PDA

Visualizza Versione Completa : L'intelligenza è arrangiarsi sul momento con ciò che si ha a disposizione



Stefansen
24-01-17, 12:26
Ieri sera ero invitato a casa di amici. Mi scappa di andare al bagno a fare la popò (cosa che solitamente evito a casa di altri), così vado in bagno e la faccio. Uno dei motivi per cui se posso evito è per cercare di sporcare il meno possibile. E infatti dopo aver fatto, tiro la catena e avviene che in quell'angolino che si forma proprio prima del cuneo dove c'è l'acqua nel water è rimasto un po' sporco. Provo a ritirare la catena ma niente, quella piccola zona non è bagnata dal flusso d'acqua. Cioè quando tiri la catena ci sono delle piccole parti che per via della forma poco aerodinamica e favorevole all'effluvio non vengono bagnate dai getti d'acqua.
Mi guardo attorno e non c'è lo scopino del water.

La prima cosa che provo a fare è lanciare sopra questa zona della cartigenica e tirare nuovamente l'acqua puntando sul fatto di creare aderenza tra quella zona di popò e la cartigenica e che questa venendo spazzata via si sarebbe portato dietro lo sporco. Ma nulla da fare.
Ma poi il colpo di genio. Appoggiato su un muro del bagno c'è una scopa. Non posso utilizzare tale scopa per rimuovere lo sporco perchè è tipo questa

http://www.albatex2.com/img/product_1122177_wide_hg9ird9r4f2uek1n2rczi8a2pmuhd 95k.jpg

per la polvere e anche se poi la lavassi si percepirebbe che l'ho usata per metodi poco affini al suo uso. Così la rigiro, e dopo aver cosparso nuovamente la zona sporca con la cartigenica utilizzo la parte del manico per rimuovere la cartigenica che si porta via lo sporco. Ovviamente stando attento a non sporcare il manico e a non farlo venire a contatto con lo sporco

Un'ultima tirata dello sciacquone e il water era di nuovo pulito


Insomma ecco cos'è l'intelligenza. Sapersi adeguare con i mezzi che si hanno a disposizione per risolvere un problema

golem101
24-01-17, 12:31
Sì però, che storia di merda. :rossella:

Sinex/
24-01-17, 12:39
Un'altra giornata salvata.
Potevi strofinare anche la carta igienica con la manina ma giustamente anche il tuo corpo si rifiuta di toccare qualsiasi cosa gli appartenga

Stefansen
24-01-17, 12:41
Un'altra giornata salvata.
Potevi strofinare anche la carta igienica con la manina ma giustamente anche il tuo corpo si rifiuta di toccare qualsiasi cosa gli appartenga

Immagino invece che per te sia normale toccare gli escrementi che hanno lasciato (e come non capirli!) il tuo corpo

Sinex/
24-01-17, 12:45
Ma non li tocchi stefano.
Ci sono gli strati di carta in mezzo, puoi salvarti

Stefansen
24-01-17, 12:59
Ma non li tocchi stefano.
Ci sono gli strati di carta in mezzo, puoi salvarti

Probabilmente sarebbe stata l'ultima ratio, o forse avrei superato l'empasse e avrei chiesto al padrone di casa lo scopino del water. Ma in questo modo ho evitato il tutto evitando anche il rischio di poterla toccare

KymyA
24-01-17, 13:03
Io PRIMA di cacare butto un po di cartaigienica nel vaso a "protezione".
Così quando caco la mmerdah becca la cartaigienica e scende nell'acquetta senza sgommare.
FATTI FURBO, Stefansen!

macs
24-01-17, 13:05
Io PRIMA di cacare butto un po di cartaigienica nel vaso a "protezione".
Così quando caco la mmerdah becca la cartaigienica e scende nell'acquetta senza sgommare.
FATTI FURBO, Stefansen!
Ommadonna ma sei un ingegniere!

Io invece mi pulisco il culo colle mani così non si intasa il cesso di carta igienica!

Dr. Evil
24-01-17, 13:11
Prossima volta usa lo spazzolino da denti, vedi come si infila bene nell'angolino :celafa:

Stefansen
24-01-17, 13:17
Io PRIMA di cacare butto un po di cartaigienica nel vaso a "protezione".
Così quando caco la mmerdah becca la cartaigienica e scende nell'acquetta senza sgommare.
FATTI FURBO, Stefansen!

Secondo me dovrebbero ristudiare l'assetto interno dei water perchè è impensabile che ci siano zone con un'elevata probabilità che ci finisca la popò che non sono bagnate direttamente dal getto d'acqua o che l'effluvio di questa non le bagni.
Si fa troppo affidamento allo scopino del water che infatti serve per questo, ma se non c'è come in questo caso non si può pulire



Prossima volta usa lo spazzolino da denti, vedi come si infila bene nell'angolino :celafa:

Beh sono amici. Non potrei mai fare una cosa del genere. Piuttosto se non trovavo la genialata della scopa gli avrei fatto presente il problema

Dr. Evil
24-01-17, 13:23
Il problema non é tanto nel flusso d'acqua che non arriva a lambire adeguatamente la zona, quanto nella struttura del cesso, che non dovrebbe essere progettato con angoli troppo acuti nei quali é impossibile arrivare, se non brandendo scopini del cesso laser. Capita infatti che un energico strofinamento del fido scatizzolamerda sia imprescindibile indipendentemente dalla zona interessata dalla sgommata, in quanto la pressione di nessuno scroscio d'acqua che fuoriesce da un cesso é capace di vincere la resistenza della composizione di alcuni residui merdacei :teach:

Sinex/
24-01-17, 13:30
In casa d'altri comunque la carta per merda dovrebbe essere un obbligo legislativo

Stefansen
24-01-17, 13:50
Il problema non é tanto nel flusso d'acqua che non arriva a lambire adeguatamente la zona, quanto nella struttura del cesso, che non dovrebbe essere progettato con angoli troppo acuti nei quali é impossibile arrivare, se non brandendo scopini del cesso laser. Capita infatti che un energico strofinamento del fido scatizzolamerda sia imprescindibile indipendentemente dalla zona interessata dalla sgommata, in quanto la pressione di nessuno scroscio d'acqua che fuoriesce da un cesso é capace di vincere la resistenza della composizione di alcuni residui merdacei :teach:

Dovremmo metterci a studiare un nuovo design del water e brevettarlo

manuè
24-01-17, 13:52
https://www.youtube.com/watch?v=zHRoPJtP4zE

Nightgaunt
24-01-17, 14:11
Se vieni a casa mia e tiri lo sciacquone quattro volte di fila ti chiederò un contributo per l'acqua.

Mdk
24-01-17, 14:22
Dovremmo metterci a studiare un nuovo design del water e brevettarlo

Tipo in America, dov'è pieno d'acqua, e ogni pisciata è un lavaggio totale?

Stefansen
24-01-17, 14:37
Ma perchè scusate voi non tirate l'acqua dopo che avete fatto la pipì?
Cioè a casa mia posso aspettare un paio di volte laddovè non ne ho fatta tanta, ma se sono a casa mia e ho ospiti o addirittura sono a casa di ospiti la tirata dello sciacquone è doverosa ogni minima volta

Stefansen
24-01-17, 19:48
Teoricamente anche lo scopino del water dovrebbe essere un accessorio quasi obbligatorio in tutti i bagni. Forse solo in quello pubblici non c'è

cobolo
24-01-17, 19:50
Tipo in America, dov'è pieno d'acqua, e ogni pisciata è un lavaggio totale?
Ah sono pieni? Infatti nei film mi chiedevo la classica scena in cui infilano la faccia di uno nel cesso come fosse possibile

Dr. Evil
25-01-17, 01:28
Immagina il cesso pieno d'acqua e lo stronzarello appena espulso che a guisa di iceberg galleggia e ti accarezza la chiappa :arh:

Mdk
25-01-17, 09:11
Immagina il cesso pieno d'acqua e lo stronzarello appena espulso che a guisa di iceberg galleggia e ti accarezza la chiappa :arh:

Ma il problema non è quello (cioè, gli schizzi sul culo son lammerda, ma vabbè), è che quando pisci si crea l'effetto cascata su roccia con acqua misto piscio che vola ovunque fuori dalla tazza, non puoi neanche farla in modalità silent mirando alla ceramica perchè di zone non sommerse non ce n'è

gnappinox1
25-01-17, 09:19
Eh se, in questi casi si cambia cesso

Mdk
25-01-17, 09:28
Eh se, in questi casi si cambia cesso

Non puoi cambiare, son tutti così, se non ricordo male è colpa delle fognature con poco risucchio quindi serve un volume maggiore d'acqua per spingere giù tutto

gnappinox1
25-01-17, 09:31
Non puoi cambiare, son tutti così, se non ricordo male è colpa delle fognature con poco risucchio quindi serve un volume maggiore d'acqua per spingere giù tutto

Allora mi adeguo pisciando a tutto tondo dentro e fuori, tanto faranno tutti così :asd:

Bigclouds
25-01-17, 09:33
Ma poi che gente frequenti, manco lo scovolino al cesso hanno

Necronomicon
25-01-17, 10:21
Ma poi che gente frequenti, manco lo scovolino al cesso hanno
Secondo me l'hanno eliminato perché si saranno accorti all'ultimo che aveva incrostazioni di merda

von right
25-01-17, 10:36
Così funziona negli ospedali psichiatrici :asd:

Dr. Evil
25-01-17, 11:13
Ma il problema non è quello (cioè, gli schizzi sul culo son lammerda, ma vabbè), è che quando pisci si crea l'effetto cascata su roccia con acqua misto piscio che vola ovunque fuori dalla tazza, non puoi neanche farla in modalità silent mirando alla ceramica perchè di zone non sommerse non ce n'è
'inchia, a 'sto punto tocca andare a pisciare con l'imbuto :asd:

Kordian
25-01-17, 11:32
Stef io piuttosto mi concentrerei su una questione più profonda: perché il tuo amico non ha lo scopino?
È più bravo di noi a cagare? Ha una dieta ricca di fibre che fa scivolare tutto agevolmente giù per lo scarico? Forse sa qualcosa che noi non sappiamo?

Indaga, Stef, indaga. :sisi:

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Stefansen
25-01-17, 11:36
Suppongo non ce l'avesse perchè o lo aveva lavato o cambiato o altro. Non mi metto ad andare a casa della gente a controllare se c'hanno lo scopino.
Piuttosto questa esperienza mi ha insegnato che, soprattutto se ho ospiti a casa, è bene assicurarsi di averlo oltre che assicurarsi di avere sempre pronti e ben visibili almeno un paio di rotoloni di cartigenica che non sai mai cosa possa combinarti quello al bagno