PDA

Visualizza Versione Completa : Sentite che giornatina



Absint
16-01-17, 20:04
Sveglia, colazione con video su gamedesign di mark brown, poi her story ricominciandolo da capo (per errore diciamo) per poi finirlo, ficata. In tutto ciò cibi e leccornie :lul: Poi Indiana Jones Fate of Atlantis, da paura, poi spesa, disegno work in progress, poi leccornie e Mark brown ancora, e sherlock 4aseason2apuntata a seguire.

Ora Sherlock 3a puntata e poi cenazza e Mark Brown, e Indiana Jones Fate of Atlantis a seguire fino a soddisfazione. Aggiungere lettura Lord of the Rings in inglese (cominciato da poco) e poi nanna e tutti felici e contenti.

NIENTE MALE EH.

:sbav:

alberace
16-01-17, 20:27
absint, facci le dirette periscope.

Maybeshewill
16-01-17, 20:40
e chi cazzo è Mark Brown
cmq plauso per Indy

Ax3l
16-01-17, 20:48
contento tu di tutte ste leccornie

tranne per il wip una bella giornata di merda

Fruttolo
16-01-17, 20:57
Non sapevo ti piacesse il cazzo

David™
16-01-17, 21:13
Bello fare il mantenuto :sisi:

From S7

Kronos The Mad
16-01-17, 21:17
Resoconto della mattinata

5:00 sveglia
5:15 colazione con uova + pro yog greco
5:20 caffè
6:00 preparazione
7:00 primo affaire
8:00 incontro con *******"
9:30 secondo affaire
10:00 ritiro completo lavanderia

Ritorno basement n°³

*******
Continuazione dell'opera + palestra garage
*******
Tutti applaudono

Interruzione trasmissione

Zalgo
16-01-17, 21:18
Fondamentalmente non fai un cazzo dalla mattina alla sera :asd:

Milella
16-01-17, 21:20
e a lavorare ci mandiamo i marocchini!

Mr.Cilindro
16-01-17, 21:23
Resoconto della giornata.

7:50. Suona la sveglia, sto male e non riesco ad alzarmi.
8:46. Mi alzo pensando che siano le 7:50. Sto di merda, mando una mail dicendo che sto di merda e non mi presento a lavoro.
13:00. Mi chiama una che proprio stamattina era venuta in azienda per un incontro con me. "Stai bene?" "Certo" "Ah, stai bene, eh?" "Eh ma stamattina ho preso la tachipirina, per quello".
17:00. Esco perchè sto bene e sono davanti al pc da ore, ceno con un panino del mc. Quello da 1.60 euro. Torno a casa e sento la merda sciolta che preme. Grazie Ronald McDonald.
19:00 circa. Scambio mail con l'editore.
20:30. Mi faccio una camomilla che bevo con May it be in sottofondo.
Ora: inizio O' Mare mio con Cannavacciolo.

Maybeshewill
16-01-17, 21:43
cena alle 17 :uhoh:

Echein
16-01-17, 21:43
Ma oggi non lavoravi?
Però cavolo manco una fappata-scopata!!

Milton
16-01-17, 21:54
Beato te, Absint, beato te...

Io sto passando giornate di merda in preda all'ansia (per una scelta importante che devo fare e che non so risolvere). Sotto pressione non funziono un cazzo, altroché :asd:

Per il resto:

sveglia verso le 8

Ho fatto cose, lavorato a casa e sbrigato commissioni fino all'ora di pranzo

Pomeriggio fuori, lavoro fino alle 18

Palestra (cross training + bjj, ma ci vado troppo poco, ormai soffro l'allenamento intenso) fino alle 21.30

Ora arrivato a casa, risposto a mail più o meno importanti e doccia.

Poi ancora cena veloce e poi letto (mi leggerò qualche pagina di Cortázar per combattere l'ansia)

Domani dovrei alzarmi presto

Absint
16-01-17, 21:56
Cazzo che decisione è bro?

Vi ricordate Franko tra parentesi? :cattivo:

Detto ciò, l'ultimo episodio di Sherlock è una MERDA sorprendente!

Milton
16-01-17, 21:57
Cazzo che decisione è bro?

Ti piemmo dopo, ora doccia davvero che mi faccio schifo :asd:

cobolo
16-01-17, 21:59
Niente seghino defatigante?

Absint
16-01-17, 22:00
Mi rimetto su Indiana Jones and the fate of atlantis :sisi: sbracato a letto con un calumet antichissimo del 200 a. C., trovato a betlemme, mentre girovagavo in cerca di anfore da rivendere.

Fu allora che mi imbattei in una stoffa pregiatissima, indagai sulla sua provenienza e mi dissero che faceva parte di un "set regale" da trastullo, qualcosa che solo i cortigiani più illustri potevano condividere con il Re medesimo.

Il Re a quei tempi era molto giovane, come talvolta capita negli antichi regni dove vigeva una tradizione di discendenza.

Ignaro dei piaceri della vagina, il giovane rampollo si dilettava nella fine arte dell'intaglio di metalli morbidi, e fu così che diede forma a un vero e proprio capolavoro di artigianato, il Calumet del Cielo.

Così chiamato dal giovane re, nella sua lingua d'origine.

Ad oggi si è saputo di più torbide verità riguardanti il sesso a palazzo (le sorelle erano due, non una), ma di questo parleremo in una prossima puntata.

Sinex/
16-01-17, 22:03
Non ho dormito tutta notte vaffanculo
Alle 3 dopo 3 ore che mi rigiravo nel letto e mi cantavo canzoni al pianoforte inventate per prendere sonno volevo prendere a pugni tutti

cobolo
16-01-17, 22:05
Tutti chi?

Sinex/
16-01-17, 22:09
gli acari

Milella
16-01-17, 22:10
https://media.giphy.com/media/l0JMq6HVglsQ3xzhK/giphy.gif