PDA

Visualizza Versione Completa : Bret Easton Ellis - The Deleted



Huxley
14-01-17, 17:18
Scritta e diretta da.


https://www.youtube.com/watch?v=TKeKjXlEQog

Perché The Deleted è Bret Easton all’ennesima potenza, grandguignolesco e borderline, fradicio di sangue e sesso senza limiti, droga e agnosticismo, disperazione e cupio dissolvi; ma è concepito per una platea che probabilmente non ha mai letto un rigo di Glamorama, Le regole dell’attrazione e Lunar Park. “Sì, il nostro pubblico di riferimento è anche quello dei millenials, che magari lo vedranno su un laptop o sull’iPhone – ha detto lo scrittore bestseller-regista esordiente-sceneggiatore altalenante al Larry King Now -. Questa è una serie sperimentale, piena di mistero”.

Stroncata dalla critica.

tigerwoods
14-01-17, 19:17
beh il trailer fa cagare forte :asd:

Davidian
14-01-17, 21:18
Io a Brett voglio un bene dell'anima, Glamorama è tra i miei libri preferiti, ma questo nuovo progetto...:bua: oddio ho visto solo il trailer, ma se conosci lo stile suo è banale e scontato, nulla di nuovo.

Drake Ramoray
15-01-17, 13:23
1.50 di trailer non convince in nessun senso, nè positivo nè negativo; non ci fossero mille cose da cose da vedere...
una chance prima o poi, salvo recensioni interessanti, buone o pessime :sisi:

Capitan Harlock
15-01-17, 14:00
Bret aveva pure già fatto un film che era andato malissimo, stroncato senza appello

manuè
15-01-17, 18:07
Stroncata dalla critica.
visto le premesse è solo un bene.

Hellvis
18-01-17, 13:31
Bret dovrebbe riprendere a scrivere, altro che. Possibilmente non puttanate su Twitter.