PDA

Visualizza Versione Completa : Wordpress widget



Firestorm
25-01-16, 10:07
Qualcuno di voi conosce un plugin wordpress che mi permetta di far vedere un iframe nella sidebar?

finora non ho trovato nulla...
ne ho trovati vari (cercando iframe nei plugin wordpress) ma nessuno mi permette di mettere nella sidebar l'iframe...

Se lo leggete è stato inviato

Enriko!!
25-01-16, 11:53
non puoi fare un semplice plugin di testo/html e copiarlo li dentro? vedo che con i banner di google funziona :mah:

Firestorm
25-01-16, 22:53
Funziona in parte dovrebbe vedersi un video invece non funziona...boh

Se lo leggete è stato inviato

Enriko!!
26-01-16, 09:11
Umh...Wordpress lo uso poco per lo più vado di joomla...
però mi sembra di ricordare che di suo wordpress blocca gli iframe (e l'editor lo cancella)...
Intanto l'hai copiaincollato nell'editor in versione "testuale/html"? nella modalità che ti fa vedere il codice?
Ora sui siti che ho io in wp non ho problema ad inserire iframe vari di youtube e google...però non ricordo se avevo attivato qualche impostazione :mah:

Firestorm
28-01-16, 18:10
Nei post vanno il problema è che li vorrei in un widget

Se lo leggete è stato inviato

fulviuz
28-01-16, 19:18
Widget testo/HTML e metti dentro... mai avuto alcun problema.
Assicurati che l'iframe sia correttamente settato nelle dimensioni.

Firestorm
01-02-16, 21:06
Boh ci riprovo grazie

Se lo leggete è stato inviato

Firestorm
02-02-16, 11:54
Visto che ci sono provo a chiedere pure questo

Devo creare un post per ognuno di una serie di circa 100 file pdf che devo caricare e poi qualcuno se li modifica inserendo un commento esistono estensioni che mi permettano di farlo ?
Non voglio sbattermi se posso scrivendo codice perché è lavoro gratis...

In pratica per ognuna delle 100 delibere comunali vorrei creare un proto-post che poi verrà arricchito da altri senza farlo per ognuno a mano

Se lo leggete è stato inviato

Dakoom
07-02-16, 02:25
Per il discorso iFrame dovresti risolvere senza problemi con un Widget di testo/HTML come ti è già stato suggerito. Nel caso posta il codice che inserisci e / o comunque posta uno screen di come ti appare se non il link del sito stesso così possiamo darci un occhio.

Per il plugin dei PDF, spiegati meglio. Hai 100 file pdf e per ogni file vuoi creare un post. Se nel post inserisci il file .pdf... come fai poi a modificare il pdf senza scaricarlo, editarlo e poi ricaricarlo nel post?

Firestorm
23-02-16, 22:48
Per il discorso iFrame dovresti risolvere senza problemi con un Widget di testo/HTML come ti è già stato suggerito. Nel caso posta il codice che inserisci e / o comunque posta uno screen di come ti appare se non il link del sito stesso così possiamo darci un occhio.

Per il plugin dei PDF, spiegati meglio. Hai 100 file pdf e per ogni file vuoi creare un post. Se nel post inserisci il file .pdf... come fai poi a modificare il pdf senza scaricarlo, editarlo e poi ricaricarlo nel post?
Fatto esiste un plug-in che caricando un file csv con dei campi appositi crea tutti i post che vuoi
in in precedenza ho rinominato tutti i file pdf secondo una precisa regola e gli ho uploadati nella cartella adatta di wordpress poi nel file csv nel campo del testo del post ho inserito un un link al file e tutto funziona alla perfezione.

giusto come esempio

http://www.convoiperpontey.it/wp/2016/02/02/delibera-di-consiglio-comunale-numero-43-del-25112015-3/