Visualizza Versione Completa : L'Universo RUMENO
dunque... stamattina nel tragitto casa-lavoro stavo pensando ad una cosa.
Se non ricordo male un sistema si dice chiuso quando non vi è uno scambio di energia verso l'esterno, giusto?
Il nostro universo è un sistema chiuso.
Ma allora perché vi è aumento di entropia e la morte fredda dell'universo?
Vuol dire che c'è scambio d'energia con un altro universo.
Quindi l'universo Rumeno ha allacciato i cavi abusivamente e ci sta fottendo l'energia.
Qualcuno corra ai ripari.
tigerwoods
26-01-17, 09:53
dunque... stamattina nel tragitto casa-lavoro stavo pensando ad una cosa.
Se non ricordo male un sistema si dice chiuso quando non vi è uno scambio di energia verso l'esterno, giusto?
Il nostro universo è un sistema chiuso.
Ma allora perché vi è aumento di entropia e la morte fredda dell'universo?
Vuol dire che c'è scambio d'energia con un altro universo.
Quindi l'universo Rumeno ha allacciato i cavi abusivamente e ci sta fottendo l'energia.
Qualcuno corra ai ripari.
:facepalm:
bocciato e le faccio saltare il prossimo appello :facepalm:
- - - Aggiornato - - -
e comunque entropia, escotroia
destiny in 2d come i poveracciosi!
i rumeni sono già proiettati nel futuro... in una galassia lontana lontana :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=HOR7YC8ypro
Tiger, spiega, così non faccio figuracce pure io
Necronomicon
26-01-17, 10:28
In un sistema isolato l'entropia non può diminuire, a meno che non abbiano scoperto roba nuova dai tempi del mio liceo :asd:
In un sistema isolato l'entropia non può diminuire, a meno che non abbiano scoperto roba nuova dai tempi del mio liceo :asd:
Difatti ho scritto AUMENTO d'entropia
Spiegatemi quindi perché non dovrebbero essere i rumeni a rubbarci le energie
cit.
Un sistema chiuso in fisica è un sistema che non scambia massa con l'ambiente esterno, mentre può effettuare con esso scambi di energia in tutte le sue forme (compreso il calore) o di lavoro.
> confonde energia ed entropia
> ha diritto alla integrità fisica, per giunta sancito costituzionalmente
vorrei tanto scrivere pick one ma purtroppo debbo invece scrivere pick both :'(
ma lo leggete il disclaimer o avete le firme disabilitate?
tigerwoods
26-01-17, 11:34
Il disclaimer è che non hai capito un cazzo?
in maniera molto sottointesa... SI.
vorrei tanto scrivere pick one e in effetti lo posso fare: pick one! \^___^
Nightgaunt
26-01-17, 14:52
Spaco univerzo, amazo tropìa
Spaco univerzo, amazo tropìa
questo è lo spirito, bro! :lol:
tutti seriosi qui.. BLAH BLAH.. ENTROPIAAAAHHHH!!!!
quando bastava dire che :facepalm: :pippotto:
Io ricordo il tempo di quando gli zingari erano sporchi ma buoni....
....quando arrivavano loro portavano le giostre di paese....specialmente nel mio, vicino allo spiazzo dove abitava mia nonna....ogni anno c'era la festa di paese con il campo giostre più grande della brianza, probabilmente secondo solo a gardaland...
Settimane prima vedevo che le montavano e mi saliva la scimmia, la voglia di giostre, del fantastico mondo che portavano questi gitani in roulotte...e poi c'erano le frittelle con l'olio che friggeva dagli anni 70, la ruota delle scommesse clandestine con l'ancora e varie figure....le slot machine abusive...la corsa dei cavalli meccanica....delle macchine....
I ragazzini più grandi venivano pagati coi gettoni delle giostre per aiutare gli zingari a montare le giostre, io invece li guardavo con la bocca aperta....
C'era il castello della paura che dovevo fare assolutamente ma mi metteva una strizza tremenda....mi faceva paura anche in fase di costruzione...
...e oltre alle giostre anche la salagiochi....coi tamarri e ammmiocuggino che già allora era una discreta bestia che mi proteggeva mentre giocavo a double dragon...
Poi andavano di moda gli sparatutto realizzati coi filmati....c'era quello del west, quello coi terroristi, quello degli anni 20....
...e poi in quel periodo arrivavano le ragazzine zingare nelle scuole, ne ricordo una bellissima, con gli occhi azzurri e i la pelle ambrata, tutta la classe della quinta elementare era partita per lei, mentre le altre mie compagne non la potevano vedere, improvvisamente anche il gruppo delle nord vs terrone si era coalizzato contro di lei...
Ricordo che mi ero avvicinato e le avevo dato un bacio da lontano e lei mi guardava col sorrisino beffardo....ora che ci penso....mi guardava come le zingare di oggi, di quelle che la sanno lunga già a 10 anni...io ero un bimbetto, tranquillo e beato e fuori pericolo perché di pura razza nordica...
...tempi lontani, di quando c'era ancora la cortina di ferro, di quando la romania era fuori dall'europa e non c'era libertà di circolazione....di quando nel sussidiario nella mappa della disoccupazione c'era l'urss col dato che indicava ZERO....
tigerwoods
26-01-17, 15:24
Coso ti rubo un po' di puntini
La seconda :sisi:
Ricordi anche quando lo zingaro, dopo aver montato la giostra, ti portava nello sgabuzzino, ti bendava e ti faceva assaporare quello strano lecca lecca? e poi ti dava 5 gettoni per le auto-scontro ma te non ci andavi perché non riuscivi a sederti per il dolore al culo? ^_^
Ricordi anche quando lo zingaro, dopo aver montato la giostra, ti portava nello sgabuzzino, ti bendava e ti faceva assaporare quello strano lecca lecca? e poi ti dava 5 gettoni per le auto-scontro ma te non ci andavi perché non riuscivi a sederti per il dolore al culo? ^_^
1 gettone per leccare, 2 gettoni per il culo....quindi al massimo ne prendevo 3 di gettoni....
Di gettoni ne prendevi 3, ma di c...i???
:D
(scherzo,eh...)
Gattoscazzo
26-01-17, 19:05
Piatto tradizionale gitano al Triboniano...https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170126/bac645db500d082886b63dc93410225d.jpg cane allo spiedo cotto su fuoco di bancali e copertoni
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
lettoncazzo che c'entra l'entropia con l'energia