PDA

Visualizza Versione Completa : Ho comprato Talisman! Che espansioni consigliate?



shen_long
25-01-16, 10:51
Vista la ritrovata disponibilità su Amazon, ho finalmente fatto mio lo scatolato che volevo da secoli :o
Uno dei motivi della mia laurea fuori corso è questo gioco :asd:

Domandine:
Si può giocare con la versione base con soddisfazione?
Da ragazzo ricordo che giocavamo con La Città e il Drago, ci sono espansioni più meritevoli?
Sono compatibili le espansioni della vecchia edizione con la nuova di Giochi Uniti?

Thanks!

stestem
27-01-16, 09:18
conosco bene talisman a natale abbiamo fatto una partita con tutte le espansioni di mapppa :-) .
restando in tema ti consiglio come espansione di mappa la foresta che mi e piaciuta molto e anche i picchi , il dungeon e la citta , sarebbero anche belle ma sgravano un po , soprattutto la citta dove trovi degli item francamente imbarazzanti da tanto sono potenti .
sulle espansioni di carte ho provato l'ultima e non mi e piaciuta granchè rallentava molto , quella dei ghiacci e quella del mietitore le ho trovate carine aggiungono senza stravolgere cosi come polla sacra , lande di fuoco stravolge parecchio ma non e male per niente .
Se non erro la fantasy fligt dovrebbe pubblicare una edizione post cataclisma tra poco che reinventa il gioco base , se non hai nulla e porti pazienza fai un pensiero anche su quella edizione.