PDA

Visualizza Versione Completa : Uè guagliò bell stu 2017



Backleground
21-01-17, 00:03
L'anno uscente è stato una colata di feci spettacolare

Questo è iniziato molto meglio :smugdance:

Almeno per me, ho smesso di fumare e mi sono tolto dai coglioni parecchi parassiti, è definitivamente l'anno in cui laggente si leva dalle palle o vado in galera, e per adesso sono ancora fuori :smugdance:

e niente, è la prima gioia da quando hanno inventato quella stronzata del mai na gioia :smugdance:

Lux !
21-01-17, 00:43
ho smesso di fumare

Finalmente :o Bravo :baci:

Dr. Evil
21-01-17, 01:57
La peugeotta come va? :fag:

Echein
21-01-17, 07:35
Segnalato per titolo in N*********

gnappinox1
21-01-17, 14:13
L'anno uscente è stato una colata di feci spettacolare

Questo è iniziato dimmerda e nonostante ce la metto tutta, i progetti/programmi che faccio continuano a squagliare come neve al sole :sisi: ma non mi arrendo per ora :sisi

Fix della mia situazione attuale :sisi:

Backleground
21-01-17, 21:26
Fix della mia situazione attuale :sisi:

cosa ti impedisce di rispettare la tabella di marcia?

MrBungle
21-01-17, 21:36
marò, cumm'è bell stu pesc!

alberace
21-01-17, 23:10
ora ti faccio riprendere il vizio :smug:


https://www.youtube.com/watch?v=FqdTBDkUEEQ

gnappinox1
22-01-17, 12:07
cosa ti impedisce di rispettare la tabella di marcia?

Storia breve...
Le persone, si organizza un uscita con amici e per un motivo o l'altro il 50% accolla il pacco.
Mia nonna ha deciso di passar a miglior vita tra fine dicembre ed inizio gennaio, quindi tutto il "bello" di natale e delle feste non c'e stato.
Il 5 gennaio il cane è stato avvelenato ed ho passato tutta la serata dal veterinario tenendolo stretto, fortuna che si è salvato.
Mia sorella ha presentato il suo ragazzo a casa, quindi manco mi sono potuto comportare normalmente, ma ho dovuto mantenere la parte della persona normale :sisi:
Volevo passare un fine settimana in una località montana in sicilia, ma il meteo ha deciso di fare brutto giusto giusto tra sabato e domenica, per 3 settimane di fila :bua:
Per chiudere in bellezza al lavoro abbiamo un sacco da fare, stress a palate :alesisi:

Tutto quà, anzi, in questo mese ho messo su 2kg di trippa :bua:

Backleground
23-01-17, 03:02
Storia breve...
Le persone, si organizza un uscita con amici e per un motivo o l'altro il 50% accolla il pacco.
Mia nonna ha deciso di passar a miglior vita tra fine dicembre ed inizio gennaio, quindi tutto il "bello" di natale e delle feste non c'e stato.
Il 5 gennaio il cane è stato avvelenato ed ho passato tutta la serata dal veterinario tenendolo stretto, fortuna che si è salvato.
Mia sorella ha presentato il suo ragazzo a casa, quindi manco mi sono potuto comportare normalmente, ma ho dovuto mantenere la parte della persona normale :sisi:
Volevo passare un fine settimana in una località montana in sicilia, ma il meteo ha deciso di fare brutto giusto giusto tra sabato e domenica, per 3 settimane di fila :bua:
Per chiudere in bellezza al lavoro abbiamo un sacco da fare, stress a palate :alesisi:

Tutto quà, anzi, in questo mese ho messo su 2kg di trippa :bua:

Minchia.
Io ho mio padre con un piede nella fossa (e probabilmente per questo dovrò abbandonare gli studi universitari se la situazione peggiora)
i suddetti studi vanno male, ho un semestre arretrato
in due anni ho speso 18900 euro in cazzate
ho un'articolazione birichina che probabilmente non guarirà mai completamente
...e avevo detto che quest'anno è iniziato bene :rotfl: Scusa se te lo dico ma se quelli che hai elencato ti sembrano "problemi", probabilmente sei solo annoiato :asd: Stacca e fai qualcosa di nuovo, sei intelligente e secondo me l'unica cosa che ti trattiene da fare tutto quello che vuoi è il condizionamento di quella banda di debosciati dei tuoi amici. C'è vita oltre i gruppi di whatsapp, e poi la solitudine aiuta a capire sè stessi.

gnappinox1
23-01-17, 14:26
Minchia.
Io ho mio padre con un piede nella fossa (e probabilmente per questo dovrò abbandonare gli studi universitari se la situazione peggiora)
i suddetti studi vanno male, ho un semestre arretrato
in due anni ho speso 18900 euro in cazzate
ho un'articolazione birichina che probabilmente non guarirà mai completamente
...e avevo detto che quest'anno è iniziato bene :rotfl: Scusa se te lo dico ma se quelli che hai elencato ti sembrano "problemi", probabilmente sei solo annoiato :asd: Stacca e fai qualcosa di nuovo, sei intelligente e secondo me l'unica cosa che ti trattiene da fare tutto quello che vuoi è il condizionamento di quella banda di debosciati dei tuoi amici. C'è vita oltre i gruppi di whatsapp, e poi la solitudine aiuta a capire sè stessi.

Si, so che non sono "problemi" nel senso stretto del termine, chiamiamoli imprevisti, tutte cose che già mi sono capitate in passato, ma sta volta si sono tutti condensati tra dicembre e gennaio ed un po' ho accusato il colpo :bua:

Mi dispiace per tuo padre, spero che si rimetta, riguardo agli amici, sto iniziando a fare un po' di scrematura dato che alcuni sono amici solo quando conviene a loro.

Per il resto, come ho detto prima si va avanti :rullezza: