PDA

Visualizza Versione Completa : Civilizescion Five



Vox
25-01-16, 12:19
In un momento di assoluta follia ho comprato su steam questo "capolavoro", ben conscio che non avendo tempo neanche per cagare sarà difficile che riesca a giocarci a fondo. Che ne dite?
Non mi sembra così difficile.

inviato dal Vahlalla col cellulare del mago Faramir

Shog-goth
25-01-16, 13:35
Liscio o con le espansioni? Perchè si tratta di due giochi differenti, praticamente...

Borishnikov
25-01-16, 13:37
Hai preso tutto il pacco comprensivo di DLC? Migliorano parecchio l'esperienza.
Non sono proprio un esperto del genere 4X, ne ho giocati pochi, ma credo che tutto sommato Civilization 5 sia un buon gioco che può intrattenere a lungo.

Certo, non avere tempo non aiuta :asd: Ma ti capisco bene :(

Shog-goth
25-01-16, 13:40
L'assenza degli SOD (stack of doom) aiuta parecchio a snellire il gioco, tralasciando il fatto che l'AI non sa gestire le unità singole... :asd:

Vox
25-01-16, 15:01
Liscio o con le espansioni? Perchè si tratta di due giochi differenti, praticamente...
All in.
Praticamente puoi fare una royal rumble tra atzechi,greci e veneziani.
Si ecco.
Tipo fondi New York e confina con Corinto.

inviato dal Vahlalla col cellulare del mago Faramir

Shog-goth
25-01-16, 15:11
Oppure, come è capitato a me, Venezia in riva ad un lago e senza la possibilità di fondare altre città. :bua:

Comunque è molto meno complesso del IV, quindi dovresti riuscire a raccapezzartici anche se non hai tantissimo tempo da dedicargli...

Vox
25-01-16, 16:32
Eh però la profondità, Margherita buy. ..

inviato dal Vahlalla col cellulare del mago Faramir

garbif83
26-01-16, 17:19
La difficoltà dipende (ma va?) dal livello di difficoltà, nel senso che fino al 5° è una passeggiata, poi da lì in su è esponenziale la differenza