Visualizza Versione Completa : Episodio 8 ha un titolo "The last Jedi"
A quanto pare ci sarà sicuramente la morte di qualche jedi
Mr.Cilindro
23-01-17, 17:24
Che culo guerre stellari numero 92.
abbiamo un nigga una donna e un vecchio.
chi muore?
Hai visto non avevo neanche scritto guerre stellari e ci sei arrivato da solo
- - - Aggiornato - - -
chi muore?
Il nigga non è mai stato un jedi, il film è giocato sul farti credere che il jedi che si è svegliato è lui, quando in verità è sempre stata lei.
Leia non è mai diventata un jedi, è rimasta generale.
Episodio 7 è morto Han, Episodio 8 muore Luke e probabilmente pure la sorella, anche se non è jedi lei nonostante ovviamente la forza scorre in lei in quanto figlia di Skywalker.
Il nigga non è mai stato un jedi, il film è giocato sul farti credere che il jedi che si è svegliato è lui, quando in verità è sempre stata lei.
Leia non è mai diventata un jedi, è rimasta generale.
Episodio 7 è morto Han, Episodio 8 muore Luke e probabilmente pure la sorella, anche se non è jedi lei nonostante ovviamente la forza scorre in lei in quanto figlia di Skywalker.vedremo...
vedremo...
Tanto mancano solo 11 mesi :frigna:
a me risultava che ne fosse rimasto già uno solo :uhm:
- - - Aggiornato - - -
chi muore?
il vecchio ovviamente, è quello la cui discriminazione indigna di meno :snob:
...era trump....muore la bambina orfana LGBT...
Cento Blobfish
23-01-17, 17:59
Titolo che trasuda uno sforzo creativo gigantesco.
Muore la principessa leia.
NON VEDO L'ORA NNGGHH
Parapaaaa
parappaprprporporpeorperpaopeppappaaaaaaa
PAA PPA PPA PPA PPAAAAAA
PAAAA
PARAPAPAAAAA PPAAAAA
PARAPAPAAAAA PPAAAAA
PARARAPAAAAAA
Don Zauker
23-01-17, 18:18
My body is ready.
Mi sto sparando una maratona SW, anche se lentamente perchè aspetto la gf per vederli uno per volta - ah e mi sto vedendo la trilogia originale senza aggiunte in CG, completamente originale 100% (incluse cose tipo l'imperatore orrendo in SW V)
ho rivalutato un po' di cose - mi mancano il 6 ed il 7 da rivedere, ma per ora il mio ranking personale da migliore a peggiore:
3 > 5 > 4 > 1 > 2
Il 3 è FANTASTICO, il migliore e pure di tanto. Il 5 l'ho rivalutato un sacco, è costruito bene, Yoda è figo, la battaglia di Hoth è bellissima, crescita dei personaggi molto figa, etc.
Il 4 l'ho rivalutato parecchio in negativo, ma è un film solido. Purtroppo non si salva da combattimenti orrendi e scene generalmente anemiche, anche se i punti "alti" del film sono DAVVERO alti.
L'1 l'ho rivalutato in positivo, è un film comico più che uno SW, ma non è orrendo... la CG funziona, ha scene belle, purtroppo fa davvero cagare pesante su tutti i punti puramente di trama ma almeno non orrendo come il 2, che fra CG raffazzonata e stronzate immani è davvero brutto anche con scene fighe tipo il pianeta dei cloners e lo scontro con Jango Fett.
Per i ricordi che ho del 6, si collocherà forse dopo il 4, mentre il 7 lo metto easy dopo il 5.
Il 6 lo metterei davanti al 7
Bha...tanto col figlio di han solo omo e la tipina anoressica senza sesso la trilogia è bella che partita...io attendo gli spin off che sono liberi dalla tragedia di episodio 7...
Va riconosciuto almeno alla Disney di aver implicitamente capito di aver fatto un film di merda e di aver corretto ampiamente il tiro con il primo spin off...ma ormai la cagata è fatta, i personaggini idioti rimangono e questo episodio 8 non lo attendo nemmeno un po'...
A me il 7 è piaciuto molto mentre Rogue One ha fatto addormentare, personaggi bidimensionali, piatti e senza altro scopo se non quello di morire in maniera carina (se gli va bene, altrimenti muoiono pure in maniera noiosa). Bella l'azione, ma solo quella e solo al secondo tempo. È come se ogni personaggio avesse l'impatto sul film del nigga di SW 7: stanno sulla scena solo per sudare ed ansimare, se non esistessero il film andrebbe avanti uguale.
Il 7 ha un sacco di spunti carini per proseguire nella direzione giusta, poi per il resto è solo un mega omaggio nerd al 4, poi vedremo quale invecchierà peggio ma il 4 ha davvero tantissime cose brutte forti se lo vedete oggi. Kylo Ren è un personaggio molto interessante e son curioso di vedere cosa ci faranno, la partenza da emo fanboy di Darth Vader è perfetta e lo rende un personaggio tanto stupidamente odioso per la sua bambinaggine quanto perfetto per il lato oscuro.
Riservo il giudizio finale per quando lo vedrò in inglese, ma se il 7 al cinema mi ha lasciato iper hypato - tranne delle cagate GROSSE tipo Chewie che non dice nulla quando succede voi sapete cosa, o Han che dopo tipo 60 anni che lavora con Chewie gli chiede in prestito la balestra blaster manco fosse una cosa nuova - con Rogue One dopo il primo tempo volevo andare a casa a fare altro.
Necronomicon
23-01-17, 19:01
La vera svolta, il vero twist, è far morire Luke e la tipa (non ricordo il nome, non buon segno) e avvertendo questo buco nella forza, si risveglia il nero e diventa Jedi superpotente
ryohazuki84
23-01-17, 19:06
A me il 7 è piaciuto molto mentre Rogue One ha fatto addormentare, personaggi bidimensionali, piatti e senza altro scopo se non quello di morire in maniera carina (se gli va bene, altrimenti muoiono pure in maniera noiosa). Bella l'azione, ma solo quella e solo al secondo tempo. È come se ogni personaggio avesse l'impatto sul film del nigga di SW 7: stanno sulla scena solo per sudare ed ansimare, se non esistessero il film andrebbe avanti uguale.
Il 7 ha un sacco di spunti carini per proseguire nella direzione giusta, poi per il resto è solo un mega omaggio nerd al 4, poi vedremo quale invecchierà peggio ma il 4 ha davvero tantissime cose brutte forti se lo vedete oggi. Kylo Ren è un personaggio molto interessante e son curioso di vedere cosa ci faranno, la partenza da emo fanboy di Darth Vader è perfetta e lo rende un personaggio tanto stupidamente odioso per la sua bambinaggine quanto perfetto per il lato oscuro.
Riservo il giudizio finale per quando lo vedrò in inglese, ma se il 7 al cinema mi ha lasciato iper hypato - tranne delle cagate GROSSE tipo Chewie che non dice nulla quando succede voi sapete cosa, o Han che dopo tipo 60 anni che lavora con Chewie gli chiede in prestito la balestra blaster manco fosse una cosa nuova - con Rogue One dopo il primo tempo volevo andare a casa a fare altro.
veramente mi pare che chewbecca si incazza parecchio quando succede quella cosa :uhm:
La vera svolta, il vero twist, è far morire Luke e la tipa (non ricordo il nome, non buon segno) e avvertendo questo buco nella forza, si risveglia il nero e diventa Jedi superpotente
Rey. Secondo me han fatto una cazzata a forzare il personaggio nigga inutile, toglie attenzione a Rey e Poe che sono due personaggi chiave. Poe poteva fuggire da solo da quella stracavolo di prigione.
- - - Aggiornato - - -
veramente mi pare che chewbecca si incazza parecchio quando succede quella cosa :uhm:
sì ma tipo... tipo male? Cioè poi dopo quando rientrano a nessuno frega niente di Chewbacca e soprattutto lui non fa nulla di che. Buh.
Volesse il cielo che morisse pure il nero :asd:
Potrei anche sopportare che il Frignetta, quando per la ribellione non c'è più speranza, fa il voltagabbana e torna al lato chiaro della forza, ma con sulla coscienza la morte del padre. (The last Jedi, appunto)
Potrebbe persino venir fuori qualcosa di decente (pur se già visto :asd: )
secondo me lo zio e il nipote scontreranno di brutto e il nipote prima di morire si redimerà come fece il nonno...
finale si vedono i fantasmi jedi brillare...
:fag:
Si redime quando muore mammà :nono:
Anakin inizia la sua dannazione con la morte della madre mentre per il Frignetta é l'avvio della redenzione :sisi:
Luke spero che crepi prima di fare in tempo a dire qualunque battuta.
Nightgaunt
23-01-17, 19:38
Dopo aver inculato Solo, la tipetta ora deve insegnare il femminismo anche a Luke, 10 minuti di film e il poveretto dovrà portarla sulle spalle tipo Yoda e impararando le vie femminili della forza.
Il nero spaccherà la figa alla piccola Jedi che perderà la motivazione quel tanto che basta per far accoppare Luke. Poi ci sarà la redenzione e lo scontro finale.
Dopo aver inculato Solo, la tipetta ora deve insegnare il femminismo anche a Luke, 10 minuti di film e il poveretto dovrà portarla sulle spalle tipo Yoda e impararando le vie femminili della forza.
http://www4.pictures.zimbio.com/mp/JJsojB_Ocjix.jpg
- - - Aggiornato - - -
https://img.ifcdn.com/images/9f427bd370b51d210462e9d469ac56923415505959702736cf de837f86b6b3f9_1.jpg
- - - Aggiornato - - -
:asd:
EddieTheHead
23-01-17, 20:50
lammerda tanto sempre è
Hai visto non avevo neanche scritto guerre stellari e ci sei arrivato da solo
- - - Aggiornato - - -
Il nigga non è mai stato un jedi, il film è giocato sul farti credere che il jedi che si è svegliato è lui.
wut
ma quando mai :rotfl:
Don Zauker
23-01-17, 22:22
wut
ma quando mai :rotfl:
Beh, per i primi, boh, 20 minuti in effetti é quello che ti vogliono far credere.
Finn che durante il primo sbarco sembra "sentire" qualcosa e si blocca... il Frignetta che lo guarda come se percepisse qualcosa in lui.
Credo che il titolo lasci intendere che Luke avrà una parte importante nella storia. L'ultimo degli jedi è lui già da molti anni.
Cosa siete dei citrulli che pensano che il titolo del film debba necessariamente raccontare cosa succede? :asd:
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Beh, per i primi, boh, 20 minuti in effetti é quello che ti vogliono far credere.
Finn che durante il primo sbarco sembra "sentire" qualcosa e si blocca... il Frignetta che lo guarda come se percepisse qualcosa in lui.
L'impressione di CHIUNQUE conosco dopo 20 minuti di film è che il nigga è il pirla e la vagina è la protagonista assoluta
se voi avete avuto un impressione diversa mi spiaccio per voi
A quanto pare ci sarà sicuramente la morte di qualche jedihttp://31.media.tumblr.com/tumblr_m5cr2uKczt1rwcc6bo1_500.gif
Don Zauker
23-01-17, 23:13
L'impressione di CHIUNQUE conosco dopo 20 minuti di film è che il nigga è il pirla e la vagina è la protagonista assoluta
se voi avete avuto un impressione diversa mi spiaccio per voi
Merda, ma sai leggere ?
Ho detto che il film ti butta lì delle hint che ti portano a credere quello.
Merda, ma sai leggere ?
Ho detto che il film ti butta lì delle hint che ti portano a credere quello.
Se veramente credi quello che hai scritto devi avere dei problemi.
- - - Aggiornato - - -
L'ultimo Jedi è Luke, Rey è la padawan, stop, fine. Il negro è un negro e negro rimane
Merda, ma sai leggere ?
Ho detto che il film ti butta lì delle hint che ti portano a credere quello ,se sei topo gigio
fixed
No, è vero. L'intenzione del regista è insinuare che Willy Smith sia il risveglio della forza per poi spiazzare con la onnipotente vagina. Che poi la cosa non fosse ben orchestra e nessuno o quasi ci sia cascato, è un altro discorso.
Ma lol che merda di film sotto tutti gli aspetti...nemmeno è solido sotto il profilo della storia con la mega arma (col punto debole....) che spunta dal nulla... La copia brutta di episodio iv...
tigerwoods
24-01-17, 09:40
ma ancora dietro alle spade laser e alle astronavi che fanno pew pew state? :fag:
ancora non sono arrivati a quell'episodio... ma ci sono vicini :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=W636bMo8xio
Rot Teufel
24-01-17, 11:37
Ma lol che merda di film sotto tutti gli aspetti...nemmeno è solido sotto il profilo della storia con la mega arma (col punto debole....) che spunta dal nulla... La copia brutta di episodio iv...
Deduco quindi che ci sia ancora J.J. alla regia :fag:
Deduco quindi che ci sia ancora J.J. alla regia :fag:
Eh?
Sta parlando di episodio 7... Quindi si, non l'hanno ancora fatto rifare a Spielberg :asd:
Quello di episodio 8 è Tizio Incognito
Ma se è UGUALE a EP IV senza un po' delle cagate di EP IV (derivate dal fatto che c'ha i suoi anni, certo) :asd:
SW è sempre stato "nemmeno solido sotto il profilo della storia"...
A parte che la questione dell'essere uguale è gia un demerito...non voglio entrare nel merito...ma basta prendere il combattimento dei caccia del finale per spezzare le ossa del vii...
...e poi preferire il vii al iv vuol dire che abbiamo gusti diametralmente opposti...inutile discutere...come convincere qualcuno che è meglio la figa piuttosto che il cazzo...o viceversa...
Rot Teufel
24-01-17, 15:49
Eh?
Sta parlando di episodio 7... Quindi si, non l'hanno ancora fatto rifare a Spielberg :asd:
Quello di episodio 8 è Tizio Incognito
Pensavo si parlasse dell'8 :asd:
anche perchè ho saltato a piè pari il wot sul 7.
Per fortuna J J non sarà il regista ma non è detto che il suo sostituto non possa fare peggio
ryohazuki84
24-01-17, 16:38
Per fortuna J J non sarà il regista ma non è detto che il suo sostituto non possa fare peggio
in b4 uwe boll
in b4 uwe boll
ma prima sul ring contro gegè :asd: