Visualizza Versione Completa : se un pacco ha il nome diverso dal vostro, e dovete ritirarlo....
se dovete ritirare un pacco con nome diverso che giunge a casa vostra, il corriere come fa a capire che è a voi che lo deve dare? dal sito del fornitore era solo richiesto il nome del destinatario e l'indirizzo, indirizzo che ha sul campanello un nome diverso (presumo che chiamino al telefono indicato prima di consegnare, bo)
Sandro Storti
26-01-17, 19:03
Ah giusto, perché sul campanello tuo ci sono i nomi dei tuoi genitori, che mettere il nome di un minorenne fa brutto :sisi:
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
il corriere suona, se è professionale. anche se sei minorenne puoi firmare, o quantomeno, mio fratello è riuscito a ritirare un pacco per me quando ancora andava in prima superiore
Necronomicon
26-01-17, 19:12
Al corriere non frega niente, se risponde al campanello il rumeno che ti sta svaligiando casa, può firmare anche lui per il ritiro.
il problema è che come 2ndo indirizzo ho messo quello di casa mia, mentre sul pacco c'è il nome di un mio parente, E' QUESTO IL PROBLEMA....
viene a casa e non troverà mai ,sul citofono del condominio, il nome presente sul pacco
l'unica soluzione è che chiamino prima al cellulare.....
ECCO PERCHE' HO PRESO L'OCULUS: PER USCIRE FUORI DA TUTTE QUESTE QUISQUILIE TECNICHE DEL MONDO FISICOH!!!!!11!!!:smugranking:
Se tu sei Ciccio Pasticcio dovresti mettere Parente di Ciccio Pasticcio (nome effettivamente presente sul citofono) c/o Ciccio Pasticcio, Viale Sailcazzo n. 66 ecc ecc. Cioè se tu hai fornito solo un nome e un indirizzo con numero civico presso il quale il tale nome non è presente il corriere potrebbe andare in difficoltà. Se è una villetta sicuramente suonerà e chiederà oppure chiamerà il numero di telefono di riferimento per farsi spiegare.
Altrimenti se è un negro lo appoggia sulle cassette della posta e apporrà una firma falsa. :asd:
Odio il mondo fisicoh ; oculus, arriva subitoh!
Hai ordinato l'oculus per uscire da questo mondo fisico ma hai generato un loop quantistico perché non potranno consegnarlo al destinatario e non potrai uscirne.
Hai quasi eguagliato il motore perpetuo di stef.
Anche lui a breve vedrà la realtà da dentro un loculus :asd:
sul pacco c'è il nome di un mio parente
perchè hai messo il nome di un tuo parente?
x far arrivare il pacco a casa suah
750 euri di nascosto dalla moglie :asd:prendevi il PSVR al mediaworld, lo nascondevi in cantina e lo usavi quando lei non è a casa era meglio
ma ups è tipo bartolini?poi mi arriva il furgoncino ups? l'autista sarà profumato e biondo?
x far arrivare il pacco a casa suah
E il pacco è a nome tuo.
Sai si che hai appena buttato soldi?
Bravo,complimenti :sisi:
E il pacco è a nome tuo.
Sai si che hai appena buttato soldi?
Bravo,complimenti :sisi:in che senso
sul pacco c'è il nome del mio parente,l'ho dovuto mettere così il corriere lo trova sul citofono ,cmq hanno il mio num. di cell.
Ah giusto, perché sul campanello tuo ci sono i nomi dei tuoi genitori, che mettere il nome di un minorenne fa brutto :sisi:
Owwwww... :asd:
750 euri di nascosto dalla moglie :asd:prendevi il PSVR al mediaworld, lo nascondevi in cantina e lo usavi quando lei non è a casa era meglio
Doppio owwwww... :rotfl:
Sandro Storti
26-01-17, 23:27
Vabbe quindi hai comprato l'oculus con la carta di credito di tuo padre e ora tenti di nascondergli la consegna?
Lo sai vero che potevi indicare il fermo deposito?
Ma forse arrivarci in bicicletta è troppo lontano.
Non trovo un senso onestamente
Quanto disagio brutto però
Ma mettere solo il tuo nome e il tuo indirizzo pareva brutto? :asd:
Tutte le altre volte che hai ordinato su Amazon tramite corriere non hai mai avuto di questi "problemi"... :uhm:
Secondo me vuoi nascondere qualcosa a qualcuno; chi è che non deve sapere dell'oculus in famiglia? :look:
E considerando il fatto che la moglie è immaginaria, la cosa risulta ancor più wtf :asd:
AummaAumma
27-01-17, 00:30
anche il supermercato dove vado permette di fare il deposito pacchi amazon, come l'ufficio postale e come la banca.
Cavolo vuoi proprio incasinarti.
https://i.imgur.com/kfDvVDm.jpg
Credo sia perché è un piccolo imprenditore, tipo bar, fa tanto nero e ha paura che mettere il suo nome su qualcosa di comprato gli porti un controllo delle fiamme gialle.
Ci ho preso?
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
No, vorrei solo che il pacco venisse ritirato, a casa mia di giorno nn c'è nissuno
Più che altro ti sei ricordato di scrivere nelle note per la spedizione "NON SBORRATE SUL MIO PACCO!"?
Ultimamente molti scordano di farlo e trovano il loro pacco sborrato
700€ e non potrà usarlo se non quando la moglie è a far la spesa, che se per caso torna prima lui col casco in testa neanche la sente arriva e ZAC, accoltellato da dietro
quindi mi sa che qui molti non prendono sta roba (preferendo spendere 500\600 euri per i samsung, ngulawei e iphone) perchè poi c'hanno paura di cosa dicono la moglie, la fidanzata, i parenti, la loro coscenza!1!!:smugranking:
Comunque riassumendo:
-sul sito oculus non permetteva di fare fermo posta al deposito ups
-ho messo il nome di un parente sul pacco cosi' arriva a casa sua e non ci sono problemi di ricezione, io a casa mia non ci sono mai la mattina
-sul sito oculus c'era la possibilità di indicare un 2ndo indirizzo,e li' ho messo quello di casa mia
comunque in questi giorni chiamo ups che mercoledi vado io al deposito, PER LA VR ANDREI ANCHE A MEDJUGORIEH!
TUTTI A GIOCARE ANCORA I GIOCHINI 2D! TIPO QUANDO C'ERANO LE TELEVISIONI BIANCO E NERO E RIDEVANO DEL COLORE! LA POVERACCIOSIH! :esagera: POI naturalmente tra 3\4 anni quando diventa di moda, comprano la vr iphone e si vantano! bisogna avere coraggio!11!!
sinex, fai qualche unghia incarnita in piu' e prendilo!
Sandro Storti
27-01-17, 11:34
- non può ricevere il pacco
--- mette indirizzo e nome di un parente
- dichiara di non essere a casa la mattina
--- quindi è uno studente delle medie o superiori
- dichiara di aver messo come indirizzo secondario il suo di casa
--- ma prima ha dichiarato di non essere a casa (la mattina)
--- cosa ha dichiarato a fare quell'indirizzo?
--- non poteva mettere come indirizzo secondario l'ufficio (che come dichiara da sempre sono le Poste)?
se dovete ritirare un pacco con nome diverso che giunge a casa vostra, il corriere come fa a capire che è a voi che lo deve dare? dal sito del fornitore era solo richiesto il nome del destinatario e l'indirizzo, indirizzo che ha sul campanello un nome diverso (presumo che chiamino al telefono indicato prima di consegnare, bo)
Chiedo a mio cuggino che è l'esperto in "ritiro pacchi con nome diverso"
Chiedo a mio cuggino che è l'esperto in "ritiro pacchi con nome diverso"
:rotfl:
:rotfl:
Non lo trovo divertente. Mio cuggino ha speso tempo, denaro e risorse per prendere il dottorando in questa disciplina... adesso sta prendendo la laurea in "imballaggio prodotti per passaggio trasparente delle frontiere"
- non può ricevere il pacco
--- mette indirizzo e nome di un parente
- dichiara di non essere a casa la mattina
--- quindi è uno studente delle medie o superiori
- dichiara di aver messo come indirizzo secondario il suo di casa
--- ma prima ha dichiarato di non essere a casa (la mattina)
--- cosa ha dichiarato a fare quell'indirizzo?
--- non poteva mettere come indirizzo secondario l'ufficio (che come dichiara da sempre sono le Poste)?
Wut, è dipendente pubblico pare, non delle Poste, da cui il fatto che lavora solo la mattina ma ha uno stipendio intero da spendere nell'Inculatus rift (a patto che la moglie non lo scopra)
Wut, è dipendente pubblico pare, non delle Poste, da cui il fatto che lavora solo la mattina ma ha uno stipendio intero da spendere nell'Inculatus rift (a patto che la moglie non lo scopra)
Dici che se lo incula se lo scopre? :asd:
Dici che se lo incula se lo scopre? :asd:
Anche peggio, ci sarà la clausola prematrimoniale per roba così al sudde
Dato che ci siamo, dite un po' di titoli che funzionino (e bene) per l'Oculus, in special modo simulatori simulanti di vario realismo e FPS.
devi mettere il nome dei tuoi genitori
https://i.imgur.com/kfDvVDm.jpg
colonna sonora del FILMONE :
https://www.youtube.com/watch?v=OGyfat0Q2vA
700€ e non potrà usarlo se non quando la moglie è a far la spesa, che se per caso torna prima lui col casco in testa neanche la sente arriva e ZAC, accoltellato da dietro
Se capita mentre gioca a RE7 è una feature :snob:
letto tutto ora :shock:
non ho parole.
letto tutto ora :shock:
non ho parole.
Potrebbe essere una scena di A Scanner Darkly :asd:
No, vorrei solo che il pacco venisse ritirato, a casa mia di giorno nn c'è nissuno
Ma tua moglie non era casalinga (non lavorava)? :uhm: