PDA

Visualizza Versione Completa : ma doom



Biocane
15-01-17, 22:11
è una rottura di cazzo o sbaglio?
poi va lento e sempre alla stessa velocita', non puoi correre, ma che è? forse potenziando l'armatura in futuro? cioè mi sembra limitato proprio a livello di gameplay (oltre che nell' ambientazione) . non capisco perchè da piu' gente e' stato paragonato agli ultimi 2 wolfstein ...non c'entra nulla proprio

Lo Zio
15-01-17, 22:23
lento?

Squall811
15-01-17, 22:26
Doom... lento?
Eh?
Wut?

Qoelet
15-01-17, 22:30
Doom mi ha grandemente indisposto perché ha i savepoints e non il salvataggio libero.
Ciò detto, è la cosa migliore che abbiano tirato fuori i tizi dell'ID da.... err... mmm... probabilmente doom 2. la parte semi-rpg di gestioni delle armi mi lascia indifferente, ma il gameplay è oro.

Mi ricordo di aver dissentito nel topic apposito con xbrrzt o come si chiama, mi pare, ma avevo torto. Cioè, l'autosave FA CAGARE, ma aveva ragione lui: il gioco è una perla. velocità, distanze di aggancio dai bordi, "aggancio" dei colpi fisici, animazioni... niente, tutto perfetto. Non mi piace la motosega che ha bisogno di benza, ecco. D'altro canto è talmente OP che finiresti il gioco solo con quella e non è bene :asd:

Lo Zio
15-01-17, 22:30
click click boom boom


https://www.youtube.com/watch?v=kjIVkl34Vig

MrBungle
15-01-17, 22:31
lento?


Doom... lento?
Eh?
Wut?

lento?

Orologio
15-01-17, 22:32
....pensa che a me non ha preso proprio perché di stampo troppo classico....ma l'ho finito per via dell'ambientazione e delle musiche....


P.S. Magari sta giocando a Doom 3.... :asd:

Lo Zio
15-01-17, 22:33
o forse doom 1 :asd:

Lurge
15-01-17, 22:33
ma poi come fa il maligno a cyborgare le parti mancanti.. comee..
:uhm:

Mr.Cilindro
15-01-17, 22:37
click click boom boom


https://www.youtube.com/watch?v=kjIVkl34Vig

Che sborro duro. Vorrei possedere la tecnologia per poterci giocare. Il CD mi è già venuto guardando, quello lo possiedo.

MrBungle
15-01-17, 22:41
Che sborro duro. Vorrei possedere la tecnologia per poterci giocare.
Guarda che l'ultimo Doom è leggerissimo e scalabilissimo...


https://www.youtube.com/watch?v=025CRzV_thk

Fruttolo
15-01-17, 22:54
Ciò detto, è la cosa migliore che abbiano tirato fuori i tizi dell'ID da.... err... mmm... probabilmente doom 2.
Nel frattempo sono usciti...doom 3, quake (stanno facendo quake champions :uhm:), rtcw e rage.

Rage :rotfl:

ZioYuri78R
15-01-17, 22:57
https://www.youtube.com/watch?v=eCv5exuEicY

Qoelet
15-01-17, 23:01
Nel frattempo sono usciti...doom 3, quake (stanno facendo quake champions :uhm:), rtcw e rage.

Rage :rotfl:
Quake 3 Arena era forse al livello, tò. Il resto, sotto. Anche l'ultimo wolfenstine: new order è 'mpoppeggio.

Rage girava benissimo due schede video fa, con quella attuale è totalmente ingiocabile. VIva l'ottimizzazione. :sisi:

Lo Zio
15-01-17, 23:02
come fa a essere ingiocabile rage adesso? :uhm:

Fruttolo
15-01-17, 23:12
Non ha specificato che ha dovuto mettere una Savage 3D forse :uhm:

alberace
15-01-17, 23:13
a me 'sti doom nuovi fanno schifo.

frederickvancock
15-01-17, 23:17
il nuovo doom sembra Halo

Lo Zio
15-01-17, 23:18
:uhm:

MrBungle
15-01-17, 23:19
il nuovo doom sembra Halo

solo nella modalità multiplayer (che fa cagare)

frederickvancock
15-01-17, 23:23
solo nella modalità multiplayer (che fa cagare)

no dicevo dal punto di vista artistico; i personaggi, le armi, i powerup coloratissimi.... secondo me si avvicina di più ad un gioco della serie halo che non al buon vecchio doom.

Lo Zio
15-01-17, 23:25
appunto... vecchio :asd: :fag:

macs
15-01-17, 23:25
Boh a me gli fps così caciaroni non prendono più purtroppo, dopo un'oretta mi viene sul cazzo

Biocane
16-01-17, 00:01
a chi mi chiede perchè e' lento:
1) lo sto giocando su ps4
2) il tizio non corre, non è veloce dai...me lo aspettavo piu' frenetico

Fruttolo
16-01-17, 00:03
Ps4 :rotfl:

Bicio
16-01-17, 00:12
sarà colpa dei frame :snob:

magari su console gira più lento :fag:

Biocane
16-01-17, 00:15
si questo è da mouse e tastiera, e' proprio il movimento del pad che è lento. ma non tutti gli fps son cosi' :sisi:

MrBungle
16-01-17, 00:37
lo sto giocando su ps4

potevi dirlo prima, questo spiega tutto :asd:

col mouse si muove in maniera frenetica, è anche troppo veloce! :sisi:

Lux !
16-01-17, 00:39
a chi mi chiede perchè e' lento:
1) lo sto giocando su ps4
2) il tizio non corre, non è veloce dai...me lo aspettavo piu' frenetico

E allora te le cerchi :lul:

Para Noir
16-01-17, 01:29
A me su PS4 la demo non è piaciuta proprio perché è troppo veloce :asd: i movimenti sono istantanei, non c'è un senso di inerzia che ti faccia sembrare di essere una persona reale che cammina, ma solo un vettore a->b senza accelerazione. Stesso problema di Wolfenstein e beh, tutta la roba id software. Wolfenstein finito ma gli FPS vecchio stampo pure a me rompono quasi subito.

ND
16-01-17, 04:37
Lo sto finendo in questi giorni. Ieri finalmente nel laboratorio Lazarus c'è stato un momento dove ero circondato da mostri a cui sparavo a tutto e tutti che mi ha fatto dire "che figata".
Grafica ottima, sonoro ottimo, sensazione delle armi ottima ma c'è qualcosa che non mi ha preso tantissimo: i livelli sono lunghi , ma la sensazione che ho è che siano pochi (tipo il giretto all'inferno?).
Ho provato il multiplayer aspettandomi un quake 3 ma mi ha fatto cagare.
Non so, è un gioco che spero che continui come su Lazarus , ma che speravo mi prendesse molto di più.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

manuè
16-01-17, 07:45
non capisco perchè da piu' gente e' stato paragonato agli ultimi 2 wolfstein ...non c'entra nulla proprio
in effeti non c'entrano nulla: i wolfenstein da rtcw in poi hanno una trama che si dipana durante la campagna, quest'ultimo doom no, è solo uno spara spara senza soluzione di continuità.

P.S. Magari sta giocando a Doom 3.... :asd:
che non è male affatto ed al contrario di quest'ultimo doom, ha anche un'accenno di trama, cosa che non guasta mai.

Boh a me gli fps così caciaroni non prendono più purtroppo, dopo un'oretta mi viene sul cazzo
stessa cosa per me, a meno che non sia sull'umoristico andante come serious sam, in quel caso potrei arrivare a 2 ore :asd:

mettiamoci poi che ci sono tipo 80 Gb da scaricare, cosa impossibile per la mia connessione a carbonella e il quadro è fatto.

Qoelet
16-01-17, 09:08
come fa a essere ingiocabile rage adesso? :uhm:
w
Avevano ottimizzato i drivers al gioco come extrema ratio perché il gioco era ottimizzato di merda, all'epoca, ma il gioco ha tankato tantissimo come vendite, quindi per alleggerire il driver successivo hanno elvato le ottimizzazioni. Se non sbaglio, comunque, l'Engine è quello di Wolfenstein: new order, quindi non è male, di per se... mah.

Lo Zio
16-01-17, 09:11
tankato tantissimo



https://www.youtube.com/watch?v=mWh-hrHRMmU

Qoelet
16-01-17, 09:12
fatto cagare come vendite. Scusa, dormito un cazzo.

manuè
16-01-17, 09:22
quindi non faranno il 2?

Qoelet
16-01-17, 09:44
il 2 l'han cancellato nel 2012, secondo wikipedia.

manuè
16-01-17, 10:16
mi spiace al 70%

wrika
16-01-17, 10:38
Però però.... i livelli sono più che altro costituiti da arene "chiuse" dalle quali non puoi uscire finchè non hai massacrato tutti.
Poi ci sono corridoi che ti portano ad un'altra arena.
E via così.
E,per dirla tutta,a me fa abbastanza pena.
Voglio dire,nei mai troppo osannati classici,se sapevo dove erano le chiavi potevo anche non uccidere nessuno e tirare alla fine del livello.
Per non dire dei "punti di non ritorno" che davvero sono insopportabili.

Fastidio e pessimismo.
Pessimismo e fastidio.

Saluti.

Nightgaunt
16-01-17, 10:56
Voglio dire,nei mai troppo osannati classici,se sapevo dove erano le chiavi potevo anche non uccidere nessuno e tirare alla fine del livello.



Ese, provaci in Doom 1&2 ad Ultra Violence ad ignorare un orda di 30+ balordi con attacco hitscan e vedi che succede...

Fruttolo
16-01-17, 10:57
Succede come ceccazzo a Dubai?

manuè
16-01-17, 13:56
Però però.... i livelli sono più che altro costituiti da arene "chiuse" dalle quali non puoi uscire finchè non hai massacrato tutti.
Poi ci sono corridoi che ti portano ad un'altra arena.
E via così.
E,per dirla tutta,a me fa abbastanza pena.
Voglio dire,nei mai troppo osannati classici,se sapevo dove erano le chiavi potevo anche non uccidere nessuno e tirare alla fine del livello.
Per non dire dei "punti di non ritorno" che davvero sono insopportabili.

Fastidio e pessimismo.
Pessimismo e fastidio.

Saluti.
alla fine se piacciono fatality o come caspio si chiamano le uccisioni viUlente e arene da ripulire per passare alla successiva, il gioco va bene, altrimenti è meglio cercare qualcos'altro.

Squall811
16-01-17, 13:58
Su PS4 gira a 60 fps :uhm:

MrBungle
16-01-17, 19:08
Su PS4 gira a 60 fps :uhm:

Sì, ma il movimento con lo stick analogico è lento!

Orologio
16-01-17, 19:09
È più grave la panna nella carbonara o giocare a doom su pc col pad?

Squall811
16-01-17, 20:58
È più grave la panna nella carbonara o giocare a doom su pc col pad?

Giocare a Doom mentre si mangia la carbonara

Qoelet
16-01-17, 21:09
È più grave la panna nella carbonara o giocare a doom su pc col pad?
Doom su PC col pad è più come ciulare con la strap-on pur essendo un maschio.

Tene
16-01-17, 23:38
:asd: