Visualizza Versione Completa : Glorious
https://youtu.be/7zxB1ahoz_M
:sbav: :vojo: :sbav: :vojo:
simulatore con millemila comandi?
ace combat è indifendibile, se c'è qualcosa che sta benissimo sotto l'etichetta "merda casualona console peasant" è proprio AC
simulatore con millemila comandi?
>ace combat
cosa
>ace combat
cosa
non conoscio :nono:
Nightgaunt
26-01-17, 16:51
Ne installai uno parecchi anni fa perché volevo un gioco di volo pewpew semplice da giocare col mouse & tastiera.
Decisi di disinstallare quando il mio aereo toccò il suolo in picchiata e rimbalzò quasi senza danni.
Ricordo la mia prima (e unica) esperienza con Ace Combat. Senza rimpianti. :asd:
Avevo fatto salire l'entusiasmo ad un amico con robe di volo, facendogli provare - a livelli quasi non-simulativi - IL-2 1946 con il mio HOTAS, un ormai vetusto Saitek X-45. Tempo un paio di settimane, ci troviamo a casa sua per un'uscita, e prima di spostarci in pizzeria "Questo lo devi provare, a te piacerà". Ace Combat.. 4? 5? Comunque su XBox360.
Pad invece di joystick e manetta. Ahia.
Apparecchio: prototipo di bireattore futuribile invece di motore a pistoni ed elica.
Modello di volo: TIE fighter sui binari.
Scenario: 30'000 piedi in mezzo alle nuvole, intercettazione BVR.
Schermo: apocalittico, risoluzione downsized, artefatti assortiti (texture tearing, eccetera).
HUD con orizzonte artificiale, altimetro, sarcazzi: assente.
Per 10 minuti trilli di allarme, bestemmie del radar di appoggio che mi guida con indicazioni di grande utilità tipo "dirigiti ad est" (sono senza bussola) o "segui la linea di costa" (non posso scendere sotto la cappa nuvolosa), raffiche di missili e razzi che si ricaricano da soli nei pod, un paio di schianti.
"Ma non l'hai visto l'aereo cisterna? Era il puntino nero che appariva e scompariva sul lato sinistro, in mezzo alle nuvole"
"Ah coso, ma va a [regalare emozioni alternative]"
ace combat è certamente una roba arcade. E' piena di elementi di fantasia, della serie che per ogni episodio della serie ci sono 2-3 elementi che possono essere armi, postazioni fisse, bombardieri o caccia, che sono sperimentali, cioè fottutamente op, e puntualmente in mano ai nemici. Inoltre i velivoli hanno una fisica mooooolto arcade per quanto riguarda lo stallo e una riserva di missili imbarazzante.
Detto questo ti consiglio di giocarti quantomeno ace combat: the belkan war.
Adesso, riguardo al trailer:
esce per pc, ma non ho capito se è sviluppato apposta per pc o se è un porting dalla ps4
i personaggi sembrano fatti con la stessa tecnologia di FF XV, speriamo sembrino meno coglioni dei loro amichetti fantasy
la grafica sembra figa, ma tanto ci sarà il solito downgrade
a quanto pare si usa l'unreal 4 + una nuova tecnologia per quanto riguarda le nuvole
il direttore è lo stesso di ace combat 4 e 5, quindi mi aspetto la stessa personalizzazione
le musiche sono composte dallo stesso che ha fatto quelle di ace combat: the belkan war, quindi borriamo tutti insieme sul monitor
il titolo del gioco è pessimo, si vede che non riuscivano a farsi venire in mente altro
giocai al primo e al terzo su ps1. glorius
Il primo su PSX pura sborra pixellosa
Ne installai uno parecchi anni fa perché volevo un gioco di volo pewpew semplice da giocare col mouse & tastiera.
Decisi di disinstallare quando il mio aereo toccò il suolo in picchiata e rimbalzò quasi senza danni.
Anni fa non esisteva un Ace Combat per PC
Se tocchi il suolo esplodi
Sei riuscito a dire 2 cazzate in, 2 frasi.
Minchia quanto fail in un thread.
Ace Combat 5 squadron leader o unsung war che dir si voglia è un gioco meraviglioso per dinamiche , storia e colonna sonora. Il 7 avrà lo stesso staff, quindi si spera in un ritorno al passato.
Assault horizon, l'unico uscito per PC è una merda, ma perché il gioco lo era in se.
Su Ps4 supporterà il VR, spero che anche per PC facciano lo stesso ... pensare di giocarci tipo con oculus + il flight Hotas mi fa venire il cazzo duro solo a pensarci
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A suo tempo avevo sturmovik ma non mi girava sul PC. Ora fottesega degli aeroplanini, gioco alle macchinine [emoji57]
https://youtu.be/4GxVxDEMUaU
Qui c'è una demo vr
Don Zauker
26-01-17, 22:59
Quante possibilità ci sono che su PS4 supporti tutta la famiglia HOTAS ?
MrSelfDestruct
26-01-17, 23:23
Fighissimo! Spero solo che la missione finale non consista, per l'ennesima volta, di entrare in un tunnel, sparare un paio di missili ed uscire libero et felice.
L'aereo poteva rimbalzare al contatto col suolo solo se si metteva livello di difficoltà a facile o normale.
Chi cerca un simulatore in Ace Combat, :smugdunno:
in effetti la musica è una delle migliori mai fatte, appropriatissima per molte robe, in special modo per warhammer 40k :snob:
https://www.youtube.com/watch?v=o1Qkzj5bStU
Pensavo fosse fighissimo poi ho visto che è roba da giappofag... :nono:
Andando un po' OT e' incredibile come alla fine del trailer abbiamo available for PS4, XBOX e STEAM. Ormai STEAM e' diventato sinonimo per PC. Gabe ha avuto l'intuizione del secolo.
Di nuovo il megaaereodellamorte che lancia altri aerei, come nel 4 (era il 4? forse 5?), sto già godendo :sisi:
Andando un po' OT e' incredibile come alla fine del trailer abbiamo available for PS4, XBOX e STEAM. Ormai STEAM e' diventato sinonimo per PC. Gabe ha avuto l'intuizione del secolo.
Le console hanno architettura x86 e reparto grafico made in amd (o nvidia a seconda dei casi), proporsi su piattaforme diverse fa bestemmiare molto meno rispetto alla generazione precedente. Se The Last of Us Remastered, Uncharted o Bloodborne non sono su pc è solo per meri accordi commerciali.
Accordi commerciali... li produce Sony e ha tutto il vantaggio a tenerli sulla propria piattaforma.
avevo giocato ad un ace combat, mi sa alla demo, boh forse lo avevo pure comprato :uhm: però dopo qualche missione lo lasciai, mi ero abbastanza rotto di far fuori millemila nemici in missioni dalla durata eccessiva dove il gioco non fa altro che vomitarti addosso aerei nemici d'abbattere..mi sembrava un dynasty warrior..senza il divertimento di quest'ultimo.. :boh2:
Necronomicon
27-01-17, 14:13
E' una serie che mi ha sempre fatto schifo. Ne ho preso uno su 360, peggior acquisto di sempre :sisi:
anche questa ost (più va avanti e meglio diventa)
https://www.youtube.com/watch?v=vGjwXI0n5-I
simulatori veri, invece?
tipo la roba citata da golem.
Sent from my LG-V500 using Tapatalk
Sono cose diverse. Anche a me piace flight simulator X, ma il simulatore duro e puro è un po' come assetto corsa: dopo un po' di fa venire due cojones quadri. Qua c'è la musica, i tuoi gregari a cui dare ordini che urlano che li stanno abbattendo, la storia drammaticools. Atomico.
Sono cose diverse. Anche a me piace flight simulator X, ma il simulatore duro e puro è un po' come assetto corsa: dopo un po' di fa venire due cojones quadri. Qua c'è la musica, i tuoi gregari a cui dare ordini che urlano che li stanno abbattendo, la storia drammaticools. Atomico.
si infatti, ace combat lo giochi per la trama del singolo episodio (anche se sinceramente finora solo belkan war mi è piaciuto in tal proposito) oppure per il bordello che fai durante le battaglie quelle grosse. tipo quando prendi un caccia bombardiere, ci cazzi i missili antinave a lunga portata, targetti 4 navi da 20000 miglia e le vedi fare boom.
anche le fortezze volanti sono carine da buttare giù, nonostante l'immane quantità di merda che ti arriva ogni due secondi...
Ace combat caciaronissimo evocativo divertentissimo. Musiche all'altezza, personalità. Realismo vaffanculo.
La gente che lo scambia per un gioco di appassionati di aerei è gente strana
ho giocato solo a il2 sturmovik e espansione seguente. goduria
Nightgaunt
27-01-17, 19:02
Non lo so, non ce la faccio a giocare un gioco fatto da giappi che non sia Super Mario.
È tutto così...strano.
È la stessa sensazione di quando guardo Metal Gear: è come vedere il mondo occidentale filtrato dalla demenza asiatica.
I loled
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
https://www.youtube.com/watch?v=lgyqYq80PW0
Gamescom 2017: 23.-26.08.2017
Video published on Aug 22, 2017, precisamente DUE ORE FA
Un filo :ciome:
Do want l'avevo già detto?
Per qun gioco così potrei comprarmi pure l'Oculus, ma non ditelo a Svapo
si sa un pò come sarà? :uhm: cioè, stupido a dirsi, ma ne ho giocato solo uno e mi ha fatto venire a noia visto che era tutto un "vai li, arrivano tot nemici, abbattili, vai la, arrivano altri nemici, abbattili.." e via così..tipo arena e ok che tanto con un aereo da combattimento devi abbattare altri aerei con missili ecc..però a me aveva fatto venire a noia :bua:
Nightgaunt
22-08-17, 22:27
Immagino che per la fine della campagna saranno stati abbattuti più aerei che quanti ne siano mai esistiti dall'avvento dell'aviazione.
Immagino che per la fine della campagna saranno stati abbattuti più aerei che quanti ne siano mai esistiti dall'avvento dell'aviazione.
dai non diciamo cazzate.
ne butti giù tanti. quello si. ma poi tra l'altro è pieno di roba pilotata in remoto o con IA in questa versione mi sa.