Visualizza Versione Completa : Altra domanda su Zucchetti
Oggi ho preso un giorno di permesso per degli impegni.
Caso vuole che abbia già' fatto tutto in mattinata e quindi potrei tornare al lavoro.
Riesce il software a segnarmi l'ingresso e togliermi le ore di permesso dal mio ingresso in poi?
ma come ti viene in mente di voler tornare al lavoro? :facepalm:
tigerwoods
23-01-17, 13:55
ma vai a scoparti una cinesina in via sarpi :asd:
Sì, ci riesce.
Ma qual era la prima domanda?
Oh, poi se ti serve software Zucchetti rivolgiti al fido Picard eh, ti tratto bene :sisi:
Oggi ho preso un giorno di permesso per degli impegni.
Caso vuole che abbia già' fatto tutto in mattinata e quindi potrei tornare al lavoro.
Riesce il software a segnarmi l'ingresso e togliermi le ore di permesso dal mio ingresso in poi?
segna ROL o simili per quattro ore, no?
Io uso ADP per timbrature ecc
Sì, ci riesce.
Oh, poi se ti serve software Zucchetti rivolgiti al fido Picard eh, ti tratto bene :sisi:
Non me la ricordo neanche :asd:
Comunque mi hanno confermato che timbrando in ingresso da quel momento viene brasato il permesso per le ore successive
Don Zauker
23-01-17, 18:21
Sì, ci riesce.
Noi abbiamo Ad Hoc a lavoro e lo brucerei vivo.
Noi abbiamo Ad Hoc a lavoro e lo brucerei vivo.
Perché non sei seguito bene. :snob:
Chiedi di passare a noi. :sisi:
A meno che non ti riferisci a Ad Hoc Windows, in quel caso muori. :sisi:
Don Zauker
23-01-17, 22:36
Perché non sei seguito bene. :snob:
Chiedi di passare a noi. :sisi:
A meno che non ti riferisci a Ad Hoc Windows, in quel caso muori. :sisi:
:bua:
Jack Carver
23-01-17, 23:42
Ma comprate TeamSystem ziobono che Zucchetti è vecchio quanto la fame nel mondo :asd:
Don Zauker
23-01-17, 23:44
Tra un anno migrazione a SAP e fine dei giochi :bua:
Ma comprate TeamSystem ziobono che Zucchetti è vecchio quanto la fame nel mondo :asd:
Ma anche no. Se poi per "Zucchetti" fai di tutta l'erba un fascio e intendi prodotti obsoleti (comunque presenti e supportati ma non certo incentivati) ci sta, ma Infinity Zucchetti è avanti anni luce nel panorama software italiano.
Tra un anno migrazione a SAP e fine dei giochi :bua:
:rotfl: :rotfl:
Buona fortuna :asd:
SAP vi serve un ced/consulenti con le palle o siete fottuti :asd:
Ma anche no. Se poi per "Zucchetti" fai di tutta l'erba un fascio e intendi prodotti obsoleti (comunque presenti e supportati ma non certo incentivati) ci sta, ma Infinity Zucchetti è avanti anni luce nel panorama software italiano.
Lo usano da mia moglie al lavoro :sisi:
Centro se ogni tanto il capo non facesse il trucco delle ore "sparite" o compensate.
Quindi tu lavori per Zucchetti?
Lo usano da mia moglie al lavoro :sisi:
Centro se ogni tanto il capo non facesse il trucco delle ore "sparite" o compensate.
Quindi tu lavori per Zucchetti?
Ho lavorato per un'azienda del gruppo, prima ancora per un partner e adesso di nuovo per un (altro) partner.
Mi occupo di sviluppo, quindi conosco i programmi a livello sorgente (per programmi intendo i gestionali Ad Hoc e Infinity) e ovviamente anche funzionale. :sisi:
Per questo ti dico con cognizione e non per bandiera che Zucchetti>Teamsystem e >>>>>>SAP
A livello di classifica calcistica starebbero così tipo:
1. Zucchetti 100
2. Teamsystem 95
3. Terza in classifica 70
4. Altri...
noi ci abbiamo Inaz
allora avete solo il bello del lavoro :snob:
Don Zauker
24-01-17, 13:52
SAP vi serve un ced/consulenti con le palle o siete fottuti :asd:
Multinazionale, abbiamo un team interno ed un consulente esterno abbastanza grosso.
Dynamics 365 + Office 365 se serve solo la parte finance (cloud, abbonamento mensile)
O
Dynamics NAV (on premise o cloud) + Office
Il resto è noia
EDIT Ehi, è il mio primo messaggio nel nuovo forum :D
Ho lavorato per un'azienda del gruppo, prima ancora per un partner e adesso di nuovo per un (altro) partner.
Mi occupo di sviluppo, quindi conosco i programmi a livello sorgente (per programmi intendo i gestionali Ad Hoc e Infinity) e ovviamente anche funzionale. :sisi:
Per questo ti dico con cognizione e non per bandiera che Zucchetti>Teamsystem e >>>>>>SAP
A livello di classifica calcistica starebbero così tipo:
1. Zucchetti 100
2. Teamsystem 95
3. Terza in classifica 70
4. Altri...
Cioè c'è un gestionale che si chiama Terza in classifica?
Ed è esattamente terza in classifica?
È tipo stato sviluppato per essere terzo in classifica?????
Sì, un po' come il Milan. :snob: