Visualizza Versione Completa : Chi ha visto il film piccoli brividi?
La ragazza vorrebbe vederlo.
Mi consola ci sia Jack Black, e i libri quando ero piccolo mi piacevano molto.
Pero ha tutta l'aria di essere lammerda.
Nessuno s'è fatto spennare e mi da un parere, vero? :asd:
C'erano, ricordo, le mini puntatine basate sulla serie di libri... mo ne hanno fatto un film? :uhoh:
Le mini-puntate mi facevan venire gli incubi
Visti qualche volta, ma se hai letto i libri (e ne ho letti un sacco) sono lammerda in confronto. :sisi:
Secondo me ci sta!
Non è comparabile con le vecchie trasposizioni cinematografiche dei libri perchè alla fine qui la storia è inedita, tuttavia è scorrevole e pregno di citazioni molto gradite a chi, come me, ne ha letti un centinaio.
Visti qualche volta, ma se hai letto i libri (e ne ho letti un sacco) sono lammerda in confronto. :sisi:
No aspetta. Non quelle. :asd:
Han fatto un film che è uscito in questi giorni. :asd:
Minchia i libri erano tutti uguali.
Una lingua di gelo mi percorse la schiena.
Sempre sta cazzo di frase scriveva l'autore.
Minchia i libri erano tutti uguali.
Una lingua di gelo mi percorse la schiena.
Sempre sta cazzo di frase scriveva l'autore.
:asd: vero!
Però da piccolo li divoravo!
Ne ho qualcuno in giro :asd:
:asd: vero!
Però da piccolo li divoravo!
This, in mezza giornata ne leggevo uno intero. :asd:
Non mi è mai più ricapitato con altri libri.
Sì io anche me avrò letti boh una decina. Poi quando mi accorsi di quanto erano ripetitivi smisi.
Erano la mia droga da piccolo :sisi:
Cresciuto e finiti quelli, finiti i libri in generale :bua:
Non mi vorrei rovinare il ricordo con un film del cazz :snob:
This, in mezza giornata ne leggevo uno intero. :asd:
Non mi è mai più ricapitato con altri libri.
Idem, finchè non ho letto "Il Silenzio Degli Innocenti"...
Idem, finchè non ho letto "Il Silenzio Degli Innocenti"...
Io con "il circolo dante".
tigerwoods
24-01-16, 22:49
ne ho una decina qua in giro, poi mi stufai di leggerli perchè erano tutti la stessa solfa :asd:
il film sembra na bella merda, portala a vedere steve jobs sarà sicuramente applefag la tipa :sisi:
La mia real-doll vorrebbe vederlo.
Mi consola ci sia Jack Black, e i libri quando ero piccolo mi piacevano molto.
Pero ha tutta l'aria di essere lammerda.
Nessuno s'è fatto spennare e mi da un parere, vero? :asd:
ficssss
mi piacevano tantissimo da bambino:asd:
probabilmente questo film lo recupero in dvd
ne ho una decina qua in giro, poi mi stufai di leggerli perchè erano tutti la stessa solfa :asd:
il film sembra na bella merda, portala a vedere steve jobs sarà sicuramente applefag la tipa :sisi:
La madre è Apple fag, lei è abile con la tecnologia come solo chi ha avuto quasi solo prodotti Apple può essere :asd: io la sto portando sulla retta via.
E voglio portarla a vedere Deadpool :asd:
belli... mi ricordo uno che mi piacque molto: foto dal futuro :asd: C'era un tipo si chiamava Aquila :bua:
comunque il film boh... i wanna believe :sisi: peró al cinema non ci vado :nono:
PS: non della serie piccoli brividi, ma simile, mi ricordo che fu fantastico "la stanza n.13"... qualcuno lo lesse? :uhm:
Piccoli Brividi :cattivo:
Adoravo i libri e i cartoni. Invecchiando capii quanto erano trash (almeno, gli episodi in tv) :asd:
Magari il film ci può anche stare, se vai senza aspettarti troppo :uhm:
I libri li possiedo tuttora tutti, compresa la maggioranza dei volumi speciali, quelli non numerati, con la copertina sbrilluccicante e le storie "speciali" tipo quelle a bivi :fag:
Se penso a quanto ci ho speso, al tempo... :bua:
Il film non l'ho ancora visto :uhm:
I migliori erano il primo volume, la casa della morte o qualcosa del genere, e quello del parco giochi con i diavoli... Inquietudine infantile al massimo livello
io ricordo solo Un barattolo mostruoso :asd:
Io ricordo che c'era sempre una sostanza gelatinosa che mutava roba e mandava in figa tutto
Io con "il circolo dante".
per me è stata la serie di the witcher, non leggevo così tanto dal liceo, minchia.
Io ricordo che c'era sempre una sostanza gelatinosa che mutava roba e mandava in figa tutto
Sintesi perfetta!
Per me uno dei più carini è stato "Il ragazzo volante" perché alla fine aveva un plot twist in controtendenza rispetto a tutti gli altri libri
Il protagonista rinuncia ai suoi poteri volanti (ottenuti da una sostanza gelatinosa :asd: ) per stare con la ragazza che gli piace, e vissero felici e contenti. :timido:
mila il bello
25-01-16, 22:53
Sto guardando or ora. E una riedizione di Jumanji
L'ho pensato anche io quando l'ho visto...
ho visto ora il trailer e sembra davvero lammerda :uhm: è quella comicità stupida e teen che non mi dice niente :boh2:
Quindi è buono
Alla fine l'ho accontentata e sono andato stasera e devo dire che ne è valsa la pena.
Divertente, abbastanza d'azione e fatto bene.
Sinceramente jumanji l'ho visto davvero troppo tempo fa per notare le similitudini :asd:
Comunque se capita l'occasione consiglio di vederlo.
mila il bello
26-01-16, 07:50
Secondo me invece è mediocre e noioso.
Sono quei film che solo dal titolo e senza vedere neanche un trailer si capisce che devi starne alla larga