PDA

Visualizza Versione Completa : Figli scapocchia genitori

KymyA
11-01-17, 14:17
Ho appena sentito di quel 16enne che ha scapocchiato i genitori con un'ascia.
le robe dei matti... :facepalm:

Lo Zio
11-01-17, 14:19
ci teneva tanto a partecipare alla gita degli orfanelli

KymyA
11-01-17, 14:19
:rotolul:

bellissima!!!!

Lux !
11-01-17, 14:23
Ecco cosa succede a rendere difficile l'accesso alle armi da fuoco :snob:*

*non so nulla della notizia

KymyA
11-01-17, 14:44
cioè... capisco UNA persona fuori di testa, ma questo si è fatto aiutare da un amico 17enne. e sono DUE fuori di testa.
mah... non capisco. l'uomo è una brutta bestia

GioOliju
11-01-17, 14:49
fail confermato a d&d finito male

KymyA
11-01-17, 14:50
mah...pensavo di non essere tanto normale, però...

alastor
11-01-17, 15:00
salutava sempre

KymyA
11-01-17, 15:04
il figlio non ha considerato, il peso del padre - la capoccia. è risultato pesante comunque da trasportare.

Fruttolo
11-01-17, 15:07
avrà giocato a gta di sicuro almeno una volta, colpa dei videoggiochi

avesse giocato a destiny a quest'ora sarebbe stato sistemista con cavi floppy che gli arrivano via posta

KymyA
11-01-17, 15:40
mi fa piacere notare di come vi ricordiate di tutte le cazzate che scrivo.
brav.
bell uaglion

Decay
11-01-17, 15:44
https://www.youtube.com/watch?v=q2KA7f0AqmY

koba44
11-01-17, 16:03
Ragazzhi ho casa libera! Per sempre!1!!

KymyA
11-01-17, 16:22
Vero.
Ma sai quanti cazziinculo come entra nella celletta? a sfazione

Bicio
11-01-17, 16:43
sentito al tg2 appranzo :sisi: la psicologa dava la colpa ai videogiochi violenti ovviamente :snob:

Angels
11-01-17, 17:02
Li hanno uccisi perchè il figlio lo rimproveravano che a scuola era una capra :facepalm:

Backleground
11-01-17, 17:09
16 anni

a meno che non sia stato circuito da qualcuno, vorrà dire che i genitori se la sono tirata. anche se il nocciolo della questione stia nei videogiochi, negli amici o in chissà quale scusa troveranno adesso, è compito dei genitori seguire i figli e rendersi conto di eventuali problemi

Decay
11-01-17, 17:36
16 anni

a meno che non sia stato circuito da qualcuno, vorrà dire che i genitori se la sono tirata. anche se il nocciolo della questione stia nei videogiochi, negli amici o in chissà quale scusa troveranno adesso, è compito dei genitori seguire i figli e rendersi conto di eventuali problemi

questa è buona, mi congratulo con lei

Biocane
11-01-17, 17:45
Vero.
Ma sai quanti cazziinculo come entra nella celletta? a sfazione

mah...succede solo nei film americani o nelle carceri sudamericane, non credo che in italia succeda

Backleground
11-01-17, 17:46
questa è buona, mi congratulo con lei

all'ultimo colloquio con i genitori mamma e figlio hanno avuto una "discussione" che è sembrata strana agli insegnanti

non so te ma se mio figlio va male a scuola e me lo dicono lo rimprovero, ma evito di fare sceneggiate, se ne parla poi a casa. se questi erano strani in pubblico figurati a casa

ryohazuki84
11-01-17, 17:47
l'amico lo sfotteva sempre che non riusciva mai a fare gli headshot a call of duty

Biocane
11-01-17, 17:47
se il figlio va male a scuola si cambia scuola :smugprof:

Bicio
11-01-17, 17:56
è stato portato a fare questo gesto estremo per far si che ora i programmi pomeridiani e i tg potessero parlare di qualcosa :sisi: dopo il referendum si è creato un vuoto di argomentazione per il populino e tutti speravano in un gesto di cronaca efferato per poter risollevare gli ascolti :snob:

Absint
11-01-17, 18:09
Ne vorrei sapere di più, avete link?

Inoltre, tendenzialmente sono d'accordo con backle, ma i genitori a volte sono gente sempliciona /leggasi cogliona. E magari non capisco una minchia.

Cmq sia i ragazzini sono strani, la psicologia di una persona è sempre assurdamente imprevedibile nella maggior parte dei casi.

Poi si va dalle piccole follie che non fanno male a nessuno fino a robe tipo un compagno di scuola a parigi di figli di amici di famiglia, che si butta dalla finestra senza motivi apparenti...una famiglia distrutta dal dolore e le motivazioni pare davvero che siano una botta di matto di un povero stronzo di quegli anni là di età.
Cioè pare davvero fosse una famiglia "normale" poi io che ne so.

BO!

Lux !
11-01-17, 18:13
Li hanno uccisi perchè il figlio lo rimproveravano che a scuola era una capra :facepalm:

Che sintassi contorta :uhoh:

hoffmann
11-01-17, 18:15
Con tutti i 3 e i 4 che ho messo, ora dovrei avere un cimitero intero di genitori sulla coscienza.

macs
11-01-17, 18:16
A Quell età è più comune fare stronzate belle grosse, vuoi perché si dà più importanza a cose che magari da più grandi non avremmo cagato di striscio, vuoi perché non si ha giudizio delle conseguenze che ci possono essere. Uno alla mia scuola si suicidò perché era stato rifiutato da una ragazza. Probabilmente aveva anche altri problemi, però insomma.

Cek
11-01-17, 20:22
il figlio non ha considerato, il peso del padre - la capoccia. è risultato pesante comunque da trasportare.

Avesse studiato di più avrebbe fatto i conti giusti

Bicio
11-01-17, 20:31
aveva promesso mille euro all'amico se gli uccideva la famiglia. Gliene ha anticipati 100.

:boh2:

è stato l'amico ad ucciderli, con un sacco in testa che teneva il figliolo :sisi:

:boh2:

cioè senza testa proprio. E c'è pure premeditazione. Cioè ci hanno pensato.

come l'amico ha pensato di compiere un duplice omicidio per mille euro, facendosene anticipare solo cento, pensando di non essere beccato, che il figliolo non finisse in galera e che col tempo magari lo avrebbe pian piano pagato, questo non so :boh2:

Recidivo
11-01-17, 20:48
:wtf:

pasquaz
11-01-17, 20:56
Mettiamo da parte l'atto, mostruoso.

...ma questi hanno davvero la merda nel cervello: come si fa a "pensare" una roba del genere senza immaginare le conseguenze?
16 e 17 anni, hanno avuto tutto il tempo di conoscere e capire come funziona vita-morte-omicidio-pena...quelle cosette lì.
Boh.

hoffmann
11-01-17, 21:03
Nessuna sorpresa che questo potenziale premio Nobel andasse male a scuola.

Lo Zio
11-01-17, 21:04
ma è sicuramente la squola che era sbagliata per esso :snob:

hoffmann
11-01-17, 21:06
ma è sicuramente la squola che era sbagliata per esso :snob:
E gli insegnanti somari e aguzzini :sisi:
Prima o poi apriró un topic con il meglio di quello che ho visto e sentito. :asd:

Senza nomi :look:

Lo Zio
11-01-17, 21:07
prima lo apri prima lo leggiamo :snob:

Bicio
11-01-17, 21:08
non che l'amico fosse una cima eh..

cioè ha dovuto pagare un altro per farlo al posto suo. Ed erano poi sicurissimi di farla franca :uhm: mi immagino questo "sicario" che già si vedeva con mille euro (!!!) in tasca dopo l'acconto :sisi: avesse detto "prima mi dai mille euro, poi dopo gli omicidi me ne fuggo via e ciaone" sarebbe stata un'altra cosa :asd: invece no, dammi 100 euro d'acconto, che poi il resto me lo dai con calma dopo :snob:

Lo Zio
11-01-17, 21:11
mica tanto fesso, l'omicidio l'ha fatto l'altro, lui è solo complice mandante ideatore o che altro, ma non omicida :fag:

Zeta81
11-01-17, 21:11
Un cosplayer di Pietro Maso

Biocane
11-01-17, 21:17
aveva 2 anni di piu' era fottuto, perchè ci sono 4 aggravanti dove ciascuna singolarmente determina l'ergastolo, premeditazione, vincolo di parentela con le vittime, ideatore e mandante, pluriomicida.
da minorenne non so come funziona, non me lo ricordo, ma tra 6-7 anni è fuori

ryohazuki84
11-01-17, 21:19
E gli insegnanti somari e aguzzini :sisi:
Prima o poi apriró un topic con il meglio di quello che ho visto e sentito. :asd:

Senza nomi :look:

non so se hai letto mai questo libro

https://images-eu.ssl-images-amazon.com/images/I/51rwmMBrcpL.jpg

fai una cosa simile

hoffmann
11-01-17, 21:40
non so se hai letto mai questo libro

https://images-eu.ssl-images-amazon.com/images/I/51rwmMBrcpL.jpg

fai una cosa simile

Io una volta entro in classe e trovo la seguente nota messa da un collega:
"L'alunno Sticazzi si distrae durante la spiegazione; non contento scavalca la finestra ed esce rassicurando l'insegnante che sarebbe tornato presto."

:fag:

alastor
11-01-17, 21:40
mi immagino lo stato d'animo del fratello alla notizia

Pierluigi
11-01-17, 21:45
bei tempi quando a 16 anni si pensava al pleistescion

KymyA
12-01-17, 11:45
Beh, due cime che hanno organizzato questo pluriomicidio perfetto.
Se la nostra giurisprudenza è come quella americana, sono entrambi colpevoli d'omicidio.
Infatti l'omicida non è solo chi compie materialmente il gesto, ma anche chi con il proprio comportamento, i propri gesti, la propria indifferenza ha causato la morte di un'altra persona attivamente o passivamente.

Bicio
12-01-17, 12:15
in america sarebbe colpa del nero :snob:

also, qui hanno fatto presto perchè ha confessato, se no avrebbero sicuramente fatto qualche pasticcio con le prove come al solito :bua:

freddye78
12-01-17, 12:31
Bicio piantala di scrivere cazzate dai

Cesarino
12-01-17, 14:13
Matteo Salvini
23 h ·

Un verme che a 16 anni uccide a colpi di ascia i genitori perché lo rimproveravano per i brutti voti a scuola deve rimanere in prigione per tutta la vita, lavorando in carcere per rendere utile la sua inutile vita.
Qualcuno dirà "poverino, è minorenne": chi se ne frega!

alastor
12-01-17, 14:21
http://3.bp.blogspot.com/-KfA3GjhLTjE/U9-j5Ab8nJI/AAAAAAAAjGk/JjtWuGfWjdg/s1600/sciacallo.jpg

balmung
12-01-17, 14:53
Matteo Salvini
23 h ·

Un verme che a 16 anni uccide a colpi di ascia i genitori perché lo rimproveravano per i brutti voti a scuola deve rimanere in prigione per tutta la vita, lavorando in carcere per rendere utile la sua inutile vita.

un like un punio!1

alberace
12-01-17, 14:55
è la loro cultura.

Lux !
12-01-17, 15:50
è la loro cultura.

Molliamoli in acque internazionali al largo dell'Australia :snob:

Bicio
12-01-17, 15:53
Matteo Salvini
23 h ·

infatti, mica ha ucciso lui i suoi genitori :fag:

Cesarino
12-01-17, 15:54
Quand_Philibert_Danse • 35 minuti fa

Non so, si può dire? Crescere a Resident Evil 1-2-3 ecc. e Fallout 1-2-3 ecc. forse ti abitua un po' ad usare un' ascia per risolvere i problemi immediati...

wesgard
12-01-17, 16:38
Per l'avvocato difensore: Il motivo é legato a problemi adolescenziali non trattar con i dovuti modi, da parte di entrambi. Sia i genitori che lui stesso e anche da parte della società.
In soldoni la colpa é dei genitori ma in fondo anche tua. Si dico proprio a te che leggi. Non ti fai schifo? Pensa che c'è gente che accetta persone per 1000 euro per colpa tua. Non ti fai schifo? :asd:

KymyA
12-01-17, 17:25
Allora... io sono favorevole alla pena di morte se:

1. Il colpevole è CERTO
2. Il reato è particolarmente EFFERATO
3. Il colpevole era nel pieno delle facoltà mentali
4. Il colpevole è maggiore di 14anni

Quindi mi spiace (non è vero) per i due coglioncelli ma io, piuttosto che far gravare il loro mantenimento sul popolo italiano, preferirei che fossero condannati alla pena di morte. VIsto che in Italia non è possibile, in questi casi esigerei i lavori forzati. Praticamente li obbligherei a guadagnarsi il loro sostentamento (come minimo).

ryohazuki84
12-01-17, 19:04
Quand_Philibert_Danse • 35 minuti fa

Non so, si può dire? Crescere a Resident Evil 1-2-3 ecc. e Fallout 1-2-3 ecc. forse ti abitua un po' ad usare un' ascia per risolvere i problemi immediati...

un po' come dire che crescere ascoltando radio maria ti abitua un po' ad incularti i bambini

Cesarino
12-01-17, 20:19
Giuseppe Lancellotti Salvini ma quanto sei idiota? Quanto sei imbecille ? Quanto fai pena ?
Perché il sedicenne ha commesso un gesto psicologicamente normale, aveva una situazione tranquilla e un'ulteriore soddisfazione interiore, vero ??!
Non è mica il frutto di una società sempre più malata?! Di angoscia, sbando e assenza di obiettivi che politici idioti come te non hanno mai considerato !
La galera ci vorrebbe per quelli come te! Anzi, mi correggo, pena di morte !

Kronos The Mad
14-01-17, 14:36
La verità è che uccidere fa parte della natura umana, la razionalità insieme ad altri fattori frena tutto questo ma a volte scatta quel momento in testa che non consideri più la moralità, il giusto e sbagliato, riaffiora il tuo istinto primordiale.
I mostri esistono, sono dentro ognuno di noi, c'è chi riesce a tenerli incatenati alla parete della nostra psiche, chi ci convive e chi semplicemente li ignora.
Basta solo un attimo per allentare quella catena e non considerare più l'atto di uccidere come un tabù.

koba44
14-01-17, 14:41
La verità è che uccidere fa parte della natura umana[...]
I mostri esistono, sono dentro ognuno di noi, [...]

Promemoria: non accettare inviti a cena da Kronos il Lunatico.

Kronos The Mad
14-01-17, 14:43
Promemoria: non accettare inviti a cena da Kronos il Lunatico.
Ma so cucinare pure bene :(

Faccio un cervello fritto che guarda :sisi:

Nightgaunt
14-01-17, 14:49
E' perchè da piccolo non gli hanno comprato la Matrox Mystique.

Ah no scusate, quello sono io.

koba44
14-01-17, 14:51
Ma so cucinare pure bene :( Faccio un cervello fritto che guarda :sisi:

Ma guarda, se hai ospiti a cena ti consiglio la minchia fritta, così ne possono assaggiare un po' anche loro.

Kronos The Mad
14-01-17, 14:53
Ma guarda, se hai ospiti a cena ti consiglio la minchia fritta, così ne possono assaggiare un po' anche loro.
Con un po' di pratica si può far assaggiare tutto :uho:

ryohazuki84
14-01-17, 15:28

con chianti e fave?

Lux !
14-01-17, 15:41
La verità è che uccidere fa parte della natura umana, la razionalità insieme ad altri fattori frena tutto questo ma a volte scatta quel momento in testa che non consideri più la moralità, il giusto e sbagliato, riaffiora il tuo istinto primordiale.
I mostri esistono, sono dentro ognuno di noi, c'è chi riesce a tenerli incatenati alla parete della nostra psiche, chi ci convive e chi semplicemente li ignora.
Basta solo un attimo per allentare quella catena e non considerare più l'atto di uccidere come un tabù.

Consiglio: On Killing by Dave Grossman :snob:

koba44
14-01-17, 15:58
Con un po' di pratica si può far assaggiare tutto :uho:

Eh, ma una volta che l'emisfero destro ha assaggiato com'è il sinistro, il contrario non si può più fare.

- - - Updated - - -

con chianti e fave?

Con chianti e la fava.

Kronos The Mad
15-01-17, 00:28
Consiglio: On Killing by Dave Grossman :snob:
Col passare degli anni, le catene si stanno allentando, l'umanità sta imparando piano piano nuovi modi di uccidere e urlare, in futuro bruceremo in un olocausto di estasi e libertà.

Trova il riferimento :snob:

Eh, ma una volta che l'emisfero destro ha assaggiato com'è il sinistro, il contrario non si può più fare.

- - - Updated - - -

Con chianti e la fava.

Palle di toro con cannuccia

Lux !
15-01-17, 00:36
Col passare degli anni, le catene si stanno allentando, l'umanità sta imparando piano piano nuovi modi di uccidere e urlare, in futuro bruceremo in un olocausto di estasi e libertà.

Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn :snob:

tigerwoods
15-01-17, 00:43
vabbè dai, sono ragazzate che si fanno a quell'età

ryohazuki84
15-01-17, 01:35
vabbè dai, sono ragazzate che si fanno a quell'età

ma sì, alla fine una ramanzina da mamma e papà e poi tutto torna come prim...

wait

Zeta81
15-01-17, 08:23
Le cervella fritte sono una bontà

Kronos The Mad
15-01-17, 09:52
Le cervella fritte sono una bontà
Si :Q

Di solito faccio cervella fritte + lingua salsa verde + altre verdure (fritto misto all'italiana praticamente)

KymyA
15-01-17, 14:17
Uao... mi sento in ottima compagnia qui!
Disagio over 9000

Drogato di FPS
15-01-17, 14:47

:asd:

GioOliju
16-01-17, 08:57
è qui che si parla della nuova stagione di masterchef? yum yum

manuè
16-01-17, 08:58

1984?