Visualizza Versione Completa : Connessione illimatata senza telefono fisso
Mr.Cilindro
24-01-17, 13:49
Possiedo chiavetta wind dura, 12GB x 19 euro. Praticamente se potessi fare un contratto adsl normale pagherei uguale. Ma non posso.
A parte Linkem, che offerte ci sono per chi NON ha la linea del telefono fisso disponibile?
maicol_nait
24-01-17, 14:44
Eolo casa ultra, 30mega a 34 e spicci al mese
dipende da dove abiti, ma direi eolo. da me ci sono anche altre alternative, ho preso quella col contratto meno stronzo
Eolo
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Ma non credo siano flat...cioè hanno comunque tutti limite gb mensili
Eolo è flat
azz eolo è flat?!
e io sto ancora usando il pocketcube della 3 con solo 1 giga al giorno?!?!?
raistlin85
25-01-17, 00:47
Se non mi sbaglio c'è tiscali che si appoggia al 4g+ di tim e dà gb illimitati.
Ad ogni modo ci sono tanti virtuali che hanno numerose offerte.
Forse é colpa del mio rincoglionimento dato dall'orario, ma sul sito di eolo non vedo scritto da nessuna parte che é flat :uhm:
Ce l'ho io. È illimitato
Eolo è quello della parabola?
maicol_nait
25-01-17, 08:19
Forse é colpa del mio rincoglionimento dato dall'orario, ma sul sito di eolo non vedo scritto da nessuna parte che é flat :uhm:
Eolo è flat da circa sei mesi.
Allora non vedo per cui uno debba rinunciarci.
Se non si è raggiunti da fibra o da ADSL decente..
Tanto i costi saranno quelli...
Allora non vedo per cui uno debba rinunciarci.
Se non si è raggiunti da fibra o da ADSL decente..
Tanto i costi saranno quelli...
C'è solo al nord mi pare, e devi avere visuale sulle loro antenne, non è puro wifi
maicol_nait
25-01-17, 09:33
C'è solo al nord mi pare, e devi avere visuale sulle loro antenne, non è puro wifi
In realtà stanno antennizzando di brutto anche gli appennini di recente. Basta verificare la copertura sul sito, e poi in caso si chiama il tecnico.
Comunque anche Linkem con LTE adesso dovrebbe essere decente come stabilità eh
Ce l'ho io. È illimitato
A li morté :pippotto:
Interesting :pippotto:
Strano comunque che non lo sbandierino a caratteri cubitali sul loro sito :uhm:
Ma linkem va col 4g? Niente antennone?
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
maicol_nait
25-01-17, 11:45
A li morté :pippotto:
Interesting :pippotto:
Strano comunque che non lo sbandierino a caratteri cubitali sul loro sito :uhm:
Ti dirò di più: io stavo con la 30 mega con 50 gighi di traffico: mi hanno girato in flat senza battere ciglio. Poi la banda aveva cominciato a calare: tempo due mesi hanno fatto una migrazione di infrastruttura, cambiando gratis TUTTI i ricevitori sulle parabole, con tecnici loro. Sono rimasto senza internet al massimo due giorni, e da lì in poi la banda è tornata stabile sui 30 mega.
Pippotto sempre piú :pippotto:
Io per dire ora vado cosi in wifi
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170125/9b2f6f619acfbb403c5a797ac823b955.jpg
Certo ho un router incredibile l'asus AC68U, e cavi cat 5e o 6, però la connessione è performante.
Chiaro che se uno sta in una zona dove è disponibile una adsl da 20 mega effetivi questa è superiore. Ma eolo non è per nulla male.
Unici contro:
1) dopo l'installazione bisogna chiamare l'assistenza per farsi togliere il nat, per avere un ip pubblico.
In 5 minuti si è da nat 3 (con ps4) a nat 2.
2) cali di prestazioni nella fascia calda 20:30 -22:30, nulla di ecclatante. Invece di 30 si va a 15.
3) Se si scarica di brutto (200 gb in tre giorni) si viene cappati a 5 mbit. Si chiama l'assistenza e ti tolgono il cap.
A me è capitato, mi hanno tolto il cap senza problemi, e dopo averlo tolto non lo rimettono più.
Per il resto che dire mi son trovato ottimamente.
Eolo e' flat da quando e' nato anni fa. Sempre avuto, sempre flat. Dipendeva dal contratto.
- - - Aggiornato - - -
Cmq qui avete tutti i dettagli di ogni singolo contratto. COme vedete sono flat.
https://www.eolo.it/home/chi-siamo/informazioni-legali/doc/trasparenza-tariffaria.html
Quindi nessuno sa se linkem è 4g o serve antenna?
Sono pigro
maicol_nait
26-01-17, 15:09
Eolo e' flat da quando e' nato anni fa. Sempre avuto, sempre flat. Dipendeva dal contratto.
:uhm:
Quando ho attivato il servizio, più o meno un anno fa, non era proposta nessuna flat. O meglio, era flat, ma dopo 50 giga teoricamente tagliavano la banda da 30 a 5 MB. Io sforavo sempre, ma sto taglio non l'ho mai visto. Ma tant'era...
5 mb sarebbe sempre più del doppio della mia adsl asd
maicol_nait
26-01-17, 15:39
5 mb sarebbe sempre più del doppio della mia adsl asd
Non dirlo a me, io viaggiavo a 1,1 mega, in discesa e con vento a favore :bua:
:uhm:
Quando ho attivato il servizio, più o meno un anno fa, non era proposta nessuna flat. O meglio, era flat, ma dopo 50 giga teoricamente tagliavano la banda da 30 a 5 MB. Io sforavo sempre, ma sto taglio non l'ho mai visto. Ma tant'era...
Io ho uno dei primi contratti ed era senza nessuna limitazione. Poi magari per alcuni periodi non ci sono stati. Non é che metto in dubbio quello che dici. Cmq avere delle limitazioni di banda é sempre flat a rigore. Non paghi a gb. Ma vabbè non é che sia importante. 😊
Io per dire ora vado cosi in wifi
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170125/9b2f6f619acfbb403c5a797ac823b955.jpg
Certo ho un router incredibile l'asus AC68U, e cavi cat 5e o 6, però la connessione è performante.
Chiaro che se uno sta in una zona dove è disponibile una adsl da 20 mega effetivi questa è superiore. Ma eolo non è per nulla male.
Unici contro:
1) dopo l'installazione bisogna chiamare l'assistenza per farsi togliere il nat, per avere un ip pubblico.
In 5 minuti si è da nat 3 (con ps4) a nat 2.
2) cali di prestazioni nella fascia calda 20:30 -22:30, nulla di ecclatante. Invece di 30 si va a 15.
3) Se si scarica di brutto (200 gb in tre giorni) si viene cappati a 5 mbit. Si chiama l'assistenza e ti tolgono il cap.
A me è capitato, mi hanno tolto il cap senza problemi, e dopo averlo tolto non lo rimettono più.
Per il resto che dire mi son trovato ottimamente.
Mi sembra ottimo sotto tutti i punti di vista (download, upload, latenza)
Come si comporta durante maltempo, temporali, ecc? Perde il segnale o riceve comunque bene?
maicol_nait
26-01-17, 16:34
Mi sembra ottimo sotto tutti i punti di vista (download, upload, latenza)
Come si comporta durante maltempo, temporali, ecc? Perde il segnale o riceve comunque bene?
Non fa una piega con nessun tipo di clima :nono:
Aprile/maggio devo sfanculare Fastweb.
Mi sto convincendo sempre più a fare Eolo, rispetto che tornare a Telecom
Aprile/maggio devo sfanculare Fastweb.
Mi sto convincendo sempre più a fare Eolo, rispetto che tornare a Telecom
Hai una adsl buona?
Ora no. Telecom ce l'ho in azienda, 20 mb che va a 13 durante il giorno. No so alla sera durante le ore di picco
Unico problema con eolo é che sei sfigato e punti ad un'antenna satura sei nei guai e le performance sono pessime. Quando sapete a che antenna vi colleghereste fate una ricerca su internet e vedete se sono quelle sfigate. Fermo restando che cercano di migliorare l'infrastruttura continuamente.
La cosa buffa che é tutto iniziato perché il proprietario abita nel mio comune e non siamo coperti dalla adsl. :asd:
Unico problema con eolo é che sei sfigato e punti ad un'antenna satura sei nei guai e le performance sono pessime. Quando sapete a che antenna vi colleghereste fate una ricerca su internet e vedete se sono quelle sfigate. Fermo restando che cercano di migliorare l'infrastruttura continuamente.
Per dirti questa settimana aumentano le celle dell'antenna di Riccione.. (Covignano)
raistlin85
28-01-17, 01:12
http://casa.tiscali.it/LTE/tc/4G_unlimited/
sbaglio o è il 4g di tim?
Azz dov'è la fregatura?