PDA

Visualizza Versione Completa : Dopo aver finito la campagna di DOOM...



ND
21-01-17, 09:36
c'è qualche cosa di interessante da fare? Il multi mi è sembrato una merda e poi ho overwatch. La modalità arcade è brodo riscaldato? Perchè piuttosto segherei quegli 80 gb ( :rotfl:) che mi intasano l'ssd e installerei dell'altro.

Fruttolo
21-01-17, 09:43
Gioca Long Live The Queen piuttosto :snob:

Bicio
21-01-17, 09:45
io ho rigiocato tutti i livelli, sia per cercare i collezionabili, sia per provare le varie modifiche alle armi, sia anche per divertimento :)

poi ho cancellato tutto una volta spazzolato completamente i livelli anche qualche volta :sisi:

maxx
21-01-17, 09:48
80 giga... sticazzi, preferisco avere le textures del primo.

Nightgaunt
21-01-17, 09:53
Se penso al numero di volte che ho finito lo shareware di Doom1...1000? 2000 volte?

Perchè non mai più successa una cosa del genere?

maxx
21-01-17, 10:07
Ultimamente l'ho comprato (condono ovviamente :asd:) su gog, e me lo sto giocando ad intervalli regolari "su" zdoom. Sarà una bestemmia, ma col pad dell'xbox360 è una meraviglia.
L'avrò già finito una decina di volte :asd:

ND
21-01-17, 10:25
io ho rigiocato tutti i livelli, sia per cercare i collezionabili, sia per provare le varie modifiche alle armi, sia anche per divertimento :)

poi ho cancellato tutto una volta spazzolato completamente i livelli anche qualche volta :sisi:

Non ho un approccio da collezionista, anche perché ho finito il gioco che ero un carro armato. Mi Sa che faccio prima a disinsyallare e giocare a qualche cafonata tipo dead rising


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Biocane
21-01-17, 10:29
. Sarà una bestemmia, ma col pad dell'xbox360 è una meraviglia.
:

ora ti prenderanno per psicopatico

maxx
21-01-17, 10:34
gli fps col pad sono un dito in culo, ed a prescindere da pesanti trucchetti (autoaim, nemici cerebrolesi).
Però in Doom, non dovendo alzare/abbassare lo sguardo e non potendo ruotare lo sguardo liberamente rispetto al movimento del corpo, funziona.

Tene
21-01-17, 10:42
gli fps col pad sono un dito in culo, ed a prescindere da pesanti trucchetti (autoaim, nemici cerebrolesi).
Però in Doom, non dovendo alzare/abbassare lo sguardo e non potendo ruotare lo sguardo liberamente rispetto al movimento del corpo, funziona.
Ah ma intendi il doom classico? Ah beh allora ok.

Qoelet
21-01-17, 10:48
Ultimamente l'ho comprato (condono ovviamente :asd:) su gog, e me lo sto giocando ad intervalli regolari "su" zdoom. Sarà una bestemmia, ma col pad dell'xbox360 è una meraviglia.
L'avrò già finito una decina di volte :asd:
In realtà no: Doom I&II erano progettati per essere giocati con la tastiera, quindi un pad è adeguato, anzi, probabilmente meglio: hai 2 assi analogici per fare il lavoro di 4 bottoni digitali ed i bottoni sono distribuiti bene. E' da Half Life in poi, quando il mouse è diventato essenziale, che l'uso del pad in sostituzione è diventato problematico, perché 2 assi digitali manovrati col pollice non sono rapidi e precisi quanto i movimenti di un mouse governato da tutti i muscoli del braccio destro.

maxx
21-01-17, 10:57
:sisi:

c'era un utante sul vecchio foro che sosteneva la superiorità del pad anche negli fps "recenti" perchè invece che muovere tutto un braccio, basta muovere solo un pollice :uhm:

Qoelet
21-01-17, 10:59
:sisi:

c'era un utante sul vecchio foro che sosteneva la superiorità del pad anche negli fps "recenti" perchè invece che muovere tutto un braccio, basta muovere solo un pollice :uhm:

Ecco, QUELLO non lo appoggio granché :asd:

ND
21-01-17, 11:01
Dipende dal FPS, francamente anche questo DOOM l'ho giocato col pad della 360 senza problemi e overwatch idem. Magari un CSGO è meglio usare tastiera e mouse, ma sti cazzi, quelli troppo esagerati mi fanno cagare.

Qoelet
21-01-17, 11:04
Guarda, ho provato a giocare a Bioshock su Xbox360 con mouse e tastiera, tramite accrocchio demoniaco: diventava ingiocabile perché troppo facile. Poi boh, YMMV.

Echein
21-01-17, 11:04
Quanto ti è durata la campagna? 6 ore.
Ancora a comprare giochi de genere bha...spero per te che l hai pagato 5 euro o coffato

ND
21-01-17, 11:07
A me circa 13 / 14 ore cercando un po' di roba senza impazzire e sbloccando molte weapon mastery. Cmq gli 80Gb di installazione sono peggio di me che bestemmio in san pietro quando mi sono trovato sul cornicione per sbaglio.

Qoelet
21-01-17, 11:43
Ho fatto ripartire doom 2 con project brutality e doom metal e tutti sarcazzi strani.

Gameplay ancora due spanne sopra a qualsiasi cosa, niente da fare.

Lo Zio
21-01-17, 12:04
sehvabbè :asd:

Qoelet
21-01-17, 12:13
'naltra cosa, dài. il gameplay è semplice ma perfetto, nella sua nicchia. Mica vuol dire che lo preferisco a Thief o a Dishonored (ma qui dovrei fare una secchiata di distinguo). Nella nicchia dei FPS veloci ed ignoranti secondo me doom 2 è eccezionale; per questo la componente RPG di Doom 2016 me lo smoscia, mentre invece l'RPG in soggettiva in generale è una delle classi di giochi ceh preferisco: la complessità non è sempre migliorativa. IMHO, neh.

manuè
21-01-17, 22:22
troppi giga da scaricare per la mia connessione e gameplay troppo arcade: non credo che lo comprerò.

MrBungle
21-01-17, 22:27
80Gb? A me ne occupava "solo" 60.... :uhm:

- - - Aggiornato - - -


Quanto ti è durata la campagna? 6 ore.
Ancora a comprare giochi de genere bha...spero per te che l hai pagato 5 euro o coffato

Guarda che il nuovo Doom è stato apprezzato anche per la durata della campagna...
https://howlongtobeat.com/game.php?id=2708

Mr.Cilindro
21-01-17, 22:31
Average
11h 40m

in 11 ore se faccio tutte le queste in baldur's gate 2 non parto neanche per il manicomio

MrBungle
21-01-17, 22:36
Vabbè, 12h per un gioco del genere sono anche troppe... Fare un fps arcade con la lunghezza di un rpg significherebbe annoiare il giocatore con la ripetitività del gameplay...

Tene
21-01-17, 23:25
This cazzo.
Che paragoni sono. :facepalm:

Mr.Cilindro
21-01-17, 23:29
È un gioco per il multy. Il single non vale l'acquisto di un gioco nuovo a prezzo pieno. Per quanto sia bello se spendi 60 (?) euro per giiocare 11 ore, hai dei soldi da buttare via

kyashan
22-01-17, 00:44
io il single l'ho finito in 22 ore :look:

comunque dopo l'ho piallato.

MrBungle
22-01-17, 01:13
È un gioco per il multy. Il single non vale l'acquisto di un gioco nuovo a prezzo pieno. Per quanto sia bello se spendi 60 (?) euro per giiocare 11 ore, hai dei soldi da buttare via

60 euro magari per i consolari, che sono pure costretti a giocarselo col pad! :rotfl:

Per noi pc-isti-master-race sempre e solo il meglio, e a un prezzo contenuto! :sisi:

http://www.cdkeys.com/pc/games/doom-pc-cd-key-steam?mw_aref=8023ef0aa94165947417b567beee956d&utm_source=www.allkeyshop.com&utm_medium=referral&utm_campaign=allkeyshop
https://www.instant-gaming.com/en/865-buy-key-steam-doom/?igr=289098&utm_source=www.allkeyshop.com&utm_medium=referral&utm_campaign=allkeyshop

Minchia, non credevo fosse sceso così tanto... :asd:

Lo Zio
22-01-17, 01:19
doom per x1 l'ho preso a 39 sacchi mi pare...






è ancora lì :asd:

Echein
22-01-17, 07:21
Lo avevano messo in offerta a 29 euro pure...
Vabbè ancora la storia tastiera vs pad :caffe:

ND
22-01-17, 07:23
Io doom l'ho pagato 16 euro :asd:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

manuè
22-01-17, 09:50
Io doom l'ho pagato 16 euro :asd:
il primo? :asd:

ND
22-01-17, 10:00
In realtà all'epoca lo avevo pagato forse in lire qualcosa di più, cmq se cerchi anche su kinguin Doom sta a quei prezzi lì, secondo me su steam negli sconti era tipo a 17.

manuè
22-01-17, 10:06
doom 1 e 2, oltre che sui cd dell'epoca (anche final doom), ce li ho nella bfg edition di D3 ;)

evvabbè, questo ultimo doom lo comprerò per collezione quando lo troverò a 10 euro.