Visualizza Versione Completa : Ho delle note di replica da scrivere
ma è venerdì pomeriggio e non c'ho voglia di fare un cazzo
:sisi:
tranqui, non sei il solo.
Benvenuto, sei dei nostri.
non c'ho voglia di fare un cazzo
l'avrei fatto scrivere sui biglietti da visita ma non c'ho voja...
tra l'altro è da stamattina che cerco di leggere le 19 pagine di boiate della comparsa di controparte, cui dovrei replicare :asd:
tra l'altro è da stamattina che cerco di leggere le 19 pagine di boiate della comparsa di controparte, cui dovrei replicare :asd:
scrivigli TL;DR? in via ufficiosa
tigerwoods
27-01-17, 16:42
Io sono in questa condizione da lunedì
Io sono in questa condizione da lunedì
pure io... ma del 1985 :asd:
scrivigli TL;DR? in via ufficiosa
per la verità io 17 pagine di conclusionale le avrei già scritte, adesso mi toccherebbe ripetere :bua:
Verrà il giorno in cui la controparte sarà orologio, e vi sparerete 6 post con tonnellate di merda addosso prima di accorgervi che l'uno sta sparlando dell'altro.
E allora rotullerò un po' :rotolul:
qui no
qui la controparte è una orologia con la dermatite ed una (supposta, pretesa ed asserita) distorsione al ginocchio che ho visto una volta sola perché di solito manda una domiciliataria in udienza...
per inciso l'orologia con la dermatite cita articoli di un contratto omettendo tutte le parole che le danno torto, che simpatica :asd:
Fagliela vedere Zhuge! Escile il martelletto
Ti immagino così :fag: (https://en.wikipedia.org/wiki/Musical_cryptogram)
è lunedì e continuo a non avere voglia di fare un cazzo :sisi:
tigerwoods
30-01-17, 09:31
oggi faccio un esame, consegno un paio di documenti, faccio una submission, un'application per un travel grant. poi vediamo :uhm: