Visualizza Versione Completa : ultime ore di lavoro!
settimana prossima ferie, tenerife a bere la birra a 1.5/2 €, a guardare le espagnole e le inglesine in spiaggia e a svenire sul telo da mare sotto l'occhio vigile della donna :bua:
dopo fuerteventura e lanzarote, toccava a tenerife :sisi:
se avete qualche suggerimento, su posti da vedere e cose da fare, son sempre ben accetti.
mi raccomando, custoditemi il post delle rosse e aggiornatelo :mad:
le canarie d'inverno fa freddissimo
Andare in vacanza con la donna :rotfl:
Quasi quasi rivaluto i 1000 eypo che spende svapo per l'oculus
Magari incontri qualche rossa bella formosa. In quel caso che fai? Che fai?
le canarie d'inverno fa freddissimo
a fuerteventura sono andato a metà febbraio, mi sono ustionato la testa (con tanto di roba gialla che usciva :bua: )
non era proprio freddissimo, il bagno l'abbiamo fatto sia lì che a lanzarote :sisi:
Andare in vacanza con la donna :rotfl:
Quasi quasi rivaluto i 1000 eypo che spende svapo per l'oculus
beh, me l'ha regalata lei la vacanza, non è che posso mandarla da sola :(
Magari incontri qualche rossa bella formosa. In quel caso che fai? Che fai?
vado in bagno :snob:
ma prima pics per il forum :sisi:
io anni fa sono andato a Tenerife ad aprile e faceva freddo :boh2:
compra il vino bianco di lanzarote.
fidati.
io anni fa sono andato a Tenerife ad aprile e faceva freddo :boh2:
dipende, l'anno scorso a lanzarote si stava bene ma non era proprio caldissimo, mi han detto che c'è stato un inverno freddissimo (10° :bua: ) e lungo. Il problema per loro è il riscaldamento che manca in casa :sisi:
su gugòl meteo la tepretaura varia dai 17 ai 21 °, per me più che sufficienti :sisi:
compra il vino bianco di lanzarote.
fidati.
lo cercherò, grazia!
Dai Gio
Andiamo a negre quando torni
Dai Gio
Andiamo a negre quando torni
:asd:
non amo molto le negre :asd:
non per razzismo ma non mi piacciono molto i lineamenti
sono andato al bar corona a lugano, però :fag:
Ma 20 gradi non sono un po' pochini per svenire sul telo da mare? :uhm: o ci svieni vestito? :asd: a parte ció, prima di stare a lavorare meglio di sicuro questo :alesisi:
NoNickName
27-01-17, 19:45
settimana prossima ferie, tenerife a bere la birra a 1.5/2 €, a guardare le espagnole e le inglesine in spiaggia e a svenire sul telo da mare sotto l'occhio vigile della donna :bua:
dopo fuerteventura e lanzarote, toccava a tenerife :sisi:
se avete qualche suggerimento, su posti da vedere e cose da fare, son sempre ben accetti.
mi raccomando, custoditemi il post delle rosse e aggiornatelo :mad:
sono a Londra da due mesi e l'unica inglese doc patata che abbia visto è una cassiera di Lidl con due grandi occhi blu e una treccia bionda, peccato l'accento locale "Hey, meit, you 'now uot ai meen, you don't?" che ti smoscia abbastanza
niente, poi son tornato.
il bagno l'ho fatto, la temperatura oscillava dai 18 ai 28°, il caldo c'era.
Le fregne poche e alcune lo erano di sicuro, ma almeno 40 anni fa :bua:
la cosa più da lul è stato il ciclo della donna al secondo giorno :alesisi:
ho la sensazione che se mi facessi una vacanza, magari del genere, durante il periodo lavorativo, tornerei a casa e al lavoro più incazzato che mai :sisi:
in b4: allora non andrai mai in vacanza fino a quando non andrai in pensione/creperai :uhm:
dipende osa intendi per vacana "del genere".
La fortuna è che con la donna giro parecchio e non riusciamo a stare più di 2 ore in spiaggia, quindi abbiamo girato l'isola :sisi:
megalomaniac
08-02-17, 16:12
Tenerife fa cagare, ed è un posto per vecchi e pensionati inglesi/italiani.
- - - Aggiornato - - -
sono a Londra da due mesi e l'unica inglese doc patata che abbia visto è una cassiera di Lidl con due grandi occhi blu e una treccia bionda, peccato l'accento locale "Hey, meit, you 'now uot ai meen, you don't?" che ti smoscia abbastanza
A Londra non ci sono inglesi, vai a Birmingham o Liverpool ed è pieno di fighe bionde. Finchè son giovani sono bone.
Tenerife fa cagare, ed è un posto per vecchi e pensionati inglesi/italiani.
confermo :sisi:
ma dopo un anno e mezzo senza andare via da casa per più di una notte è un posto perfetto senza rotture di cazzo o altro :asd:
il lato positivo di stare in un isola piena di vecchi è che ad una certa ora hai tutto a tua disposizione.
il lato peggiore sono i vecchi che guidano :mad:
megalomaniac
08-02-17, 17:00
Considerando che gli inglesi alle 18 hanno finito di cenare, quell'ora arriva molto presto :fag:
Se aprivi il topic prima di prenotare te l'avrei sconsigliata, Tenerife la metto al secondo posto delle mie vacanze sbagliate :fag:
ma guarda, dopo fuerteventura e lanzarote, volevamo finire il giro delle canarie.
non so dove sei stato tu ma noi siamo andati a puerto de la cruz, a nord. Al sud, los cristianos, siamo andati un giorno solo ed era uribile: più vecchi, più caldo, più gente e un sacco di italiani (quelli fastidiosi).
Stando bene per conto nostro non è stato poi così male, non conosci persone ma almeno non ai rotture di bolas.
ah, canarie scelte per prezzo e fancazzeggio, quindi perfette...
dipende osa intendi per vacana "del genere".
intendevo nel senso quelle vacanze dove poi quanto torni a casa ti metti a piangere perchè la tua vita non è sempre così :nono: quelle che ti fanno staccare pesantemente la spina, che ti fanno vedere e vivere una situazione dove fai quello che vuoi senza pensare a niente e alla tua vitaveraTM, quelle che appunto quando tutto finisce la vita da lavoratore poraccio ti ri investe come un treno :sisi:
non so, io sono dell'idea che dopo esperienze del genere cadrei in una brutta, ma davvero brutta depressione :uhm: