Visualizza Versione Completa : Mio cuggino è OK!
DUnque dunque...
...mio cuggino si stava cagando sotto per un ordine fatto in un posto brutto frequentato da ggenteh brrutta. No, non da J4S.
Beh, tutto a posto.
Ho consigliato al soggetto di rimuovere qualunque traccia, account, etc... e smetterla di fare ste cazzate.
BUON 2017!
mila il bello
11-01-17, 13:25
kymya tutte le corna si porta via
stacca! stacca!
https://33.media.tumblr.com/3e760a305bd553ca95fc1fcdeff16930/tumblr_myzv9gV5Kn1sw1476o1_500.gif
ma il pacco ti è poi arrivato?
roba buona?
scrivo qui perché si. non mi va di cercare il thread giusto.
"cacat n'dè man e piggh't a scaff'r"
ma il pacco ti è poi arrivato?
roba buona?
mio cuggino ha detto di si. praticamente cavo floppy arrotolato con all'interno la sorpresa.
rispetto ai prezzi di mercato, lammerdah fumante-
ha detto mio cuggino "almeno il marocco lo prendi a schiaffi! qui con chi cazz te la prendi^?"
E poi, quando meno te l'aspetti, torni a casa, e sul tuo letto c'è un capo di vestiario etnico e un proiettile 7*62, su cui è stato inciso il tuo nome.
E questa, amici e nemici, è una storia successa per davvero. :look:
dicci dicci, racconta racconta :pippotto:
E poi, quando meno te l'aspetti, torni a casa, e sul tuo letto c'è un capo di vestiario etnico e un proiettile 7*62, su cui è stato inciso il tuo nome.
E questa, amici e nemici, è una storia successa per davvero. :look:
Regalo della moglie per i vostri giochini di ruolo erotici? :look:
No, storie dagli US of A.
DUnque dunque...
...mio cuggino si stava cagando sotto per un ordine fatto in un posto brutto frequentato da ggenteh brrutta. No, non da J4S.
Beh, tutto a posto.
Ho consigliato al soggetto di rimuovere qualunque traccia, account, etc... e smetterla di fare ste cazzate.
BUON 2017!
Andrà a finire così:
https://i.imgur.com/DXRrGQg.jpg
No, storie dagli US of A.
sei fuori giurisdizione, puoi sfogartih!
dai,diamo un senso alla giornata!
dai,diamo un senso alla giornata!
Giusto, mettici nel testamento :o
mi raccomando dì a tuo cugino di mettere il feedback negativo
l'avrà sicuramente fatto! non è mica un coglione qualsiasi!
E' pur sempre mio cugginoh!