Visualizza Versione Completa : DOMANI MI SA CHE SPENDO 900\1000 EURO PER LA PLAYSTATION VR
SICCOME MI ROMPO I COGLIONI A RICEVERE LE ROBBE COSTOSE PER POSTA (OCULUS CHE ARRIVA A CASA, PER ESEMPIO), domani mi sa che vado al mediaworld e compro:
ps4 pro 400 carte
ps vr 400+50 per minicamera
giochi sui 120 euri , compreso resident evil 7
e che caxxo dai, ricordate quando usci' la 3dfx? non la faceste la pazzia di farvi il pc nuovo?
ora con la vr possiamo provare qualcosa di veramente nuovo, e chi l'ha provata puo' confermare
potevo prendere l'oculus, che costa 700 euri , ma poi cmq devo aggiornare il pc con altri 300 euri, magari lo faro' piu' avanti, intanto provo la ps vr....
Potessi farlo io lo farei subito.
Ti fai la pro perchè hai una tv 4k o perchè così hai la pro e in futuro farai il passaggio a 4k ?
Compra compra.
Servono sempre i beta tester spendaccioni! :asd:
cristo non ditemi ste cose che mi risale la scimmia...
spenderei 500, tra VR e videocamera...
Potessi farlo io lo farei subito.
Ti fai la pro perchè hai una tv 4k o perchè così hai la pro e in futuro farai il passaggio a 4k ?
ho gia' la tv 4k, ma la pro la prenderei solo per avere maggiore potenza per il vr...
oggi sono andato al mediaworld ma non l'avevano, la pro....
solo ps4 da 1 tera a 290 euri....
come giochi fighi c'erano solo re7 a 70 euri, robinson the journey a 60 e driveclub vr a 50, domani mi sa che faccio la pazzia di prendere sta roba per 3 giochi in croce degni....
- - - Aggiornato - - -
cit.
"Classe 1970. Ho iniziato a giocare da "Pong" per intenderci e sono stato fortunato testimone di un'epoca di "passaggio" nel settore.
La premessa è doverosa per quanto scriverò in appresso.
Ieri, per un paio di orette a casa di un amico, ho avuto la possibilità di testare a fondo il VR Sony.
Conclusioni: ho 47 anni ma per ricordare di aver provato un'emozione simile, videoludicamente parlando, devo tornare indietro nel tempo, nel 1989 per l'esattezza, quando, andai a casa di un amico a vedere in azione il Commodore Amiga 1000, io che, in casa, ero orgoglioso possessore di un Commodore 64.
Allora rimasi sbalordito e tornai a casa con in testa un tripudio di suoni e colori. Mi addormentai con quella magia nel mio cervello.
Ieri sono restato altrettanto sbalordito e sono tornato a casa con la medesima sensazione che, in questo caso, anche mia moglie ha condiviso e, anche in questo caso, a distanza di anni da quella "forte" emozione, mi sono addormentato con la stessa sensazione di magia di allora per quello che avevo "vissuto" nel pomeriggio.
C'è poco da dire.
Piaccia o non piaccia, il visore funziona bene e ti "immerge" letteralmente in un ambiente nuovo.
Davvero prima di un giudizio è doveroso provarlo a fondo e per bene.
Senz'altro l'attuale VR Sony ha limiti tecnici, abituati alle risoluzioni dei monitor attuali e alle potenze dei nostri PC (sto parlando da PCista e, pertanto, davvero in modo disinteressato) ma, accidenti, mettete da parte dati, tecnicismi e cose varie e buttatevi a capo fitto in un nuovo mondo.
Il nuovo mondo c'è.
E' lì a portata "di mano" ed è tutto da costruire in un futuro che, davvero, con il 13 ottobre 2016, ha gettato una nuova base per l'intrattenimento videoloudico e non solo.
Mi immagino anche visite in città o luoghi di ogni angolo del pianeta così come "semplici" tour virtuali in ambienti o location particolari.
Siamo solo all'inizio.
Il VR è nato.
Evviva il VR.
Voster semper voster
gtoni70
"
togli pure driveclub vr dalla lista dei giochi degni :asd:
In realtà quando uscì la 3dfx non c'era alcun bisogno di fare follie, per il costo di un quarto di PC era come saltare nel futuro, qui la proporzione di spesa console-accessorio è praticamente di 1a1.
A parte questo fai bene
https://www.youtube.com/watch?v=uM523jjrvf4
COMPRA QUESTO MI RACCOMANDOOO
In realtà quando uscì la 3dfx non c'era alcun bisogno di fare follie, per il costo di un quarto di PC era come saltare nel futuro, qui la proporzione di spesa console-accessorio è praticamente di 1a1.
Poi bisogna dire che per 3dfx uscivano 10 giochi al mese, qui invece i titoli per VR si contano sulle dita di una mano...
Compare tutta sta roba, spendere tanti soldi e ritrovarsi senza nulla da giocare deve essere parecchio frustrante.
Se tale tecnologia prenderà piede e diventerà lo standard, con tanti titoloni da giocare, allora anch'io farò parte del club, altrimenti col cazzo che spendo 1000 euro oggi con la speranza di giocare (forse) domani... :asd:
Beh innegabile che su giochi dedicati tutti siano entusiasti, è dalle prime demo dell'oculus che sbavo su questa tecnologia ma è probabilmente presto.
Resto dell'idea che sia il futuro non solo per i VG ma siamo agli albori, lascio la fase "cavia sul medio lungo periodo" agli altri :asd: (ma con tanta invidia comunque)
1000 euro per una consolle.
Stai male.
Bravo pirla
Dai svapo va a cagher!
This + :rotfl:
E poi tua moglie che ti dice, se spendi 1000€ per fare i giochini?
darkeden82
26-01-17, 09:34
Fatto di recente, devo restituire la. VR per nausea eccessiva, roba che a Re 7.devo fare sessioni di 10 minuti. Compra dove nel caso puoi restituire...
cristo non so che fare.
già mi vedo come un coglione steso sul letto a giocare a Destiny ... in 2d. :trollface:
Fatto di recente, devo restituire la. VR per nausea eccessiva, roba che a Re 7.devo fare sessioni di 10 minuti. Compra dove nel caso puoi restituire...
hai preso l'oculus? ti mando pm
COMUNQUE,
HO OPTATO PER L'OCULUS perche' con esso (tramite vorpx) posso giocare a tutti i migliori giochi 2d tramite oculus, applicandovi il 3d.... figata giocare a gta5 con esso, ho letto pareri entusiastici, mentre con il ps vr c'erano 3 giochi degni in croce, e poi i giochi oculus ce li ha ANCHE MIO CUGGINO!
LA ROAD TO VIRTUAL REALITY:
1) appena ordinata su amazon gtx 1060 6 giga a 290 euri https://www.amazon.it/Zotac-ZT-P10600A-10L-GeForce-Scheda-Video/dp/B01IA9FEOO/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1485420686&sr=8-1&keywords=zotac+geforce+gtx+1060+6gb+mini
hai preso l'oculus? ti mando pm
COMUNQUE,
HO OPTATO PER L'OCULUS perche' con esso (tramite vorpx) posso giocare a tutti i migliori giochi 2d tramite oculus, applicandovi il 3d.... figata giocare a gta5 con esso, ho letto pareri entusiastici, mentre con il ps vr c'erano 3 giochi degni in croce, e poi i giochi oculus ce li ha ANCHE MIO CUGGINO!
LA ROAD TO VIRTUAL REALITY:
1) appena ordinata su amazon gtx 1060 6 giga a 290 euri https://www.amazon.it/Zotac-ZT-P10600A-10L-GeForce-Scheda-Video/dp/B01IA9FEOO/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1485420686&sr=8-1&keywords=zotac+geforce+gtx+1060+6gb+mini
Ese, con la 1060 vuole giocare col VR, magari a GTA5 :facepalm:
non mi accetta l'indirizzo sul sito oculus,dice non validoh
Hi
Thank you for your interest in Oculus!
We are not able to process your order with the address you provided.
Please log in to your Order History and check your address to make sure it meets the following requirements here.
Once your address is updated to meet all the requirements above, the address exception will be removed and we will attempt to process your order.
If the address exception does not get removed from your Order History after you've updated your address, please contact Oculus Support. for assistance.
Your order needs to be updated within 7 days of receiving this e-mail, otherwise it will be cancelled.
- The Oculus Team
Sandro Storti
26-01-17, 11:59
Ci sono ancora offerte per dar dietro la vecchia PS4 (che comunque ho comprato l'anno scorso) e prendersi la Pro a meno?
sto mailando con uno di oculus, gli ho riscritto l'indirizzo, qua ci sono in sospeso 750 euri!
Comprane due, così puoi giocare in VR anche in ufficio :snob:
oggi ferieh!
FATTO , RISOLTO!
2 GIORNI LAVORATIVI E ARRIVA!
E CHE E', OCULUS.COM E' MEGLIO DI AMAZON!
BRUTTI POVERACCI DI J4SPAM, SARO' IL PRIMO AD AVERE L'OCULUS RETAIL QUA, E I RICCASTRI ALLA SHPALMAN E PASTAX STANNO ANCORA A GIOCARE IN 2D COME I PRIMITIVIH!
CHE POVERACCITE QUA DENTROH!
p.s. CHE POI basterebbe non comprare un iphone e ti fai l'oculus, eh
son 5 ore che sto in ballo con un addetto oculus via mail
non riescono a scrivere il giusto ordine civico del mio indirizzo
è 23, dopo il 23 avevo scritto il '2nd address', e il 23 è diventato 232.... se era amazon a quest'ora sarebbe gia arrivato il prodotto
foto con oculus in testa :sisi:
son 5 ore che sto in ballo con un addetto oculus via mail
non riescono a scrivere il giusto ordine civico del mio indirizzo
è 23, dopo il 23 avevo scritto il '2nd address', e il 23 è diventato 232.... se era amazon a quest'ora sarebbe gia arrivato il prodotto
mandagli il link di google map con la puntina sopra casa tua :snob:
non era meglio l'htc vive?
e quello razer che ho visto credo nel volantino merdaworld? :uhm: mi sa che non se lo fila nessuno
se non hai almeno una ps4pro+vr sei solo un poveraccio con il visore di cartone.
se non hai almeno una ps4pro+vr sei solo un poveraccio con il visore di cartone.
+ la telecamera :teach: altrimenti il tracciamento del caschetto non è completo :snob:
Scheduled Delivery:
Wednesday, 01/02/2017, By End of Day
Last Location:
Eindhoven, Netherlands, Thursday, 26/01/2017
tramite ups, il corriere dei ricchi! :snob:
Ma che eccitazione. Qual è l'ultima volta che hai speso 700 euro assieme?
Uno entra nel thread e legge subito prime parole mi sono rotto i coglioni di ordinare aspettare via posta domani vado da mediaworld...
... Just as planned :asd:
Ma che eccitazione. Qual è l'ultima volta che hai speso 700 euro assieme?
infatti, era da molto, per questo me lo son concesso
mA il bello è che qua in pochi hanno capito la rivoluzione offerta dal vr, e semplicemente perchè NON HANNO ANCORA AVUTO OCCASIONE DI PROVARLA
a me è bastato uno stand del mediaworld , 2 minuti, e tada'
Maybeshewill
26-01-17, 19:26
comè possibile che svapo abbia soldi
pensavo postaste da tipo un ospedale psichiatrico
Posta dall'ufficio con tanto di ficus e segretaria in topless :snob:
Maybeshewill
26-01-17, 19:42
certo
Compra compra.
Servono sempre i beta tester spendaccioni! :asd:
this :asd:
Sandro Storti
26-01-17, 23:37
Io ipotizzo uso della cc del papi
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
pensavo postaste da tipo un ospedale psichiatricopostasse
Hanno aperto il cottolengo?
Se lo godrà il tuo parente! :smug:
Se lo godrà il tuo parente! :smug:
Solo finchè non lo rompe, poi lo reinscatola e glielo dà come se nulla fosse :snob:
E' mio suocero, immaginario!
ah, sapevate che con la ps\vr ci sono 4\5 giochi degni,ma con oculus è possibile giocare -usando il programma Vorpx - a questa manciatina di titoli IN VERO 3D?:
Alan Wake
Aliens – Colonial Marines
Alien Isolation
Alice Madness Returns
American McGee’s Alice
Amnesia
Amnesia – A Machine for Pigs
Antichamber
ArmA 2
ArmA 3
Assassins Creed
Assassins Creed 2
Batman Arkham Asylum
Batman Arkham City
Batman Arkham Origins
Battlefield 3
Battlefield 4
Battlefield: Hardline
Bioshock
Bioshock 2
Bioshock Infinite
Black Mesa Source
Borderlands
Borderlands 2
Borderlands: The Pre-Sequel
Brothers – A Tale of Two Sons
Call of Duty: Advanced Warfare
Call of Duty: Black Ops
Call of Duty: Black Ops 2
Call of Duty: Black Ops 3
Call of Duty: Ghosts
Call of Duty: Modern Warfare 3
Chivalry – Medieval Warefare
Clive Barkers Jericho
Counter-Strike: Global Offensive
Crysis
Crysis 2
Crysis 3
Dark Messiah of Might & Magic
Dark Souls
Dark Souls II
Darksiders
Darksiders II
Dead Island
Dead Space
Dead Space 2
Dead Space 3
Deadfall Adventures
Dear Esther
Deus Ex – Human Revolution
Diablo III
Dirt 2
Dirt 3
Dishonored
Dragon Age: Origins
Dragon Age II
Dragon Age: Inquisition
Drakensang: River of Time
Duke Nukem Forever
Elder Scrolls: Morrowind (with DX9 mod)
Elder Scrolls: Oblivion
Elder Scrolls: Skyrim
Evolve
Formula 1 2011
Formula 1 2012
Formula 1 2013
Formula 1 2014
Fable Anniversary
Fallout 3
Fallout 4
Fallout New Vegas
Far Cry
Far Cry 3
Far Cry 3 – Blood Dragon
Far Cry 4
F.E.A.R
F.E.A.R 2
F.E.A.R 3
Flight Simulator X
Gothic 3
GRID
Grand Theft Auto IV
Grand Theft Auto V
Half Life 2
Halo
Heavy Metal FAKK 2
Hard Reset Gone Home
I Am Alive
LA Noire
Left 4 Dead 2
Legend of Grimrock
Legend of Grimrock II
Lego: Lord of the Rings
Life Is Strange
Mafia 2
Mount and Blade: Warband
Mass Effect
Mass Effect 2
Mass Effect 3
Max Payne 3
Metro 2033
Metro 2033 Redux
Metro Last Light
Metro Last Light Redux
Miasmata
Might & Magic: Heroes VI
Mirrors Edge
Mortal Combat X
Myst V
NaissenceE
Need for Speed Most Wanted [2005]
Need for Speed Shift 2
Need for Speed: Rivals
Operation Flashpoint: Dragon Rising
Operation Flashpoint: Red River
Outlast
Payday 2
Planetside 2
Portal
Portal 2
Q.U.B.E.
Quake (GLQuake)
Quake II
Quake III
Race Driver GRID
Retrovirus
Return to Castle Wolfenstein [2001]
rFactor
rFactor 2
Resident Evil/Biohazard 4
Resident Evil/Biohazard Revelations
Resident Evil/Biohazard Revelations 2
Risen
Risen 2: Dark Waters
Risen 3: Titan Lords
Serious Sam 3: BFE
Shadow Warrior [2013]
Slender
Space Engineers
Splinter Cell 3
Splinter Cell Blacklist
S.T.A.L.K.E.R.: Call of Pripyat
S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky
S.T.A.L.K.E.R.: Lost Alpha
Star Trek [2012]
Star Trek Voyager – Elite Force
Star Wars – Jedi Knight II – Jedi Outcast
Star Wars – Knights of the Old Republic
Starship Troopers
State of Decay
System Shock 2 (with DX9 mod)
Take On Helicopters
The Ball
The Darkness II
The Long Dark
The Old City: Leviathan
The Stanley Parable
The Vanishing of Ethan Carter
The Witcher 3
Thief [2014]
Tomb Raider [2012]
Tomb Raider Underworld
Tomb Raider Anniversay
Trine
Trine 2
Vampire: Redemption
Venetica
The Witcher
The Witcher 2
Woolfe – The Redhood Diaries
World of Warcraft
X3
XCOM: Enemy Unknown/Within
NO NO,RESTATE ANCORA A FISSARE LO SCHERMETTO 2D A MO' DI QUADRO DELLA PINACOTECA DI SIRACUSA1! CHE POVERACCIOSI!
INB4 HATERS TIPO COME NEGLI ANNI 70 QUANDO APPARVE LA TV A COLORIH
Diablo 3 deve essere un'esperienza eccitante
Beh, non male come disponibilità, però per ora per me è ancora un no.
Tra l'altro giochi in terza persona come assassin's creed che senso hanno in VR? :asd:
Ma terza persona ancora ancora.
Isometrica yhumm yhumm
Se non hai provato almen 1 volta il vero vr, parli solo a metà!!11
che stronzata la lista dei giochi :asd: se un gioco non è pensato in vr fin dall'inizio è peggio del 3d finto dei film :asd:
a meno che non intendano giocarci da dentro il visore, stile cinema, e cioè comunque non in vr
> caschetto VR superultra
> si giuoca col joypad
a me intristisce la cosa...
Voglio avere l'emozione che si prova entrando con una .44 Magnum in un negozio di liquori. (cit.)
Un beso a chi indovina la cit.
Sono contento per te.
Finalmente potrai vedere tua moglie.
Sono contento per te.
Finalmente potrai vedere tua moglie.iscritto appositamente
Tua moglie VR sarà incazzata per la spesa.
Preparati.
che stronzata la lista dei giochi :asd: se un gioco non è pensato in vr fin dall'inizio è peggio del 3d finto dei film :asd:
a meno che non intendano giocarci da dentro il visore, stile cinema, e cioè comunque non in vr
no, vorpx calcola la stereoscopia quindi l'esperienza di gioco (a livello visivo) è quella che si avrebbe con un gioco sviluppato appositamente per il vr
https://www.youtube.com/watch?v=edWB-bkKogs&t=1438s
Ah ma si gioca con il gamepad?
Che cagata :rotfl:
Nei giochi che vorrei giocare con il vr si gioca solo con il pisello.
Ah ma si gioca con il gamepad?
Che cagata :rotfl:
se hai i touch giochi con i touch
se hai il pad giochi con il pad
se non hai un cazzo giochi con mouse e tastiera
https://www.youtube.com/watch?v=ffobgqf7HXw
I don't want to live on this svapo anymore.
questa è una gran figata
ma i giochi senza prima persona? witcher 3 che senso ha in vr?
questa è una gran figata
ma i giochi senza prima persona? witcher 3 che senso ha in vr?
Magari dà un effetto tipo gioco da tavolo dal vero :uhm:
Magari dà un effetto tipo gioco da tavolo dal vero :uhm:
è come se tu fossi la telecamera in pratica :uhm:
cioè in Mario 64 tu saresti lakitu
http://i.onionstatic.com/avclub/5916/02/16x9/800.jpg
Io col VR ci ho bombardato una famiglia in Pakistan.
https://www.youtube.com/watch?v=INDKNA7kXoo
Mr.Cilindro
28-01-17, 16:05
no comment