PDA

Visualizza Versione Completa : I Power Rangers



Leorgrium
19-01-17, 15:03
Online è approdato un nuovo, spettacolare trailer di Power Rangers, il film prodotto dalla Lionsgate e dalla Saban Films in uscita nelle sale a marzo (nei nostri cinema arriverà il 6 aprile).

Ecco il trailer:


http://www.youtube.com/watch?v=5kIe6UZHSXw

Trama:


Power Rangers segue la storia di cinque ordinari studenti liceali che devono diventare straordinari quando scoprono che la loro piccola città di Angel Grove – e il mondo – sono sull’orlo dell’oblio a causa di una minaccia aliena. Scelti dal destino, i nostri eroi si rendono conto di essere gli unici a poter salvare il pianeta. Ma per farlo dovranno superare i propri problemi e unirsi come Power Rangers prima che sia troppo tardi.

:uhm:

alberace
20-01-17, 00:51
chiudete pure.

manuè
20-01-17, 07:54
ma no, aspettiamo e vediamo chi si lamenta perchè si aspettava un film serio sui power ranger :jfs2:

p.s.
in caso è da vedere solo per Elizabeth Banks :snob:

Necronomicon
20-01-17, 12:13
Ok, adesso mi aspetto i nerd dei Power Rangers per disquisire su quale megazorg sia meglio

Talismano
08-04-17, 02:56
meno peggio di quanto poteva essere imho

Kodd
09-04-17, 20:36
Quindi ti è piaciuto?
Consigli a tutti?

Talismano
09-04-17, 20:44
Non ho detto che mi è piaciuto. Ho detto che pensavo fosse più brutto di 1uello che in realtà è.

Kodd
09-04-17, 23:36
Eh, è per questo che chiedo :uhm:

Ho letto qualche rece in giro ma non vorrei fossero un po' pompate.
Se ti va estendi un po' il commento così mi faccio un'idea. tnx. ;)

Talismano
10-04-17, 00:01
alla fine è una super puntatona dei power rangers ma meno cazzona. c'è sempre la solita intro dei personaggi con i loro problemi da bimbiminkia americani. lo sfigatone, il quarterback cazzone, la fighetta che litiga con le amiche, il ragazzo "outcast" e la ragazzetta io so io e voi non siete un cazzo.

Il mcguffin del film è abbastanza leggerino. tutti capitano in quel posto perchè cosi deve essere. carina l'idea che non si possano trasformare subito, scontatissima una scena che era telefonata da almeno 10 minuti. c'è un po di caratterizzazione dei personaggi ma non troppo perchè insomma, non possiamo mica annoiare la gente con i problemi adolescenziali dei protagonisti. c'è rita che è meno insulsa di quella della serie, mentre invece il mostrone fa proprio cagare. il design degli zord è un po meh, mentre quello di megazord non mi dispiace.

Alla fine è un po come quando la domenica mattina in mutande sul divano fai zapping tra mela verde e parola del signore e becchi na puntata dei poveri renger e ti dici " che cagata" però alla fine ti vedi la puntata fino in fondo.

Kodd
10-04-17, 00:24
alla fine è una super puntatona dei power rangers ma meno cazzona. c'è sempre la solita intro dei personaggi con i loro problemi da bimbiminkia americani. lo sfigatone, il quarterback cazzone, la fighetta che litiga con le amiche, il ragazzo "outcast" e la ragazzetta io so io e voi non siete un cazzo.

Il mcguffin del film è abbastanza leggerino. tutti capitano in quel posto perchè cosi deve essere. carina l'idea che non si possano trasformare subito, scontatissima una scena che era telefonata da almeno 10 minuti. c'è un po di caratterizzazione dei personaggi ma non troppo perchè insomma, non possiamo mica annoiare la gente con i problemi adolescenziali dei protagonisti. c'è rita che è meno insulsa di quella della serie, mentre invece il mostrone fa proprio cagare. il design degli zord è un po meh, mentre quello di megazord non mi dispiace.

Alla fine è un po come quando la domenica mattina in mutande sul divano fai zapping tra mela verde e parola del signore e becchi na puntata dei poveri renger e ti dici " che cagata" però alla fine ti vedi la puntata fino in fondo.

Grazie mille!
è un po' quello che mi aspettavo, tuttavia a volte da 'ste operazioni escono l'outsider e allora avrei potuto andare al cinema a vederlo, ma se unisco i punti di quanto letto, anche no! :thumbup:

Talismano
10-04-17, 01:00
no cinema decisamente no

Kepper
11-04-17, 17:28
Vorr vederlo stasera ma dal trailer sono titubante sul fatto che buona parte del film sia dedicato alla vita e all allenamento di questi nuovi ranger, con sbadigli e mah vari.
Zord e mega che appaiono per 15 minuti di combattimenti. In poche parole una sorta di puntata da 1 ora e mezza invece di 20 minuti.

E cosi o roba da oscar?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Lo Zio
12-04-17, 16:57
roba da oscar che di caprio levati proprio


:asd:

Talismano
12-04-17, 17:02
beh kepper non è che sia proprio un fulmine di guerra. questo film magari lo capisce pure lui.

manuè
13-04-17, 07:37
E cosi o roba da oscar?
sono i pauar rengerss, che oscar vorresti? l'oscarrafone? :asd:

Lo Zio
13-04-17, 07:38
lo scarrafone è lo zord del black ranger

Fox-Astrolfo
13-04-17, 10:49
Film per adolescenti, piacevole, senza infamia e senza lode.

Lo Zio
13-04-17, 10:50
mmmm estenderei anche a "film per chi era adolescente all'epoca"

Fox-Astrolfo
13-04-17, 10:53
Si, ma è fatto anche per gli adolescenti di oggi, cerca di catturali ma è una roba vecchia, anni '90 in tutto l'impianto.

Lo Zio
13-04-17, 10:54
che altro doveva essere? quello sono i power rangers :asd:
anzi, mi pare già ammodernato con l'idea dei power ranger come squadra di vari umanoidi della galassia (ignoro se anche l'originale fosse così :pippotto: )

Fox-Astrolfo
13-04-17, 10:55
Speravo in una lettura più moderna, con alcuni brand ci sono riusciti, vedi G.I. Joe e Transformers.

Manituana
13-04-17, 11:19
Filmoni quelli :asd:

Fox-Astrolfo
13-04-17, 11:21
Stesso genere, stessa pretese, diversi risultati.

Kepper
13-04-17, 11:21
sono i pauar rengerss, che oscar vorresti? l'oscarrafone? :asd:
Razzie Awards [emoji16] [emoji16]

Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

Lo Zio
13-04-17, 11:51
Filmoni quelli :asd:sì

:fag:

manuè
13-04-17, 15:36
il primo g.i.joe era un pew pew non del tutto malvagio, peccato che si siano persi col seguito... mentre con i transformers si sono persi volontariamente per strada :asd:

Tyreal
15-04-17, 10:58
il primo g.i.joe era un pew pew non del tutto malvagio, peccato che si siano persi col seguito... mentre con i transformers si sono persi volontariamente per strada :asd:
Mi trovi abbastanza d'accordo

Inviato dal mio XT1635-02 utilizzando Tapatalk

Eliwan
15-04-17, 18:44
che altro doveva essere? quello sono i power rangers :asd:
anzi, mi pare già ammodernato con l'idea dei power ranger come squadra di vari umanoidi della galassia (ignoro se anche l'originale fosse così :pippotto: )
Cioè sei andato a vedere questa roba al cinema??? :facepalm:

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Lo Zio
15-04-17, 18:45
vuoi fare il duro & puro?

Eliwan
15-04-17, 18:45
vuoi fare il duro & puro?
Ti credevo una persona seria :facepalm:

Lo Zio
15-04-17, 18:46
lieto di deluderti

Fox-Astrolfo
16-04-17, 01:05
"Lieto di deluderti" è da stampare sulle magliette e farne i poster :asd:

Lo Zio
16-04-17, 10:09
:asd:

Eliwan
16-04-17, 11:35
Lo Zio che spende dindini per andare a vedere i powa range... :facepalm: :facepalm:

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Enriko!!
19-04-17, 11:35
il primo g.i.joe era un pew pew non del tutto malvagio, peccato che si siano persi col seguito... mentre con i transformers si sono persi volontariamente per strada :asd:

beh dai il primo Transformer non era malaccio, non si prendeva troppo sul serio, un minimo di storia...robottoni...Megan Fox...

manuè
19-04-17, 15:11
beh dai il primo Transformer non era malaccio, non si prendeva troppo sul serio, un minimo di storia...robottoni...Megan Fox...
appunto ho detto "si sono persi volontariamente per strada" ;)

Eliwan
20-04-17, 12:47
Devo decidere tra sto skifo e ff8. Voi che dite...?

Cause di forza maggiore, mi hanno incastrato :facepalm:

Fox-Astrolfo
20-04-17, 14:10
Meglio Fast & Furious 8, ti diverti di più e vedi sganassoni convinti.
Questo è per ragazzi che furono, dai.

manuè
11-08-17, 06:11
visto e per quanto all'epoca non abbia praticamente mai visto la serie televisiva, ma soltanto qualche episodio sparso e quindi il fattore nostalgia per me in questo caso non sussista, mi è piaciuto abbastanza: è un film pew pew bang bang di ragazzini indirizzato sopratutto ai ragazzini, ma dove i ragazzini protagonisti vengono trattati da zorg, zord o come cappero si chiama, come tali.
note negative sono l'inizio troppo lungo e noioso con le solite lagne della "ribellosità a perdere" dei ragazzini 'murikani attuali, condita con l'altrettanta solita dose del "perdente/vincente" che tanto piace masochisticamente negli usa ed una parte veramente scarsa per la cattiva.

Tiberius Ren
14-08-17, 11:20
Non è brutto. Non è fatto male.
Ma è troppo banale e scontato. Per me dimenticabile.

Talismano
14-08-17, 11:49
È per ragazzini

Fox-Astrolfo
15-08-17, 14:43
E' un lungo episodio della serie tv, lascia indifferenti, in tv funzionerebbe meglio.