Visualizza Versione Completa : NETFLIX - Topic Ufficiale
Necronomicon
26-04-18, 09:10
no chiaro che non pretendo gli effetti speciali della hoolywood con la grana :sisi: volevo giusto capire come approcciarmi, se è un prodotto che tende ad essere serio, anche fosse una commedia-seria o una trashata da vedere per scompisciarsi dalle risate :sisi:Vuole essere serio, non trash.
Necronomicon
26-04-18, 20:22
Vorrei esser giovane e avere un sacco di droga per vedere nella maniera corretta Happy!
Happy mi ispira e poi c'è Meloni è un capolavoro a prescindere :snob:
Tra l'altro mi ha ricordato quella vecchia sit com col padre di famiglia che stava tutto il giorno bello scantinato a parlare con coniglio pupazzo :rotfl:
Necronomicon
26-04-18, 22:20
All'inizio lo rendono un episodio tratto da Crank, poi si calma un attimo ma è così sulle righe...
Meloni fuori di melone
Necronomicon
27-04-18, 01:46
Ma è bellissimo. Ditemi che fanno una stagione due di questo trip :rotfl:
guardatevi Aggretsuko
e' belliffimo
https://www.youtube.com/watch?v=F9aefBm0dyY
Mbah ho guardato un paio di puntate e non mi ha detto molto, il solito anime sull'alienante lavoro d'ufficio giapponese :uhm:
Cmq ho un problema serio con wakfu :bua: appena ho iniziato la terza stagione ho dovuto riguardare tutte le altre stagioni da capo..... Ed è la quarta volta :bua:
questo è stato già segnalato? in uscita il 2 maggio
https://www.youtube.com/watch?v=st6r-8mLW_o
ah una cosa, ma anche voi ultimamente state avendo problemi coi sottotitoli?
a parte che ogni tanto mi si resetta allo stile/colore di default e va bene, ma non mi tiene più la memoria, nel senso se guardo una serie magari in tedesco coi sottotitoli, parte la puntata dopo e mi si resetta, quindi devo selezionare tedesco e sottotitoli ita manualmente ogni singola puntata :bua:
ok non è sto grande sbattimento, ma prima mi teneva la lingua selezionata e anzi mi teneva la memoria per quella singola serie anche se tutto il resto lo guardavo in italiano
Necronomicon
27-04-18, 09:19
Dipende quanto dura il filmato in cui hai cambiato lingua. Altro criterio è che lingue audio sono presenti, se non c'è l'inglese mi mette sempre i sottotitoli in italiano nonostante io usi quasi sempre i sottotitoli in inglese
Eric Starbuck
27-04-18, 09:46
Cmq ho un problema serio con wakfu :bua: appena ho iniziato la terza stagione ho dovuto riguardare tutte le altre stagioni da capo..... Ed è la quarta volta :bua:
Lo guardano i miei figli di 5 anni. :asd:
Mi dicono: voglio il cartone con quello che ha la tasca che parla.... :lol:
Però l'altra sera mentre lo guardavano ammetto che un po' mi ha rapito pure a me. c'era una bimbetta che combatteva contro un orso nella neve.
Lo guardano i miei figli di 5 anni. :asd:
Mi dicono: voglio il cartone con quello che ha la tasca che parla.... :lol:
Però l'altra sera mentre lo guardavano ammetto che un po' mi ha rapito pure a me. c'era una bimbetta che combatteva contro un orso nella neve.
È la terza stagione quella, guardati la prima che ti spoileri roba pesante :vojo:
E guardala in francese che è più meglio :vojo:
Cmq una cosa è chiara i tuoi figli hanno un gusto migliore del padre :snob:
Film Originali
4 maggio - RIMETTI A NOI I NOSTRI DEBITI
4 maggio - ANON
11 maggio - THE KISSING BOOTH
18 maggio - CARGO
25 maggio - IBIZA
Film
1 maggio - ASIAN CONNECTION
1 maggio - EMPIRE STATE
1 maggio - IL GLADIATORE
1 maggio - L'UOMO DI CASA
1 maggio - DARC
1 maggio - DUCK BUTTER
1 maggio - P.S. I LOVE YOU
1 maggio - RAPIMENTO A VENICE BEACH
1 maggio - SOMETIMES
1 maggio - THE CLAPPER
5 maggio - 17 AGAIN - RITORNO AL LICEO
12 maggio - JEM E LE HOLOGRAMS
12 maggio - THE BOY
12 maggio - THE PRESTIGE
15 maggio - CAMBIO VITA
18 maggio - CATCHING FEELINGS
26 maggio - CATTIVI VICINI 2
26 maggio - MIRACOLI DAL CIELO
Serie TV Originali
4 maggio - THE RAIN, Stagione 1
4 maggio - BUSTED!, Stagione 1
4 maggio - DEAR WHITE PEOPLE, Volume 2
4 maggio - UN PICCOLO AIUTO CON CAROL BURNETT, Stagione 1
4 maggio - NON C'È BISOGNO DI PRESENTAZIONI - CON DAVID LETTERMAN, Parte 5
5 maggio - MOB PSYCHO 100, Stagione 1
10 maggio - SAFE, Stagione 1
10 maggio - SAFE, Stagione 1
11 maggio - BILL NYE SAVES THE WORLD, Stagione 3
22 maggio - TERRACE HOUSE: OPENING NEW DOORS, Stagione 2
24 maggio - FAUDA, Stagione 2
25 maggio - TROLLHUNTERS, Stagione 3
27 maggio - THE BREAK WITH MICHELLE WOLF, Stagione 1 (un episodio alla settimana)
30 maggio - NON C'È BISOGNO DI PRESENTAZIONI - CON DAVID LETTERMAN, Parte 6
30 maggio - UNBREAKABLE KIMMY SCHMIDT, Stagione 4
Serie TV
13 maggio - ASH VS EVIL DEAD, Stagione 1
30 maggio - SUITS, Stagione 6
Stand Up Comedy Originali
1 maggio - JOHN MULANEY: KID GORGEOUS AT RADIO CITY
4 maggio - DANY BOON: DES HAUTS-DE-FRANCE
8 maggio - HARI KONDABOLU: WARN YOUR RELATIVES
13 maggio - ALI WONG: HARD KNOCK WIFE
22 maggio - TIG NOTARO: HAPPY TO BE HERE
Documentari Originali
4 maggio - END GAME
11 maggio - EVIL GENIUS: LA VERA STORIA DELLA RAPINA PIU' DIABOLICA D'AMERICA
25 maggio - I GIOCATTOLI DELLA NOSTRA INFANZIA | Stagione 2 |
Documentari
24 maggio - MAKING FUN: THE STORY OF FUNKO
24 maggio - SOPRAVVIVERE IN CARCERE
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Grazie!
25 maggio - I GIOCATTOLI DELLA NOSTRA INFANZIA | Stagione 2 |
12 maggio - JEM E LE HOLOGRAMS (il film presumo)
Il film è stato uno dei peggiori flop del 2015, accolto negativamente sia dal pubblico che dalla critica
bene, l'unico motivo che mi spingeva a fare infinity è caduto :asd: però voglio anche la stagione 2 :snob:
Sto guardando il primo episodio di Lost in space.
Sono così noiosi anche i successivi o andando avanti migliora?
Così decido se continuare o depennarlo
se lo depenni imho non perdi granche'
ha qualche buon momento ma imho e' una grossa occasione sprecata
se lo depenni imho non perdi granche'
ha qualche buon momento ma imho e' una grossa occasione sprecataPerfetto grazie, passo ad altro
Che mi sapete dire di Happy?
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Necronomicon
27-04-18, 23:18
Gran bene, stile impostato dai tizi che hanno girato Crank
bene, l'unico motivo che mi spingeva a fare infinity è caduto :asd: però voglio anche la stagione 2 :snob:
Sono tre stagioni, se ci vuole tempo prima che aggiungano le altre, ti conviene fare una maratona di tutte le stagioni su Infinity e bona :asd:
lollazenapalm
28-04-18, 09:05
rea(L)ove 2018 non esiste ancora neanche il trailer
giapponesi con problemi di droga, alcool e non so cosa
si ritrovano a fare un reality per trovare l'ammore
:rotfl:
capirai, il glandeflatello
Necronomicon
28-04-18, 11:40
Visto un paio di episodi di the new Legends of the monkey. Ci sono poche storie che ossessionano la cultura asiatica e questa probabilmente è quella più utilizzata in qualsiasi medium. Se sono un austrialiano, come faccio?
Beh, creo una serie che è sostanzialmente una appropriazione culturale invece che un prodotto decente.
Osservate volare su una nuvola e utilizzare un bastone allungabile, Goku... Volevo dire... Monkey, Dio rimasto intrappolato in una montagna per qualche secolo e risvegliato da una gnocca da seghe. Fatevi una risata.
Dopodiché cambiate serie.
Necronomicon
28-04-18, 12:26
rea(L)ove 2018 non esiste ancora neanche il trailer
giapponesi con problemi di droga, alcool e non so cosa
si ritrovano a fare un reality per trovare l'ammore
:rotfl:Hai fatto tu i sottotitoli?
Mai visto un sottotitolaggio così scortese e maschilista
Francamente sarebbe da segnalare a Netflix una roba simile, non penso sia aderente alle linee guida :asd:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180428/39e69d21f71e5153fd11a8a1123d17a1.jpg
Bella la casa di carta :sisi:
Hai fatto tu i sottotitoli?
Francamente sarebbe da segnalare a Netflix una roba simile, non penso sia aderente alle linee guida :asd:
Ma :rotfl:
Necronomicon
28-04-18, 18:12
Che tristezza, non so che dicano in giapponese ma è chiaro che certi termini hanno un peso maggiore in italiano e non è che puoi usarli liberamente, dai. :Asd:https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180428/e4a82db42331d60f18ed5f4d847f4be8.jpg
Pavone Allibratore
28-04-18, 18:21
:rotfl: ma cosa cazzo :rotfl:
Necronomicon
28-04-18, 18:40
Lui dice "non prenderlo" perché stava per prendere il microfono e poi...
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180428/9260738a82652b1e31a61deb05ef8870.jpg
MrWashington
28-04-18, 18:43
:rotfl: ma cosa è
pensava fosse un cazzo invece era un calesse
Ma :rotfl: quello che ha fatto i sottotitoli è un troll, oppure sapeva di essere licenziato a breve :rotfl:
Anche perché a quanto ricordo nella lingua giapponese non esistono quasi parolacce o termini "volgari", ma forse ricordo male io :uhm: ma di sicuro non dicono parole con quella "forza" :asd:
Pavone Allibratore
28-04-18, 19:05
Necronomicon sempre più idolo delle folle :rotfl: :rotfl:
Come sono i sottotitoli in inglese, invece?
Necronomicon
28-04-18, 19:17
Uguali, a quanto pare. Del resto penso che chi ha fatto in italiano abbia tradotto dall'inglese. Però da qualche parte c'è una barriera culturale, perché non penso che in Giappone possano mandare in tv una roba che identifica i partecipanti come la puttana dei 300 o la puttana mangiatrice di atleti.
Non so se credere a quello che leggo, purtroppo. Una ha confessato di essere stata con 300 uomini perché ha avuto il trauma del suo primo ex che prima di scoparsela voleva che lei mangiasse la sua merda. Troppo estremo pure per me che sono abituato al peggio della produzione televisiva :asd:
Happy serie dell'anno :rotfl:
Troll Hunters stagione 3 a fine maggio? Sicuri? Non avevo letto nulla a riguardo ma sarebbe molto interessante
......ma quando doveva arrivare Adventure Time?
Nyarlathotep
28-04-18, 22:35
Uguali, a quanto pare. Del resto penso che chi ha fatto in italiano abbia tradotto dall'inglese. Però da qualche parte c'è una barriera culturale, perché non penso che in Giappone possano mandare in tv una roba che identifica i partecipanti come la puttana dei 300 o la puttana mangiatrice di atleti.
Non so se credere a quello che leggo, purtroppo. Una ha confessato di essere stata con 300 uomini perché ha avuto il trauma del suo primo ex che prima di scoparsela voleva che lei mangiasse la sua merda. Troppo estremo pure per me che sono abituato al peggio della produzione televisiva :asd:
"クローゼット女" che vuol dire letteralmente "armadio" (la parte in katakana) e "donna" (il kanji finale) l'hanno tradotto "la puttana dell'armadio" quindi direi che se "donna" diventa automaticamente "puttana" non c'è da fidarsi molto di questi sottotitoli. Inoltre i giapponesi non si metterebbero mai a dare della "puttana" ad una concorrente, men che meno alla co-conduttrice visto che "puttana dell'armadio" lo dice il conduttore alla collega
Necronomicon
28-04-18, 22:58
avevo già pensato di leggere i nomi scritti coi caratteri per cercarli, ma i kanji non li so ancora e ne usano per ogni nomignolo, quindi ho rinunciato.
Immaginavo, comunque, che non fosse letterale. Penso comunque la traduzione italiana derivi da quella inglese che usa il termine slut.
Ci vorrebbe ray per avere un insider su quanto la traduzione è stata approvata in Netflix :asd:
Anche perché usare certi termini con le donne in USA :rotfl: auguri
Ma come armadio in katakana? Che cazzo usavano per tener le robe prima dell'arrivo dello straniero? :Asd:
......ma quando doveva arrivare Adventure Time?Inizialmente a inizio mese, poi spostato a metà, poi sparite le tracce...successe una cosa simile anche con one punch man
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Visto le prime due di happy!
Finalmente sappiamo cosa ha fatto il detective Stabler dopo che ha lasciato l'unità vittime speciali :asd: non era tanto diverso eh, solo che il distintivo lo teneva "buono" :asd:
Cmq me piace :snob:
lollazenapalm
29-04-18, 08:28
Che tristezza, non so che dicano in giapponese ma è chiaro che certi termini hanno un peso maggiore in italiano e non è che puoi usarli liberamente, dai. :Asd:https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180428/e4a82db42331d60f18ed5f4d847f4be8.jpg
Beh, ai "fuck" continui americani siamo abituati e anzi abbiamo iniziato a utilizzarli pure noi. E' solo una questione di cultura.
- - - Aggiornato - - -
Lui dice "non prenderlo" perché stava per prendere il microfono e poi...
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180428/9260738a82652b1e31a61deb05ef8870.jpg
:asd:
- - - Aggiornato - - -
Hai fatto tu i sottotitoli?
Il quarantenne sembra averne ancora dodici, loro sembrano ragazzine di dieci. Le nuances verdi del conduttore e la conduttrice che è più brutta e bassa della Littizzetto. Non ci voglio andare più in Giappone. Saranno le radiazioni che influenzano anche il doppiaggio.
Necronomicon
29-04-18, 08:32
La conduttrice è dell'83 quindi ha 35 anni. Sembra averne 50 :asd:
Lars_Rosenberg
29-04-18, 10:04
Ho iniziato Dark.
Potevano chiamarlo Dark Stranger Things e avrebbe reso l'idea :asd:
Necronomicon
29-04-18, 10:58
Superstition. La serie sembra un incrocio tra Streghe, Ghost wars e l'esorcista. Come roba da guardare mentre faccio altro non mi sembra malvagia. In termini assoluti invece... Beh avete visto di cosa sembra l'incrocio :asd:
lollazenapalm
29-04-18, 11:09
Ho iniziato Dark.
Adesso è uscito anche "Darc" rigorosamente con la "C". :snob:
Ho iniziato Dark.
a fine stagione secondo me cambi riferimento
Troll Hunters stagione 3 a fine maggio? Sicuri? Non avevo letto nulla a riguardo ma sarebbe molto interessante
É interessante anche che Del Toro sia riuscito a completare la serie nonostante la morte del doppiatore del protagonista. :sisi:
Necronomicon
29-04-18, 13:41
Vabbè, mal che andasse cambiavano voce :asd:
Comunque è chiaramente trollhunters season 2 part 2, in quanto nella seconda stagione han fatto metà episodi
Ma che figata diventa money heist dopo il quarto episodio? Hai capito sti spagnoli
Ma che figata diventa money heist dopo il quarto episodio? Hai capito sti spagnoliDa noi si chiama La casa di carta :fag:
Da noi si chiama La casa di carta :fag:
La casa de papel prego :tsk:
finalmente ho visto tutto Matrix :asd:
ai tempi al cinema ero dovuto uscire per andare a prendere mia madre ad un corso di cucina e mi son perso fine primo tempo/inizio secondo tempo. poi l'avevo preso al Blockbuster con la morosa ma si finiva sempre a far le maialate.
il secondo proprio mai visto, il terzo visto su sky a casa di amici, mi ricordo tipo IL PRESIELTO come gesùccristo alla fine o una roba del genere.
è un po' una merda. carino per certe robe ma comunque un po' una merda :cheers:
'nio, magamagò m'ha detto che mi sarei guzzata il presielto!!! non puoi morire, IO TI AMOOO!!'
e che delusione poi scoprire che il nokia 8810 che facevano scattare in automatico per rispondere, nella realtà BLUEPILLATA andava invece fatto scorre a mano :(
Si, il primo Matrix na merda. Schifo proprio.
Bhe il primo ai tempi era tanta roba......tranne per il superman alla fine. I seguiti bha....giusto per la parte visual. Ho apprezzato di più animatrix.
Nel 1999 Matrix fu una bomba :sisi: visto vent’anni dopo non fa lo stesso effetto, ma imho rimane un buon film
il superman :bua:
lollazenapalm
30-04-18, 07:45
All'epoca fu rivoluzionario, ricordo che io lo vidi in videocassetta, tra l'altro dovrei ancora avercela :pippotto:
Lo schifo sono stati il due e soprattutto il tre. Ancora oggi film come Inception lo copiano a piene mani. :snob:
vabbeh rivoluzionario fino ad un certo punto, la trama era una scopiazzatura di un paio di film di poco precedenti, però si all'epoca era un buon film :sisi:
visto qualche pezzo adesso e fanno ridere certe scene :asd: , non tanto gli effetti speciali che cmq sono ancora dignitosi (non come la scena del 2 coi cloni di smith che faceva pena già all'epoca :bua: ) ma le scene d'azione con mosse di kung-fu ridicole, in questi ultimi anni in quel senso hanno fatto passi da gigante :sisi: la scena iniziale con trinity che tira calci che sembra un bambino spastico :rotfl:
nicolas senada
30-04-18, 09:08
bella la clicicità di certe discussioni :asd:
quotone con triplo salto carpiato per Glasco, a me viene sempre da ridere/inorridire/facepalmare di brutto quanto leggo dell'importanza di Matrix :asd: :facepalm:
un filmetto commerciale da guardare a cervello spento, perfetto per lo spettatore medio che non sa una sega di fantascienza (anzi, che non gliene frega nulla di fantascienza, è diverso...) e si diverte a guardare gente vestita di tutto punto che spara frasi fatte a rotta di collo, fa le mossettine e va in giro a calciare pugni a destra e manca :asd:
tanto poi la scusa per gridare al capolavoro è sempre stata il 'famoso' impianto 'filosofico' sotto al baraccone, peccato che sia buttato lì alla Lost, ovvero tutto fumo e zero arrosto.
con questo non voglio dire che sia una merda, semplicemente visto all'epoca dopo i vari akira blade runner ghost in the shell existenz evangelion (soprattutto questo) col cazzo che impressiona :asd:
i due seguiti sono per il 90% cutscene di un videogioco e per il restante 10% storia vera e propria: tempo (dello spettatore) e soldi (di realizzazione) letteralmente buttati nel cesso
Necronomicon
30-04-18, 09:21
La filosofia parte nel secondo, dai.
e cmq il secondo ha il merito di aver generato la parodia agli mtv movie awards con justin timberlake :asd:
Guardatevi pure Equilibrium :snob: con Bale, meglio di Batman, prima che facesse Batman :snob:
Pensare che matrix sia stato rivoluzionario per la fantascienza è come pensare che il Milan di Sacchi sia stato rivoluzionario perché giocava in un prato verde.
No, certo avete ragione, Matrix è stato una merda il cui peso nel cinema moderno è stato pari a vacanze di Natale. Sono d'accordissimo
nicolas senada
30-04-18, 12:19
No, certo avete ragione, Matrix è stato una merda il cui peso nel cinema moderno è stato pari a vacanze di Natale. Sono d'accordissimo
infatti non è quello che ho scritto :asd:
Pareri su L'alienista? Ho provato a vedere la prima puntata, ma mi ha annoiato abbastanza.
No, certo avete ragione, Matrix è stato una merda il cui peso nel cinema moderno è stato pari a vacanze di Natale. Sono d'accordissimoIl discorso è semplice, tutti pensano o si domandano perché sia stato rivoluzionario per la fantascienza, quando invece esiste un prima di matrix e un dopo matrix per quanto riguarda i film d'azione.
Siamo tutti d'accordo che Matrix non è Blade Runner ma ha avuto comunque un fortissimo impatto sul mondo del cinema e questo è innegabile.
lollazenapalm
30-04-18, 12:57
Il discorso è semplice, tutti pensano o si domandano perché sia stato rivoluzionario per la fantascienza, quando invece esiste un prima di matrix e un dopo matrix per quanto riguarda i film d'azione.
Matrix si è ispirato a Dark City del 1997 che ancora non riesco a vedere :snob: Se lo mettono su Netflix mi fanno un piacere :snob:
Non è stato rivoluzionario per la fantascienza, ma per gli effetti speciali :snob:
E soprattutto per Keanu Reeves senza barba che poi non ci sarebbero i suoi meme adesso, vuoi mettere che perdita??? :asd:
E' che è stato il primo film in cui hanno usato il bullet time :snob:
Non sto sostenendo che sia un capolavoro, intendiamoci, sotto l'aspetto degli effetti speciali ha avuto più o meno l'impatto di Jurassic Park. La valenza sul filone fantasy/scifi fu nulla in quanto estremamente derivativo e basilare. Ma la tecnica (ritmo, estetica, cg) un posticino nella storia glielo danno, piccolo, un trafiletto
Infatti Matrix rimane nella storia per come è stato girato più che per la trama (personalmente non ho mai considerato quelli che usano i termini come "bluepills" e continuerò a ignorarli), come è già stato detto bullet time ma anche tutto il montaggio con le scene d'azione, musica e stile (per quanti anni ci siamo beccati in giro i tipi in discoteca vestiti da Neo?). Ha cambiato molto il modo di girare i film d'azione ed è stato il primo "grosso" film a prendere ispirazione (o rendere omaggio quello che preferite) il cinema e l'animazione nipponica.
Per quanto riguardi i combattimenti, non erano male per un film americano e con attori non professionisti del combattimento. La scena della metro rimane buona ancora oggi. Perché di media i combattimenti HtH dei film americani fanno sempre pena.......ancora oggi.
Necronomicon
30-04-18, 19:24
:rotfl: superstition :rotfl: l'ultimo episodio :rotfl:
Che porcheria
Guardatevi almeno l'ultimo episodio, in cui liberano i demoni :rotfl: hanno fatto Delle robe che :rotfl:
Finita ora happy. Che genialata è.
lollazenapalm
01-05-18, 08:22
Infatti Matrix rimane nella storia per come è stato girato più che per la trama (personalmente non ho mai considerato quelli che usano i termini come "bluepills" e continuerò a ignorarli), come è già stato detto bullet time ma anche tutto il montaggio con le scene d'azione, musica e stile (per quanti anni ci siamo beccati in giro i tipi in discoteca vestiti da Neo?). Ha cambiato molto il modo di girare i film d'azione ed è stato il primo "grosso" film a prendere ispirazione (o rendere omaggio quello che preferite) il cinema e l'animazione nipponica.
Per quanto riguardi i combattimenti, non erano male per un film americano e con attori non professionisti del combattimento. La scena della metro rimane buona ancora oggi. Perché di media i combattimenti HtH dei film americani fanno sempre pena.......ancora oggi.
Quindi non segui il Redpillatore su facebook, scandalo! :asd:
Iniziando a guardare Salvation.
Sembra figo
Pareri su L'alienista? Ho provato a vedere la prima puntata, ma mi ha annoiato abbastanza.
Non per tutti, un buon prodotto ma non ottimo.
Per me uno dei "problemi" è che hanno cercato di riprodurre fedelmente i comportamenti e situazioni dell'epoca che visti oggi sono abbastanza ridicoli :asd:
Se piace roba giappa (del tipo: oh, yuki-chan mi ha guardato per una frazione di secondo, sto avendo un infarto!) questo aspetto non dovrebbe creare sorprese :asd:
A me l'indagine sta interessando e nel complesso non mi dispiace ma su netflix sono abituato a prodotti che scorrono più facilmente.
Qualcuno ha idea invece se e quando esce la terza stagione di Frontier?
Considerato che va in onda in Canada in Autunno ci vorrà Novembre/Dicembre
Ok. Diciamo quindi che uscirà più o meno allo stesso momento della terza di The Expanse. Uffa! Però magari questa estate arriva la quarta di Brooklyn 99
Gran bella serie fino ad ora di Salvation (sono ep7) mi sta piacendo parecchio
Ok. Diciamo quindi che uscirà più o meno allo stesso momento della terza di The Expanse. Uffa! Però magari questa estate arriva la quarta di Brooklyn 99
Expanse l'anno scorso l'hanno messa a Settembre su Netflix però in USA era iniziata a Febbraio.
Può anche darsi che esca di nuovo a Settembre come no
Necronomicon
01-05-18, 21:52
Gran bella serie fino ad ora di Salvation (sono ep7) mi sta piacendo parecchio
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando TapatalkNe ho parlato mesi fa. Non male. Verso la fine corre un po' e un episodio è un po' troppo verso la fantascienza. Non è fantascienza ma viene, intendiamoci, ma lo stile con cui viene trattata quella parte fa sembrare che si sia di fronte a una virata di genere. Una questione molto forzata, tra l'altro, così come i gentiluomini che comandano, un po' troppo bizzarri per sembrare aderenti al tono del resto dello show.
Volevo dire che ho rivisto Matrix ed è invecchiato benissimo.
Regge tranquillamente anche oggi anche se, ovviamente, non ha più l'originalità* dell'epoca.
*intendo nel prendere 1000 cose da altri generi e mixarle in maniera eccellente.
io ho il cappottone di pelle lungo e tutte le volte che lo metto faccio la mossa alla nio che schiva le pistolettate :smug:
Necronomicon
02-05-18, 09:32
Glasco, prendi superstition, non guardare nessun episodio. Vai all'ultimo e prosegui veloce finché non arrivano alla caverna. Fatti una risata di dieci minuti dopodiché torna a dirmi che ne pensi :asd:
Glasco, prendi superstition, non guardare nessun episodio. Vai all'ultimo e prosegui veloce finché non arrivano alla caverna. Fatti una risata di dieci minuti dopodiché torna a dirmi che ne pensi :asd:
spoilera pure :asd:
Necronomicon
02-05-18, 09:37
Non posso spoilera una magnificenza totalmente visiva :asd: ho cercato il video su youtube ma non ci sta :asd:
Glasco, prendi superstition, non guardare nessun episodio. Vai all'ultimo e prosegui veloce finché non arrivano alla caverna. Fatti una risata di dieci minuti dopodiché torna a dirmi che ne pensi :asd:CLASSIC MERIDIAN TIME TRAP SHIT :nod:
stasera finisco :rotfl:
Non posso spoilera una magnificenza totalmente visiva :asd: ho cercato il video su youtube ma non ci sta :asd:
e uffa :asd:
Ho visto The Midnight Man.
Se volete fare un dispetto a qualcuno consigliateglielo :asd:
Per me uno dei "problemi" è che hanno cercato di riprodurre fedelmente i comportamenti e situazioni dell'epoca che visti oggi sono abbastanza ridicoli :asd:
Se piace roba giappa (del tipo: oh, yuki-chan mi ha guardato per una frazione di secondo, sto avendo un infarto!) questo aspetto non dovrebbe creare sorprese :asd:
A me l'indagine sta interessando e nel complesso non mi dispiace ma su netflix sono abituato a prodotti che scorrono più facilmente.
Cominciato a vedere l'alienista ieri sera, visti i primi due episodi a me sembra buono.
Volevo dire che ho rivisto Matrix ed è invecchiato benissimo.
Regge tranquillamente anche oggi anche se, ovviamente, non ha più l'originalità* dell'epoca.
*intendo nel prendere 1000 cose da altri generi e mixarle in maniera eccellente.
Anche Minority Report è un film invecchiato benissimo :sisi:
Quello penso di averlo visto ai tempi e poi basta. Se ricapita un'occhiata gliela do volentieri.
Anche Minority Report è un film invecchiato benissimo :sisi:
e trovalo un film di Spielberg che non è invecchiato bene :look:
e trovalo un film di Spielberg che non è invecchiato bene :look:
ET e lo squalo i primi che mi vengono in mente.
Necronomicon
02-05-18, 18:49
Warhorse
Warhorse non è neanche nato bene mi sa
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Pavone Allibratore
02-05-18, 19:14
Provocazione: con Netflix guardo i film legalmente ma il suo catalogo mi spinge a guardare spesso film di bassa qualità che non piraterei mai. Piratando guarderei film di livello medio più alto.
Necronomicon
02-05-18, 19:23
Provocazione: con Netflix guardo i film legalmente ma il suo catalogo mi spinge a guardare spesso film di bassa qualità che non piraterei mai. Piratando guarderei film di livello medio più alto.Hai ragione. La roba di livello comunque tendo sempre a prrocurarmela originale, quando possibile.
Quello che non capisco, francamente, è perché non comprino a un tozzo di pane i diritti a fare lo streaming delle librerie storiche delle varie case di produzione. Ci sono robe bellissime quanto vecchie che come mercato televisivo non servirebbero a niente ma conquisterebbero nicchie di appassionati impressionanti.
Hai ragione. La roba di livello comunque tendo sempre a prrocurarmela originale, quando possibile.
Quello che non capisco, francamente, è perché non comprino a un tozzo di pane i diritti a fare lo streaming delle librerie storiche delle varie case di produzione. Ci sono robe bellissime quanto vecchie che come mercato televisivo non servirebbero a niente ma conquisterebbero nicchie di appassionati impressionanti.
Tipo :pippotto:
Io sinceramente da quando ho Netflix ho smesso di guardare roba da siti illegali.
Questo significa che se i contenuti fossero offerti a costi accettabili la pirateria sarebbe molto poca.
Ne convenite?
Quando si voi hanno fatto lostesso?
Io sinceramente da quando ho Netflix ho smesso di guardare roba da siti illegali.
Questo significa che se i contenuti fossero offerti a costi accettabili la pirateria sarebbe molto poca.
Ne convenite?
Quando esce un film che davvero mi piace cerco di vederlo al cinema, complice il fatto che almeno dalle mie parti, ci siano alcune sale che hanno prezzi un po' umani se ci vai in settimana.
Se l'edizione digitale (è quella che esce prima, poi arrivano DVD \ Blu ray) da Play store et simila ha un buon prezzo, lo compro anche.
Altrimenti... :uhm:
:pippotto:
http://i67.tinypic.com/t51zr9.jpg
Ne convenite?
Io. Non vale lo sbattimento.
A parte che non lo facevo manco prima sempre per lo stesso motivo :asd:
Drake Ramoray
02-05-18, 22:06
Provocazione: con Netflix guardo i film legalmente ma il suo catalogo mi spinge a guardare spesso film di bassa qualità che non piraterei mai. Piratando guarderei film di livello medio più alto.
un tornare indietro a "quello che fanno in tv" praticamente :uhm:
apro parentesi su tv che offre un bel po' di roba, tra vari canali, tanti film
ma ormai è anacronistica e certo c'è sempre la pubblicità
orami c'è pure l'audio originale su un sacco di roba
chiusa parentesi
per me la libera ricerca di quello che mi va, mi han raccomandato , mi ispira rimane l'ideale
certo se c'è in un servizio che pago tanto meglio altrimenti vediamo che se po' fa'
Necronomicon
02-05-18, 22:51
Io mai fatto streaming illegale, le serie le ho sempre guardate in tv. ma l'altro giorno che ero da mia madre ho visto un film con lei, su rete 4, ed è stata un'esperienza terrificante, con tutta quella pubblicità. Almeno mezz'ora di pubblicità su un'ora e venti di film. Intollerabile, ormai.
Non riuscirei più a tornare indietro. Se Netflix sparisse, piraterei tutto.
Comunque ho due grandi passioni, i film muti e le commedie americane degli anni del bianco e nero.
Inutile dire che si trova pochissimo qua in Italia, solo qualcosina. All'estero di più, ma far arrivare cose dall'America è costoso (inoltre andrebbe comprato un lettore ad hoc per la loro regione).
Quindi per quelle pirato, anche se la qualità è quella che è, spesso registrazioni da tv di 25 anni fa :asd:
Necronomicon
02-05-18, 23:33
Ne ho parlato mesi fa. Non male. Verso la fine corre un po' e un episodio è un po' troppo verso la fantascienza. Non è fantascienza ma viene, intendiamoci, ma lo stile con cui viene trattata quella parte fa sembrare che si sia di fronte a una virata di genere. Una questione molto forzata, tra l'altro, così come i gentiluomini che comandano, un po' troppo bizzarri per sembrare aderenti al tono del resto dello show.Alla fine qui non parlavo di salvation ma di damnation. Diciamo che se usassero titoli meno *ation sarebbe più facile.
Salvation invece è quella dell'asteroide, non ho opinioni così positive su quella :asd:
Ne convenite?
Idem
Non che fossi un assiduo piratozzo, tendenzialmente seguivo la roba in tv, passavo al lato oscuro se dovevo finire una serie tv che magari avevano spostato di orario o tolto perfino (i dischi delle serie tv hanno dei costi spropositati) ma soprattutto se c'era un film che ero curioso di vedere ma non volevo comprare il dvd.... Molto spesso i film li vedo una volta sola e mi scocciava comprare il br per una sola visione, il noleggio ormai è sparito e i prezzi ultimamente erano allucinanti
Quando seppi che in America esisteva questo netflix ho pensato subito che era il servizio per me, con un abbonamento piuttosto contenuto potevo guardare quello che volevo, non importava se un film lo guardavo una volta sola o mille, ho cercato qualcosa di simile da noi ma nisba :bua: ho dovuto aspettare parecchio perché arrivasse anche da noi :cattivo:
Quello che veramente manca alla libreria netflix sono un po' di film vecchi, quelli belli che ci piace riguardare mille mila volte, dai Ghostbusters a una poltrona per due, insomma la roba che tirano fuori ogni tanto in tv, non credo i diritti siano così costosi dai e il rientro economico imho sarebbe enorme
se netflix/prime avessero i diritti per materiale HBO (che vedo essere sullo store Microsoft, esempio westworld 23 euro per stagione 01 in hd e gli episodi della 02 in corso a 3 euro l'uno, non tantissimo ma è ancora un modello di vendita vecchio, personalmente a quel prezzo unitario sento l'esigenza di possedere fisicamente la roba :asd: ...non avessi il famigerato BACKLOG farei pure origin access per i giochi valà)
ah, e se mi mandasse il doctor who MAX 24h dopo la messa in onda sulla BBC
Magari in altri paese è così, da noi Netflix è "nuovo" e visto i dinosauri che abbiamo noi (come tv) probabilmente hanno firmato diritti per decenni su certi prodotti.
Quelle volte che compro la versione fisica di una serie è solo come "rispetto" a chi l'ha realizzata perché probabilmente non la riguarderò. Non riesco a vedere più nulla su disco, tra i caricamenti, i loghi non skippabili, i menù lenterrimi mi passa proprio la voglia. Per non parlare poi proprio delle realizzazione dei cofanetti fatta con il culo.
Per i film grosso modo idem. Cinema molto raramente, meno di una volta all'anno, non mi godo molto un film al cinema ed è sempre difficile trovare proiezioni in lingua originale. Per i film vado di "cof-cof" massimo 2 titoli all'anno, quelli più interessanti e se merita mi compro la versione fisica che come per le serie rimane lì sullo scaffale.
Più che altro di cof-cof vado per i vecchi film o quelli più di nicchia che si fa fatica a trovare in generale se non a costi assurdi (tutti di spedizione).
Diciamo che l'industria del cinema (come quella della musica) fottesega del cliente e della qualità, visto che è dovuto arrivare Netflix per portare una "ventata di modernità" al settore. Loro dovevano solo tirar su i server visto che non dovevano comprare i diritti da nessuno.
Come si rimuovono gli elementi da questa lista? :uhm:
Quello di Rocco mi aspettavo fosse un docu-reality un minimo interessante ma dopo due minuti ho spento tutto:asd:https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180503/74e892be2820bb200f0003d5e3abebc8.jpg
Necronomicon
03-05-18, 23:17
Speravi fosse un porno, eh. Da PC entrando nelle opzioni del tuo account dovresti poter rimuovere.
Sennò mandi avanti veloce fino agli ultimi dieci secondi dell'ultimo episodio e lasci andare fino alla fine :asd:
Necronomicon
04-05-18, 06:14
Hanno caricato la versione serie TV dell'anime sulla scuola del gioco d'azzardo che piaceva tanto a CX
Ah, e pure la versione cronologica della quarta stagione di arrested development.
Hanno caricato la versione serie TV dell'anime sulla scuola del gioco d'azzardo che piaceva tanto a CX
Ah, e pure la versione cronologica della quarta stagione di arrested development.
really? ci do un'occhio allora, voglio vedere se riescono a riprodurre fedelmente la follia della protagonista :asd:
Necronomicon
04-05-18, 09:00
Chissà se la fanno orgasmare
lollazenapalm
04-05-18, 09:19
Sto guardando HAPPY! carino, molto ben fatto (sembra una serie fatta dalla Disney con il protagonista che sembra Bukowsky con le allucinazioni) però ancora non mi prende la storia.
Quindi La Casa di Carta lo consigliate?
PS. Ma un'app per i video porno su Firestick? :rotfl:
PS. PS. Netflix mi ha spedito una email dove mi invita a fare UN'ALTRA PROVA GRATUITA di un mese per un altro account di un'altra email :asd:
Saranno almeno dieci mesi che mi faccio gratis :jfs2:
Chissà se la fanno orgasmare
è la prima cosa che voglio appurare :asd:
cmq in questi giorni ho finito
lost in space: alla fine dai si è un po' risollevata, imho senza il cattivo scemo sarebbe stato decisamente meglio ....tanto c'è il bambino a mettere tutti in pericolo :asd:
aggretsuko: all'inizio non mi ha detto molto, ma dopo 3/4 puntate devo dire che mi ha preso, molte risate amare, personaggi bizzarri e allo stesso tempo profondi (o più di quanto possano sembrare all'inizio) promosso :D ....adoro l'amica cinica fenneko :asd:
poi sto continuanto HAPPY!, sono alla 4/5°....niente è troppo il seguito spirituale di law and order :asd: dai lui nella versione poliziotto è uguale, ok qui è leggermente più volgare ma neanche troppo :asd:
iniziata in ritardo la 4° di bojack horseman, sempre ottima, però dovrebbero mettere l'avviso "si consiglia la visione previa assunzione di anti-depressivi" :asd: ..... la campagna elettorale :bua:
Necronomicon
04-05-18, 09:28
Io ieri ho cominciato Ben10 come serie ninnananna. Impegno zero, trame soporifere. Son crollato dopo metà puntata. Estremamente soddisfatto
nicolas senada
04-05-18, 10:13
what? spiega....
Non fare domande le cui risposte poi non ti piaceranno
Sto guardando HAPPY! carino, molto ben fatto (sembra una serie fatta dalla Disney con il protagonista che sembra Bukowsky con le allucinazioni) però ancora non mi prende la storia.
Quindi La Casa di Carta lo consigliate?
PS. PS. Netflix mi ha spedito una email dove mi invita a fare UN'ALTRA PROVA GRATUITA di un mese per un altro account di un'altra email :asd:
Saranno almeno dieci mesi che mi faccio gratis :jfs2:
La casa di carta si consigliato.
Io ieri ho cominciato Ben10 come serie ninnananna. Impegno zero, trame soporifere. Son crollato dopo metà puntata. Estremamente soddisfatto
Nel senso che sta su Netflix?
Ben10 la prima o Ultimate? :pippotto:
Lo vojo
Non fare domande le cui risposte poi non ti piaceranno
https://media1.giphy.com/media/3osxYk6zeuDPLG1G9O/giphy.gif
Necronomicon
04-05-18, 18:49
Nel senso che sta su Netflix?
Ben10 la prima o Ultimate? :pippotto:
Lo vojo
https://media1.giphy.com/media/3osxYk6zeuDPLG1G9O/giphy.gifCi sono 3 serie la cui sigla dice "Classic" dopodiché c'è un altro ben 10 che sarà una serie non classic. Ultimate non so, non sono esperto.
MrWashington
04-05-18, 18:49
Sto guardando The Rain.
Odio i protagonisti. Vanno contro ogni logica di sopravvivenza.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Necronomicon
04-05-18, 18:50
Pensavo di sospendere Netflix, alla fine non è che lo uso tanto.
Uh uh, primo episodio di Busted :sisi:
Ci sono 3 serie la cui sigla dice "Classic" dopodiché c'è un altro ben 10 che sarà una serie non classic. Ultimate non so, non sono esperto.
In Ultimate alien il protagonista non è più un nano ma è adulto, c'è una sua apparizione (Ben ten-thousand) anche in qualche episodio della serie classica, con la scusa dei salti e paradossi temporali :asd:
Nemmeo io sono esperto, lo guardavo per caso quando passava su K2 :sisi:
Pensavo di sospendere Netflix, alla fine non è che lo uso tanto.
http://i0.kym-cdn.com/photos/images/newsfeed/000/930/865/5bf.jpg
http://i64.tinypic.com/w1a6xk.jpg
Necronomicon
04-05-18, 19:12
Sulla seconda serie c'è scritto 2016, sarà quello? Te lo dico stanotte
Necronomicon
04-05-18, 20:00
Busted è coreana ma... È uno spaccato troppo... Ma cosa... Ma che... Io...
Sono meravigliato.
MrWashington
04-05-18, 20:47
The Rain è la versiona a basso budget di Resident Evil danese misto ad un post apocalittico.
Dio mio che cagata :bua:
nicolas senada
04-05-18, 21:21
The Rain è la versiona a basso budget di Resident Evil danese misto ad un post apocalittico.
Dio mio che cagata :bua:Ah bene :bua:
Allora salto direttamente sulla fiducia
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
MrWashington
04-05-18, 21:23
Ah bene :bua:
Allora salto direttamente sulla fiducia
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando TapatalkNon ci sono zombie eh.
Ma il motivo per cui accade beh fa molto umbrella. :bua:
Necronomicon
04-05-18, 21:35
Del resto, Rain... Umbrella...
Busted all'inizio non capivo. Ma a metà della prima puntata (che dura tipo un film, maledetti coreani) ho :rotfl:
Come descriverla? Mettete che abbiate un amico ricco che deve fare un addio al celibato e che organizza pagando decine di attori una sorta di cena con delitto + mistery/escape rooms varie e inviti persone che debbano rimanere in ruolo pur non avendo chiaro quel che succede o quel che devono fare. E vi coinvolga in 'sto gioco demente per parecchi giorni.
Ecco, questo è Busted :rotfl:
ho provato a vedere la prima di kakeguri live action....:bua:
niente i giapponesi hanno sta maledetta fissa di voler fare trasposizioni 1:1 e non sto parlando della sola trama ma di tutto il resto, espressioni sceme e inquadrature assurde comprese, solo che se in un cartone animato la cosa funziona, con attori in carne ossa fa cascare le braccia :bua: senza contare che nei migliori dei casi ti ritrovi un filmino delle vacanze con dei brutti cosplay che imitano i personaggi degli anime :bua:
che poi qui avevamo un prodottino adatto a farne un buon live action, un'unica ambientazione scolastica, niente poteri o creature, solo studenti che praticano il gioco d'azzardo, lo giravi come una serie tv normale e poteva venir fuori qualcosa di buono, ma no devi per forza farli fare le stesse espressioni e pose sopra le righe....che poi se proprio devi cerca attori un minimo capaci :bua: poi vabbeh qualità media che manco le nostre fiction su rete piemonte :bua:
Necronomicon
05-05-18, 11:27
Jailbreak. Film che sospetto cambogiano o di quelle zone lì. Quando non si menano fa cagare per il resto invece non è male, lì si menano bene tanto gli attori possono ucciderli sul serio. Rispetto a altri film marziali è meno estremo, più aderente forse a una reale disciplina marziale di tutti i giorni. Peccato che al film interessi molto di più raccontare la sua storia di merda e ne sia proprio innamorato. Dover aspettare più di 20 minuti prima che si tirino calci e pugni dovrebbe essere vietato ai film provenienti dall'indocina
Sei consapevole vero di essere l'unica persona al mondo ad averlo visto? :asd: Immagino che nemmeno l'addetto al montaggio l'avrà visto tutto intero :lol:
Necronomicon
05-05-18, 12:57
Ma se era nella lista dei più visti su Netflix! (anche se ho più volte avuto il sospetto che quella lista dipendesse solo da quel che guardavo io :asd: )
Nella mia lista non c'è e ho dovuto scrivere il nome intero prima che me lo trovasse :rotfl:
Necronomicon
05-05-18, 14:02
Almeno ora sappiamo che la lista "i più visti di Netflix" non è onesta :sisi:
Come si rimuovono gli elementi da questa lista? :uhm:
Quello di Rocco mi aspettavo fosse un docu-reality un minimo interessante ma dopo due minuti ho spento tutto:asd:https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180503/74e892be2820bb200f0003d5e3abebc8.jpg
Dopo un po' si tolgono da soli, altrimenti nelle impostazioni dell'account puoi cancellarli dalla cronologia. :sisi:
domanda da futuro (credo) "abbonato" ignorante: ma si possono vedere le serie tv in lingua originale coi sottotitoli?
Necronomicon
05-05-18, 15:22
Sí. Alcune solo in tal modo, tra l'altro.
domanda da futuro (credo) "abbonato" ignorante: ma si possono vedere le serie tv in lingua originale coi sottotitoli?
La maggior parte dei contenuti ha audio originale+italiano e idem per i sub. La roba fatta da Netflix al 100% di solito ha un'ampia scelta di lingue e audio.
Poi ci sono contenuti con solo audio originale e con sub solo ita.
Pavone Allibratore
05-05-18, 17:12
Visto Anon, uscito soltanto ieri. Sulla carta sarebbe un interessante cyber-noir con Clive Owen protagonista, purtroppo però i tempi del film mi sembrano completamente sballati e finisce per sbiadire nella noia
La maggior parte dei contenuti ha audio originale+italiano e idem per i sub. La roba fatta da Netflix al 100% di solito ha un'ampia scelta di lingue e audio.
Poi ci sono contenuti con solo audio originale e con sub solo ita.
grazie!
le serie tv sono abituato a vederle così ;)
Necronomicon
05-05-18, 18:37
Dio mio che cagata :bua:Dopo i primi 15 minuti già odio la serie.
MrWashington
05-05-18, 18:38
Dopo i primi 15 minuti già odio la serie.Il ragazzino vero?:asd:
Necronomicon
05-05-18, 18:43
Rasmus deve morire.
È tipo quello di Lost in Space, se ci fosse un pulsante di autodistruzione lo premerebbe. La sorella è lì lì nella classifica "devi morire".
Capisci che una serie farà cagare se odi tutti i protagonisti dopo 10 minuti.
Finito HAPPY! Capolavoro :rullezza: voglio subito la stagione 2 :vojo:
La citazione de "le iene" :rotfl:
Dopo i primi 15 minuti già odio la serie.Quindi forse non la finisci per stasera? :fag:
MrWashington
05-05-18, 19:42
Rasmus deve morire.
È tipo quello di Lost in Space, se ci fosse un pulsante di autodistruzione lo premerebbe. La sorella è lì lì nella classifica "devi morire".
Capisci che una serie farà cagare se odi tutti i protagonisti dopo 10 minuti.Esattamente :rotfl:
Necronomicon
05-05-18, 20:03
Come cazzo fai a essere una serie nordica e avere le bionde più cesse mai viste in tv?
Poi non ha senso... Non possono toccare l'acqua perché c'è il virus ma... Sono passati 5 anni... Quindi le bottigliette d'acqua dei supermercati saranno ormai esaurite... Quindi... Come si idratano? Morire di fame è il minimo, in tal caso, la sete dovrebbe essere il motore di tutta la serie.
MrWashington
05-05-18, 22:02
Come cazzo fai a essere una serie nordica e avere le bionde più cesse mai viste in tv?
Poi non ha senso... Non possono toccare l'acqua perché c'è il virus ma... Sono passati 5 anni... Quindi le bottigliette d'acqua dei supermercati saranno ormai esaurite... Quindi... Come si idratano? Morire di fame è il minimo, in tal caso, la sete dovrebbe essere il motore di tutta la serie.
La distillano.
Necronomicon
05-05-18, 22:06
Non s'è visto finora, almeno fin dove sono arrivato :asd: ottimo twist alla quinta puntata:: cominciano a mostrare le tette.
Peccato che sia tutto già visto, è una serie sugli zombie senza zombie.
Drogato di FPS
06-05-18, 03:02
Su The Rain, dopo le prime 3, giudizio neutro.
Per ora.
Non è un capolavoro ovviamente, e sì Rasmus è il classico personaggio che quando muore (se succede) dici a bassa voce "meno male, vah" :asd:
I bunkers sono stilosi, comunque.
Una sorta di Apple meets Ikea: design e funzionalità anche nell' apocalisse.
Del resto, sono scandinavi :sisi:
Necronomicon
06-05-18, 07:13
I bunkers? IL bunkers :asd: avevano soldi solo per uno :asd:
Spidersuit90
06-05-18, 10:51
Visto Cub. Devo dire non male, sopratutto per via delle morti violente... la storia è un pelo criptica e lasciata inspiegata, però è la prima volta da anni che vedo tanta violenza gratuita, sopratutto su dei ragazzini :look:
Visto Equilibrium...che cagata pazzesca :bua:
Visto Equilibrium...che cagata pazzesca :bua:
ha solo avuto la sfortuna di uscire in contemporanea a matrix2
Drogato di FPS
06-05-18, 13:06
I bunkers? IL bunkers :asd: avevano soldi solo per uno :asd:
:uhm:
Beh, imho sarebbe stato da sconsiderati (o da studio major) utilizzare set diversi per ogni bunker. A che pro poi? :asd:
Non s'è visto finora, almeno fin dove sono arrivato :asd: ottimo twist alla quinta puntata:: cominciano a mostrare le tette.
Peccato che sia tutto già visto, è una serie sugli zombie senza zombie.Non hai seguito bene allora. Quando si fermano fanno distillare l'acqua a uno del gruppo ;)
Necronomicon
06-05-18, 14:26
M'è sfuggito. A parte che
alla fine han visto che far piovere sul set costava troppo e han deciso che la pioggia non ha più virus. Bravi.
MrWashington
06-05-18, 14:33
M'è sfuggito. A parte che
alla fine han visto che far piovere sul set costava troppo e han deciso che la pioggia non ha più virus. Bravi.
No.
C'è una motivazione, lo spiegano alla fine.
Per questo dico che fa molto umbrella
Necronomicon
06-05-18, 16:16
Si, ho capito il perché, ma il risultato è che si tirano via una grande seccatura e fanculizzano l'unica cosa che la rendeva diversa da una serie di zombie vera e propria :asd:
la necessità di ripararsi dalla pioggia. Ora potrà essere usata a piacimento della sceneggiatura
Capisco il riuso del set ma col la scusa che i bunker sono stock, è tutto uguale anche il contenuto. Cosa abbastanza pigra. Non dico la varietà di un vault di fallout ma almeno una tappezzeria diversa, per dio! :Asd:
Ho finito Godless che avevo in lista da una vita.
Mi è piaciuto parecchio: vista la premessa mi aspettavo che puntassero molto di più sugli aspetti "femministi" della vicenda, invece resta un bel western duro e crudo.
Sono 7 episodi con una trama che si conclude in modo piuttosto definitivo.
Concordo, sia sul timore iniziale che sulla valutazione finale
Necronomicon
06-05-18, 17:25
Z nation stagione 4. Più trash del solito
Esatto, per il resto ha un suo che.
Z nation stagione 4. Più trash del solitoMbof, la più sottotono di tutte
darkeden82
06-05-18, 19:27
Mbof, la più sottotono di tutte
finalmente,almeno me la guardo :alesisi:
E' uscita anche la seconda stagione di 3%. A parte dei punti un po' zoppicanti l'ho trovata molto carina.
Avete visto Wild Wild Country, il documentario su Osho? Se non lo avete visto fatelo, è F A N T A S T I C O.
E a me di Osho frega praticamente zero, ma è incredibile e inquietante quello che ha combinato la sua setta. Straconsigliatissimo, ha una suspance degna delle migliori serie di netflix :sisi:
Pavone Allibratore
07-05-18, 08:00
Ma quindi Rain è merda oppure vale la pena?
nicolas senada
07-05-18, 08:04
mi par di capire la prima delle due :bua:
Pavone Allibratore
07-05-18, 08:22
Yuppi :chebotta:
Necronomicon
07-05-18, 08:33
Rain è la cosa meno fantasiosa che abbia mai visto. È un walking dead senza i dead.
C'è pure la comunità di cannibali...
lollazenapalm
07-05-18, 08:40
Rain è la cosa meno fantasiosa che abbia mai visto. È un walking dead senza i dead.
Avevi scritto che in LOVE lo sfigato era lui, io dopo aver visto tutta la prima stagione, direi che l'unica sfigata è lei :look:
Eppure tanto :asd:
Rain è orribile sin nei primi 30 secondi, ho subito capito che valeva 4. Saltata (si dice a piè pari?).
Love alla teza diventa decente ma l'hanno chiusa. Si salva giusto l'australiana.
lollazenapalm
07-05-18, 08:44
La biondona attrice della prima serie è :sbav:
per una produzione danese .... di contro noi abbiamo "il capitano maria" o roba del genere :bua:
La biondona attrice della prima serie è :sbav:
Dici "Britta"? Un po' troppo lo sguardo da psycho.
vorrei vedere te, se ti avessero dato il nome di una caraffa :asd:
Davvero?
Mi sembra un pò ridicolo fare uscire un film così dopo il primo matrix...le scene d'azione sono imbarazzanti, gli effetti speciali...non ci sono...bah...
Necronomicon
07-05-18, 08:56
Avevi scritto che in LOVE lo sfigato era lui, io dopo aver visto tutta la prima stagione, direi che l'unica sfigata è lei :look:
Eppure tanto :asd:
Rain è orribile sin nei primi 30 secondi, ho subito capito che valeva 4. Saltata (si dice a piè pari?).Non ricordo cosa avevo scritto, devo ancora vedere la terza stagione. In generale penso che entrambi i personaggi siano degli sfigati sull'orlo della depressione :asd:
Davvero?
Mi sembra un pò ridicolo fare uscire un film così dopo il primo matrix...le scene d'azione sono imbarazzanti, gli effetti speciali...non ci sono...bah...
giusto per curiosità ho controllato le uscite: equilibrium 2001, matrix2 2003... eppure equlibrium è sempre passato come il cugino sfigato di matrix :pippotto:
azioni imbarazzanti non direi, aveva pure il suo stile: il gun fu :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=U02E2sjwlLM
iniziato manhunt: unabomber :pippotto:
mi sta quasi piacendo più di mindhunter, che mi è piaciuta tantissimo....sarà che questo ha un ritmo più sostenuto, mindhunter era un po' lentino in alcune parti (più che altro si soffermava troppo su alcuni aspetti secondari) ma qua mi viene voglia di spararmele tutte di fila :asd:
giusto per curiosità ho controllato le uscite: equilibrium 2001, matrix2 2003... eppure equlibrium è sempre passato come il cugino sfigato di matrix :pippotto:
Proprio la prima scena è di un imbarazzante... :facepalm:
non avete mai visto ULTRAVIOLET allora :lol:
ne ho visto solo i poster al cinema :bua:
c'era la recinzione sul morellismovieguide ma il sito è andato perso come peti nella tempesta :asd:
non riesco manco a pescarlo al torrente in qualità decente :asd:
ne ho visto solo i poster al cinema :bua:
c'era la recinzione sul morellismovieguide ma il sito è andato perso come peti nella tempesta :asd:
non riesco manco a pescarlo al torrente in qualità decente :asd:
la stavo appunto cercando perché era fantastica quella recensione :rotfl: ma finche non vedi il film non puoi capire :rotfl:
mi manca morellismovieguide, soprattutto le recensioni dei film brutti :asd: fortuna che c'è ortolani che riesce a sopperire :asd:
Da noi è uscito nel luglio 2003 perché da noi la distribuzione dei film fa cagare, onestamente cazzi loro tanto non vado più al cinema.
minchia, un duro colpo per l'industria dell'intrattenimento
Sto avanzando spedito in Sons of Anarchy, tanto che ho sospeso Happy!.
Sono alla 6 della terza stagione, e mi pare sia entrato in modalità Game of Thrones. Ad ogni puntata scoppia qualcuno :asd:
Devo dire però che rispetto alle due precedenti ha una caduta di ritmo abbastanza evidente.
Highlight clamoroso: cameo di Stephen King nei panni di Mr. Bachman (ma va?).
Mi è sfuggito il giudizio di Necro su Happy!, sono curioso di sapere perché lo riterrà noioso :asd:
Necronomicon
07-05-18, 14:57
Non l'ho trovato noioso. Solo il Natale a maggio :nono:
Non l'ho trovato noioso. Solo il Natale a maggio :nono:
:cheers: :cheers: :cheers:
come si fa a ritenere noioso quel capolavoro di happy!? :vojo:
Ma no, ero io che perculavo Necro :asd:
Sto avanzando spedito in Sons of Anarchy, tanto che ho sospeso Happy!.
Sono alla 6 della terza stagione, e mi pare sia entrato in modalità Game of Thrones. Ad ogni puntata scoppia qualcuno :asd:
Devo dire però che rispetto alle due precedenti ha una caduta di ritmo abbastanza evidente.
Highlight clamoroso: cameo di Stephen King nei panni di Mr. Bachman (ma va?).
Mi è sfuggito il giudizio di Necro su Happy!, sono curioso di sapere perché lo riterrà noioso :asd:
SoA ha purtroppo 2 stagioni di troppo, diventa una soap opera action, sfighe su sfighe su sfighe. Sempre bello, ma davvero dura troppo. Non mollare e concludilo, purtroppo non posso nemmeno consigliarti di skippare le stagioni perchè servono per quella finale
tra l'altro ho provato a sfogliare l'originale in fumetteria, strano ma vero rende meglio in tv :asd: (la serie segue abbastanza fedelmente il fumetto, con le stesse scene) e poi la serie vale solo per le facce del meloni :asd:
Necronomicon
07-05-18, 15:26
SoA ha purtroppo 2 stagioni di troppo, diventa una soap opera action, sfighe su sfighe su sfighe. Sempre bello, ma davvero dura troppo. Non mollare e concludilo, purtroppo non posso nemmeno consigliarti di skippare le stagioni perchè servono per quella finaleÈ una serie che avrebbe giovato di tre episodi in meno per stagione, ma resta abbastanza godibile.
oh, che grazioso 'the good place'
il pilot. poi peggiora, ogni puntata è un filino più brutta della precedente. una costanza encomiabile. :cheers:
peccato, mi piace sempre molto quello stile un po' 'alla tim burton/danny elfman', quello che c'è anche in certi momenti di lemony snicket o in pushing daisies.
recuperato anche GLOW, carino ma non è che stia proprio fremendo per la ii stagione.
Necronomicon
07-05-18, 17:30
Glow ha troppi temi da donna
Glow è un piacevole intermezzo tra una serie "seria" e l'altra. :nod:
Necronomicon
07-05-18, 17:40
Sí, ma non è una roba assurda che ti sbellichi, anzi spesso va pesante sui temi... Femminili, appunto.
Io mi sono stupito di una seconda serie :sisi:
A me glow è piaciuta proprio per questo passare da quasi demenziale a seria :sisi: e si molto femminile come temi trattati però non mi ha dato fastidio, non c'è nemmeno quell'effetto girl power forzato strano a dirsi :asd:
no infatti, tratta temi femminili e lo fa in maniera coerente con trama e contesto. non è una frociata tipo sensotto. :fag:
Necronomicon
07-05-18, 20:35
Z nation, stagione 4. Che dire? Peggior stagione finora :asd: speriamo la quinta la pianti con i misteri e si concentri sulle stronzate. In questa sembrava quasi ci credessero gli sceneggiatori. Sembrava pensassero di essere una vera serie.
Drake Ramoray
07-05-18, 20:37
l'hai visto tutto the good place?
devo ancora vedermi la seconda stagione
Sticazzi :snob: a me era piaciuto :sisi:
l'hai visto tutto the good place?
devo ancora vedermi la seconda stagione
Aspetto la mettano su Netflix
SoA ha purtroppo 2 stagioni di troppo, diventa una soap opera action, sfighe su sfighe su sfighe. Sempre bello, ma davvero dura troppo. Non mollare e concludilo, purtroppo non posso nemmeno consigliarti di skippare le stagioni perchè servono per quella finale
Si, ma tanto ho una discreta sopportazione se una serie mi prende.
Però la trama irlandese è veramente allungata senza motivo.
io spero sempre in uno spin-off sui first9, invece ci becchiamo quello sui mayan :cattivo:
Drake Ramoray
08-05-18, 10:49
Aspetto la mettano su Netflix
in realtà volevo chiedere se avessi finito di vedere laprima per chiederti se ti aspettassi il colpo di scena
io spero sempre in uno spin-off sui first9, invece ci becchiamo quello sui mayan :cattivo:
Personaggi che per me sono interessanti quanto la vernice che asciuga :asd:
I mayan.
Sono a metà della terza serie e per ora sono praticamente solo dei pupazzi antagonisti o alleati a settimane alterne.
Comunque in generale ho spesso l'impressione che i personaggi compiano spesso azioni out of charachter perché devono far avanzare la trama in un certo modo.
Ad esempio, mi è sembrato stranissimo
come sia finita a tarallucci e vino tra Ope, Piney e il charter dopo che gli hanno ammazzato la moglie per sbaglio e Piney che cerca pure di ammazzare Clay.
O come Jax di punto in bianco decide che deve mollare Tara.
Necronomicon
08-05-18, 11:25
Beh, spesso le conseguenze arrivano dopo molta cottura a fuoco lento/lentissimo quindi non puoi mai sapere.
Ma se lo spettatore non capisce è cmq un errore della serie...
in realtà volevo chiedere se avessi finito di vedere laprima per chiederti se ti aspettassi il colpo di scena
non proprio
che ci fosse qualcosa che non andava e quello non fosse il posto migliore possibile si capiva soprattutto dai flashback. non pensavo che ted Danson fosse coinvolto, anche perché nemmeno concepivo che potesse fare ruoli da cattivo :asd:
Necronomicon
08-05-18, 13:39
La serie ha troppi personaggi, forse. Motivi per cui vengono fatte cose mi sono sembrati quasi sempre chiari, al momento. Col senno di poi, magari, insensate.
Alla fine non la ricordo più. Non mi è rimasto molto della serie, devo dire. Piacevole finché sei lì, ma nulla di imprescindibile.
- - - Aggiornato - - -
Ho finalmente cominciato A korean Odissey iernotte e devo dire che il primo episodio non l'ho mica trovato malvagio. Fa un po' american gods coreano versione commedia scarsa.
https://www.youtube.com/watch?v=iSRjDDVLnCI
si sta come gli adolescenti
su netflix nelle serie
Visto la 4x11 di bojack horsemen e la 1x06 di unabomber
Un cocktail micidiale di depressione :rotfl:.... :bua:
https://www.youtube.com/watch?v=iSRjDDVLnCI
non so, potrei passare. Non credo abbia molto senso un'altra stagione
Necronomicon
08-05-18, 18:36
La stagione più forzata di sempre, tra l'altro il titolo perde senso
Io voglio che la protagonista venga clonata 13 volte e ogni puntata uccidono un clone in modo diverso :snob:
Sarebbe l'unico modo per farmi guardare la seconda stagione :asd:
spero clay sia picchiato in maniera violenta
che almeno il ragazzino sfigato ma con l'armeria di Rambo, faccia la strage a scuola
Io voglio la protagonista
Ecco
quel passo, quel fottuto passo che ti può cambiare la vita..
https://www.thegamesmachine.it/forum/members/363.html
Necronomicon
08-05-18, 23:29
Shittiest school ever
Finito Happy!, serie che va vista :D
A me glow è piaciuta proprio per questo passare da quasi demenziale a seria :sisi: e si molto femminile come temi trattati però non mi ha dato fastidio, non c'è nemmeno quell'effetto girl power forzato strano a dirsi :asd:
Glow è piaciuta abbastanza anche a me, non conto i giorni che mancano alla stagione 2, ma quando uscirà la vedrò più che volentieri in tempi piuttosto rapidi :)
Finito Money Heist (La casa di papel), ultime puntate un po a tarallucci e vino, ma tutto sommato mi sono divertito. Serie direi più che buona. Ovviamente la terza stagione richiesta da Netflix sarà una merda, ma chissene per me finisce qui e Felicitaciones a todos por la realización de un excelente producto. Puta madre
Necronomicon
09-05-18, 09:53
Di che serie stava parlando von right nel quote?
Se non ricordo male era l'alienista...:look:
Ma quindi Rain è merda oppure vale la pena?Porca puttana mi è bastata mezza puntata :chebotta:
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Di che serie stava parlando von right nel quote?
L'alienista...in effetti non ho capito cosa c'entrasse il mio quote in quel post :bua:
A me l'indagine sta interessando e nel complesso non mi dispiace ma su netflix sono abituato a prodotti che scorrono più facilmente.Scusami per il ritardo nella risposta. Ti ringrazio del parere, proverò a darle una possibilità. L'atmosfera mi garba assai.
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Shittiest school ever
Normalissima scuola americana (dopo che il tipo va in "postal")
Finito manhunt:unabomber, bello bello bello :sisi:
Mi piacerebbe sapere quanto sia stato romanzato e quanto è reale, se avete qualche link a riguardo ve ne sono grato :D
Adesso ho finito parecchia roba che seguivo, cerco una serie tv o anime leggera da guardare nei ritagli di tempo, magari mentre faccio altro (quindi niente roba coi sottotitoli :asd:) se avete suggerimenti sono ben accetti :sisi:
Finito manhunt:unabomber, bello bello bello :sisi:
Mi piacerebbe sapere quanto sia stato romanzato e quanto è reale, se avete qualche link a riguardo ve ne sono grato :D
Adesso ho finito parecchia roba che seguivo, cerco una serie tv o anime leggera da guardare nei ritagli di tempo, magari mentre faccio altro (quindi niente roba coi sottotitoli :asd:) se avete suggerimenti sono ben accetti :sisi:
that 70s show
parks & rec e the office (su primevideo però)
son leggere, durano tanto e dalla stagione IV puoi pure guardarle mentre fai altro perché cominciano a far cagare :asd:
peccato non ci sia scrubs da nessuna parte in streaming qui in italia
that 70s show
parks & rec e the office (su primevideo però)
son leggere, durano tanto e dalla stagione IV puoi pure guardarle mentre fai altro perché cominciano a far cagare :asd:
peccato non ci sia scrubs da nessuna parte in streaming qui in italia
era sottointeso che volessi roba su netflix :asd:
'70 show visto eoni fa in tv, scrubs conosco a memoria praticamente :asd:
the ranch
c'è mezzo cast di 70s show
Visto DARC.... solito film di vendetta, un uomo solo che spacca tutto, bellino dai, fa il suo dovere :sisi: e poi c'è di mezzo la yakuza, quindi katane ed è tutto più bello quando ci sono di mezzo le katane :asd:
Scroccamao
10-05-18, 06:39
Sono indeciso su cosa cominciare a vedere tra ghost wars, residue, the returned e glitch.
Cosa mi consigliate?
Nel frattempo ho visto "game over,man" e devo ammettere che mi ha fatto sghignazzare :asd:
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Il sistema di catalogazione e dei suggerimenti è sempre più ridicolo
Serie tv crime avvincenti..... Powerpuff girl :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Per il tuo interesse dimostrato per mindhunter..... Peppa pig :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Necronomicon
10-05-18, 08:08
Sono indeciso su cosa cominciare a vedere tra ghost wars, residue, the returned e glitch.
Cosa mi consigliate?
Nel frattempo ho visto "game over,man" e devo ammettere che mi ha fatto sghignazzare :asd:
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando TapatalkGlitch son due stagioni un po' meh, the returned non finisce e non avrà mai una conclusione (a meno di non vedere la serie francese :asd: ) ghost wars non son riuscito a finirla nemmeno io :asd:
Il sistema di catalogazione e dei suggerimenti è sempre più ridicolo
Serie tv crime avvincenti..... Powerpuff girl :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Per il tuo interesse dimostrato per mindhunter..... Peppa pig :rotfl: :rotfl: :rotfl:Mindhunter - > Peppa Pig
Ha senso. :snob: