PDA

Visualizza Versione Completa : Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED



Pagine : 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45

Robbie
08-09-17, 15:19
il prossimo 29 febbraio

Leorgrium
08-09-17, 19:22
Comunque in questi giorni circolano voci sul fatto che la mappa di cyberpunk2077 sarà 4 volte piu grande di the witcher 3 con tutti i dlc includi...Poi la seconda voce dice che si potebbre cambiare la classe anche nel mezzo del gioco(cosa che nel teaser già si vedeva) :)

Darkless
08-09-17, 19:32
Della mappa si sapeva da mò, o meglio al voce circola da un bel po'.
Francamente sono uno di quelli a cui la dimensione delle mappe non potrebbe fregare di meno.

Kayato
08-09-17, 20:19
Comunque in questi giorni circolano voci sul fatto che la mappa di cyberpunk2077 sarà 4 volte piu grande di the witcher 3 con tutti i dlc includi...Poi la seconda voce dice che si potebbre cambiare la classe anche nel mezzo del gioco(cosa che nel teaser già si vedeva) :)

La stessa voce diceva che tutta la città è pure distruttibile. Ma cos'è questa cosa che nel tesar hai visto il cambio di classe?

Leorgrium
08-09-17, 20:37
La stessa voce diceva che tutta la città è pure distruttibile. Ma cos'è questa cosa che nel tesar hai visto il cambio di classe?

:look:psycho squad?

Kayato
09-09-17, 00:00
:look:psycho squad?

......so?
Il teaser è una che da di matto perché ha perso troppo umanità e viene portata via dalla psycho squad, non è ben chiaro se le fanno subito una braindance o se è qualcos'altro che ha in testa.

Eliwan
09-09-17, 16:43
Chissà che avrà in testa ... :sbav:https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170909/56038b82cdc014ead4d6c988ce5f56ea.jpg

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Darkless
09-09-17, 17:42
La stessa voce diceva che tutta la città è pure distruttibile.

Quello magari prima del downgrade causa console :asd:

Maybeshewill
08-10-17, 16:24
ahi ahi

Aria di defezioni in CD Projekt Red. Il team polacco, attualmente al lavoro sull’attesissimo Cyberpunk 2077, vede due sviluppatori abbandonare gli studi di Varsavia. Parliamo del lead level designer Mateusz Piaskiewicz e del senior gameplay producer Derek Patterson.

Leorgrium
08-10-17, 16:28
ahi ahi

Aria di defezioni in CD Projekt Red. Il team polacco, attualmente al lavoro sull’attesissimo Cyberpunk 2077, vede due sviluppatori abbandonare gli studi di Varsavia. Parliamo del lead level designer Mateusz Piaskiewicz e del senior gameplay producer Derek Patterson.

:roll: che peccato..sicuro saranno rimpiazzati presto.

Maybeshewill
08-10-17, 16:33
un level designer di quel livello la vedo dura da rimpiazzare

Zhuge
08-10-17, 19:02
non si sa perché se ne vanno, però...

Lord_SNK
09-10-17, 10:05
Se una società ha degli standard qualitativi, chiunque ci lavori sarà tenuto a rispettare quegli standard. Sì può stare tranquilli

Rage
09-10-17, 10:44
Se la release fosse sotto contingenze di vario genere con la necessità di buttar fuori il prodotto ad ogni costo, potrebbe essere preoccupante.
Visto che sembra non fregargliene una sega della data d'uscita e si stanno prendendo tutto il tempo del mondo (detto in modo positivo), penso si possa star tranquilli

Eliwan
10-10-17, 21:06
Ma davvero dubitate di CD PR???

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

Robbie
10-10-17, 21:08
no

Robbie
12-10-17, 19:39
dai qualcuno riposti il teaser trailer che effettivamente saranno 2 mesi che non lo guardo :asd3:

Leorgrium
12-10-17, 19:46
dai qualcuno riposti il teaser trailer che effettivamente saranno 2 mesi che non lo guardo :asd3:

Si, giusto per ricordare a tutti che questo non è il thread di Skyrim :asd:


https://www.youtube.com/watch?v=P99qJGrPNLs

Aggiungo pure questo pdf che mostra tutte le cose riguardanti il gioco cartaceo che si vedono nel trailer

https://www.dropbox.com/s/67ouepz3cplr3pa/Hidden-Details-Cyberpunk-2077-Teaser-Trailer.pdf?dl=0

Leorgrium
16-10-17, 12:39
A mio avviso non serviva rilasciare un comunicato...però meglio puntualizzare :)

https://pbs.twimg.com/media/DMQXPlSX4AAx0iP.jpg

Davidian
16-10-17, 19:42
:rullezza:

Artyus
16-10-17, 20:27
tutti utili, nessuno indispensabile :asd:

Zhuge
16-10-17, 20:46
tutti utili, nessuno indispensabile :asd:

però scritto in un paginone

hanno fior di avvocati laggiù nel gruppo di visegrad :asd:

Kayato
17-10-17, 11:30
tutti utili, nessuno indispensabile :asd:

Come giusto che sia.

Daled
17-10-17, 13:48
I giochi non li fanno le persone ma i team, poi ci può essere il genio messo in una posizione di comando che imprime un po' il suo stile/qualità SE glielo lasciano fare ma in qualunque ambito interno del gioco ci sono talmente tante persone che ci lavorano che non si può certo puntare il dito su una come unico fautore o responsabile.

Lord_SNK
17-10-17, 14:02
I giochi non li fanno le persone ma i team, poi ci può essere il genio messo in una posizione di comando che imprime un po' il suo stile/qualità SE glielo lasciano fare ma in qualunque ambito interno del gioco ci sono talmente tante persone che ci lavorano che non si può certo puntare il dito su una come unico fautore o responsabile.

Tranne se ti chiami From Software...
Comunque nasce tutto da un articolo inutile su presunte condizioni di lavoro proibitive in CDP, si può passare oltre tranquillamente per me. Poi oh, se entro i prossimi mesi dovessero verificarsi altre separazioni...

Maybeshewill
17-10-17, 16:37
I giochi non li fanno le persone ma i team, poi ci può essere il genio messo in una posizione di comando che imprime un po' il suo stile/qualità SE glielo lasciano fare ma in qualunque ambito interno del gioco ci sono talmente tante persone che ci lavorano che non si può certo puntare il dito su una come unico fautore o responsabile.

Mah, leva dai giochi Lucas del passato Tim Shafer e Ron Gilbert cosa rimane?

Black-Dragon
17-10-17, 17:40
Mah, leva dai giochi Lucas del passato Tim Shafer e Ron Gilbert cosa rimane?
Va beh quelli erano team piccoli

Kayato
17-10-17, 18:13
Mah, leva dai giochi Lucas del passato Tim Shafer e Ron Gilbert cosa rimane?

Stiamo parlando di giochi diversi. I giochi CDPR non sono IP loro quindi diciamo che una "parte importante del lavoro" è già stata fatta. Nei loro giochi diciamo che forse la figura più importante (che se va via a metà lavoro....potrebbero essere dolori) è chi scrive la storia. Però non mi pare che ora siano un team piccolo e quindi di sicuro non c'è una sola persona a seguire un reparto.

Daled
18-10-17, 18:03
Mah, leva dai giochi Lucas del passato Tim Shafer e Ron Gilbert cosa rimane?

Vero, ma erano altri tempi. Adesso per giochi ad alto budget hai almeno 10 volte tanti sviluppatori per ogni singolo settore artistico :bua:

Satan Shark
22-10-17, 20:51
Ma anche molti di più, se su questo progetto ce ne lavorano oltre 300 (e non sono considerati quelli che vanno a fare le pulizie! :D )

Eliwan
22-10-17, 21:00
Ma anche molti di più, se su questo progetto ce ne lavorano oltre 300 (e non sono considerati quelli che vanno a fare le pulizie! :D )Ti cercano nel Topic Milan causa depressione Bonucciacciana :caffe:

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

Leorgrium
24-10-17, 08:49
Voci interne dicono che il multiplayer di Cyberpunk 2077 sarà collegato tramite un social hub(tipo un bar), dove incontrare gli amici e decidere di fare le missioni multiplayer o continuare con la propria modalità singleplayer.

http://comicbook.com/gaming/2017/10/22/cyberpunk-2077-social-hub-leaked-cd-projekt-red/

Spidersuit90
24-10-17, 09:19
Quindi più che multy è coop :uhm:

Leorgrium
24-10-17, 09:29
Quindi più che multy è coop :uhm:

Credo dipenda dall'impostazione che verrà data...io mi auguro che sia un coop. :)
Magari ci sarà una funzione per restringere la cosa alla sola lista amici o aprirsi al mondo

ZIROBRAC
02-11-17, 20:53
finalmente proveremo cosa significa giocare un gioco nell'anno in cui è ambientato, il 2077

Leorgrium
08-11-17, 12:19
Non seguo molto la scena musicale moderna, ma questo musicista (Perturbator) sta collaborando alla realizzazione della colonna sonora di Cyberpunk 2077 :)

edit: questo è il suo ultimo lavoro


https://www.youtube.com/watch?v=-B7-Vcdlld8

Netherlander
09-11-17, 22:19
lo ascolto, scelta azzeccatissima :sisi:


https://www.youtube.com/watch?time_continue=36&v=xWBtqmxzlCo

già nel 2013 fece un suo edit del trailer

Kayato
09-11-17, 23:10
lo ascolto, scelta azzeccatissima :sisi:


https://www.youtube.com/watch?time_continue=36&v=xWBtqmxzlCo

già nel 2013 fece un suo edit del trailer

Hotline Miami? :uhm:

Netherlander
09-11-17, 23:13
è anche lì :sisi:

Spidersuit90
15-11-17, 08:41
https://techraptor.net/content/cd-projekt-red-cyberpunk-2077-online

Lord Brunitius
17-11-17, 20:40
Ma l'EA si è impossessata del CEO della cdprojekt?

https://www.rpgsite.net/news/6329-cd-projekt-ceo-calls-online-necessary-for-cyberpunk-2077

Leorgrium
17-11-17, 20:57
Ma l'EA si è impossessata del CEO della cdprojekt?

https://www.rpgsite.net/news/6329-cd-projekt-ceo-calls-online-necessary-for-cyberpunk-2077

Tranquillo... dubito che sarà come quel cesso di ea

Fenris
18-11-17, 15:46
Tranquillo... dubito che sarà come quel cesso di ea

https://www.youtube.com/watch?v=GWM8x6Y6cXU
Suona molto come quel cesso di EA

Nimahel
18-11-17, 18:29
Boh sicuramente vogliono alzare l'asticella ed evidentemente puntano a diventare una grossa compagnia. Da una parte credo sia anche naturale visto lo strasuccesso di TW3, chi non vorebbe fare il "salto"?
Il multiplayer lo ignoro totalmente in qualsiasi gioco, ma in un certo senso si amalgherebbe anche bene visto che parliamo di un futuro fantascientifico iperconnesso. Spero che anche loro lo intenderanno in chiave ruolistica :uhm:

Spidersuit90
19-11-17, 09:52
Ma scusate, visti i precedenti di CDP avete veramente dubbi sulla loro onestà? Cioè, davvero pensate faranno cagate alla EA quando loro sono gli unici ad aver dato con TW3 dei DLC degni di tal nome? :rotfl:
Il multy NON è il male eh, dipende da chi lo fa e come e siccome CDP fin'ora non mi pare abbiano mai deluso io non mi preoccuperei più di tanto :boh2:

EDIT: http://www.dsogaming.com/news/cyberpunk-2077-closed-important-stage-production-engine-running-release-date-unknown/

tempo di bagnarsi nelle mutandine :sbav:

Eliwan
19-11-17, 10:11
2020 is the way

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

Satan Shark
19-11-17, 15:06
Vabè faranno qualcosa tipo Final Fantasy XV con varie espansioni pre-programmate e season pass. Se non addirittura una scelta ibrida con uscita episodica alla Telltale (ma con una campagna di partenza completa).

Leorgrium
19-11-17, 15:58
Suona molto come quel cesso di EA

Penso che CPR non sarà cosi scema da applicare un modello identico come EA, anche perchè ha visto con Battlefront cosa succede a farlo. Credo che sarà qualcosa che non toccherà le fondamenta del gioco e che sicuramente non avrà un paytowin. Pensando al gioco cartaceo, io credo che il supporto e la monetizzazione sarà su oggetti estetici in game, pezzi di gioco aggiuntivi e supporto per le modalità di cooperazione(tipo multiplayer coop alla neverwinter nights). :)

-jolly-
19-11-17, 16:15
Penso che CPR non sarà cosi scema da applicare un modello identico come EA, anche perchè ha visto con Battlefront cosa succede a farlo. Credo che sarà qualcosa che non toccherà le fondamenta del gioca e che sicuramente non avrà un paytowin. Pensando ad un gioco al gioco cartaceo, io credo che il supporto e la monetizzazione sarà su oggetti estetici in game, pezzi di gioco aggiuntivi e supporto per le modalità di cooperazione(tipo multiplayer coop alla neverwinter nights). :)spero sia così e tendo a dare ampio credito al lavoro dei CDP, ma la fiducia al 100% non la do più a nessuno, e dopo aver sempre acquistato i loro giochi al day one sin dai tempi di the witcher 1, con ciberpunk rimarrò in cauta attesa dei primi responsi di pubblico

Spidersuit90
19-11-17, 16:27
Cioè, degli unici che non ti hanno mai deluso diffidi così tanto? :chebotta:
Posso capire EA, Activision, Ubizoz, magari anche la Beth, ma i CDP? No dai, a loro a sto giro compro a prezzo pieno ad occhi chiusi :sisi:
TW3 lo presi alla metà con le chiavi, a sto giro CP2077 lo prendo a 60€ :sisi:

Satan Shark
19-11-17, 16:33
Io punto alla collector's.

Eliwan
19-11-17, 16:34
Io punto al vassoio di spaghetti alla carbonara.

:sisi: :sisi:

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

-jolly-
19-11-17, 16:35
Cioè, degli unici che non ti hanno mai deluso diffidi così tanto? :chebotta:
Posso capire EA, Activision, Ubizoz, magari anche la Beth, ma i CDP? No dai, a loro a sto giro compro a prezzo pieno ad occhi chiusi :sisi:
TW3 lo presi alla metà con le chiavi, a sto giro CP2077 lo prendo a 60€ :sisi:sino ad oggi avevano sempre fatto giochi singleplayer dimostrando di saperli fare, la componente multi per come sta evolvendo mi mette ansia e come ogni gioco contenente una forte componente multi che tra l'altro raramente gioco aspetterò di sapere che non infici o castri in nessun modo l'esperienza single

Leorgrium
19-11-17, 16:36
Beh...Io do per certo che ci sarà una sorta di season pass al lancio di Cyberpunk, visto l'ottimo successo delle espansioni di the witcher 3. Sicuramente sarà una cosa bella corposa che avrà ben piu' di 2 espansioni. :)

Spidersuit90
19-11-17, 16:45
"per come sta evolvendo" dove? In generale o in CP2077 in particolare? :uhm:
No perchè in CP2077 non sappiamo nulla eh, tutto quello che sappiamo è che il multy gli interessa, ma non per questo vuol dire che il single farà cacare o che il multy serva a mungere gli utenti :bua:

Leorgrium
19-11-17, 16:59
La struttura del gioco cartaceo si presta molto al lancio di vari pacchetti espansioni per espandere il mondo di gioco. Alla fine è come quando rilasciano supplementi per parlare di argomenti specifici di cosa succede all’interno di nightcity, vedi un supplemento che parla della little italy dove governa la mafia e vengono create avventure apposite. :)

Ovvio che tutto è ribaltabile e magari non sarà così..Però io penso che, se vuoi fare un buon lavoro, questa è la soluzione migliore per accontentare tutti.

-jolly-
19-11-17, 17:09
"per come sta evolvendo" dove? In generale o in CP2077 in particolare? :uhm:
No perchè in CP2077 non sappiamo nulla eh, tutto quello che sappiamo è che il multy gli interessa, ma non per questo vuol dire che il single farà cacare o che il multy serva a mungere gli utenti :bua:in generale, e visto che il multi è oramai solo un modo per fare cassa a breve medio e lungo termine, tendo sempre ad aspettarmi delusioni da chiunque, se CDP farà comunque un buon lavoro sarò ben felice di supportarli a pezzo pieno, ma sicuramente stavolta non al day one

Spidersuit90
19-11-17, 17:15
Sì ma vedi, tu estendi a tutti il modo becero di alcuni di trattare il multy :sisi:
E' come dire che la mafia di cosa nostra essendo siciliana, fa di tutti i siciliani dei mafiosi :bua:
Oh, ovviamente nulla da ridire se vuoi aspettare la release per capire come gira la cosa, ma non facciamo di tutta l'erba un fascio :bua:

-jolly-
19-11-17, 17:34
Sì ma vedi, tu estendi a tutti il modo becero di alcuni di trattare il multy :sisi:
E' come dire che la mafia di cosa nostra essendo siciliana, fa di tutti i siciliani dei mafiosi :bua:
Oh, ovviamente nulla da ridire se vuoi aspettare la release per capire come gira la cosa, ma non facciamo di tutta l'erba un fascio :bua:non faccio di ogni erba un fascio, ai CDP do fiducia ma mi tengo un lasso di tempo dopo l'uscita per vedere come hanno lavorato, fosse stato un gioco only single l'avrei preso ad occhi chiusi, riguardo alle altre case EA UBI ETC. ETC. neanche le prendo più in considerazione, ho giocato giusto M.E. andromerda perché me lo regalò quella sciagurata della mia ragazza che vedendo le confezioni dei precedenti ME in casa pensava di farmi un regalone coi controcazzi:bua:

Spidersuit90
19-11-17, 17:43
Povera stella :bua:
Chissà le male parole che le hai rivolto dopo quel regalo :chebotta:

-jolly-
19-11-17, 18:09
Povera stella :bua:
Chissà le male parole che le hai rivolto dopo quel regalo :chebotta:sono stato un grande attore, le ho fatto credere che mai regalo fu più gradito,
infatti mi sono tranquillizzato al pensiero che probabilmente la serie mass effect ha chiuso i battenti altrimenti so già cosa mi avrebbe regalato in futuro tanto è stato convincente il mio entusiasmo nello spacchettare la confezione di andromeda

Leorgrium
19-11-17, 18:17
Direi che dopo questa risposta possiamo dormire tranquilli


Worry not. When thinking CP2077, think nothing less than TW3 — huge single player, open world, story-driven RPG. No hidden catch, you get what you pay for — no bullshit, just honest gaming like with Wild Hunt. We leave greed to others.

https://twitter.com/CDPROJEKTRED/status/932224394541314055

Ps: il grassetto sulla frase l'ho messo io per sottolineare meglio la cosa :D

-jolly-
19-11-17, 18:30
lasciamo l'avidità agli altri,
bene,sono contento che abbia tenuto a chiarire, si vede che le grida di allarme di molti players che iniziavano a circolare hanno fatto suonare un campanello d'allarme

comunque mi risulta che oltre a cyberpunk ed al gwent i CDP stiano lavorando ad un altro gioco sempre tripla A

Leorgrium
19-11-17, 18:34
lasciamo l'avidità agli altri,
bene,sono contento che abbia tenuto a chiarire, si vede che le grida di allarme di molti players che iniziavano a circolare hanno fatto suonare un campanello d'allarme

Mi sembra anche chiaro...sarebbe controproducente per loro e la loro immagine iniziare a fare come elettronic arts...Parte del successo commerciale di the wither 3,oltre al gioco, è stato il fatto che ha avuto un supporto e la vendita delle espasioni molto onesta e trasparente.

von right
20-11-17, 13:03
Ed il bello è che non ha detto niente :rotfl:
Ha solo detto genericamente che l'online è un fattore importante per il futuro e da tenere in considerazione...e grazie al cazzo :asd:
Non ha neppure correlato l'affermazione con cyberpunk o altri titoli :rotfl:
Tutto il resto sono seghe mentali.

Lord_SNK
20-11-17, 14:01
Sai com'è, la fuori ci sono personaggi di EA che sostengono che è un peccato che la gente continui a giocare a Battlefield 4, perché non hanno previsto un sistema di microtransazioni per continuare a fare soldi GIORNALIERI con quel prodotto.
La paura che il sistema diventi istituzionale e di doversi affidare solo a pochi indie c'è sempre. #itrustCDPR

Leorgrium
10-01-18, 15:06
Dopo 5 anni il twitter di cyberpunk torna a postare...segnali? Chi lo sa..
Dovrebbe essere l'anniversario del trailer oggi credo..

https://twitter.com/CyberpunkGame/status/951091371200466944
(https://twitter.com/CyberpunkGame/status/951091371200466944)

Edit: tra l'altro un tweet mirato, visto che è stato fatto alle 3:00 precise.

Eliwan
10-01-18, 18:13
https://www.thegamesmachine.it/news-videogiochi-pc-ps4-xbox-wii-u-app/102219/cyberpunk-2077-twitter-cd-projekt/

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

gmork
10-01-18, 18:19
azz è vero... oggi sono esattamente 5 anni dal trailer (mazza se passa il tempo)


https://www.youtube.com/watch?v=P99qJGrPNLs


allora tra altri 5 anni avremo il secondo beeep

:trollface:

Dominik
10-01-18, 18:35
I want to believe.

Robbie
10-01-18, 18:42
secondo me si sono solo ricordati adesso qual è la password dell'account :asd:

Black-Dragon
10-01-18, 19:33
E' bastato un loro starnuto per scriverci articoli su tutte le testate del settore :sisi:

Eliwan
10-01-18, 21:08
Beep!

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

Leorgrium
11-01-18, 07:33
La cosa più sorprendente è cosa ha portato il tweet...Se notate i tweet sotto sono tutti con 200 like e 150 retweet, mentre l'ultimo ha 14k retweet e 36k like...
In piu è passato da 32mila followers a 63mila con un tweet..Brutta bestia l'hype :asd:

von right
11-01-18, 09:33
E' una truffa!


Ah no, sbagliato topic, scusate.

Satan Shark
11-01-18, 11:26
Ma il trailer non era del 10 giugno?

Leorgrium
11-01-18, 11:42
Ma il trailer non era del 10 giugno?

Assolutamente no...10 gennaio 2013, ore 22 :)

https://i.imgur.com/qkrGssE.png

Eliwan
12-01-18, 18:08
Fonte: SaTaN SHaRK in perizoma.

https://www.everyeye.it/notizie/cyberpunk-2077-gia-giocabile-secondo-alcuni-rumor-sony-ricevuto-una-prima-demo-317393.html

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

Eliwan
15-01-18, 12:18
TA DANNNNNNNNNNNNNNNNN first video gameplay inside!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :rullezza: :rullezza: :rullezza:


https://www.youtube.com/watch?time_continue=21&v=E1B6fRC1XKQ













...scherzo :asd: :asd: :asd:

Spidersuit90
15-01-18, 15:04
Richiedo il permaban per quest'uomo :sisi:

Leorgrium
15-01-18, 15:09
TA DANNNNNNNNNNNNNNNNN first video gameplay inside!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :rullezza: :rullezza: :rullezza:


https://www.youtube.com/watch?time_continue=21&v=E1B6fRC1XKQ













...scherzo :asd: :asd: :asd:

Non è divertente.. fortuna che so da dove hai preso quel video..Comunque il video non aggiunge nullla di quello che già si sa da mesi. È solo un video per acchiappare click, come la notizia da cui è presa [emoji19]

Eliwan
15-01-18, 15:23
Non è divertente.. fortuna che so da dove hai preso quel video..Comunque il video non aggiunge nullla di quello che già si sa da mesi. È solo un video per acchiappare click, come la notizia da cui è presa [emoji19]Hai preso un colpetto dai :asd:

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

Leorgrium
15-01-18, 15:25
Hai preso un colpetto dai :asd:

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

No no niente colpetti.. anche perché il video l’ho visto prima che venisse fatta la notizia su multicess...infatti il tipo è abbastanza un attira click[emoji848]

Spidersuit90
15-01-18, 15:34
A parte che se uscisse qualcosa di nuovo e "grosso" su CP2077 penso che il mondo intero piazzerebbe news a tutto spiano :asd:

Eliwan
15-01-18, 16:47
A parte che se uscisse qualcosa di nuovo e "grosso" su CP2077 penso che il mondo intero piazzerebbe news a tutto spiano :asd:Beep! (Cit.)

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

Spidersuit90
15-01-18, 16:51
Appunto :bua:

Maybeshewill
15-01-18, 17:35
prevedo ban

Recidivo
15-01-18, 17:39
prevedo ban

Per cosa ?
:look:

Leorgrium
15-01-18, 19:06
Secondo questo sito polacco(non prendete per oro colato questa news)...E3 2018 sarà la volta buona per un trailer + demo gameplay. Vengono menzionati rapporti di collaborazione con Sony


Gry-online (the biggest polish video game website) received an information from two separate, undisclosed sources, who claims that CDPR is planning to show Cyberpunk 2077 at E3 2018 in form of new trailer and behind the scenes playable demo for the press. None of the sources is related to the youtuber who recently claimed that Sony received a Cyberpunk demo for approval, however they noted that the informations they received do somewhat align with what he said and it might suggest that Cyberpunk will be shown at Sony's conference. They also added that until the information will be officially confirmed by CDPR themselves, we should take it with a grain of salt, since the plans can always change until then.

https://www.gry-online.pl/S013.asp?ID=107410

Spidersuit90
15-01-18, 19:50
Sony :uhoh:

Eliwan
15-01-18, 19:56
Sony :uhoh:Tanto la piattaforma principale sarà sempre il PC master race

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

Leorgrium
15-01-18, 20:14
Sony :uhoh:

Si, è la cosa che schifo di più..Anche perchè non vorrei che facessero dlc o espansioni esclusive per PS4. Io voglio giocare con tutto.

Eliwan
15-01-18, 20:29
Si, è la cosa che schifo di più..Anche perchè non vorrei che facessero dlc o espansioni esclusive per PS4. Io voglio giocare con tutto.Sono i CD PR non Ubilol et simili

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

Roland
15-01-18, 20:35
Pensa se esce in esclusiva su PS4.

Zhuge
15-01-18, 20:43
Si, è la cosa che schifo di più..Anche perchè non vorrei che facessero dlc o espansioni esclusive per PS4. Io voglio giocare con tutto.

se lavorano con sony, direi che le esclusive ps4 siano quasi una certezza...

Eliwan
15-01-18, 20:50
Pensa se esce in esclusiva su PS4.Seeee sta meeenghia. La PS4 demmelma non reggerebbe neanche un unghia della donnina figa della cybersquad..

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

Satan Shark
15-01-18, 20:52
Fonte: SaTaN SHaRK in perizoma.

https://www.everyeye.it/notizie/cyberpunk-2077-gia-giocabile-secondo-alcuni-rumor-sony-ricevuto-una-prima-demo-317393.html

Se proprio devo essere io la fonte linka quelle che scrivo io almeno...

Eliwan
15-01-18, 21:00
Se proprio devo essere io la fonte linka quelle che scrivo io almeno...Linka il tuo link allora :sisi:

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

Leorgrium
15-01-18, 23:49
https://i.imgur.com/ucas1u7.png

Ho trovato questa trama su IMDB: (non credo sia attendibile, però la metto)


One Individual is set in the metropolis of Night City. He tries to get out of the gutter, where he was raised, and survives amongst booster-gangs and mega-corporations in a city that filth and sin are part of the daily life.

Eliwan
16-01-18, 16:26
Ta dan

https://multiplayer.it/notizie/193774-cyberpunk-2077-un-sito-polacco-indica-che-cyberpunk-2077-sara-presente-in-versione-giocabile-alle3-2018.html

Davidian
16-01-18, 21:48
Giusto per sbavare un po' con dell'atmosfera cyberpunk

https://www.artstation.com/artwork/K18x

:nerd:

Kayato
16-01-18, 22:55
Giusto per sbavare un po' con dell'atmosfera cyberpunk

https://www.artstation.com/artwork/K18x

:nerd:

Io mi sono visto il nuovo blade runner.......tanta roba a livello di atmosfera.......

Maybeshewill
16-01-18, 23:07
18 livelli sotto rispetto al primo

Eliwan
18-01-18, 16:08
Hanno postato qualcosa in Consolemania News che non vi riporto qui. E' depenhypizzante :sisi:

Spidersuit90
18-01-18, 16:24
Posta... ormai la pulce l'hai messa :bua:

Eliwan
18-01-18, 16:42
http://www.eurogamer.net/articles/2018-01-17-cd-projekt-red-shtum-on-rumour-cyberpunk-2077-will-be-at-e3-this-year

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

Spidersuit90
18-01-18, 16:51
Oh bhè, fottesega. E' un po' come con Bannerlord: quando esce, esce.

Robbie
18-01-18, 17:03
io mi sono autoconvinto che farà schifo, così non lo aspetto più

Leorgrium
18-01-18, 17:16
Leggendo un po’ il Discord di Cyberpunk, la sensazione è quella che il gioco abbia ancora un bel po di tempo prima dell’uscita. Certo èq che gli sviluppatori non ti rispondono a domande dirette, però un teaser trailer per l’e3 è fattibile. Ovvio che CPR non confermerà mai le notizie, visto che vogliono annunciarlo a sorpresa [emoji16]

Eliwan
18-01-18, 20:28
Si ma se manca ancora tempo potrebbero anche evitare di beepare.

Malefici.



Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

Spidersuit90
19-01-18, 14:52
https://www.pcgamesn.com/how-cd-projekt-red-fought-publishers-win-their-independence

Letto nulla, ma fa piacere che non si siano mai venduti al nemico :snob:

stronzolo
19-01-18, 19:36
beh, adesso fanno open world tripla A, TCG online e vaporware:asd:

Satan Shark
21-01-18, 12:27
Si ma se manca ancora tempo potrebbero anche evitare di beepare.

Malefici.
Era per il 5° compleanno...volevi che non bippassero?
Hanno pure caricato su Google Maps il tour degli studi! :D



beh, adesso fanno open world tripla A, TCG online e vaporware:asd:
Hanno pure GOG!

Spidersuit90
21-01-18, 16:09
:bua:


EDIT: https://www.psu.com/news/cyberpunk-2077-features-music-never-heard/

Spidersuit90
07-02-18, 14:21
https://segmentnext.com/2018/02/07/cd-projekt-red-will-be-at-e3-2018/

State bboni!

Darkless
07-02-18, 14:48
Presenteranno il gwent :asd:

Leorgrium
07-02-18, 14:50
Presenteranno il gwent :asd:

Ci sei andato vicino.. presentano la compagna singlepleyer del gwent nella conferenza Microsoft [emoji16]

Eliwan
07-02-18, 14:53
Mostreranno un video hype. Poi altri 5 anni di attesa :bua:

Oppure un video con Beep Beep di Willy e il Coyote.

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

Darkless
07-02-18, 15:24
Ci sei andato vicino.. presentano la compagna singlepleyer del gwent nella conferenza Microsoft [emoji16]

eh quello intendevo :D

Kayato
07-02-18, 17:09
Perché in quella microsoft?

Satan Shark
08-02-18, 11:18
Presentano lo spin-off di The Witcher, ovvero il 4° capitolo senza Geralt che però uscirà nel 2000mai! :D

Eliwan
08-02-18, 11:19
Chi è che ha resuscitato SaTaN???? :asd:

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

Robbie
08-02-18, 11:21
questo gioco non esiste, è una trollata per coprire TW4 :sisi:

Spidersuit90
08-02-18, 11:27
questo gioco non esiste, è una trollata per coprire TW4 :sisi:

Ancora meglio, è fatto tutto per coprire Half Life 3 :snob:

Zhuge
08-02-18, 12:38
dafaq

Leorgrium
08-02-18, 17:41
Intanto...E' stato sgamato questo dominio


Cyberpunk2077Store.com


Domain Profile


Registrant
Królikowski Grzegorz


Registrant Org
CD PROJEKT S.A.


Registrant Country
PL


Registrar
OVH, SAS
IANA ID: 433
URL: http://www.ovh.com
Whois Server: whois.ovh.com
http://source.domaintools.com/email.pgif?md5=420e15dbf74b5c001e03256c41a1b63d&face=arial&size=9&color=000000&bgcolor=FFFFFF&face=Lato-Regular&size=10&color=5a5a5a&bgcolor=FFFFFF&format[]=transparent&format[]=transparent
(p)http://source.domaintools.com/phone.pgif?hash=dYJc401JdmR0zZ%2BjKggDjpnEPry%2B1s hG&face=Lato-Regular&size=10&color=5a5a5a&bgcolor=FFFFFF&format[]=transparent&face=Lato-Regular&size=10&color=5a5a5a&bgcolor=FFFFFF&format[]=transparent



Registrar Status
clientDeleteProhibited, clientTransferProhibited


Dates
91 days old
Created on 2017-11-09
Expires on 2018-11-09
Updated on 2017-11-09
(http://research.domaintools.com/research/whois-history/search/?q=cyberpunk2077store.com)



Name Server(s)
DNS15.OVH.NET (has 3,062,575 domains)
NS15.OVH.NET (has 3,062,575 domains)






Tech Contact

Królikowski Grzegorz
CD PROJEKT S.A.
ul. Jagiellonska 74,
Warszawa, , 03-301, PL

Spidersuit90
08-02-18, 19:00
Combloddo!11!!!11!!11!

Darkless
08-02-18, 20:11
quindi prima ti vendono le magliette poi fanno il gioco ? :asd:

Robbie
08-02-18, 20:58
fanno il gioco con i ricavi della vendita delle magliette :lul:

Satan Shark
09-02-18, 01:28
Chi è che ha resuscitato SaTaN???? :asd:
Colpa di Delux che viene a failare pubblicamente sul sito di là dove sto io.

von right
09-02-18, 09:31
Sarà lo store per le microtransazioni :fag:

Robbie
09-02-18, 09:38
Sarà lo store per le microtransazioni :fag:

speriamo, così i CDPR insegneranno a tutti anche come si fanno le microtransazioni :rullezza:
li voglio capi dei videogiochi dell'universo intero :!:

gmork
09-02-18, 09:42
ci venderanno il dlc con la misione dedicata a ciri a 9.99 euri, nella quale ha un dialogo con il protagonista su altri mondi dove uomini con gli occhi da gatto cacciano vampiri con spade d'argento :asd:

Robbie
09-02-18, 10:14
ci venderanno il dlc con la misione dedicata a ciri a 9.99 euri, nella quale ha un dialogo con il protagonista su altri mondi dove uomini con gli occhi da gatto cacciano vampiri con spade d'argento :asd:

probabile :snob:

Eliwan
09-02-18, 10:18
Hanno appena leakato un video interno che in poco tempo ha fatto più visualizzazioni delle pics della Leotta..

Beepppp! .... scherzo :asd:

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

Spidersuit90
09-02-18, 10:42
Bannatelo pls :facepalm:

Darkless
09-02-18, 11:24
più visualizzazioni delle pics della Leotta..


Menzogna !

Maybeshewill
09-02-18, 18:16
speriamo, così i CDPR insegneranno a tutti anche come si fanno le microtransazioni :rullezza:
li voglio capi dei videogiochi dell'universo intero :!:

che fanboy

Robbie
09-02-18, 18:55
tu sei sempre gradevole come una multa, se mi devi dare noia fallo tramite messaggi privati, non è che mi devi seguire per tutto il forum per punzecchiarmi, o ti sei innamorato di me?

Darkless
09-02-18, 19:06
gradevole come una multa

Questa me la segno :asd:

Eliwan
09-02-18, 19:07
Questa me la segno :asd:Notevole :snob:

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

Satan Shark
11-02-18, 22:36
tu sei sempre gradevole come una multa, se mi devi dare noia fallo tramite messaggi privati, non è che mi devi seguire per tutto il forum per punzecchiarmi, o ti sei innamorato di me?
Ti stalkera! :D


Questa me la segno :asd:
Segnati anche: "Gradevole come un'emorroide quando hai la diarrea acida!"

Darkless
11-02-18, 23:40
Segnati anche: "Gradevole come un'emorroide quando hai la diarrea acida!"

Troppo lunga. Corta e secca fa più effetto :D

Leorgrium
12-02-18, 12:32
Sembra che ci sia un nuovo trailer in arrivo... :evvai:

https://pcgamesn.com/cyberpunk-2077/cyberpunk-2077-e3-trailer

Spidersuit90
12-02-18, 15:48
Bugie e illazioni! Se non vedo non credo :snob:
Inb4: un altro trailer in CG di cui non ce ne si fa nulla :asd:

Eliwan
12-02-18, 16:07
Bugie e illazioni! Se non vedo non credo :snob:
Inb4: un altro trailer in CG di cui non ce ne si fa nulla :asd:Se c'è la modella del primo.... :snob:

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

Kurapika
15-02-18, 10:38
Se c'è da fidarsi dei rumor e leak probabilmente a quest'e3 vedremo un gameplay. Non sto nella pelle.

Eliwan
15-02-18, 16:04
Nuovo trailer:

.....in arrivo :sisi: :sisi:

Perfetto, direi. Io sono pronto a fiondarmi nel pre order della supermagacollectoreditionmondiale :asd:

Leorgrium
15-02-18, 17:38
Sono commesso da tali parole...Non ci sta molto da aggiungere.


"If you buy a full priced game, you should get a big, polished piece of content."

La parte finale è un altro buon indizio che i tempi sono maturi per Cyberpunk


If you’re a fan of storytelling, there’s Thronebreaker coming out in the near future. However, in terms of big RPGs, it’s time for Cyberpunk 2077."

https://www.pcgamer.com/cd-projekt-red-responds-to-loot-box-controversy/

Eliwan
16-02-18, 09:45
Sei commesso :uhm:

Speriamo bene, i rumor paiono affidabili.

Certo se presentassero solo un teaser 2 in CGI ... :bua:

Beep!!!

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

EddieTheHead
17-02-18, 13:50
in b4 "in-game footage" cit.

EddieTheHead
17-02-18, 13:59
in b4 mostrano un gameplay di HL3

Maybeshewill
17-02-18, 17:39
j4s è di la

Leorgrium
19-02-18, 22:43
Cyberpunk 2077 will be a full-priced release, players should expect "numerous hours of gameplay and a significant amount of content" for their investment. Therefore, CD Projekt Red intends to offer up "50-60+ hours of the main story-line, with up to a couple of hundred hours of side activities" (as they did in The Witcher 3), adding that they are "trying [their] best to over deliver" on our expectations.

https://www.gamereactor.eu/news/634543/CD+Projekt+Red+takes+a+stand+on+the+loot+box+discu ssion/?rs=rss

Spidersuit90
20-02-18, 07:30
Avranno tutti i soldi. TW3 lo presi con una key, qua vado di steam/gog a prezzo pieno ad occhi chiusi :sisi:

Leorgrium
22-03-18, 11:39
Appena finita la conferenza agli azionisti di CDPR...Ecco cosa è emerso:


Couple of interesting bits from Adam Kicinski and Piotr Nielubowicz at CDPR financial conference:

- character creation and lack of predefined character confirmed

- multiple classes/roles confirmed

- they again made it clear that CP is not going to contain any microtransactions or other stuff like that, you pay for the game once and that's it

- Cyberpunk is very technologically advanced and developed in such a way to be ready to take advantage out of future hardware/generations, but regarding next gen consoles, they can only speculate, since none of them were announced yet

- regarding multiplayer, Adam stated that their first priority is to deliver great single player experience with amazing narrative, but at some point they might deliver some online features.

- also he added that as opposed to The Witcher, in Cyberpunk player will be able to move in three dimensions, I'm not sure what exactly he meant by that

Nimahel
22-03-18, 12:08
Mega hype :rissa:

Leorgrium
22-03-18, 12:11
Quindi è confermato che siamo noi i protagonisti...niente personaggio predefinito.
Contento che sia singleplayer e il multi un contorno :)

Kayato
22-03-18, 12:12
.....ok quella delle "3 dimensioni" è un po' ambigua......potrebbe voler dire varie cose.....

Leorgrium
22-03-18, 12:15
.....ok quella delle "3 dimensioni" è un po' ambigua......potrebbe voler dire varie cose.....

Penso si riferisca alla verticalità del gioco...dovrebbero esserci veicoli volanti e uso di jetpack

Kayato
22-03-18, 12:32
Jetpack spero di no! VTOL ok ci sta, magari nel cyberspazio si fluttuerà, ok non mi aspetto low-orbit location, però.............

Su il cyberspazio non si sa niente? Perché se c'è ed è fedele all'originale vuol dire che solo una classe può usufruire di quella parte di gioco. Se tutti possono fare il netrunner diventa un po' una boiata, se manca in toto.....è una grave mancanza.

Leorgrium
22-03-18, 12:42
Su il cyberspazio non si sa niente?

No...E dubito fortemente che faranno cosa uguale al gdr. Penso che verrà fatto un restyling di tutto il concetto di netrunner e cyberspazio :)

Spidersuit90
22-03-18, 13:44
Inb4: parkour alla Assassin's Creed :bua:

Maybeshewill
22-03-18, 17:34
non cè il multiclassing in cyberpunk :uhm:

Leorgrium
22-03-18, 18:58
Durante la conferenza agli azionisti c'è stato un momento in cui lo schermo dietro ha avuto un attimo di sfarfallio...ebbene, qualcuno ha intravisto questo:

https://i.imgur.com/AQonyX5.jpg

Black-Dragon
22-03-18, 19:20
Durante la conferenza agli azionisti c'è stato un momento in cui lo schermo dietro ha avuto un attimo di sfarfallio...ebbene, qualcuno ha intravisto questo:

https://i.imgur.com/AQonyX5.jpg
Io invece vedo un simbolo fallico e il simbolo del demonio, sono punti di vista

Spidersuit90
22-03-18, 19:26
Io invece vedo un simbolo fallico e il simbolo del demonio, sono punti di vista


^this :asd:

Per me è la conferma che Half Life 3 è confermato :snob:

Maybeshewill
22-03-18, 19:30
battutona nuovissima che nessuno aveva mai fatto prima, che personalità! :o

Robbie
22-03-18, 20:08
Durante la conferenza agli azionisti c'è stato un momento in cui lo schermo dietro ha avuto un attimo di sfarfallio...ebbene, qualcuno ha intravisto questo:

https://i.imgur.com/AQonyX5.jpg

ok siamo alla follia

Black-Dragon
22-03-18, 20:56
battutona nuovissima che nessuno aveva mai fatto prima, che personalità! :o
Non era una battuta :asd:

Spidersuit90
22-03-18, 21:23
Non era una battuta :asd:

Ma gli rispondi pure? :rotfl:

Che poi penso fosse riferito al mio di commento, ma tanto è Cocco, la sua personalità la conosciamo da tempo ormai :boh2:

Robbie
22-03-18, 21:48
io non mi capacito di come non lo abbiate già messo in ignore, è la prima cosa che ho fatto appena ho capito il soggetto, per come la vedo io è da bannare anche per questi interventi, senza aspettare l'insulto

Spidersuit90
22-03-18, 23:30
io non mi capacito di come non lo abbiate già messo in ignore, è la prima cosa che ho fatto appena ho capito il soggetto, per come la vedo io è da bannare anche per questi interventi, senza aspettare l'insulto

I troll come lui non arrivano ad insultare, non più. Si son fatti furbi :sisi:

Black-Dragon
23-03-18, 00:22
A me sta simpatico cocoon, fa uscite strepitose, il 10% delle volte fa anche post da utente normale, e dubito che magari non sia il fratello o l'amico a scrivere, invece magari è proprio lui :sisi: insomma la prendo in allegria anche se so che magari trolla, secondo me anima il forum, ci annoieremmo senza di lui :chebotta:

stronzolo
23-03-18, 00:38
Bah, a parte quando la spara grossa per provocare o darsi un tono non scrive certo post peggiori di voi, anzi...

Maybeshewill
23-03-18, 00:50
Non era una battuta :asd:

ma che c'entri te, dicevo al tizio che ricicla battute di 6 anni fa :asd:

Black-Dragon
23-03-18, 02:22
:rotfl:

Spidersuit90
23-03-18, 09:32
Edit: lasciam perdere :asd:
Tanto è senza speranze.

Robbie
23-03-18, 10:04
non lo apro neanche il messaggio, immagino fosse flame nei miei confronti, non scrive altro :boh2:

Spidersuit90
23-03-18, 10:05
non lo apro neanche il messaggio, immagino fosse flame nei miei confronti, non scrive altro :boh2:

Nono, tranquillo che il suo nuovo bersaglio sono io :asd:
Torniamo IT e lasciamo perdere quel povero piccolo troll. :sisi:

Leorgrium
23-03-18, 12:04
Comunque sta cosa che il multiplayer non sarà presente al lancio, mi fa pensare che vogliano stringere i tempi e farlo uscire il prima possibile(anche se monco).

Spidersuit90
23-03-18, 12:10
Io penso più a una cosa tipo co-op che non multy come lo intendiamo noi :uhm:
O almeno, lo spero sinceramente.

Robbie
23-03-18, 12:13
se per averlo prima c'è da rinunciare al multy ben venga la cosa, anzi, tanto meglio così

Spidersuit90
23-03-18, 12:17
se per averlo prima c'è da rinunciare al multy ben venga la cosa, anzi, tanto meglio così

^this
Che poi tutta sta mancanza del multy non l'ho sentita in TW3 :sisi:
Magari un co-op, ma un multy vero e proprio no. Imho, o fai un gioco che di base è votato al multy, oppure rischi che venga fuori una mezza schifezza, o cmq troppo riduttiva. Per dire, un MMO nell'universo di TW fatto dai CDP non mi dispiacerebbe. :sisi:

Azathoth.
23-03-18, 12:22
Anche io ho sempre visto il multy di questo gioco come una coop, con giusto forse una lobby

Robbie
23-03-18, 12:31
^this
Che poi tutta sta mancanza del multy non l'ho sentita in TW3 :sisi:
Magari un co-op, ma un multy vero e proprio no. Imho, o fai un gioco che di base è votato al multy, oppure rischi che venga fuori una mezza schifezza, o cmq troppo riduttiva. Per dire, un MMO nell'universo di TW fatto dai CDP non mi dispiacerebbe. :sisi:

non sarebbe male, non è il mio genrere ma perché no?! però si avrebbe il problema di SWTOR, un mondo pieno di Jedi/Witcher e pochi altri :asd3:

per CP2077 andrebbe bene forse un multy alla the last of us, o come gli ultimi tuncharted, ossia una cosa totalmente scollegata dal single e con altre meccaniche, ma se è possibile evitare evitiamo :lul:

avere della coop nella mia partita non lo gradirei, romperebbe la magia, a meno che non trovino una scusa di lore come per i souls, ma se mi mettono le invasioni random brucio tutto :rotfl:

Black-Dragon
23-03-18, 12:45
Io continuo a pensare che il multy eterno nei giochi li renda troppo confusionari

Leorgrium
23-03-18, 12:49
Tra l'altro CDPR dice che entro il 2021 uscirà un'altro gioco AAA insieme a Cyberpunk2077...Mi chiedo dove lo stanno sviluppando, visto che sono tutti impegnati su Cyberpunk2077 haha

https://www.vg247.com/2018/03/23/cd-projekt-red-cyberpunk-2077-unannounced-aaa-rpg-release-by-2021/

Nimahel
23-03-18, 12:50
Una modalità online ce la vedrei bene se fosse relegato al solo cyberspazio. Sarebbe sensato visto che online = cyberspazio, e non sarebbe troppo invasivo per chi non lo vuole. Però a quel punto bisognerebbe che qualsiasi classe potesse accederci :uhm:

Kayato
23-03-18, 12:52
Forse il multi saranno delle "instance", prendi una missione in nightcity e ti porta in una location per farla in multi.

Leorgrium
23-03-18, 13:21
Magari ci fanno la sorpresa come fallout 4..viene annunciato a giugno con uscita a novembre(li crolla internet).
Dubito che succeda...Però se la mancanza del multiplayer possa permettere di ancitipare l'uscita, ben venga :)

Azathoth.
23-03-18, 13:42
avere della coop nella mia partita non lo gradirei, romperebbe la magia, a meno che non trovino una scusa di lore come per i souls, ma se mi mettono le invasioni random brucio tutto :rotfl:Non so il lore adesso, ma uno degli annunci di lavoro per il gioco voleva un programmatore per l'IA di potenziali compagni, che ha fatto pensare all'internet alla possibilità di avere un party nel gioco (protagonista+compagni, non una festa :asd:), la mia ipotesi personale era che alcune missioni, o più in generale le quest principali si potessero fare in singolo con dei compagni guidati dall'IA o in multy con amici a comandare i companion

giannipinotto
23-03-18, 14:43
Non so il lore adesso, ma uno degli annunci di lavoro per il gioco voleva un programmatore per l'IA di potenziali compagni, che ha fatto pensare all'internet alla possibilità di avere un party nel gioco (protagonista+compagni, non una festa :asd:), la mia ipotesi personale era che alcune missioni, o più in generale le quest principali si potessero fare in singolo con dei compagni guidati dall'IA o in multy con amici a comandare i companion

a quel punto si potrebbe fare come nei DOS

Thaipan
11-04-18, 14:00
Riguardo la colonna sonora, sembra quasi certa la collaborazione con Perturbator :commosso:

https://www.player.it/wp-content/uploads/2018/04/12.jpg


https://www.youtube.com/watch?v=k0kg80jAtI8&t=173s

Leorgrium
11-04-18, 14:23
Riguardo la colonna sonora, sembra quasi certa la collaborazione con Perturbator

È da credo 6 mesi che si sa che sta lavorando alla colonna sonora di cyberpunk :)
Infatti se ne parlava già ad inizio novembre:
https://www.thegamesmachine.it/forum/rpg-zone/200-cyberpunk-2077-by-cd-projekt-red-20.html#post1106136

Maybeshewill
11-04-18, 16:32
Grande! :o

Però ci vuole anche qualche pezzo alla Vangelis

Spidersuit90
23-04-18, 10:06
https://gamingbolt.com/cd-projekt-red-wont-be-paying-dividends-to-stakeholders-this-year-cyberpunk-2077-release-coming-sooner-than-expected

La fiera dei rumor :sisi:

gmork
23-04-18, 11:31
se non paga dividendi vuol dire che non ha soldi ergo sta per fallire, vedi link sotto

http://gamesnews/cdprojektbankrupt (https://weight4us.files.wordpress.com/2012/04/troll-face.png)

Spidersuit90
23-04-18, 11:38
:asd:

Zhuge
23-04-18, 13:15
:rotfl:

Kryele
24-04-18, 14:48
Rumor dicono che sarà in prima persona, più simile a deus ex che bioshock...

Non so se prenderla per una buona notizia, avrei preferito un impostazione alla Witcher 3.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

raz3r
24-04-18, 14:56
Io spero davvero prenda spunto da Deus Ex, può venire fuori un capolavoro.

Kryele
24-04-18, 15:04
Già ma per la prima volta i CP ti fanno fare un pg custom e mi metti la prima persona?
Tra l'altro lo stesso rumor (non metto link che da cellulare non ho voja) parla di wall climbing tipo titan fall... Non vorrei venisse un fps troppo action.

Vabbè finché non mostrano qualcosa è solo aria fritta

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

nicolas senada
24-04-18, 15:09
ma magari Deus Ex :sbav:

Spidersuit90
24-04-18, 15:22
In realtà si parlava di FPP e TPP in una vecchia intervista :sisi:
Una combo delle due insomma :sisi:

Leorgrium
30-04-18, 13:47
Chissà cosa sarà :asd:

https://cdn.discordapp.com/attachments/404210179282960384/440459192269275137/unknown.png

Robbie
30-04-18, 13:57
TW4 a totale sorpresa :sbav:

Venom1905
30-04-18, 14:08
Gwent RPG :snob:

gmork
30-04-18, 14:39
la seconda parte del filmato di 5 anni fa

Leorgrium
30-04-18, 14:43
la seconda parte del filmato di 5 anni fa

:look: speriamo di no

Shun Nagall
30-04-18, 16:47
Chissà cosa sarà :asd:

https://cdn.discordapp.com/attachments/404210179282960384/440459192269275137/unknown.pngGwent collector edition.

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

Spidersuit90
30-04-18, 16:48
Finchè non vedo non credo :snob:

Kayato
30-04-18, 17:54
Chissà cosa sarà :asd:

https://cdn.discordapp.com/attachments/404210179282960384/440459192269275137/unknown.png

Per me ci saranno tutti i CDPR sul palco.......diranno "Beep!" e andranno via. :sisi:

Robbie
30-04-18, 17:58
bah, o sono stati bravissimi a restare in silenzio fino ad ora, oppure non hanno niente da far vedere, e cosa anche peggiore niente di cui parlare

Venom1905
30-04-18, 18:01
bah, o sono stati bravissimi a restare in silenzio fino ad ora, oppure non hanno niente da far vedere, e cosa anche peggiore niente di cui parlare

Dai, io un minimo di fiducia ai CDP glie la darei, fino ad ora non se la sono cavata malaccio

Kurapika
30-04-18, 18:34
Dubitare dei cd projekt è follia

Robbie
30-04-18, 19:34
guardate che io sono convinto che sarà un gioco strepitoso, sono dubbioso del fatto che abbiano qualcosa da far vedere o da dire, al momento, diavolo non sappiamo neanche se hanno effettivamente cominciato a lavorarci

Maybeshewill
30-04-18, 19:44
non sappiamo neanche se hanno effettivamente cominciato a lavorarci

Sei serio? :uhm:

Shin
30-04-18, 20:07
Chissà cosa sarà :asd:

https://cdn.discordapp.com/attachments/404210179282960384/440459192269275137/unknown.pngWitcher 1 HD edition

Sent from MI 6

Kurapika
30-04-18, 21:47
guardate che io sono convinto che sarà un gioco strepitoso, sono dubbioso del fatto che abbiano qualcosa da far vedere o da dire, al momento, diavolo non sappiamo neanche se hanno effettivamente cominciato a lavorarci

Beh è "almeno" dal 2012 che ci lavorano, quindi qualcosina l'avran fatta :asd:

Robbie
30-04-18, 23:04
è dal 2012 che ce l'hanno in mente, sappiamo che in mano non hanno quasi niente

Maybeshewill
01-05-18, 00:29
fermatelo :asd:

Lord_SNK
01-05-18, 00:48
Chissà cosa sarà :asd:

https://cdn.discordapp.com/attachments/404210179282960384/440459192269275137/unknown.png

Mount and Blade bannerlord

Spidersuit90
01-05-18, 07:34
Mount and Blade bannerlord

Bestia! :asd:
Vuoi che muoro? :bua:

Cmq bhò, mi ricordo in passato che dissero non avrebbero mostrato CP2077 all'E3 di quest'anno. Se avessero cambiato idea tanto meglio. Che poi non sarebbe cmq così improbabile. Il motore penso sia lo stesso di TW3 modificato un pelo. Non dico abbiano il gioco pronto e finito, ma sicuro non possono essere in alto mare :sisi:
Vedremo cmq. Questo E3 sarà grasso che cola in ogni caso. Tanti annunci mezzi fatti che mi intrippano assai :sisi:

Shun Nagall
01-05-18, 07:35
Io vi dico che Leorgrium ha delle fonti.
Stalkeratelo presto!

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

Maybeshewill
01-05-18, 16:11
Presenteranno Thronebreaker per la cornaca (espansione di gwent)

Leorgrium
01-05-18, 16:45
Che furbacchioni :D

http://trauma-team-international.com/
http://world-news-service.com/
http://arasaka-corp.com/
http://militech-corp.com/

Shun Nagall
01-05-18, 17:13
Lo dicevo io che Leorgrium ha le fonti...

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

Robbie
01-05-18, 17:45
Che furbacchioni :D

http://trauma-team-international.com/
http://world-news-service.com/
http://arasaka-corp.com/
http://militech-corp.com/

o sono deficiente io oppure questo messaggio ha un contenuto troppo fine perché lo possa captare

Kayato
01-05-18, 17:48
o sono deficiente io oppure questo messaggio ha un contenuto troppo fine perché lo possa captare

Hanno (giustamente) registrato i domini di corporazioni di Cyberpunk.

Maybeshewill
01-05-18, 17:51
o sono deficiente io oppure questo messaggio ha un contenuto troppo fine perché lo possa captare

Non consoci l'ambientazione, non l'avrei mai detto :asd:

Robbie
01-05-18, 18:06
Hanno (giustamente) registrato i domini di corporazioni di Cyberpunk.

roba che si riferisce al gdr cartaceo quindi?

Leorgrium
01-05-18, 20:17
roba che si riferisce al gdr cartaceo quindi?

Si si...ma anche al videogioco, dato che è la stessa ambientazione.

raz3r
07-05-18, 15:28
Che furbacchioni :D
http://world-news-service.com/

Tipo la Picus di Deus Ex :sisi:

Leorgrium
08-05-18, 11:35
Ok..confermato che presentano qualcosa:)

Sul simpatico reddatore su fb ha scritto questo:

Ho appena preso un appuntamento per l'E3 con CD Project RED. Non so per cosa sia ma sarà una cosa approfondita, perché la presentazione durerà un'oretta.
Ecco: lo sentite quel brivido lì che corre lungo la schiena?

Maybeshewill
08-05-18, 17:23
potrebbe essere qualsiasi cosa

Satan Shark
10-05-18, 21:45
Domandona, ma la Collector's di The Witcher 3 versione ITA dove era possibile trovarla? Solo da GameStop?

Leorgrium
10-05-18, 21:47
Domandona, ma la Collector's di The Witcher 3 versione ITA dove era possibile trovarla? Solo da GameStop?

Falla nel topic di the witcher 3 [emoji16]

Satan Shark
10-05-18, 21:55
Falla nel topic di the witcher 3 [emoji16]
È per capire se devo farmi venire l'ansia per quella di Cyberpunk. Quella di Spider-Man è andata sold-out praticamente subito!

Leorgrium
19-05-18, 07:59
https://i.redd.it/racm1hg2joy01.jpg

Zhuge
19-05-18, 13:09
:vojo:

Shun Nagall
19-05-18, 13:49
:o_o::o_o::o_o::o_o:


https://i.imgur.com/Txw7l5I.gifv

Satan Shark
21-05-18, 11:23
Su Google Maps si può fare il tour della sede come se fosse street view

Shun Nagall
24-05-18, 20:17
Anticipo tutti!

https://www.eurogamer.it/articles/2018-05-22-news-videogiochi-cyberpunk-2077-combattimenti-memorabili-action-stealth

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

Robbie
24-05-18, 20:22
e non c'è scritto un cazzo, come al solito :azz:

von right
25-05-18, 09:39
Sarebbe da bannare di nuovo, continua a riuppare con cagate.

Leorgrium
25-05-18, 09:46
Io consiglio a tutti di aspettare il 10 giugno... tanto dubito che avremo notizie importanti sul gioco.

Anche ieri CDPR ha dichiarato che la campagna marketing è lontana e che i tempi non sono ancora maturi per parlarne.

Shun Nagall
25-05-18, 09:52
Io consiglio a tutti di aspettare il 10 giugno... tanto dubito che avremo notizie importanti sul gioco.

Anche ieri CDPR ha dichiarato che la campagna marketing è lontana e che i tempi non sono ancora maturi per parlarne.Ci stanno trollando dai, sennò che vanno a fare all'E3???

Almeno un teaser ..... cribbio :bua:

E il beep???

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

Leorgrium
25-05-18, 09:58
Ci stanno trollando dai, sennò che vanno a fare all'E3???

Almeno un teaser ..... cribbio :bua:


Penso che mostreranno qualcosa all'E3, ma non aspettatevi chissà che.

Spidersuit90
25-05-18, 10:25
Un altro trailer in CG :bua: