PDA

Visualizza Versione Completa : ieri ho provato per la prima volta la vr (è il 2017, eh,era ora, eh)

Milella
22-01-17, 08:59
centro commerciale, provato la playstation vr per 2 minuti....

STUPENDO

C'è ANCORA QUALCUNO CHE NON HA MAI PROVATO ANCHE PER POCO LA VR?

sensazione di realta' assoluta, mica pio pio micio micio come gli schermi 2d....

alla prima immagine apparsami, credevo di star vedendo ancora il centro commerciale per quanto era reale...

non vedo l'ora di prendermi l'oculus e un pc potente....

dopodomani (anche) su ps4 res evil 7 che è anche per vr.....

la ps4 pro costa 400 euri, la vr costa 400 euri.... ecco, se la ps vr non costasse cosi' tanto, prenderei subito una ps4+vr...

Kordian
22-01-17, 09:10
>oculus
>non HTC Vive

Stop being a pleb

manuè
22-01-17, 09:26
solo a vedere i video fatti con la vr mi viene il mal di mare... chissà quanto riuscirei a vomitare tentando di giocarci :bua:

Ciome
22-01-17, 09:44
Ieri ho provato per due minuti la ps4 con la vr al centro commerciale

torna a casa e gli viene la cataratta

ND
22-01-17, 09:45
Per ora l'unica cosa che mi da sicurezza è quello della PS, perchè almeno so che lì è tutto pensato per i vidya. Il giorno che sono sicuro che PSVR funzia anche su PC ( stanno già facendo qualche accrocchio) e se sono sicuro che Ace Combat 7 esce bene, allora me sa che mi butto.

Lucajo
22-01-17, 10:10
Sono senza parole, da quando sono uscito dal centro commerciale non ho emesso un fiato, la mia ragazza era li e non emetteva un fiato esattamente come me, in macchina c'era un silenzio glaciale, l'ho salutata semplicemente con un bacio continuando a non emettere suono, sapevo che dopo questa serata la mia concezione riguardante il gaming fosse totalmente cambiato ...

manuè
22-01-17, 10:11
:asd:

Milella
22-01-17, 10:17
..sarebbe totalmente cambiato, non FOSSE!

manuè
22-01-17, 10:30
non tentare di cambiare uno dei sommi esempi di letteratura forummesca :tsk:... o forummica? :pippotto:

Fruttolo
22-01-17, 10:52
alla prima immagine apparsami, credevo di star vedendo ancora il centro commerciale per quanto era reale...

Non è che credevi, stavi effettivamente vedendo ancora il centro commerciale perché il dispositivo era spento, per quello era così realistico.

Para Noir
22-01-17, 11:08
no ma vorrei

al PSVR ci ho pensato ma la grafica e la risoluzione è davvero troppo peggiorata rispetto alla versione liscia di un gioco ps4, un esempio lampante è driveclub. Speriamo venda comunque un sacco così non smettono di produrlo, quello che uscirà per la PS5 potrà essere senza compromessi.

https://www.youtube.com/watch?v=GMqAIU8h6no

Milella
22-01-17, 12:05
fidati,quando sei "dentro"il gioco,non badi a tutti quei particolari

fuserz
22-01-17, 12:27
oddio insomma, in driveclub vr ci fai caso eccome, specie se hai giocato alla versione liscia. a tratti sembra di esser stato calato dentro daytona usa

però c'è da dire che è un caso più unico che raro (forse perchè ha la controparte liscia), gli altri giochi sono piuttosto soddisfacenti, anche se l'effetto "appannamento" dovuto alla bassa risoluzione, come se ti mancassero due diottrie e fossi senza occhiali, a me da parecchia noia

Sandro Storti
22-01-17, 13:18
Io trovo soddisfacente anche quella dell'accoppiata S7 edge più Gear Vr. Ma non trovo molti giochi

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Echein
22-01-17, 13:57
Mai provata.
Però dicono sarà compatibile con RE7

Don Zauker
22-01-17, 14:15
fidati,quando sei "dentro"il gioco,non badi a tutti quei particolari
No fermo, DC VR é lammerda eh...

Degauss
22-01-17, 17:49
Hai reagito cosi ?

https://www.youtube.com/watch?v=lmRgW-jxwn8

Tene
22-01-17, 18:08
Mentre la provavi al centro commerciale nessuno ti ha fatto un coppino? :asd:

Comunque mai provata, ma mi piacerebbe.
Per quanto riguarda smania di averla a casa invece sto a zero. :sisi:
Come tecnologia mi lascia ancora perplesso.

Milella
22-01-17, 19:22
Mentre la provavi al centro commerciale nessuno ti ha fatto un coppino? :asd:

Comunque mai provata,. A mi piacerebbe.
Per quanto riguarda smania di averla a casa invece sto a zero. :sisi:
Come tecnologia mi lascia ancora perplesso.c'erano gli addetti alle uscite che guardavano schifati la mia meraviglia

hoffmann
22-01-17, 19:26
Sicuro che fosse per la meraviglia?

MrBungle
22-01-17, 19:53
Quando ho provato il VR, mi è apparso Padre Pio!

Arkler
22-01-17, 21:54
Sono senza parole, da quando sono uscito dal centro commerciale non ho emesso un fiato, la mia ragazza era li e non emetteva un fiato esattamente come me, in macchina c'era un silenzio glaciale, l'ho salutata semplicemente con un bacio continuando a non emettere suono, sapevo che dopo questa serata la mia concezione riguardante il gaming fosse totalmente cambiato ...

Date un internet a Lucajo

Echein
23-01-17, 05:15
Simula anche odorino infracoscia?

Kiappo
23-01-17, 11:01
come prendere una congiuntivite in una mossa

KymyA
23-01-17, 17:11
Io vorrei tanto sapere DOVE CAZZO POSSO PROVARE 'sta VR... darei via un rene per provarla.

Ripeto, poche killer-application per giustificarne l'acquisto. Pochi acquisti per giustificare una software house a fare una killer-application.
Il cane che si morde l'uccello

Milella
23-01-17, 17:20
Io vorrei tanto sapere DOVE CAZZO POSSO PROVARE 'sta VR... darei via un rene per provarla.

Ripeto, poche killer-application per giustificarne l'acquisto. Pochi acquisti per giustificare una software house a fare una killer-application.
Il cane che si morde l'uccellocentro commerciale grandapulia

Lo Zio
23-01-17, 17:22
come prendere una congiuntivite in una mossa

addirittura :asd:

koba44
23-01-17, 17:24
Titulo modificatu.

Absint
23-01-17, 18:20
centro commerciale, provato la playstation vr per 2 minuti....

STUPENDO

C'è ANCORA QUALCUNO CHE NON HA MAI PROVATO ANCHE PER POCO LA VR?

sensazione di realta' assoluta, mica pio pio micio micio come gli schermi 2d....

non vedo l'ora di prendermi l'oculus e un pc potente....

dopodomani (anche) su ps4 res evil 7 che è anche per vr.....

la ps4 pro costa 400 euri, la vr costa 400 euri.... ecco, se la ps vr non costasse cosi' tanto, prenderei subito una ps4+vr...

IO ANCORA NON L'HO PROVATA CAN SANTO

- - - Aggiornato - - -

Hai reagito cosi ?

https://www.youtube.com/watch?v=lmRgW-jxwn8

Ahahahahh ma la reazione è sincera si?! ahahahhaha

Milella
23-01-17, 19:09
http://video.corriere.it/nonna-prova-realta-virtuale-la-prima-volta-sale-montagne-russe/a3986e12-ae4e-11e5-a515-a44ff66ae502 pistone, farai come questa nonnina!

Lucajo
23-01-17, 19:15
Date un internet a Lucajo

Io l'ho provato al mediaworld un mesetto fa. Nel complesso mi è piaciuto e mi ha colpito positivamente il tracking praticamente perfetto dei movimenti del capo, capta benissimo anche i movimenti sul piano orizzontale cosa che non mi aspettavo. La risoluzione però è ancora ben lontana da quella che vediamo oggi sui monitor..
Secondo me ci siamo quasi, magari l'anno prossimo ci faccio seriamente un pensierino :sisi:

Milella
23-01-17, 19:37

Io l'ho provato al mediaworld un mesetto fa. Nel complesso mi è piaciuto e mi ha colpito positivamente il tracking praticamente perfetto dei movimenti del capo, capta benissimo anche i movimenti sul piano orizzontale cosa che non mi aspettavo. La risoluzione però è ancora ben lontana da quella che vediamo oggi sui monitor..
Secondo me ci siamo quasi, magari l'anno prossimo ci faccio seriamente un pensierino :sisi:
hai provato l'oculus o il ps vr?

Lucajo
23-01-17, 23:50
PS VR :sisi:

L'oculus Mk2 l'avevo provato l'anno scorso in una fiera... Moolto peggio del ps vr come risoluzione :bua:

ND
24-01-17, 06:53
Per me il problema più grosso è il contorno: ottanta fili da attaccare che ti penzolano sul coppino, pochi giochi, integrazione del cazzo con la macchina ( quindi sei sempre a toglierti e rimetterti il visore se c'è qualcosa che non va), sistemi di controllo acerbi ( a meno che non sia un simulatore di macchine o aerei e hai pedaliere e tutto).
Secondo me ci siamo quasi, ma è ancora roba per hobbisti con cash da spendere

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

mattex
24-01-17, 07:28
A 50 anni avremo ancora voglia di oculus? Meglio buttarsi ora

KymyA
24-01-17, 12:26
Io avrò sicuramente ancora voglia di fica.

Lucajo
24-01-17, 16:24
^ This