Visualizza Versione Completa : Thief
Ho letto varie opinioni sul titolo in questione.
E' in offerta a 5 pleuri per la PS4... che faccio? Prendo? Desisto? Uè uè? La pizza?
buh, io l'ho saltato su qualsiasi piattaforma, non ha un gameplay che m'interessa :uhm:
buh, io l'ho saltato su qualsiasi piattaforma, non ha un gameplay che m'interessa :uhm:
asd
Da fan della serie è un cesso. Per 5 pleuri però può valer la pena :sisi:
sto teste' rigiocando il 2 e giocando il 3
Finito due volte, se ti piace il genere 5 euri li vale
Dicevano che Disonhored fosse meglio però :uhm:
se giochi a Diso senza poteri e full stealth è uguale a Thief
you dont say
per te che sei di ****** è come un simulatore di real life :fag:
vale i 5 pleuri :sisi:
Lammerda sia come fan della serie che oggettivamente
http://www.thegamesmachine.it/forum/image.php?u=761&dateline=1452883901
per te che sei di ****** è come un simulatore di real life :fag:
vale i 5 pleuri :sisi:
Quindi c'è il tasto "Uè! Uè!"??
Allora lo compro! :sisi:
A me non è dispiaciuto, ma non l'ho finito per non ricordo che motivo
Dishonored è incommensurabilmente meglio.
Anche solo per non aver la cagata del respawn come thief (ripulisci un quartiere, entri in una casa, riesci e sono ricomparsi tutti :facepalm: ).
Ah si c'è il respawn?
Scaffale a vita.
la demo mi ha fatto cagare
Ah si c'è il respawn?
Scaffale a vita.
Ma respawn de che, è stealth, non devi uccidere nessuno
Ed essendoci un hub centrale se le guardie non venissero ripristinate dopo la prima partita sarebbe la noia totale
non devi uccidere nessuno
e dov'è il divertimento? :uhm:
e dov'è il divertimento? :uhm:
> stealth
> uccidere tutti
Forse cercavi doom
Si però scusa, se io per dire uccido tutti nella CASA 1 poi vado alla CASA 2....se torni alla CASA 1 non devo trovare nessuno perché li ho seccati ( nel gioco si può uccidere comunque)
Si però scusa, se io per dire uccido tutti nella CASA 1 poi vado alla CASA 2....se torni alla CASA 1 non devo trovare nessuno perché li ho seccati ( nel gioco si può uccidere comunque)
Vabbè, è fatto puramente al fine di non avere l'hub free roam perennemente disabitato, per uno che stealtha tutto non è neanche un problema visto che non dovresti mai seccare nessuno
> stealth
> uccidere tutti
Forse cercavi qualsiasi gioco
fix :jfs2:
Beh, nei tenchu sei stealth ma uccidi tutti, stessa cosa puoi fare in deus ex hr.
Thief l'ho preso gratis con Xbox live Gold ma mai giocato, mi deprime dal download. Già mi ha annoiato dishonored.
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Beh, nei tenchu sei stealth ma uccidi tutti, stessa cosa puoi fare in deus ex hr.
Thief l'ho preso gratis con Xbox live Gold ma mai giocato, mi deprime dal download. Già mi ha annoiato dishonored.
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Per carità, pure io DEHR l'ho giocato full stealth e full KO senza mai toccare la pistoletta elettrica, ma Thief è diverso
E poi oh, non giocatevelo, comunque non è così malvagio