Visualizza Versione Completa : Ma chi è che guarda i programmi tv sulla gente malata e deforme?
megalomaniac
24-01-17, 13:58
Non guardo la tv quasi mai, ma a volte mi capita di fare zapping e trovare sui vari canali di attualità tipo Realtime sti programmi (o le loro pubblicità) che mostrano in dettaglio le malattie e le deformità più rivoltanti.
Tipo ieri giro e becco sto primo piano di sto por********a di bambino dal viso deforme e senza occhi.
Quale persona sana di mente si potrebbe mettere a a guardare sta roba di propria volontà?
Magari un medico potrebbe averne un interesse lavorativo, ma immagino che una volta a casa sul divano voglia un po' staccare dal lavoro, no?
cambio canale ogni volta che ci sono gli spot che chiedono soldi per chicchessia...
ryohazuki84
24-01-17, 14:00
848 :rotfl:
megalomaniac
24-01-17, 14:02
:rotfl:
Secondo me un pacco di gente
A me fanno incazzare i programmi basati su assassini/omicidi e altre puttanate varie :mad:
Penso che un certo tipo di pietismo attiri sempre, vedere gli altri che soffrono o sono inguaiati ma in una situazione molto lontana da te (es. rara malattia genetica, nanismo, ecc.) è in qualche modo rassicurante. Chissà come mai ma argomenti come cancro e/o incidenti stradali ho l'impressione che tirino di meno... Perché al posto dello sfortunato di turno può esserci benissimo lo spettatore medio.
Alcune volte mi era capitato di guardare Chirurgia XXL, accumulatori seriali e roba simile, alcuni interventi e/o situazioni erano "interessanti". Al netto del fatto che si vedeva troppo che erano programmi da tv USA tagliati su un pubblico di ignoranti che vive col sussidio statale mangiando alette di pollo fritto davanti alla tv. E' una cosa che non sopporto pure nei documentari storici "seri" alla History Channel... Musiche chiassose, doppiatori che ci mettono un'enfasi inutile, esposizione dei contenuti che tende a semplificare e sensazionalizzare (ma si può dire sensazionalizzare?) anziché puntare sull'accuratezza e la divulgazione. Secondo me con Quark in Italia ci siamo abituati troppo bene.
È gente che per sentirsi fortunata di essere al mondo guarda queste persone disintegrate, perché la loro vita fa schifo ma non quanto quella là e si sentono felici :nod:
Per esempio, Kronos il Matto?
megalomaniac
24-01-17, 15:24
Ma è roba visivamente disgustosa. Potrei capire malattie più normali, ma 1 ora di primi piani di gente deformata? Dio mio.
Io e i miei parassiti
Così poi si sta attenti :sisi:
Sandro Storti
25-01-17, 00:17
Guardare quei programmi è come leggere un intero topic di Svapo
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
frederickvancock
25-01-17, 00:31
Ma è roba visivamente disgustosa. Potrei capire malattie più normali, ma 1 ora di primi piani di gente deformata? Dio mio.
qui è pieno di gente deforme ma nessuno se ne lamenta.
qui è pieno di gente deforme ma nessuno se ne lamenta.
I pipini ciclopici non sono considerati deformità nella nostra società
Drogato di FPS
25-01-17, 01:14
Tempo fa vidi per caso su Sky quello su una teenager americana con una malattia che ne impediva fisicamente lo sviluppo o qualcosa del genere.
Non ricordo il nome del programma, era uno dei primi "del genere".
Mi fece quasi commuovere; da dire che visivamente non disturbava. Era (è, credo) praticamente una adolescente con il corpo di un bambino di 2 anni pelleossa.
Mentalmente a posto. Anzi, ovviamente consapevole della sua condizione, era matura il triplo rispetto alle coetanee.
Le puntate successive, proposero roba effettivamente molto forte, tipo l'uomo albero, se non ricordo male. In India.
Povero cristo per carità, ma era allucinante.
Mai più guardati. Il problema è che beccavi le promo del programma anche ore pasti.
chi tanto...
https://www.youtube.com/watch?v=ARxfNM3vBrI
... e chi niente
https://www.youtube.com/watch?v=e4wkUdLGwg8
io li vedo praticamente tutte le sere prima di andare a dormire :asd:
anche se i miei preferiti sono robe di ciccioni, chirurgia, malattie imbarazzanti e "come è fatto" o simili, che purtroppo in quella fascia oraria fatico a beccare.
in italia però nel 99% dei casi le operazioni le oscuano :mad:
con i documentari di focus sul telescopio hubble e sull'universo in generale, si ha l'abbiocco garantito in meno di 3 minuti :asd:
io quando voglio crollare in tempo zero metto rai storia: luce smarmellata su video istituto luce e voce da cinegiornale del ventennio :smug:
Kronos The Mad
25-01-17, 10:26
Non guardo la tv quasi mai, ma a volte mi capita di fare fapping sui vari canali di attualità tipo Realtime sti programmi (o le loro pubblicità) che mostrano in dettaglio le malattie e le deformità più rivoltanti.
:pippotto:
megalomaniac
25-01-17, 10:30
io li vedo praticamente tutte le sere prima di andare a dormire :asd:
anche se i miei preferiti sono robe di ciccioni, chirurgia, malattie imbarazzanti e "come è fatto" o simili, che purtroppo in quella fascia oraria fatico a beccare.
in italia però nel 99% dei casi le operazioni le oscuano :mad:
Ne abbiamo trovato uno
Spiegaci PERCHE'
Ne abbiamo trovato uno
Spiegaci PERCHE'
vabbè in genere li metto come sottofondo per addormentarmi eh, non gli presto particolare attenzione :asd: tranne alla roba di ciccioni o di chirurgia, ma lì perché mi piace la dietologia e la medicina in generale. per i mostri/casi umani che ne so, se tu incontrassi per strada un cane con la testa nel culo non lo guarderesti incuriosito?
megalomaniac
25-01-17, 12:33
vabbè in genere li metto come sottofondo per addormentarmi eh, non gli presto particolare attenzione :asd: tranne alla roba di ciccioni o di chirurgia, ma lì perché mi piace la dietologia e la medicina in generale. per i mostri/casi umani che ne so, se tu incontrassi per strada un cane con la testa nel culo non lo guarderesti incuriosito?
Nope
Cambierei strada
è muvi mascin? :uhm:
:asd:
con i documentari di focus sul telescopio hubble e sull'universo in generale, si ha l'abbiocco garantito in meno di 3 minuti :asd:
Meglio quelli delle reti di provincia, con la voce fuoricampo monocorde che infila tautologie su tautologie con il risultato di non fornire alcuna informazione :snob: