PDA

Visualizza Versione Completa : Togliete ai vecchi internet



ND
14-01-17, 19:07
Mio padre ieri ha postato quel video dove c'è il tipo che mangia e la voce dice "una ricerca dice che mangiare X fa bene, ma un'altra che fa male, un'altra che fa rizzare il cazzo , ecc ecc".
Una persona normale si fa due risate. Uno che ci vuole trovare un significato recondito pensa :" entriamo nel merito del perché dei risultati differenti."
Mio padre ha commentato come segue :" Grande! Il metodo "scentifico" DA SOLO è una bufala. Con buona pace di Cartesio e seguito storico.
W il "buon senso della mamma" (per cominciare)"

Dopo il buon senso della mamma c'è ovviamente la religione e le sue puttanate new age :facepalm:

Ah, è un ingegnere e imprenditore, non è che ha la terza media.

Anche i vostri genitori fanno uscire imbarazzanti sui social?




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mr.Cilindro
14-01-17, 19:12
Guarda, io ho notato la cosa opposta. È vero che ci sono i 60enni che scrivono papiri che vorrebbere essere ciò che non sono, ma ho notato più che altro un grosso ritardo mentale traducibile nel "guarda questo video che fa superidere!! ahaha!" e ti fanno vedere sul cellulare un topo in computer grafica (fatto male) che muove la bocca e parla in dialetto. Roba che sei vai all'asilo non ci ridono neanche i bambini di 4 anni.

Lux !
14-01-17, 19:16
Regalagli un cristallo di canfora da tenere nei pantaloni :fag:

ND
14-01-17, 19:17
È vero anche l'effetto peppa pig (video anni 90 in CG scadente SUPER DIVERTENTE). Boh , continuo a pensare che l'internet dovrebbe richiedere un patentino di uso


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lux !
14-01-17, 19:18
È vero anche l'effetto peppa pig (video anni 90 in CG scadente SUPER DIVERTENTE). Boh , continuo a pensare che la vita dovrebbe richiedere un patentino di uso


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

fix :snob:

Nightgaunt
14-01-17, 19:19
Dovrebbero fare il patentino per respirare l'ossigeno.

the devil's reject
14-01-17, 20:23
il mio è su fb ma non pubblica niente, si limita a leggere le opinioni di rincoglioniti su gruppi tipo "piccoli e grandi problemi della città" e poi si sfoga con me o mia mamma o mio zio.
Per il referendum probabilmente avrà postato un qualche cosa sul no. Per buona misura io comunque non ce l'ho fra gli amici, si sa mai.

mila il bello
14-01-17, 20:26
I miei non sono sui social. Mio papà gioca a Borderlands 2 e se ne sbatte i coglioni di certe cagate.

I genitori di mio cugino, quando ci troviamo per le feste o altre occasioni, sono continuamente col cellulare in mano per far vedere questi video smerdosi che dovrebbero far ridere :facepalm:

Io e mio papà in genere non ridiamo mai e li guardiamo con compatimento.

NOXx
14-01-17, 20:27
magari è pure grillino, eh? :fag:


I miei non sono sui social.
Mio papà gioca a Borderlands 2 e se ne sbatte i coglioni di certe cagate.
I genitori di mio cugino, quando ci troviamo per le feste o altre occasioni, sono continuamente col cellulare in mano per far vedere questi video smerdosi che dovrebbero far ridere
Io e mio papà in genere non ridiamo mai e li guardiamo con compatimento.

sei fortunato :boh2:

ND
14-01-17, 20:33
magari è pure grillino, eh? :fag:



sei fortunato :boh2:

Macché , è un democristiano della peggiore specie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

PistoneViaggiatore
14-01-17, 20:35
Guarda, io ho notato la cosa opposta. È vero che ci sono i 60enni che scrivono papiri che vorrebbere essere ciò che non sono, ma ho notato più che altro un grosso ritardo mentale traducibile nel "guarda questo video che fa superidere!! ahaha!" e ti fanno vedere sul cellulare un topo in computer grafica (fatto male) che muove la bocca e parla in dialetto. Roba che sei vai all'asilo non ci ridono neanche i bambini di 4 anni.
Si esatto la mia esperienza è più questa, fortunatamente mio padre fb non lo usa perché ha di meglio da fare nella vita e mia madre lo usa talmente poco e il più dele volte mi manda le frasi romanacce di osho che fanno ridere pure me.

ryohazuki84
14-01-17, 21:01
been there done that, a casa nessuno usa l'internet e il pc a parte me :caffe:

Lurge
14-01-17, 22:24
togliete ai vecchi internet e piazzateli dinanzi ai cantierih!!
:fag:

Kordian
14-01-17, 22:35
Mio padre si è iscritto a kikebook ma è durato 5 giorni, poi si è stancato delle richieste di amicizia di gente a caso e che a malapena conosceva e si è disiscritto. :sisi:

In compenso arricchisce ogni genere di sito di acquisti online, spesso prendendo fuffa pazzesca.

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

GenghisKhan
14-01-17, 23:08
Mio padre ieri ha postato quel video dove c'è il tipo che mangia e la voce dice "una ricerca dice che mangiare X fa bene, ma un'altra che fa male, un'altra che fa rizzare il cazzo , ecc ecc".
Una persona normale si fa due risate. Uno che ci vuole trovare un significato recondito pensa :" entriamo nel merito del perché dei risultati differenti."
Mio padre ha commentato come segue :" Grande! Il metodo "scentifico" DA SOLO è una bufala. Con buona pace di Cartesio e seguito storico.
W il "buon senso della mamma" (per cominciare)"

Dopo il buon senso della mamma c'è ovviamente la religione e le sue puttanate new age :facepalm:

Ah, è un ingegnere e imprenditore, non è che ha la terza media.

Anche i vostri genitori fanno uscire imbarazzanti sui social?




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Guarda, io ho notato la cosa opposta. È vero che ci sono i 60enni che scrivono papiri che vorrebbere essere ciò che non sono, ma ho notato più che altro un grosso ritardo mentale traducibile nel "guarda questo video che fa superidere!! ahaha!" e ti fanno vedere sul cellulare un topo in computer grafica (fatto male) che muove la bocca e parla in dialetto. Roba che sei vai all'asilo non ci ridono neanche i bambini di 4 anni.

Purtroppo riscontrate entrambe :facepalm:

Uno dei tanti motivi per cui non sono su nessuno stracazzo di rete sociale della minchia :facepalm:

- - - Aggiornato - - -


Dovrebbero fare il patentino per respirare l'ossigeno.

:asd:

Zhuge
14-01-17, 23:24
topic su topic ad inneggiare agli ingegneri e poi scopriamo che pure loro son complottari :asd:

Para Noir
14-01-17, 23:29
Mia madre è uguale :sisi: le bestemmio dietro ogni volta linkandogli n siti che smerdano la bufala e lei si mette a ridere e dice che non lo fa più che era per scherzo :asd: ma capita anche a gente "studiata". Non so, è un fenomeno affascinante eppure per me incomprensibile. Non apro più i social con i nomi veri delle persone. Tollero solo quelli con nickname fantasiosi, almeno dentro di me posso pensare che stiano trollando e non che siano stupidi.

Lux !
15-01-17, 00:54
togliete ai vecchi internet e piazzateli dinanzi ai cantierih!!
:fag:

Regalategli un simulatore di cantiere tedesco :telodicevo:

manuè
15-01-17, 10:52
Dopo il buon senso della mamma c'è ovviamente la religione e le sue puttanate new age :facepalm:
oggi ho fatto la "entusiasmante" telefonata settimanale ai miei e mia madre ha esordito "oggi è domenica: siete andati alla messa?" :asd3:

Kordian
15-01-17, 10:54
oggi ho fatto la "entusiasmante" telefonata settimanale ai miei e mia madre ha esordito "oggi è domenica: siete andati alla messa?" :asd3:

Beh, ci sei andato?

Zeta81
15-01-17, 10:57
Mio padre ieri ha postato quel video dove c'è il tipo che mangia e la voce dice "una ricerca dice che mangiare X fa bene, ma un'altra che fa male, un'altra che fa rizzare il cazzo , ecc ecc".
Una persona normale si fa due risate. Uno che ci vuole trovare un significato recondito pensa :" entriamo nel merito del perché dei risultati differenti."
Mio padre ha commentato come segue :" Grande! Il metodo "scentifico" DA SOLO è una bufala. Con buona pace di Cartesio e seguito storico.
W il "buon senso della mamma" (per cominciare)"

Dopo il buon senso della mamma c'è ovviamente la religione e le sue puttanate new age :facepalm:

Ah, è un ingegnere e imprenditore, non è che ha la terza media.

Anche i vostri genitori fanno uscire imbarazzanti sui social?




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mia mamma non usa il pc, mio padre non sapeva usare neanche il videoregistratore.
Comunque persone che credevano a scienza e medicina nella maniera corretta

manuè
15-01-17, 11:03
Beh, ci sei andato?
non sapevo nemmeno che le facessero ancora :asd:

Mia mamma non usa il pc, mio padre non sapeva usare neanche il videoregistratore.
mio padre sono decenni che ogni tanto torna sull'argomento "devo imparare ad usare il compIuter" ma dopo l'ennesima variante della domanda "se clicco qui cosa succede?" ho perso le speranze :asd:

Iusbe
15-01-17, 11:06
Regalategli un simulatore di cantiere tedesco :telodicevo:

Oppure: creiamo un sito che trasmette in streaming la costruzione di più cantieri. Si scelgono quello che preferiscono e se lo guardano comodamente da casa senza dover uscire. Così non rischiano nemmeno di cadere sul ghiaccio. :smugplauso:

Mr.Cilindro
15-01-17, 12:12
Ci sono anche i 50enni che si fanno sky per i film. Sky dove, perlomeno quando l'aveva in casa mio padre, passavano gli stessi film cinque volte al giorno ed erano film che si trovavano anche in dvd, ma soprattutto, in streaming.

ND
15-01-17, 12:37
la tragedia è che mio padre oltre ad essere ingegnere è da sempre amante della tecnologia, per dire è lui che mi ha messo davanti ad un vic20 tipo 32 anni fa. Ne è sempre stato attratto però non l'ha mai capita, anche perchè ha un retroterra di danni fatti dal cattolicesimo nella sua famiglia che l'hanno devastato e la religione cattolica non è mai stata molto amante del progresso.
Quello che a me triggera a mostro è il fatto che continui a menarla con la sua fede del cazzo e a fare ste uscite di merda sul metodo scientifico come se andasse abbinato alla fede se no non vale un cazzo quando lui è in vita semplicemente perchè quando gli è venuto un ictus mia madre che è medico l'ha salvato per i capelli e i medici sono intervenuti con quanto offriva allora la medicina.
Ovviamente se state a sentire lui ti dirà che è tipo lazzaro, che ha avuto esperienze di premorte e troiate del genere che sono frutto del danno al cervello che stava avendo in quel momento e dei farmaci con cui l'avevano imbottito per salvargli il culo.

manuè
15-01-17, 12:39
un ingegnere religiosante è una contraddizione in termini :pippotto: se l'universo scopre la sua esistenza potrebbe implodere :asd:

Lux !
15-01-17, 13:02
Beh, ci sei andato?

Se sai come fa a finire la storia, che gusto c'è?

- - - Aggiornato - - -


la tragedia è che mio padre oltre ad essere ingegnere è da sempre amante della tecnologia, per dire è lui che mi ha messo davanti ad un vic20 tipo 32 anni fa. Ne è sempre stato attratto però non l'ha mai capita, anche perchè ha un retroterra di danni fatti dal cattolicesimo nella sua famiglia che l'hanno devastato e la religione cattolica non è mai stata molto amante del progresso.
Quello che a me triggera a mostro è il fatto che continui a menarla con la sua fede del cazzo e a fare ste uscite di merda sul metodo scientifico come se andasse abbinato alla fede se no non vale un cazzo quando lui è in vita semplicemente perchè quando gli è venuto un ictus mia madre che è medico l'ha salvato per i capelli e i medici sono intervenuti con quanto offriva allora la medicina.
Ovviamente se state a sentire lui ti dirà che è tipo lazzaro, che ha avuto esperienze di premorte e troiate del genere che sono frutto del danno al cervello che stava avendo in quel momento e dei farmaci con cui l'avevano imbottito per salvargli il culo.
Potresti essere il primo seguace di una religione che ti renda milionario ed invece non ne approfitti :no:


https://www.youtube.com/watch?v=RXMnDG3QzxE

Pensate se ND fosse vissuto 2000 anni fa:

barbuto - Guardatemi, sono risorto!
ND - fa meno scherzi da prete e prendi in mano la livella che c'è un sacco di lavoro arretrato in falegnameria...

...e così oggi non avremmo la Pietà di Michelangelo :snob:

Para Noir
15-01-17, 13:07
eh la religione è una brutta bestia

mila il bello
15-01-17, 13:11
religioni nel 2017 :rotfl:

Mr.Cilindro
15-01-17, 13:14
Non so neanche più cosa rappresenti la religione. Già da ragazzino quando andavo in canonica non capivo cosa ci stessi a fare, infatti l'ho droppata. Ora onestamente non penso a Dio e Gesù neanche un minuto e riesco a fregarmene anche della chiesa e degli scandali pedofili, proprio non m'interessa. Poi non lo so però in me permane l'idea che la religione sia associata al vecchio o al nuovo farcito di ritardo mentale.

Lux !
15-01-17, 13:33
Non so neanche più cosa rappresenti la religione. Già da ragazzino quando andavo in canonica non capivo cosa ci stessi a fare, infatti l'ho droppata. Ora onestamente non penso a Dio e Gesù neanche un minuto e riesco a fregarmene anche della chiesa e degli scandali pedofili, proprio non m'interessa. Poi non lo so però in me permane l'idea che la religione sia associata al vecchio o al nuovo farcito di ritardo mentale.

La religione serve a dare al popolino un quadro di regole utili al mantenimento della società, se la si elimina, lo slot creduloneria del popolino resta libero e quindi è pronto ad abboccare a qualsiasi santone pronto a diffondere credenze dannose per la società pur di arraffar soldi oggi e scappare quando ormai le cose sono degenerate nel caos :snob:

Non ricordo quale teologo cristiano sosteneva la stessa cosa, aggiungendo che non era peccato non credere in Dio se si era colti ed intelligenti, ma dato che la maggior parte della popolazione non lo era, per loro la fede era indispensabile.

Para Noir
15-01-17, 13:38
anche questo è vero, però non so se hai notato, ormai la gente ha expato e fatto l'upgrade a due slot creduloneria, uno per la religione e uno per cazzate tipo vaccini/autismo e simili in parallelo, per cui ormai ha poco senso il discorso

Lux !
15-01-17, 13:41
anche questo è vero, però non so se hai notato, ormai la gente ha expato e fatto l'upgrade a due slot creduloneria, uno per la religione e uno per cazzate tipo vaccini/autismo e simili in parallelo, per cui ormai ha poco senso il discorso

Questa è colpa dei preti che non riprendono più i fedeli però. Una volta, appena provavi ad inventarti una balla nuova da aggiungere alla lista, dovevi abiurare :snob:

Zhuge
15-01-17, 13:49
eh non esistono più gli inquisitori di una volta :telodicevo:

ND
15-01-17, 14:39
Guarda Lux, mi basterebbe vendere reliquie di mio nonno ai filippini per fare soldi sulla religione, ma hanno troppi pochi soldi ed è già imbarazzante così :rotfl:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Zalgo
15-01-17, 14:44
mio padre sono decenni che ogni tanto torna sull'argomento "devo imparare ad usare il compIuter" ma dopo l'ennesima variante della domanda "se clicco qui cosa succede?" ho perso le speranze :asd:


non ho idea di cosa siano DNS e proxy...

Dicci la verità sei tu che fai le domande ed è lui ad aver perso la speranza :asd:

Gattoscazzo
15-01-17, 15:40
Mio padre ieri ha postato quel video dove c'è il tipo che mangia e la voce dice "una ricerca dice che mangiare X fa bene, ma un'altra che fa male, un'altra che fa rizzare il cazzo , ecc ecc".
Una persona normale si fa due risate. Uno che ci vuole trovare un significato recondito pensa :" entriamo nel merito del perché dei risultati differenti."
Mio padre ha commentato come segue :" Grande! Il metodo "scentifico" DA SOLO è una bufala. Con buona pace di Cartesio e seguito storico.
W il "buon senso della mamma" (per cominciare)"

Dopo il buon senso della mamma c'è ovviamente la religione e le sue puttanate new age :facepalm:

Ah, è un ingegnere e imprenditore, non è che ha la terza media.

Anche i vostri genitori fanno uscire imbarazzanti sui social?




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Hei giovinastro, non sai che c'è la proposta di legge del "partito pensionati" per introdurre il reato di gerontofobia?https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170115/cb71f6b47773c604bc84af3a8b01d56e.gif


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

tigerwoods
16-01-17, 08:09
un ingegnere religiosante è una contraddizione in termini :pippotto: se l'universo scopre la sua esistenza potrebbe implodere :asd:
È pieno così di ingegneri di CL a Milano

Quindi la feccia della feccia

manuè
16-01-17, 09:28
Dicci la verità sei tu che fai le domande ed è lui ad aver perso la speranza :asd:
il piccì lo uso per quel che mi serve ed ho imparato in modo autonomo (leggi: cliccando accaso e vedendo cosa succedeva), mai servito fare programmazione e/o informatica in genere, e per quel che ci faccio va benissimo così ;)

ma già che ci siamo: che diamine sono quelle robe?

KymyA
16-01-17, 09:34
Io da quando ho letto degli "OCCHI DELLA MAMMA" (cit.) non mi sorprende più nulla.
Chi coglie la citazione?

sniper85
16-01-17, 11:30
Vi capisco benissimo!
Mio padre è esattamente il tipo che state descrivendo! Pochi giorni fa condivise un video oldissimo dove viene ripresa la scena di un film (con tanto di fonici alle spalle) dove ci sono dei neri che prendono a bastonate una macchina dei carabinieri (con tanto di voci napoletane che incitavano :asd:). Mio padre l'ha condiviso gridando allo scandalo, vergoNia, tornate al vostro paese etc etc...
Il problema è che quando gli dissi: "Papà, guarda che è una bufala. Li vedi i fonici la dietro? Le senti le voci degli italiani? E' una palese bufala"
Mi risponse con: "mmmh... ho capito. Mi sembra più strano però che alcuni tipi si mettano a fare una bufala così bene. Le telecamere, la macchina dei carabinieri... Solo per una bufala?!"
"No papà... la bufala è che spacciano questo video per vero. E' una fiction rai... Sono attori, non profughi!"
"Ah! mo pure la rai si mette a fare le bufale?! Ma non è che tu sei caduto in una bufala?!"

https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/originals/91/92/e2/9192e2fe297285a2407dc441bbdb5e87.png
edit: Il video in questione è questo
https://www.youtube.com/watch?v=JvC_UVyZPjw

Lux !
16-01-17, 13:11
Magari poi salta fuori che il tuo babbo aveva ragione, perchè la RAI stava girando una pubblicità progresso sul come l'accoglienza è più importante di una macchina :snob:

Zhuge
16-01-17, 13:12
È pieno così di ingegneri di CL a Milano

Quindi la feccia della feccia

Beh, Milano è piena di ciellini :asd:

manuè
16-01-17, 13:48
"Ah! mo pure la rai si mette a fare le bufale?! Ma non è che tu sei caduto in una bufala?!"
?
\
http://www.mozzarella-battipaglia.it/wp-content/uploads/2016/03/bufala.jpg

Gattoscazzo
16-01-17, 15:30
Vi capisco benissimo!
Mio padre è esattamente il tipo che state descrivendo! Pochi giorni fa condivise un video oldissimo dove viene ripresa la scena di un film (con tanto di fonici alle spalle) dove ci sono dei neri che prendono a bastonate una macchina dei carabinieri (con tanto di voci napoletane che incitavano :asd:). Mio padre l'ha condiviso gridando allo scandalo, vergoNia, tornate al vostro paese etc etc...
Il problema è che quando gli dissi: "Papà, guarda che è una bufala. Li vedi i fonici la dietro? Le senti le voci degli italiani? E' una palese bufala"
Mi risponse con: "mmmh... ho capito. Mi sembra più strano però che alcuni tipi si mettano a fare una bufala così bene. Le telecamere, la macchina dei carabinieri... Solo per una bufala?!"
"No papà... la bufala è che spacciano questo video per vero. E' una fiction rai... Sono attori, non profughi!"
"Ah! mo pure la rai si mette a fare le bufale?! Ma non è che tu sei caduto in una bufala?!"

https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/originals/91/92/e2/9192e2fe297285a2407dc441bbdb5e87.png
edit: Il video in questione è questo
https://www.youtube.com/watch?v=JvC_UVyZPjw

Eh! Beh, si, si vede subito che è finzione! Una cosa del genere poi in Italia si capisce che non potrebbe mai accadere. Figuriamoci! Richiedenti asilo che deteriorano volontariamente beni dello stato che li accoglie col benestare della popolazione!! Mah dai... è una bufala!!! Anche senza vedere la troupe delle riprese. Chi casca pensando male è proprio un pistola!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

von right
16-01-17, 16:07
Mio padre ieri ha postato quel video dove c'è il tipo che mangia e la voce dice "una ricerca dice che mangiare X fa bene, ma un'altra che fa male, un'altra che fa rizzare il cazzo , ecc ecc".
Una persona normale si fa due risate. Uno che ci vuole trovare un significato recondito pensa :" entriamo nel merito del perché dei risultati differenti."
Mio padre ha commentato come segue :" Grande! Il metodo "scentifico" DA SOLO è una bufala. Con buona pace di Cartesio e seguito storico.
W il "buon senso della mamma" (per cominciare)"

Dopo il buon senso della mamma c'è ovviamente la religione e le sue puttanate new age :facepalm:

Ah, è un ingegnere e imprenditore, non è che ha la terza media.

Anche i vostri genitori fanno uscire imbarazzanti sui social?




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi spiace dirtelo ma qui il problema non sono i social e l'uso che se ne fa...



Oppure: creiamo un sito che trasmette in streaming la costruzione di più cantieri. Si scelgono quello che preferiscono e se lo guardano comodamente da casa senza dover uscire. Così non rischiano nemmeno di cadere sul ghiaccio. :smugplauso:
Gran bella idea :sisi:



Vi capisco benissimo!
Mio padre è esattamente il tipo che state descrivendo! Pochi giorni fa condivise un video oldissimo dove viene ripresa la scena di un film (con tanto di fonici alle spalle) dove ci sono dei neri che prendono a bastonate una macchina dei carabinieri (con tanto di voci napoletane che incitavano :asd:). Mio padre l'ha condiviso gridando allo scandalo, vergoNia, tornate al vostro paese etc etc...
Il problema è che quando gli dissi: "Papà, guarda che è una bufala. Li vedi i fonici la dietro? Le senti le voci degli italiani? E' una palese bufala"
Mi risponse con: "mmmh... ho capito. Mi sembra più strano però che alcuni tipi si mettano a fare una bufala così bene. Le telecamere, la macchina dei carabinieri... Solo per una bufala?!"
"No papà... la bufala è che spacciano questo video per vero. E' una fiction rai... Sono attori, non profughi!"
"Ah! mo pure la rai si mette a fare le bufale?! Ma non è che tu sei caduto in una bufala?!"

https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/originals/91/92/e2/9192e2fe297285a2407dc441bbdb5e87.png
edit: Il video in questione è questo
https://www.youtube.com/watch?v=JvC_UVyZPjw
Anche qui i social non c'entrano.

sniper85
16-01-17, 17:21
Eh! Beh, si, si vede subito che è finzione! Una cosa del genere poi in Italia si capisce che non potrebbe mai accadere. Figuriamoci! Richiedenti asilo che deteriorano volontariamente beni dello stato che li accoglie col benestare della popolazione!! Mah dai... è una bufala!!! Anche senza vedere la troupe delle riprese. Chi casca pensando male è proprio un pistola!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non ho capito se sei sarcastico :uhm: Comunque sia sì, chi crede che questo sia un video "autentico" è un pistola :sisi:

Comunque concordo, non è un problema dei social. Mi preoccuperebbe di meno se fosse così :asd:

Zeta81
16-01-17, 20:04
Non ho capito se sei sarcastico :uhm: Comunque sia sì, chi crede che questo sia un video "autentico" è un pistola :sisi:

Comunque concordo, non è un problema dei social. Mi preoccuperebbe di meno se fosse così :asd:
Tuo padre guarda ancora i video dei travoni?

sniper85
16-01-17, 22:16
Tuo padre guarda ancora i video dei travoni?

:rotfl: :rotfl: ora ha un portatile tutto suo. PIENO DI TOOLBAR! Quindi si, probabilmente li guarda ancora :sisi:

alberace
17-01-17, 00:03
BUONGIORNISSIMO

Lux !
17-01-17, 00:43
Mi spiace dirtelo ma qui il problema non sono i social e l'uso che se ne fa...



Gran bella idea :sisi:



Anche qui i social non c'entrano.

I social in sè hanno un'arma in più per la diffusione della fuffa però. Perchè la roba ti arriva da un amico, non da un estraneo, quindi c'è chi tende a fidarsi di più.

Iusbe
17-01-17, 08:20
I social in sè hanno un'arma in più per la diffusione della fuffa però. Perchè la roba ti arriva da un amico, non da un estraneo, quindi c'è chi tende a fidarsi di più.

Per fortuna non mi fido nemmeno dei miei amici :jfs:

von right
17-01-17, 10:16
I social in sè hanno un'arma in più per la diffusione della fuffa però. Perchè la roba ti arriva da un amico, non da un estraneo, quindi c'è chi tende a fidarsi di più.

La fuffa arriva sempre: dai social, dai messaggi o dal passaparola.
Se uno ci casca ci cascherà sempre perchè vuol dire che non ha abbastanza testa (decidete voi se questo vuol dire qi, istruzione o cosa) per farsi venire almeno il dubbio e controllare.

Poi dipende anche come si reagisce alle bufale.
A me non arrivano perchè rispondo ad insulti quindi in genere non me le girano a prescindere :asd:
Anche se l'ultima volta sono stato molto gentile :uhm:
Oppure fanno come mia madre che me le gira seguite da "è una bufala?".

Iusbe
17-01-17, 10:38
Oppure fanno come mia madre che me le gira seguite da "è una bufala?".

Rispondigli: no è una 4 stagioni :ahrahr:

ND
17-01-17, 10:40
Non so se sia questione di qi: dopo l'ictus mio padre se l'era fatto misurare ed è certificato a 148, quindi non esattamente l'ultimo degli idioti.
Il problema è che l'intelligenza è solo uno dei meccanismi con cui puoi interpretare la realtà , o probabilmente in alcuni frangenti decidi di bypassarla in maniera secca (tipo sulla religione o quando ti incazzi in macchina )


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Zhuge
17-01-17, 10:41
Non so se sia questione di qi: dopo l'ictus mio padre se l'era fatto misurare ed è certificato a 148, quindi non esattamente l'ultimo degli idioti.
Il problema è che l'intelligenza è solo uno dei meccanismi con cui puoi interpretare la realtà , o probabilmente in alcuni frangenti decidi di bypassarla in maniera secca (tipo sulla religione o quando ti incazzi in macchina )


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Misurare da chi?

comunque 148, complimenti

ND
17-01-17, 11:18
Se ho capito bene ha seguito un protocollo che gli ha suggerito lo psicologo che l'ha seguito dopo l'ictus (è andato a fare esami , risultati indietro in busta chiusa ecc ecc), ma si tratta di roba di 20 anni fa e francamente mi ricordo solo che scoattava sul risultato facendoci vedere la certificazione


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Reeko
17-01-17, 11:25
La fuffa arriva sempre: dai social, dai messaggi o dal passaparola.
Se uno ci casca ci cascherà sempre perchè vuol dire che non ha abbastanza testa (decidete voi se questo vuol dire qi, istruzione o cosa) per farsi venire almeno il dubbio e controllare.

Poi dipende anche come si reagisce alle bufale.
A me non arrivano perchè rispondo ad insulti quindi in genere non me le girano a prescindere :asd:
Anche se l'ultima volta sono stato molto gentile :uhm:
Oppure fanno come mia madre che me le gira seguite da "è una bufala?".
Chi è quell'imbecille che sta guidando il treno corazzato :fag:

von right
17-01-17, 12:05
Chi è quell'imbecille che sta guidando il treno corazzato :fag:

:rotfl:

E' per questo che ora gioco da solo :sad:

sniper85
17-01-17, 12:51
La fuffa arriva sempre: dai social, dai messaggi o dal passaparola.
Se uno ci casca ci cascherà sempre perchè vuol dire che non ha abbastanza testa (decidete voi se questo vuol dire qi, istruzione o cosa) per farsi venire almeno il dubbio e controllare.

Poi dipende anche come si reagisce alle bufale.
A me non arrivano perchè rispondo ad insulti quindi in genere non me le girano a prescindere :asd:
Anche se l'ultima volta sono stato molto gentile :uhm:
Oppure fanno come mia madre che me le gira seguite da "è una bufala?".

This.
Ma secondo voi 'sta mentalità come va affrontata? Il più delle volte quando cerco di spiegare qualcosa finisco nel far sentire stupida l'altra persona. C'è un modo secondo voi per aiutarli a farli ragionare senza farli sentire umiliati!?
Mio padre e molti suoi coetanei sono finiti in un circolo vizioso dove mettono in dubbio l'ovvio e danno per vero tutto ciò che è losco! Come farebbero i migliori complottisti!
Potrei farmi i cazzi miei, certo, ma è mio padre! Questa "logica" gli si ritorce contro andando a pesare su me ed il resto della famiglia!

Tra l'altro fosse solo un problema dei vecchi mi metterei l'anima in pace... Ho tanti miei coetanei i quali mi fanno sempre domandare come cazzo abbiano fatto a finire le elementari :facepalm:

Lux !
17-01-17, 12:58
This.
Ma secondo voi 'sta mentalità come va affrontata? Il più delle volte quando cerco di spiegare qualcosa finisco nel far sentire stupida l'altra persona. C'è un modo secondo voi per aiutarli a farli ragionare senza farli sentire umiliati!?
Mio padre e molti suoi coetanei sono finiti in un circolo vizioso dove mettono in dubbio l'ovvio e danno per vero tutto ciò che è losco! Come farebbero i migliori complottisti!
Potrei farmi i cazzi miei, certo, ma è mio padre! Questa "logica" gli si ritorce contro andando a pesare su me ed il resto della famiglia!

Tra l'altro fosse solo un problema dei vecchi mi metterei l'anima in pace... Ho tanti miei coetanei i quali mi fanno sempre domandare come cazzo abbiano fatto a finire le elementari :facepalm:
Dar loro ragione ed aggiungere ulteriori frottole ancora più assurde, fino al momento in cui saranno loro a dire "un momento, questa è troppo grossa" ed allora inizieranno a fare il ragionamento a ritroso accorgendosi che erano solo bufale impilate :snob: