il gioco. Risulta anche a voi?

GOG è abbastanza in crisi in generale in questi giorni, pure per chi non ha il gioco da scaricare

Mammaoca
10-12-20, 16:25
https://imgur.com/a/QKFMotN

partendo da Medio e con questi setting qua in città comunque sotto i 55 fps non scende :asd:

Per ora 1 piccolo glitch grafico nel prologo ma per il resto scorre liscio come l'olio :sisi:

Kjoene
10-12-20, 16:31
Pff proveri plebei che giocate ancora a Cyberpunk 2077 :asd:

https://i.imgur.com/DGbnM75.png

Artyus
10-12-20, 16:31
ok, gog è risorto, in download :rullezza:

Lars_Rosenberg
10-12-20, 16:38
Pff proveri plebei che giocate ancora a Cyberpunk 2077 :asd:

https://i.imgur.com/DGbnM75.png

Gioco non di Steam con nome custom? :uhm:

xyz
10-12-20, 16:43
Perchè per ora non ho mai avuto mezzo crash e a parte due tre glitch (su tutti uno sulle collisioni), non ho avuto nessun problema.

Leorgrium
10-12-20, 16:43
Per adesso non è malaccio, anche se devo dare ragione sul fatto che i menu di gioco sono un pelino caotici. Vediamo come va avanti. :)

Angels
10-12-20, 16:43
FiloMJ è ancora vivo quindi

Spidersuit90
10-12-20, 17:02
Cmq a parte qualche glitch o buggino risolvibile nel peggiore dei casi con un caricamento del save, non ho incontrato nulla di troppo mostruoso :sisi:

EddieTheHead
10-12-20, 17:29
Per adesso non è malaccio, anche se devo dare ragione sul fatto che i menu di gioco sono un pelino caotici. Vediamo come va avanti. :)

i menu facevnao cagare anche in tw3 perchè sono progettati sui pad

Lars_Rosenberg
10-12-20, 17:32
i menu facevnao cagare anche in tw3 perchè sono progettati sui pad

Non sono d'accordo. I menu di CD Projekt funzionano sempre meglio su PC.
Anche quelli di Cyberpunk 2077 sono menu da gioco PC ottimizzati per funzionare anche col pad, non viceversa.

EddieTheHead
10-12-20, 17:45
Io so solo che il menu di TW1 andava benone mentre le interfacce di TW2 e TW3 erano fastidiose all'ennesima potenza, con l'inventario chiaramente strutturato per essere navigato tramite controller piuttosto che col mouse.

Che poi sia cmq più comodo col mouse che col pad, quello dipende dal fatto che il mouse è cmq più comodo di dpad o joystick di per sè.

Kjoene
10-12-20, 17:46
Non si tratta di un bug ma una "feature" che ormai praticamente tutti i giochi open world hanno e mi fa letteralmente bestemmiare. La cazzo di visuale di guida in terza persona che non "gira" insieme alla macchina ma rimane ferma per ore e devi continuamente smanettare col mouse per tenerla centrata DIETRO la macchina e non davanti, di lato, a 3/4, sopra, sotto, ecc... il tutto mentre sfrecci a 200 all'ora cercando di evitare gli ostacoli.
Perchè. Per quale cazzo di motivo si ostinano tutti a farla cosi.

xyz
10-12-20, 18:20
Ah ecco non la trovo snervante solo io sta cosa...

Shog-goth
10-12-20, 18:23
Dopo tre ore di gioco, affrontato molto easy. Finalmente il photo-mode! :commosso:

https://i.imgur.com/AJCbzWA.jpg

P.S. ho cercato, come sempre, di creare un personaggio che mi somigli il più possibile. Su Xbox One X il gioco gira discretamente bene, dai video temevo molto peggio e per ora nulla di drammatico da segnalare a livello crash.

Venom1905
10-12-20, 18:35
Non si tratta di un bug ma una "feature" che ormai praticamente tutti i giochi open world hanno e mi fa letteralmente bestemmiare. La cazzo di visuale di guida in terza persona che non "gira" insieme alla macchina ma rimane ferma per ore e devi continuamente smanettare col mouse per tenerla centrata DIETRO la macchina e non davanti, di lato, a 3/4, sopra, sotto, ecc... il tutto mentre sfrecci a 200 all'ora cercando di evitare gli ostacoli.
Perchè. Per quale cazzo di motivo si ostinano tutti a farla cosi.

Credo che i motivi possano essere che, negli open world, si cerca di dare la priorità alla possibilità di guardarsi intorno anche mentre si guida e che le fasi di guida vengono pensate principalmente per il pad (quindi il movimento manuale della telecamera è molto più "dolce")

EddieTheHead
10-12-20, 18:56
non ricordo problemi simili coi gta :uhm: qua è diverso?

Maybeshewill
10-12-20, 18:56
Dopo tre ore di gioco, affrontato molto easy. Finalmente il photo-mode! :commosso:

https://i.imgur.com/AJCbzWA.jpg

P.S. ho cercato, come sempre, di creare un personaggio che mi somigli il più possibile. Su Xbox One X il gioco gira discretamente bene, dai video temevo molto peggio e per ora nulla di drammatico da segnalare a livello crash.

Un finocchione radica chic insomma :asd:

Kjoene
10-12-20, 19:04
non ricordo problemi simili coi gta :uhm: qua è diverso?

Ho disinstallato a metà sia il 4 che il 5 per il nervoso che mi comportava, evidentemente sono strano io :asd:

sync
10-12-20, 19:15
non ricordo problemi simili coi gta :uhm: qua è diverso?

no.

Comunque che spettacolo girare per la città, e secondo me è anche verosimile come realtà futuristica :asd: .

Sto passando più tempo col photo mode che a fare missioni un altro po'.