PDA

Visualizza Versione Completa : ultime ore di lavoro!



GioOliju
27-01-17, 15:57
settimana prossima ferie, tenerife a bere la birra a 1.5/2 €, a guardare le espagnole e le inglesine in spiaggia e a svenire sul telo da mare sotto l'occhio vigile della donna :bua:
dopo fuerteventura e lanzarote, toccava a tenerife :sisi:
se avete qualche suggerimento, su posti da vedere e cose da fare, son sempre ben accetti.

mi raccomando, custoditemi il post delle rosse e aggiornatelo :mad:

Zhuge
27-01-17, 15:58
le canarie d'inverno fa freddissimo

Cek
27-01-17, 15:59
Andare in vacanza con la donna :rotfl:

Quasi quasi rivaluto i 1000 eypo che spende svapo per l'oculus

Napoleoga
27-01-17, 16:12
Magari incontri qualche rossa bella formosa. In quel caso che fai? Che fai?

GioOliju
27-01-17, 16:15
le canarie d'inverno fa freddissimo

a fuerteventura sono andato a metà febbraio, mi sono ustionato la testa (con tanto di roba gialla che usciva :bua: )
non era proprio freddissimo, il bagno l'abbiamo fatto sia lì che a lanzarote :sisi:


Andare in vacanza con la donna :rotfl:

Quasi quasi rivaluto i 1000 eypo che spende svapo per l'oculus

beh, me l'ha regalata lei la vacanza, non è che posso mandarla da sola :(


Magari incontri qualche rossa bella formosa. In quel caso che fai? Che fai?

vado in bagno :snob:
ma prima pics per il forum :sisi:

Zhuge
27-01-17, 16:16
io anni fa sono andato a Tenerife ad aprile e faceva freddo :boh2:

alberace
27-01-17, 16:20
compra il vino bianco di lanzarote.
fidati.

GioOliju
27-01-17, 16:21
io anni fa sono andato a Tenerife ad aprile e faceva freddo :boh2:

dipende, l'anno scorso a lanzarote si stava bene ma non era proprio caldissimo, mi han detto che c'è stato un inverno freddissimo (10° :bua: ) e lungo. Il problema per loro è il riscaldamento che manca in casa :sisi:
su gugòl meteo la tepretaura varia dai 17 ai 21 °, per me più che sufficienti :sisi:


compra il vino bianco di lanzarote.
fidati.

lo cercherò, grazia!

Cek
27-01-17, 16:24
Dai Gio

Andiamo a negre quando torni

Zhuge
27-01-17, 16:26
boh, divertiti :sisi:

GioOliju
27-01-17, 16:28
Dai Gio

Andiamo a negre quando torni

:asd:

non amo molto le negre :asd:
non per razzismo ma non mi piacciono molto i lineamenti

sono andato al bar corona a lugano, però :fag:

Pasta X
27-01-17, 17:14
Posto da poveri

Dr. Evil
27-01-17, 18:30
Ma 20 gradi non sono un po' pochini per svenire sul telo da mare? :uhm: o ci svieni vestito? :asd: a parte ció, prima di stare a lavorare meglio di sicuro questo :alesisi:

NoNickName
27-01-17, 19:45
settimana prossima ferie, tenerife a bere la birra a 1.5/2 €, a guardare le espagnole e le inglesine in spiaggia e a svenire sul telo da mare sotto l'occhio vigile della donna :bua:
dopo fuerteventura e lanzarote, toccava a tenerife :sisi:
se avete qualche suggerimento, su posti da vedere e cose da fare, son sempre ben accetti.

mi raccomando, custoditemi il post delle rosse e aggiornatelo :mad:

sono a Londra da due mesi e l'unica inglese doc patata che abbia visto è una cassiera di Lidl con due grandi occhi blu e una treccia bionda, peccato l'accento locale "Hey, meit, you 'now uot ai meen, you don't?" che ti smoscia abbastanza

GioOliju
08-02-17, 15:20
niente, poi son tornato.
il bagno l'ho fatto, la temperatura oscillava dai 18 ai 28°, il caldo c'era.
Le fregne poche e alcune lo erano di sicuro, ma almeno 40 anni fa :bua:
la cosa più da lul è stato il ciclo della donna al secondo giorno :alesisi:

Bicio
08-02-17, 15:46
ho la sensazione che se mi facessi una vacanza, magari del genere, durante il periodo lavorativo, tornerei a casa e al lavoro più incazzato che mai :sisi:

in b4: allora non andrai mai in vacanza fino a quando non andrai in pensione/creperai :uhm:

GioOliju
08-02-17, 16:09
dipende osa intendi per vacana "del genere".
La fortuna è che con la donna giro parecchio e non riusciamo a stare più di 2 ore in spiaggia, quindi abbiamo girato l'isola :sisi:

megalomaniac
08-02-17, 16:12
Tenerife fa cagare, ed è un posto per vecchi e pensionati inglesi/italiani.

- - - Aggiornato - - -


sono a Londra da due mesi e l'unica inglese doc patata che abbia visto è una cassiera di Lidl con due grandi occhi blu e una treccia bionda, peccato l'accento locale "Hey, meit, you 'now uot ai meen, you don't?" che ti smoscia abbastanza

A Londra non ci sono inglesi, vai a Birmingham o Liverpool ed è pieno di fighe bionde. Finchè son giovani sono bone.

GioOliju
08-02-17, 16:26
Tenerife fa cagare, ed è un posto per vecchi e pensionati inglesi/italiani.


confermo :sisi:
ma dopo un anno e mezzo senza andare via da casa per più di una notte è un posto perfetto senza rotture di cazzo o altro :asd:
il lato positivo di stare in un isola piena di vecchi è che ad una certa ora hai tutto a tua disposizione.
il lato peggiore sono i vecchi che guidano :mad:

megalomaniac
08-02-17, 17:00
Considerando che gli inglesi alle 18 hanno finito di cenare, quell'ora arriva molto presto :fag:

Se aprivi il topic prima di prenotare te l'avrei sconsigliata, Tenerife la metto al secondo posto delle mie vacanze sbagliate :fag:

GioOliju
08-02-17, 17:13
ma guarda, dopo fuerteventura e lanzarote, volevamo finire il giro delle canarie.
non so dove sei stato tu ma noi siamo andati a puerto de la cruz, a nord. Al sud, los cristianos, siamo andati un giorno solo ed era uribile: più vecchi, più caldo, più gente e un sacco di italiani (quelli fastidiosi).
Stando bene per conto nostro non è stato poi così male, non conosci persone ma almeno non ai rotture di bolas.

ah, canarie scelte per prezzo e fancazzeggio, quindi perfette...

Bicio
08-02-17, 22:16
dipende osa intendi per vacana "del genere".


intendevo nel senso quelle vacanze dove poi quanto torni a casa ti metti a piangere perchè la tua vita non è sempre così :nono: quelle che ti fanno staccare pesantemente la spina, che ti fanno vedere e vivere una situazione dove fai quello che vuoi senza pensare a niente e alla tua vitaveraTM, quelle che appunto quando tutto finisce la vita da lavoratore poraccio ti ri investe come un treno :sisi:

non so, io sono dell'idea che dopo esperienze del genere cadrei in una brutta, ma davvero brutta depressione :uhm: