PDA

Visualizza Versione Completa : Quale gioco state aspettando...



LordOrion
25-01-16, 15:53
... che esca con l'Hype Assassino addosso? :vojo:
Lo comprerete al Day One o aspetterete gli sconti ?
E per quale piattaforma?

- - - Aggiornato - - -

Inizio io: Al momento ci sono 2 titoli che solleticano la mia fantasia:

XCOM 2: https://xcom.com/
Tom Clancy's The Division: http://tomclancy-thedivision.ubi.com/game/it-it/home/

Il primo sicuramente per PC, il secondo potrebbe essere ottimo per la mia PS4, ci sto' pensando ancora :uhm:

Drogato di FPS
25-01-16, 16:14
Catalyst (ME Catalyst) --> PC.

Ho in preorder Day one Ed., poca roba a livello di contenuti aggiuntivi, confezione tutto sommato standard.

[DLC] Dying Light The Following --> PC

Il capitolo principale mi ha "catturato bene" se tanto mi dà tanto, questo dovrebbe essere un DLC ricco di contenuti. Ho un buon presentimento :asd:


Questi due per la maggiore. Altro, onestamente non saprei :uhm:

ZioYuri78R
25-01-16, 17:11
Mirror's Edge Catalyst anche qui, avendo amato il primo (ma di brutto, ha segnato il mio immaginario :sisi: ), non vedo l'ora che arrivi, molto probabilmente sarà day one o poco dopo :alesisi:

The Division, più lo guardo in giro e più mi ispira :sisi:

Escape from Tarkov, scoperto da poco e mi ispira moltissimo pure quello :sisi:, in uscita quest'anno ma non so quando :nono:

Questi i tre in cima alla lista, poi hype freddino per No Man's Sky e Star Coso SQ42 :sisi:

heXen
25-01-16, 18:08
il nuovo DooM :vojo:

Homefront the revolution :vojo:


Rain World :vojo:


Slain :vojo:


Mass Effetc Andromeda :vojo:


Cyberpunk 2077 :vojo:


The Witcher 3 Blood and wine :vojo:

Azathoth
25-01-16, 18:16
La complete edition di The witcher 3 e Siege of dragonspear, l'espansione per BG EE.

Eric Starbuck
25-01-16, 18:17
Ma dipende, di immediato ho Rise of a Tomb Raider, poi ci sarà uncharted 4 e Mass Effect Andromeda, ma di quest'ultimo non si sa ancora niente. potrebbe essere pure un mega flop.

CX3200
25-01-16, 18:57
Mass Effetc Andromeda :vojo:


Cyberpunk 2077 :vojo:




this

in aggiunta, HORIZON: ROBO-DINOSAURS MATAFAKKA!!!! :vojo:

-jolly-
25-01-16, 19:14
mi incuriosisce hellblade, il potenziale per un giocone c'e' tutto ma rimane una grossa incognita

fuserz
25-01-16, 20:08
il nuovo deus ex, lo anelo come pochi prima d'ora :|

Sabreman
25-01-16, 20:29
Thimbleweed Park.

Alteridan
25-01-16, 20:44
Deus Ex: Mankind Divided e No Man Sky. Quest'ultimo ha tutte le carte in regola per essere una merda colossale o una figata fotonica. :sisi:

Ceccazzo
25-01-16, 22:24
io voto per figata colossale :sisi:

comunque, the division su tutti, i video di gameplay mi convincono moltissimo. Sembra moooooooolto divertente da giocare

Viggio
25-01-16, 23:10
Io Uncharted 4 sicuramente :sisi:

E poi sì, Mass Effect Andromeda e, se uscirà God of War 4

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ro9
26-01-16, 01:51
Persona 5

Horizon Zero Dawn

Cyberpunk 2077

Deus Ex: Mankind Divided

SHENMUE 3

DARK SOULS 3

manuè
26-01-16, 08:12
... che esca con l'Hype Assassino addosso? :vojo:
nessuno in particolare, anzi: più passa il tempo e meno giochi mi interessano.

Lo comprerete al Day One o aspetterete gli sconti ?
sempre e solo quando costeranno massimo 20 euro, quindi ad almento 3-6 mesi minimo dal D1.

E per quale piattaforma?
esclusivamente pc.

ZioYuri78R
26-01-16, 11:29
Ah ma se contiamo anche i giochi che usciranno nei prossimi anni allora ciao, la lista è lunga :asd:

Mike
26-01-16, 12:14
direi Rise of the tomb raider (E oramai manca poco) :asd: Mi è piaciuto il primo nonostante sia sostanzialmente un clone di Uncharted.

Dark Souls III perchè ho giochicchiato solo al primo su 360 e mi è tornata voglia (e sarei tentato di prendere l'1 o il 2 su steam)

Doom 4

Overwatch perchè lo giocherò con i miei amici con cui principalmente stiamo sui titoli blizzy

LordOrion
26-01-16, 12:24
il nuovo deus ex, lo anelo come pochi prima d'ora :|

/this, ma la release date e' ancora lontanissima :sisi:

alexxx19
26-01-16, 16:01
Io aspetto con ansia il nuovo doom e tom clancy the division

Back to the origin
26-01-16, 16:46
1) Dark souls 3

2) Dark souls 3

3) Dark souls 3

4) Dark souls 3

5) uncharted

Non sono hypato per nulla :nono:


:asd:

spedito con ricevuta di ritorno

LordOrion
26-01-16, 16:57
5) uncharted



/this

zinho
26-01-16, 17:44
Incredibile ma vero, questa discussione mi ha fatto riflettere sul fatto che non aspetto niente in particolare.
E in effetti di titoli meritevoli in uscita ce ne sono parecchi.
Che è successo?
Un po' l'età, un po' il tempo che manca, ma soprattutto se guardo il backlog mi si ammoscia l'hype! (esempio: come si può desiderare Dark Souls III quando hai lasciato a metà il primo capitolo che sai che dovrai riprendere perché il gioco ti piaceva - eccome se ti piaceva - ma poi non hai avuto tempo e ora per come sei fatto ti tocca ricominciare da capo e non c'hai voglia ecc. ecc. ecc.)

Back to the origin
26-01-16, 20:39
Magari è il momento.

A me è capitato di stare alcuni mesi senza vg perché proprio non mi andava.

Ma poi la forza è tornata a scorrere potente in me. :asd:

spedito con ricevuta di ritorno

Naporsocapo
26-01-16, 23:33
Il nuovo Doom

zinho
27-01-16, 10:24
Magari è il momento.

A me è capitato di stare alcuni mesi senza vg perché proprio non mi andava.

Ma poi la forza è tornata a scorrere potente in me. :asd:

spedito con ricevuta di ritorno

Beh.. in realtà io gioco!
Se dovessi fare un rapporto tra tempo a disposizione e tempo trascorso sui videogames verrebbe fuori una percentuale altissima.
E' proprio l'hype che mi manca.
E' una sensazione che pure conosco bene. Ricordo i countdown per i titoli che mi interessavano, la lettura avida di notizie fresche, i viaggi verso il negozio (a volte a vuoto) per vedere se fosse uscito o meno il gioco... ora più nulla (o quasi).
Riesco così, serenamente, a resistere al D1. Per Fifa 16 (che attualmente è il gioco su cui trascorro il maggior numero di ore) ho aspettato tranquillamente un calo di prezzo, leggendo commenti, guardando gameplay ma senza alcuna "ansia" o frenesia.

Azathoth
27-01-16, 10:59
Forse nel mio caso dipende anche dall'età, ho visto diversi giochi hypati che erano deludenti, quindi sono diventato più cauto.

Recidivo
27-01-16, 15:51
X-COM 2
e
Quantum Break.

:look:

Di che al 5 febbraio manca poco.



Forse nel mio caso dipende anche dall'età, ho visto diversi giochi hypati che erano deludenti, quindi sono diventato più cauto.

Non c'entra niente.
Ricorda il segreto del successo.
Mai perdere entusiasmo dopo i fallimenti. :teach:

Viggio
02-02-16, 23:24
Uncharted

Dark Souls 3

Shenmue 3

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

superzio
20-02-16, 03:02
io non riesco a resistere quasi 2 mesi per DarkSouls 3 visto che non avendo una ps4 non ho neanche toccato BloodBorne :tremo:

Sabreman
22-02-16, 23:15
Thimbleweed Park.

Aggiungo Dark Souls 3 e Shardlight.

gnappinox1
25-02-16, 19:00
Mass Effect Andromeda

Potrei fare la pazzia di comprarlo al day one, ma dopo il finale del terzo non mi fido tanto

LordOrion
25-02-16, 23:29
Uncharted 4


https://www.youtube.com/watch?v=hh5HV4iic1Y

:alesisi: :vojo:

Eric Starbuck
26-02-16, 11:17
Uncharted 4, Horizon Zero Dawn, ME Andromeda e moderatamente pure The Division.

G3lli
02-03-16, 13:53
OVERWATCH PORCA PUTTANA OVERWATCH :vojo:

Anche dark souls 3 :vojo:

Ocean
06-03-16, 18:20
Forse quello che aspetto di più quest'anno è Deus Ex MD. Il primo mi è piaciuto un sacco e da questo seguito, dopo il mega rinvio, mi aspetto minimo un capolavoro:faggomicida:

Kallor
07-03-16, 18:05
Incredibile ma vero, questa discussione mi ha fatto riflettere sul fatto che non aspetto niente in particolare.
E in effetti di titoli meritevoli in uscita ce ne sono parecchi.
Che è successo?
Un po' l'età, un po' il tempo che manca, ma soprattutto se guardo il backlog mi si ammoscia l'hype! (esempio: come si può desiderare Dark Souls III quando hai lasciato a metà il primo capitolo che sai che dovrai riprendere perché il gioco ti piaceva - eccome se ti piaceva - ma poi non hai avuto tempo e ora per come sei fatto ti tocca ricominciare da capo e non c'hai voglia ecc. ecc. ecc.)

Idem, forse solo la nuova patch di Terraria :uhm:

Anzi ci aggiungo anche Dishonored II :pippotto: