PDA

Visualizza Versione Completa : [Topic metrosexual] Il vostro guardaroba

Mr.Cilindro
25-01-17, 15:21
5 camicie slim fit bianche
10 magliette nuove di misura (strette, come cavolo si dice)
3 giacche "nuove" (di pelle imbottita, leggera, pesante) + il jolly giacca in panno vecchia di 10+ anni che non uso
7 felpine/magioncini
4 pantaloni nuovi stretti (no jeans), due color terra, due chiari
1 paio di adidas neo invernali semi scassate che uso da inizio settembre tutti i giorni

il resto è tutta la roba che metto per casa :snob:

Reeko
25-01-17, 15:39
io quello che indosso alla mattina, la sera lo brucio :sisi:

macs
25-01-17, 15:49
Bo avrò 2 camicie normali, 3 di flanella, 5 giacche, n mila felpe, n mila jeans e 8 paia di scarpe. Le magliette impossibile contarle

KymyA
25-01-17, 15:49
che sono i magioncini?

roba MAGGICA?

Frigg
25-01-17, 16:07
1 camicia normal/elegante
1 giacca per quando uso la camicia
1 camicia lino bianco
chiodo, cappotto, softshell
felpe varie 7
maglioni vari 6
1 jeans
pantaloni vari tipo kino 5
tshirt ennemila
clarck, allstar basse, anfibi, stivaletto che ormai butto per scollamento ripetuto delle suole

POI ho i vestiti per la montagna

megalomaniac
25-01-17, 16:19
Non saprei come contare tutto :rotfl:

Mr.Cilindro
25-01-17, 16:23
Non saprei come contare tutto :rotfl:
Se tu fossi povero come me andresti a memoria :smug:

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

Nightgaunt
25-01-17, 16:31
Roba varia in vari cassetti, mai fatto censimenti.

cobolo
25-01-17, 16:46
Roba varia in varie case e in macchina, impossibile fare una conta :asd:

von right
25-01-17, 16:50
io quello che indosso alla mattina, la sera lo brucio :sisi:

This ^

manuè
25-01-17, 17:46
quello che ho addosso giorno per giorno...

Echein
25-01-17, 21:32
Un po' di tutto e di varie marche.
Diciamo che ho di tutto e abbastanza alla moda :sisi:

Ben Gurion
25-01-17, 23:07
io ho 5 pantaloni
5 giacche
50 - 60 camicie
talmente tante che mi ha preso per il qulo anche la cinese della lavanderia sotto casa :pippotto:

Zuma
25-01-17, 23:19
quello attuale

un 15 camicie formali bianche e/o celestine, tinta unita o a righine
un 7-8 camicie meno formali, fantasie varie (che uso solo con maglioncini :snob: )
7-8 abiti
una 20 di cravatte
2 piumini + 2 cappotti classici + 2 giubbotti in pelle (ma di giubbotti in pellle ne avrò una dozzina, ne presi tre solo quando chiuse una pelletteria artigianale sotto casa ) + giacca a vento
millemila tshirt (ma tutte economiche, che uso indifferentemente per uscire o stare in casa)
7-8 felpine/magioncini
un 10 pantaloni tra jeans e classici informali (cargo,etc)
4 paia di scarpe classiche (3 nere + 1 marrone) + 2 paia di scarpocini ivnernali + 2 paia di stivali + 1 paio di scarpe estive

il resto è tutta la roba che metto per casa/sport

Purtroppo sono ingrassato tantissimo rispetto a due anni fa. Quindi a casa (dai miei) ho un set analogo quasi nuovo ma di due taglie in meno :bua: Spero di riuscire, un giorno, a riutilizzarlo :\ (anche perché è roba di qualità decisamente migliore :\ )
:sisi:

Dr. Evil
25-01-17, 23:45
Boh so una gran sega, é pure roba sparsa in due case :uhm: so solo che agli ultimi saldi estivi ed invernali mi sono imposto di non comprare nulla perché non so piú dove cazz mettere la roba :rotfl: fortuna che per lavoro ho l'uniforme :asd:, che comunque ingombrano :bua:
Piú che altro mi servirebbe un cappotto invernale semi elegante :uhm:

il_Fabri
25-01-17, 23:45
4 toghe
un paio di kimono
pelliccia in pelle umana
costume adamitico

direi sia tutto :sisi:

manuè
26-01-17, 09:05
4 toghe
http://mvfilmsociety.com/film/wp-content/uploads/2013/07/animal_house_2.jpg

tigerwoods
26-01-17, 09:07
Bo avrò 2 camicie normali, 3 di flanella, 5 giacche, n mila felpe, n mila jeans e 8 paia di scarpe. Le magliette impossibile contarle
8 paia di scarpe

Sei donna o frocio?

Echein
26-01-17, 09:21
Ah adesso perché uno a tante scarpe è una donna?
A già siamo in jas....
Uomo peloso, puzzone, look minimal essenziale e poco modaiolo

tigerwoods
26-01-17, 09:23
Ah adesso perché uno a tante scarpe è una donna?

infatti ho scritto che magari è frocio

macs
26-01-17, 10:00
8 paia di scarpe

Sei donna o frocio?
Ne compro un paio all'anno e non le butto mai :bua:

macs
26-01-17, 10:01
Cmq se pensi che 8 siano tante non hai idea di quante ne abbiano le donne, una mia amica ne ha 50 :rotfl:

manuè
26-01-17, 10:02
in realtà non ho idea di quel che ho, mi metto quello che mia moglie mi porge di volta in volta :asd:

Echein
26-01-17, 10:05
Dai manuè ancora l uomo a sti livelli?
Comunque faccio parte anche io del club fag con tante scarpe,marche e vestiti....e non mi vergogno anzi!

tigerwoods
26-01-17, 10:26
Comunque faccio parte anche io del club fag con tante scarpe,marche e vestiti....e non mi vergogno anzi!

e perchè mai dovresti vergognarti di essere frocio?

:fag:

manuè
26-01-17, 10:32
prima di sposarmi avevo uno stile mio proprio e sapevo cosa avevo e quando mettere cosa, dopo sposato la metà circa di quel che avevo è sparita subito e l'altra metà è svanita col tempo come le proverbiali laGrime nella pioggia :asd:
e quando si va a comprare qualcosa sceglie sempre lei... anche quando fa scegliere a me (mi segue con uno sguardo di fuoco finchè non scelgo quel che ha detto lei) :bua:

Echein
26-01-17, 10:50
Ognuno si veste come vuole...e una cosa che odio se la compagna ti dice cosa mettere!

Comunque non mi vergognerei manco fossi gay, forse lo
Dovrebbero fare quelli che nel 2017 sono fieri di essere fuori dalla moda e pensavo che siano "solo" panni da indossare :asd:

Nico
26-01-17, 10:50
Bon le cose sono 2 o hai gusti di merda, o una moglie scassapalle (senza offesa eh :asd:) non so quale delle due sia peggio, forse avere gusti di merda si compensa se riesci a non farti scappare la donna che ti consiglia.

Bigclouds
26-01-17, 11:12
Una decina di camicie
6/7 paia di jeans
4 paia pantaloni eleganti
4 felpe sportive
Una decina di maglioni vari,più o meno pesanti
1 completo elegante
1 Parka woolrich,1 giubbotto napapyiri,1 giacca a vento north face
Magliette infinite
Scarpe clark's, dr martens, 3 reebok, 2 vans a quadretti

manuè
26-01-17, 11:25
Ognuno si veste come vuole...e una cosa che odio se la compagna ti dice cosa mettere!
non me lo dice mica, si limita a mettere la roba che devo indossare di volta in volta sulla sedia vicino al letto :asd:

Echein
26-01-17, 11:54
:facepalm: dici poco.
Mi facesse una cosa così la mia......

macs
26-01-17, 12:02
Basta che non te la metti quella roba :asd:

Backleground
26-01-17, 12:03
10+ ∀ felpe/camicie/tshirt/jeans
cappotti, bomber, parka, giacche
1 paio di nike
1 paio di adidas
1 paio di timberland

che topic di merda

Backleground
26-01-17, 12:13
voi con le vans autocombustionatevi

golem101
26-01-17, 12:26
Una dozzina di camicie, nessuna fit, slim o yff in hell furfag. Approssimativamente divise in modo equo fra nere/scure, azzurre/a righe, bianche.
Cinque-sei camicie di flanella/jeans.
Una dozzina di felpe, la metà in pile o segnate dall'uso.
Una dozzina di maglioni, tre-quattro a fine vita.
Magliette e polo in numero ignoto, direi più di dieci per segmento. Le polo rigorosamente a tinta unita.
Una decina di paia di pantaloni, la metà da lavoro (telaccia, tasconi, cavallo ribassato per alloggiare maroni gonfi). Nessuno fit, slim, a sigaretta, quel che è. Faccio sempre ridere le commesse quando spiego che non sono come il Big Jim su cui gli stilisti disegnano i modelli, io là sotto ho i pendagli.
Una decina di paia di scarpe, di cui uno solo fighetto, le altre da trekking o antinfortunistica, Karrimor e Merrel uber alles. Ho un piede strano.
Due completi, uno scuro, uno grigio.
Tre giacche, di cui una chiara estiva.
Tre cravatte, due regimental, una a tinta unita.
Due cinture in cuoio, nere.
Una decina fra giubbotti, giacconi, cappotti.
Guanti, sciarpe e berrette QB.
Un tarp hat.

manuè
26-01-17, 12:34
in realtà la cosa non mi tange quasi per nulla: è dall'aprile del '94 che mi frega poco di quel che metto :sisi:

Echein
26-01-17, 12:36
Manuè vs la moda

manuè
26-01-17, 13:16
uomo... moda... non computo...

p.s.
ghei test? :jfs2:

Mr.Cilindro
26-01-17, 13:42
Una decina di paia di pantaloni, la metà da lavoro (telaccia, tasconi, cavallo ribassato per alloggiare maroni gonfi). Nessuno fit, slim, a sigaretta, quel che è. Faccio sempre ridere le commesse quando spiego che non sono come il Big Jim su cui gli stilisti disegnano i modelli, io là sotto ho i pendagli.
.

breaking news
i pantaloni non di jeans a sigaretta/slim fit chiamali come vuoi, hanno ampio spazio per i coglioni, non è che se sono di misura nella gamba devi tagliarti via le palle. Quelli sono i jeans, che infatti io portavo quando pesavo 4 kg di meno e già erano duri

Comunque, manuè non ti si può sentire. L'uomo non è che passati i 30 anni dopo sposato deve girare con i mutandoni del nonno perchè "sono fuori dal giro", e se è tua moglie a farti vestire di merda, mandala a fare in culo :snob:

manuè
26-01-17, 13:45
Comunque, manuè non ti si può sentire. L'uomo non è che passati i 30 anni dopo sposato deve girare con i mutandoni del nonno perchè "sono fuori dal giro", e se è tua moglie a farti vestire di merda, mandala a fare in culo :snob:
e chi ti ha detto che mi vesto coi mutandoni del nonno o di merda? :pippotto:

Lux !
26-01-17, 13:47
2 gocce di profumo :tsk:

Mr.Cilindro
26-01-17, 13:49
e chi ti ha detto che mi vesto coi mutandoni del nonno o di merda? :pippotto:

hai appena scritto uomo no moda

manuè
26-01-17, 13:50
hai appena scritto uomo no moda
una cosa è che ti vesti come ti piace un'altra cosa (froScia) è che segui la moda :asd:

Para Noir
26-01-17, 13:56
Io sto cercando un cappotto con un taglio moderno ma non lo trovo, quello che hanno in negozio da ste parti o sono tipo woolrich o sono cappotti dalla linea troppo tradizionale. Io voglio un tradizionale futuristico

http://i.imgur.com/kkZst3J.jpg

macs
26-01-17, 14:02
Quello postato da para mi fa cagare :asd: la roba con le cerniere e/o attaccamento diagonale in quel modo non la sopporto

manuè
26-01-17, 14:04
ma davvero qualcuno si comprerebbe (e poi indosserebbe) una merdata del genere? :facepalm:

Para Noir
26-01-17, 14:17
perchè voi non vivete NEL FUTURO :eek:

http://i.imgur.com/EYqGRHU.jpg

macs
26-01-17, 14:21
Cos'è un java di star wars ? :rotfl:

Para Noir
26-01-17, 14:25
ok questo era un po' oltre, ci vorrebbe una via di mezzo tra una cosa tradizionale e questo:

http://i.imgur.com/Oj0sUlO.jpg

Lux !
26-01-17, 14:26
Cos'è un java di star wars ? :rotfl:

nazgul :snob:

Zalgo
26-01-17, 14:34
nazgul :snob:

Seh con quelle gambette secche e le scarpe sgonfie è uno che si vergogna di farsi vedere :asd:

Nightgaunt
26-01-17, 14:48
Basta, siete tutti ricchioni e chiudiamo.

manuè
26-01-17, 16:40
http://www.achtung-blitzkrieg.com/Files/121907/Img/20/ww2-german-leather-gestapo-trench-coat.jpg

Para Noir
26-01-17, 17:03
http://i.imgur.com/nDkhspC.jpg

Baddo
26-01-17, 17:55
A me si restringe tutto e piango

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Nightgaunt
26-01-17, 18:48
A me si restringe tutto e piango

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Forse sono pacco e muscoli che continuano a crescere?

Maybeshewill
26-01-17, 19:31
il topic dei frogi
perche a qualcuno dovrebbe interessare cosa vi mettete addosso?
uomini con la d maiuscola

Para Noir
26-01-17, 20:51
il topic dei frogi
perche a qualcuno dovrebbe interessare cosa vi mettete addosso?
uomini con la d maiuscola

no hey! resta con noi, siamo quasi arrivati al momento di confrontarci gli augelli :nod:

Echein
26-01-17, 21:06
Il cappotto che ha postato para lo avevo preso simile da Zara però nero....messo poche volte, ma almeno pagato in saldo

Mr.Cilindro
26-01-17, 21:10
da Zara la roba non costa veramente un cazzo. Tanto rispetto al mercatino ma una giacca a 80/140 euro rispetto ai 160 minimo per un parka dei negozi del centro, fino a giacche di panno che costano 250/300 in saldo, è veramente poco. Bisogna saper scegliere, da zara/cielio/jack&jones, che mi pare siano tutte dello stesso marchio, c'è roba bella ma a volte anche cose che saranno anche cucite meglio ma sembrano le maglie dell'ovs

Echein
26-01-17, 21:37
Ma infatti in quei posti non puoi farti sicuro in guardaroba "bello" diciamo che puoi prendere una maglietta o una camicia....

macs
26-01-17, 21:44
A me di zara non piace niente

Para Noir
26-01-17, 22:34
Il cappotto che ha postato para lo avevo preso simile da Zara però nero....messo poche volte, ma almeno pagato in saldo

che culo :cattivo:

da Zara la roba non costa veramente un cazzo. Tanto rispetto al mercatino ma una giacca a 80/140 euro rispetto ai 160 minimo per un parka dei negozi del centro, fino a giacche di panno che costano 250/300 in saldo, è veramente poco. Bisogna saper scegliere, da zara/cielio/jack&jones, che mi pare siano tutte dello stesso marchio, c'è roba bella ma a volte anche cose che saranno anche cucite meglio ma sembrano le maglie dell'ovs

Zara è costosetto per la qualità, in tempo di saldi con gli stessi soldi o poche decine di euro di più ti compri roba più "di marca" fatta meglio. Sisley ecc. per dire.

A me di zara non piace niente

Zara è uno dei marchi "commerciali" con le linee più contemporanee che ci siano :uhm: a me piace molto

megalomaniac
26-01-17, 23:21
Zara è il miglior marchio a prezzi contenuti :sisi:

E hanno veramente un discreto assortimento, se non vi piace Zara probabilmente vi vestite male :sisi:

macs
26-01-17, 23:29
Bo a me fa cagare, tutta roba troppo strana come forme sulle felpe e maglioni, vanno bene le magliette e le camicie

Maybeshewill
27-01-17, 01:24

E hanno veramente un discreto assortimento, se non vi piace Zara probabilmente vi vestite male :sisi:

che frociaggine over 9000 zio santissimo

Dr. Evil
27-01-17, 01:51

Quotai :snob:

Zuma
27-01-17, 01:52
Zara è per ricchioni, per taglie e stile :sisi:

e di qualità abbastanza scadente (per il prezzo che propone).

Echein
27-01-17, 07:29
Tanto i froci che si vestono così beccano la figa

manuè
27-01-17, 08:38
uomini che parlano di farsi il guardaroba bello :facepalm:

Echein
27-01-17, 08:48
Le uscite di Manuè :asd:

manuè
27-01-17, 08:48
i cappotti di Echein :asd:

Echein
27-01-17, 08:53
Uno dei tanti... :sisi:

manuè
27-01-17, 08:54
Uno dei tanti... :sisi:
perchè, quanti te ne servono? :pippotto:

megalomaniac
27-01-17, 09:41
che frociaggine over 9000 zio santissimo

Zara è per ricchioni, per taglie e stile :sisi:

e di qualità abbastanza scadente (per il prezzo che propone).

Chissà quanto scopano questi due :fag:

Echein
27-01-17, 10:04
perchè, quanti te ne servono? :pippotto:

E vabbè esiste quello sportivo, elegante, casual, più o meno spesso, primaverile ecc

Sai, in base a come sei vestito...

manuè
27-01-17, 10:20
E vabbè esiste quello sportivo, elegante, casual, più o meno spesso, primaverile ecc

Sai, in base a come sei vestito...
io ho: 1 giubottone pesante lungo di colore nero per i periodi di freddo intenso, 1 giubotto medio corto di colore nero per i periodi di freddo normale e 1 giubotto leggero di colore beige/nero per i periodi autunnali e in caso serva, primaverili.

Zuma
27-01-17, 14:28
Chissà quanto scopano questi due :fag:
Sicuramente meno di te e di voi altri omosessuali che trombate come ricci nelle vostre ammucchiate:sisi:

Zara ha tagli decisamente da semi-hipster (alcuni anche carini) e vestibilità iperslim (skinny). Ho preso una camicia a dicembre e ho visto che aveva delle pseudouniformi da cadetto dei carabinieri con tanto di mostrine :rotfl:
Il problema principale di Zara, comunque, è la mediocre qualità in proporzione a prezzi ( Problema che si ripete anche negli altri marchi del gruppo Inditex) visto che si "sformano" dopo poco e i capi si scoloriscono ai primi soli primaverili (abito nero diventato chiazze rossicce dopo 3-4 utilizzi :bua: )

Ho un paio di camicie Zara, prese solo per il taglio dei colletti. Beh...pagate 40-50€ ma ne valgono un terzo per cotone e cuciture. A parità di prezzo, per dire, camicissima (nulla di eccezionale) offre prodotti di qualità decisamente migliore

...e tagli più adatti a maschi eterosessuali :sisi:

von right
27-01-17, 14:32
Personalmente non trovo camicie decenti "sotto" 7camicie o simili.
Zara, Conbipel e simili li ho girati tutti ma hanno materiali e tagli "dozzinali" (aka tela grezza, non sfiancate,...).

manuè
27-01-17, 14:33
Zara ha tagli decisamente da semi-hipster (alcuni anche carini) e vestibilità iperslim (skinny).
https://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/a/a3/Un_sacco_bello_-_Isabella_De_Bernardi.jpg

e ho visto che aveva delle pseudouniformi da cadetto dei carabinieri con tanto di mostrine :rotfl:
e chi le compra magari poi va a fare il pacifistafag nelle manifestazioni :facepalm:

Zuma
27-01-17, 16:11
https://natangeloemme.files.wordpress.com/2017/01/metrosexual1.jpg

macs
27-01-17, 16:21
:asd:

manuè
27-01-17, 16:24
:rotfl:

Nikoro
27-01-17, 16:30
A già siamo in jas....
Uomo peloso, puzzone, look minimal essenziale, poco modaiolo e non scopare

Fixed.

Maybeshewill
27-01-17, 17:02
Sicuramente meno di te e di voi altri omosessuali che trombate come ricci nelle vostre ammucchiate:sisi:

Volevo dirlo io :mad:

Dr. Evil
27-01-17, 18:33
:rotfl:

Echein
27-01-17, 19:59
Comunque manuè anche te hai più giubbotti! Siamo a 3 :sisi:
Però tutti neri :chebotta:

manuè
27-01-17, 22:14
Comunque manuè anche te hai più giubbotti! Siamo a 3 :sisi:
Però tutti neri :chebotta:
uno lo è solo in parte :asd:

megalomaniac
30-01-17, 22:46

Zara ha tagli decisamente da semi-hipster (alcuni anche carini) e vestibilità iperslim (skinny). Ho preso una camicia a dicembre e ho visto che aveva delle pseudouniformi da cadetto dei carabinieri con tanto di mostrine :rotfl:
Il problema principale di Zara, comunque, è la mediocre qualità in proporzione a prezzi ( Problema che si ripete anche negli altri marchi del gruppo Inditex) visto che si "sformano" dopo poco e i capi si scoloriscono ai primi soli primaverili (abito nero diventato chiazze rossicce dopo 3-4 utilizzi :bua: )

Ho un paio di camicie Zara, prese solo per il taglio dei colletti. Beh...pagate 40-50€ ma ne valgono un terzo per cotone e cuciture. A parità di prezzo, per dire, camicissima (nulla di eccezionale) offre prodotti di qualità decisamente migliore

...e tagli più adatti a maschi eterosessuali :sisi:

Le camicie di zara vengono sui 30€ a prezzo pieno e 15-19€ ora che ci sono i saldi. Non so cosa tu possa aver preso. :fag:

I tagli slim/skinny sono quelli giusti, a meno che tu non sia un obeso o che ti voglia vestire da rapper americano anni 90.

Ovviamente non ho nessun problema dopo mesi/anni con i capi di Zara

Maybeshewill
30-01-17, 23:35
https://cdn.meme.am/cache/instances/folder669/32007669.jpg

megalomaniac
30-01-17, 23:39
No

Lux !
30-01-17, 23:43
https://natangeloemme.files.wordpress.com/2017/01/metrosexual1.jpg

:asd:

Echein
31-01-17, 05:36
Per essere veri uomini bisogna vestirsi a caso, niente colori particolari, niente abbinamenti, niente marche costose, niente Slim fit , insomma vestirsi come quelli che arrivano sui barconi.
Se no sei un gay!

Ah ovviamente nessun taglio di capelli alla moda o usate gel, capelli cuffie ecc

Ma vaff.....

Che poi non ho mai capito questo odio verso gli hipster...

tigerwoods
31-01-17, 08:17
Il gel me lo mettevo quando ero quindicenne

manuè
31-01-17, 08:31
https://media.giphy.com/media/xP7nPNZ0l8SOY/giphy.gif

Mr.Cilindro
31-01-17, 11:42
il vero uomo e` quello a cui si alza il cazzo e che porta a casa i soldi. se poi vuole vestirsi bene fa solo una bella cosa che avrete tempo da vecchi per girare con la tuta

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

manuè
31-01-17, 17:57
i vecchi non girano in tuta ma in completo di velluto a coste di colore marrone, completo di coppola :tsk: