PDA

Visualizza Versione Completa : Ma quindi questo Resident e VII_ com'è?



kyashan
24-01-17, 16:43
A parte, credo, uno dei demo più controproducenti della storia, capace di uccidere la scimmia anche in uno come me.
Stamattina da cell ho letto una rece che dava 7, ora da pc ne leggo altre da 9.

Quindi?

Mdk
24-01-17, 16:49
Che problema avevi con la demo?

kyashan
24-01-17, 16:54
Che problema avevi con la demo?
era soporifera :asd:

Mdk
24-01-17, 17:00
era soporifera :asd:

Perchè non hai visto il vero finale, quindi

kyashan
24-01-17, 17:06
Perchè non hai visto il vero finale, quindi
boh, forse :look:

Mdk
24-01-17, 17:08
boh, forse :look:

Forse? Hai visto qualche mostro? Sei andato in cantina?

kyashan
24-01-17, 17:11
Forse? Hai visto qualche mostro? Sei andato in cantina?
niente mostri, niente cantina :sad:

Mdk
24-01-17, 17:27
niente mostri, niente cantina :sad:

E allora non hai visto niente della demo, googla la wakthrough che c'è molto da vedere (o quasi)

Lurge
24-01-17, 17:42
c'è rob zombie ?
:fag:

kyashan
24-01-17, 17:44
E allora non hai visto niente della demo, googla la wakthrough che c'è molto da vedere (o quasi)
ok, ora vedo :uhm:

Altairp
24-01-17, 18:33
E allora non hai visto niente della demo, googla la wakthrough che c'è molto da vedere (o quasi)
this

dai, c'è la cantina da esplorare!

MrBungle
24-01-17, 19:41
Si parla di capolavoro assoluto. La critica gli ha dato votoni, e anche le rece dei giocatoiri su Steam sono tutte entusiastiche...

Maybeshewill
24-01-17, 19:55
A parte, credo, uno dei demo più controproducenti della storia, capace di uccidere la scimmia anche in uno come me.
Stamattina da cell ho letto una rece che dava 7, ora da pc ne leggo altre da 9.

Quindi?

Troppo bello per quelli come te, vai di call of duty e non rompere i maroni a noi

fulviuz
24-01-17, 19:59
Mi sa che anche a me avevano scapocchiato con un bastone uscendo...
Non sapevo della cantina esplorabile... anche se c'ero giunto all'ingresso, ma poi boh, era chiuso da un'inferriata?
Come si triggera la cosa?

Mdk
24-01-17, 20:17
Mi sa che anche a me avevano scapocchiato con un bastone uscendo...
Non sapevo della cantina esplorabile... anche se c'ero giunto all'ingresso, ma poi boh, era chiuso da un'inferriata?
Come si triggera la cosa?

Serve una guida, è complesso, comunque inizi il gioco aprendo il passaggio segreto che scopri solo finendo una partita, li trovi un fusibile, poi sali in soffitta e da li è mindfuck che senza guida non vai da nessuna parte

Bukkake girl
24-01-17, 22:20
Si parla di capolavoro assoluto. La critica gli ha dato votoni, e anche le rece dei giocatoiri su Steam sono tutte entusiastiche...


https://www.youtube.com/watch?v=IsBa1hAEnrA

sembra davvero bello, ma fa anche una paura fottuta

Milella
24-01-17, 22:42
da consolemania


Alle 9.47 sono all'Unieuro (aprono alle 9.30). All'interno non c'è anima viva a parte un paio di commessi. Di RE7 non c'è traccia. Non un cartonato, né una foto, niente. Zona preorder: nisba. Provo a chiedere e mi guardano come se avessi l'ebola. Prova nel pomeriggio, mi dicono. È troppo presto.

Mi fiondo all'Euronics. Qui almeno c'è un cartonato con i giochi in preorder. RE7 in uscita il 24, cioè oggi. "Porta un gioco e bla bla bla", io lo cerco fra gli scaffali. Niente. Zona "computer" sguarnita. Un solo commesso, ma al reparto telefonia. Guarda un monitor e batte qualcosa su una tastiera.
Io: - Ciao. C'è qualcuno al reparto... - indico con il dito.
Lui: - Dimmi, dimmi - annuisce con lo sguardo di chi la sa lunga.
Io: - È già disponibile Resident Evil 7?
Lui, prontissimo: - No. È in preorder. L'hai prenotato?
Io: - No.
Lui: - Se lo preordini lo paghi 20 euro in meno.
Io: - Ah, beh, no, grazie. Mi serviva adesso.
Lui: - Non è ancora uscito, impossibile.
Io: - Avevo letto che fosse il 24, il giorno dell'uscita - indico il volantino floscio sul cartonato. "Day-one il 24 gennaio".
Lui: - Ah, no. È stato posticipato. Arriva più avanti.
Io: - Ah, ok, grazie lo stesso.
Lui: - Ma non vuoi prenotare?

Ultima spiaggia, prima del lontano Mediaworld, il... il... non riesco a dirlo... il Gamestop, distante meno di 100 metri dall'Euronics. All'ingresso c'è un tipo barbuto che parla da solo. Immagino abbia un auricolare, ma una rapida occhiata mi smentisce. Guarda all'interno e parla. Parla e ride. Ha uno strano accento, forse del sud, boh. Ora guarda i monitor su cui girano video di RE7 e, fra una risata e l'altra, blatera frasi senza senso. "Mazzate" è l'unica parola che capisco. Mah.
Entro e, evento strano, il GS è vuoto. La commessa saluta da 10 metri e chiede se ho bisogno.
Bon, io ci provo. - Stavo cercando Resident Evil 7 per PS4.
Lei: - Sì, sì. Hai prenotato?
Io: - No, in effetti no.
Il gelo. Il dramma.
Lei: - Ahia, allora mi spiace. È tutto prenotato. Perché non hai prenotato?
Muovo le labbra ma mi interrompe: - Male, male. Dovevi prenotare. Ma forse ce l'ho -. Guarda il monitor e batte sulla tastiera. - Perché non hai prenotato?
In cerca di una scusa plausibile (terremoto, neve, blackout, epidemia di colera), guardo la vetrinetta alle sue spalle. RE7 per PS4. Decine di copie di RE7. Decine e decine. Appoggiate al vetro, sul fianco, impilate, in pose artistiche.
Lei: - Male, male. Dovevi prenotare. Ormai fanno sempre così. Ci mandano poche copie e se non prenoti...
Si gira e apre uno sportello. Altre copie di RE7. Tante altre copie. Scorre il dito sulle coste, mormorando qualcosa, finché si blocca e ne sfila una.
Lei: - Ecco qua. L'ultima. Sei fortunato.
Io: - Uao, grazie.
Lei: - Vuoi aggiungere il Season Pass?
Io: - No, per il momento no.
Lei: - Questo è forte, non è il solito dove non ti mettono nulla. Qui ci sono dei filmati che puoi giocare.
Io: - Ah -. Eh? - No, grazie.
E poi arriva il momento che temevo di più. Lei: - Vuoi proteggere il gioco?
Io: - No, grazie, va bene così.
Lei: - Guarda che il gioco è lunghissimo.
Io: - No, guarda...
Lei: - Sono 13-14 ore di gioco. È lunghissimo.
Io: - Davvero, no, grazie.
Lei: - Vuoi vedere altri titoli in preorder. Così li puoi preordinare.
Io: - No, grazie.
Lei: - A posto così? Allora sono 70 e 98.

Maybeshewill
24-01-17, 22:48
70 euro :rotfl:

proteggere il gioco cosa vuol dire

Altairp
24-01-17, 23:02
Ti fanno pagare 3/4 euro di garanzia. Così se si spezza il disco puoi riportare il gioco. In teoria.

Che cazzo però, vattelo a prendere su steam :rotfl:

soldier
24-01-17, 23:27
70 euro [emoji33]

Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk

Milella
24-01-17, 23:27
Lei: - Vuoi proteggere il gioco?
Io: - No, grazie, va bene così.
Lei: - Guarda che il gioco è lunghissimo.
Io: - No, guarda...
Lei: - Sono 13-14 ore di gioco. È lunghissimo.
Io: - Davvero, no, grazie.

MrBungle
24-01-17, 23:34
Lei: - A posto così? Allora sono 70 e 98.

:rotfl:

http://www.allkeyshop.com/blog/buy-resident-evil-7-biohazard-cd-key-compare-prices/

- - - Aggiornato - - -



proteggere il gioco cosa vuol dire


https://www.youtube.com/watch?v=MWyYswyK-OM

@3:05

Sandro Storti
24-01-17, 23:52
70 euro un gioco :rotfl:

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Drogato di FPS
25-01-17, 00:35
"Ma perchè non l'hai prenotato?
Male, male. Dovevi prenotare.
Ma sei sicuro di non averlo prenotato?
'Spe che controllo, secondo me lo hai prenotato :uhm:
Eh no, non l'hai proprio prenotato.
Se lo prenotavi, ti facevo un p*****o e ingoiavo qui in ginocchio, seduta stante :sisi:
Eh, ma non lo hai prenotato...
Ma sarai pirla".

Dr. Evil
25-01-17, 11:37
Ti fanno pagare 3/4 euro di garanzia. Così se si spezza il disco puoi riportare il gioco. In teoria.

Che cazzo però, vattelo a prendere su steam :rotfl:
Ma poi soprattutto sai quanti rischi di spezzare il disco in QUATTORDICI ORE di gioco? :rotfl:
Zio cannone mai successo in vita mia di rovinare un disco di gioco, e nemmeno succederá mai perché ormai raramente commetto la nabbata di comprare su supporto fisico :asd:

Necronomicon
25-01-17, 11:56
Poteva prenotarlo a 20 euro in meno. Non capisco perché la gente butti via i soldi così, tanto per averlo un giorno prima.

hokuto
25-01-17, 12:54
70 euro può essere "comprensibile" e/o giustificato (per me 40 è quasi il limite psicologico, e cmq non comprando mai all'uscita pago sempre meno o molto meno) per un gioco che ti dura tante tante tante ore, un elder scroll 6 o un gta 6 o un gioco multiplayer ben fatto con supporto per 2-3 anni, non per RE7 che per quanto bello dura qualche oretta, ha bassa rigiocabilità e DLC in arrivo, poi vai su twicht e vedi decine di migliaia di persone incollate per ore ed ore, una via di mezzo mai

Altairp
25-01-17, 13:19
Ma poi soprattutto sai quanti rischi di spezzare il disco in QUATTORDICI ORE di gioco? :rotfl:
Zio cannone mai successo in vita mia di rovinare un disco di gioco, e nemmeno succederá mai perché ormai raramente commetto la nabbata di comprare su supporto fisico :asd:

Se fai la garanzia ti dura più ore, eh! :rotfl:

Fruttolo
25-01-17, 13:35
Lei: - Vuoi aggiungere il Season Pass?
Io: - No, per il momento no.
Lei: - Questo è forte, non è il solito dove non ti mettono nulla. Qui ci sono dei filmati che puoi giocare.

http://www.j4gifs.altervista.org/_altervista_ht/gif/smug/smug62.gif

Drogato di FPS
25-01-17, 13:41
Non so perché, ma la commessa del video, mi ha fatto un po' tenerezza :bua:

freddye78
25-01-17, 13:45
70 euro :rotfl: presa key steam+season pass a 49 euro

Frigg
25-01-17, 14:04
gamestop
ma cosa caz:rotfl:

Maybeshewill
25-01-17, 17:35
https://www.youtube.com/watch?v=MWyYswyK-OM

@3:05

:rotfl:

MrBungle
25-01-17, 21:17
Bon, comprato 'sto RE7 (28 euro). In download...