Accedi

Visualizza Versione Completa : Faccio la dieta per ingrassare e metto peso. Voglio muriii

raistlin85
28-01-17, 11:06
Da un po' di tempo ho iniziato ad allenarmi seriamente e a mangiare nella speranza di avere almeno la parvenza di un uomo visto i miei 59 kg.
Nulla, mangio pizza, pasta a livello da star male, mi sono mangiato mandrie di animali....metto le noci dappertutto e non aumento di un grammo.

Il mondo va male.

Lo Zio
28-01-17, 11:13
se consumi più di quanto mangi hai voglia a ingrassare

Milella
28-01-17, 11:14
FAIL NEL TITULOS

Ciome
28-01-17, 11:15
meno carboidrati, più proteine e muovi il culo in palestra. già che vuoi mettere su massa, perchè non metterne su di magra e fare bella figura con la figa?

Lo Zio
28-01-17, 11:17
https://www.youtube.com/watch?v=MFP5lIYMTl8

macs
28-01-17, 11:18
Vuol dire che non mangi una sega ancora, io credevo di mangiare abbastanza quando ero in massa, ma ho cominciato a mettere su mangiando moolto di più e tutto il giorno. Mangia anche prima di andare a letto sennò la notte catabolizzi

Zhuge
28-01-17, 11:25
cioè, uno è magro e si lamenta? :uhm:

Lo Zio
28-01-17, 11:26
ieri sera prima del cine: triplo whopper, onion rings, nuggets e coca da litro (credo)

:asd:

Zhuge
28-01-17, 11:27
meno male che ci sei tu Zio :asd:

raistlin85
28-01-17, 11:41
cioè, uno è magro e si lamenta? :uhm:

quando vedi che le ragazze pesano più di te non è il massimo!!

wesgard
28-01-17, 11:47

Capisco che sia un problema vero, avevo un amico nella stessa situazione e non e' piacevole.
Spero che pero' tu comprenda e perdoni il vaffa di cuore che ti sto' mandando in questo momento:asd3:

Mastro Razza
28-01-17, 11:54
probabilmente non mangi abbastanza,
Comunque , in massa contano piu' i carboidrati che le proteine ,

carne tutti i giorni si , ma senza esagerare

neanche con la roba grassa dovresti esagerare

e nemmeno cogli zuccheri

praticamente dovresti sfondarti di avena , riso patate e pane integrale.

e mai troppe calorie per pasto

Nightgaunt
28-01-17, 12:16
Pancetta al posto del dentifricio e se un cibo non lascia residui oleosi, allora non va bene.

Skywolf
28-01-17, 12:20
http://comefare.com/wp-content/uploads/2012/12/muro-25761281824471PyGy.jpg

http://us.123rf.com/450wm/cunaplus/cunaplus1510/cunaplus151000196/46995244-muro-di-mattoni-con-sfondo-azzurro-del-cielo.jpg?ver=6http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/methode_image/2017/01/27/Campania/Foto%20Trattate/Foto%20muro%20CIVICO%2022%20INSULA%20IV%20REGIO%20 I%20Pompei-U46000462893821jq-U46040632702526JcF-640x480@CorriereMezzogiorno-Web-Mezzogiorno.JPG?v=201701271304

http://www.uniquevisitor.it/viaggi/berlino/images/muro-di-berlino-foto.jpg

bastano?

wesgard
28-01-17, 12:36
@Sky ho una domanda che mi frulla nella testa da anni.
Ma il tuo emh senso dell'umorismo e' sempre stato cosi' surreale od e' una reazione ai corsi di fisica durante la laurea?

Orologio
28-01-17, 12:52
Se sei asino, sii asino (cit).

Ho fatto 10+ anni di palestra senza risultati, annoiandomi, con poca soddisfazione, come se fosse una cattiva medicina da prendere due o tre volte a settimana.
Probabilmente sono molto più esperto del palestrato medio, potrei farti un programma di allenamento senza troppi problemi...
....tuttavia io non ho e non avrò mai un fisico adatto per la palestra...
1.87 per 70kg nei vent'anni...75kg ora a 37 anni.

La svolta c'è stata con la corsa, ho assecondato il mio corpo e ho scelto uno sport adatto ai miei pregi e difetti...io sono un cammello, senza potenza esplosiva ma in grado di avanzare per giorni...
Fisicamente sto molto meglio ora che dieci anni fa...

Tu sei una formica atomica, inutile cercare di diventare un toro. Senza le bombe non lo diventerai mai e comunque ti rovineresti presto, perché non sei adatto...

Fai atletica, vedo certi nanerottoli piuma che schizzano come biglie...in un modo che io mai e poi mai potrei mantenere il loro passo...
Se fai qualcosa di adatto al tuo fisico, sarai più incentivato nello sport e migliorerai fisicamente. Magari anche ingrassando poco, ma potresti essere 60kg di pura potenza velocistica, una frusta... piuttosto che una mezza sega in palestra...

macs
28-01-17, 12:56
Quello che ha scritto orologio è vero cmq, io "funziono" molto meglio come ciclista che come toro da palestra, ma col freddo non ho un cazzo di voglia

Fruttolo
28-01-17, 13:02
Prenditi un po' di bombe.

Zhuge
28-01-17, 13:03

neanche quando vedi che l'unica cosa che ti dicono è che devi dimagrire :asd:

- - - Aggiornato - - -

Pancetta al posto del dentifricio e se un cibo non lascia residui oleosi, allora non va bene.

imburra la pancetta ed impancetta la salsiccia (cit.)

Maelström
28-01-17, 13:12
ieri sera prima del cine: triplo whopper, onion rings, nuggets e coca da litro (credo)

Si ma mangiare tanto non significa mangiare m3rda...deve mangiare tanta roba genuina, non imbottirsi di panini unti da fastfood..

ND
28-01-17, 13:29
zio cane, ti lamenti :facepalm: Io devo dimagrire almeno 4 chili , ieri la dietista mi ha inculato :facepalm:

Ciome
28-01-17, 13:33

e nemmeno cogli zuccheri

eh ma poi va finire che in 6 mesi diventa un ciccione dietro una scrivania e ci chiede come dimagrire, meglio fargli mettere su direttamente muscoli a sto punto.

zio cane, ti lamenti :facepalm: Io devo dimagrire almeno 4 chili , ieri la dietista mi ha inculato :facepalm:

lol, wut?

also, concordo con orologio, almeno in parte. nel senso che non sappiamo per certo cosa tu sia, magari sei così perchè ti hanno abituato a mangiare poco da sempre e non fai un cazzo dalla mattina alla sera, noi non lo sappiamo, quindi sta a te provare.

Orologio
28-01-17, 13:34
...a proposito di voglio muriiii....

https://www.youtube.com/watch?v=CG0pot1i2Zo

Lo Zio
28-01-17, 13:46
Si ma mangiare tanto non significa mangiare m3rda...deve mangiare tanta roba genuina, non imbottirsi di panini unti da fastfood..
sticazzi non ce lo metti? :asd:

wesgard
28-01-17, 13:53
sticazzi non ce lo metti? :asd:

Lo zio ha messo pochi punti in costituzione, ma ha il bonus in carisma che compensa :snob:

Maelström
28-01-17, 14:20
Lo zio ha messo pochi punti in costituzione, ma ha il bonus in carisma che compensa :snob:

"Una risata vi seppellirà" Cit.

Zhuge
28-01-17, 14:38

se è lei che ti incula è lei che fa fatica e dimagrisce :uhm:

raistlin85
29-01-17, 02:29

e nemmeno cogli zuccheri

Carboidrati per alzare il picco glicemico e poi andare di proteine per ottenere un migliore assorbimento. Ma credo che nessuno dei due mi manchi; quando a lavoro i miei colleghi mi vedono mangiare si mettono le mani nei capelli :fag: .

Dopo l'allenamento vado di amido di mais (vitargo), ma nulla. Le femmene pesano più di me e la bilancia resta ferma. [emoji24]

Secondo me è colpa del testosterone che ho alle stelle 1200 ng/ml 😂😂

Backleground
29-01-17, 02:43
meno carboidrati, più proteine e muovi il culo in palestra. già che vuoi mettere su massa, perchè non metterne su di magra e fare bella figura con la figa?

le proteine sono i mattoni e i carboidrati sono i bergamaschi, una dieta iperproteica per mettere massa serve solo ad affaticare i reni

raistcoso, tieni sotto controllo metabolismo basale e bpm, evita stress e mangia poco e spesso. evita la palestra, perlomeno le attività cardio, limitati a qualcosa a corpo libero per tenerti attivo e tenere a regime il metabolismo. quando avrai messo qualche kg parti con la definizione
non c'è altra strada

MrBungle
29-01-17, 03:52
mangia poco e spesso.

Per me è valso l'esatto opposto. Avevo lo stesso problema di raistlin, poi mi sono accordo che mangiucchiare continumente non faceva che spezzarmi l'appetito. Così mi sono imposto di fare 2 pasti al giorno molto distanti tra loro, in cui mangiavo come un porco (perchè effettivamente ci arrivavo affamato).

Ora sono normopeso. :snob:

Echein
29-01-17, 06:58
Si però Zio te mangi la merda, e tanta pure!

Comunque mangia di più e fai più esercizi per la massa e cerca per un po' di evitare cose tipo la corsa che ti fanno bruciare troppo

Quando il perché è forte il come si trova sempre. :teach:

Skynight
29-01-17, 07:50
tutto inutile e serve a un cazzo se hai un metabolismo di merda che brucia subito i carboidrati anche solo per fare una scoreggia!:smugranking:

hoffmann
29-01-17, 08:24

That's my boy.

Lo Zio
29-01-17, 09:34
:smug:

Si però Zio te mangi la merda, e tanta pure!
vedi topic sull'old wild :asd:

tigerwoods
29-01-17, 10:12
Ma una volta che metti su peso una figa in cui sborrare ce l'hai? :cek:

Skywolf
29-01-17, 10:23
@Sky ho una domanda che mi frulla nella testa da anni.
Ma il tuo emh senso dell'umorismo e' sempre stato cosi' surreale od e' una reazione ai corsi di fisica durante la laurea?

la fisica non ha fatto altro che far sì che diventassi ciò che ero destinato a diventare.

mi ha intensificato e purificato.

overtone
29-01-17, 11:05
Stessa posizione mia, 1,86 per 69kg Ca.
Riconosco che potrei fare qualcosa, sia per qualche kg in più sia perché il medico mi ha detto che non praticare mai sport è deleterio... Devo iscrivermi in piscina. La palestra già provato e mi annoia.

Ciclismo 9 anni di agonismo e direi che basta. Corsa a piedi ha pochi benefici sopra l'inguine ma non mi dispiace.

Il problema è che sono pigro =)

raistlin85
29-01-17, 11:17
Stessa posizione mia, 1,86 per 69kg Ca.
Riconosco che potrei fare qualcosa, sia per qualche kg in più sia perché il medico mi ha detto che non praticare mai sport è deleterio... Devo iscrivermi in piscina. La palestra già provato e mi annoia.

Ciclismo 9 anni di agonismo e direi che basta. Corsa a piedi ha pochi benefici sopra l'inguine ma non mi dispiace.

Il problema è che sono pigro =)
Pigro con 9 anni di ciclismo?

Comunque la palestra non è pesante... anche perché non bisogna fare più di 40 minuti ogni due giorni sennò è deleterio.

Comunque sono 59 kg, ma sono anche basso 1.69 [emoji23]

overtone
29-01-17, 11:19

Comunque la palestra non è pesante... anche perché non bisogna fare più di 40 minuti ogni due giorni sennò è deleterio.

Sì, così tanti che ho fatto la nausea all'agonismo di qualsiasi tipo...

Cerco anch'io uno sport del genere, infatti il problema del ciclismo è che a parte 15min di preparazione vestiario, bici, rifornimenti ecc. poi devi stare in giro almeno 2h.

Io vorrei qualcosa che nel giro di 45min non cammino più, quindi la scelta gira intorno a palestra/piscina/corsa.

raistlin85
29-01-17, 11:45
Ma una volta che metti su peso una figa in cui sborrare ce l'hai? :cek:
Credo di averne almeno un centinaio dietro (non è un eufemismo).
Il problema è che nessuna ha superato la maggiore età.

Lo Zio
29-01-17, 11:46
guidare scuolabus delle elementari non è valido :asd:

hoffmann
29-01-17, 11:49
Ese. Le studentesse fanno gli occhi dolci a tutti, non farci caso :asd:

overtone
29-01-17, 11:51

:rotfl:

tigerwoods
29-01-17, 11:52

è quello il bello :bicio:

raistlin85
29-01-17, 11:59
La mia autostima che va via.

hoffmann
29-01-17, 12:03
La mia autostima che va via.
Tutte le donne adulte che conosco ricordano gli insegnanti che ci cascavano e facevano i provoloni, come idioti o vecchi porci falliti. Ti dico solo questo :asd:

Questo senza calcolare che rischi posto e galera :asd:

tigerwoods
29-01-17, 12:06
quel furbacchione di skywolfo, prima di mollare baracca e burattini, sicuramente una di quinta se l'è lavorata :sisi:

raistlin85
29-01-17, 12:09
Tutte le donne adulte che conosco ricordano gli insegnanti che ci cascavano e facevano i provoloni, come idioti o vecchi porci falliti. Ti dico solo questo :asd:

Questo senza calcolare che rischi posto e galera :asd:
Non mi sognerei mai di fare cose del genere. Io non saluto quasi. 😃

wesgard
29-01-17, 12:26

Questa e' una perla :prostfl:

Ciome
29-01-17, 12:27
le proteine sono i mattoni e i carboidrati sono i bergamaschi, una dieta iperproteica per mettere massa serve solo ad affaticare i reni

raistcoso, tieni sotto controllo metabolismo basale e bpm, evita stress e mangia poco e spesso. evita la palestra, perlomeno le attività cardio, limitati a qualcosa a corpo libero per tenerti attivo e tenere a regime il metabolismo. quando avrai messo qualche kg parti con la definizione
non c'è altra strada

Un regime alimentare con più proteine e meno carboidrati non lo definirei una dieta iperproteica, lo definirei una dieta meno piena di schifezze, probabilmente, nel suo caso. E se il metabolismo gli brucia i carboidrati in un attimo, tantovale assumere le calorie con un po' di proteine in più. Magari ecco, se mangi carboidrati , mangiane di quelli lenti da assorbire, magari aiuta. La massa la guadagna perchè fa esercizio, non perchè si imbottisce di proteine, semplice supercompensazione che crea il bisogno di mattoni.

Comunque sono 59 kg, ma sono anche basso 1.69 [emoji23]

wut

wesgard
29-01-17, 12:27
quel furbacchione di skywolfo, prima di mollare baracca e burattini, sicuramente una di quinta se l'è lavorata :sisi:

Poi e' andato alla scientifica per coprire le tracce :sisi:

Mr.Cilindro
29-01-17, 13:42
rotfl

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

Zhuge
29-01-17, 14:11

è per questo che io ho interrogato praticamente solo maschi e casi umani l'altro giorno? :cattivo:

Echein
29-01-17, 14:12
40 minuti ogni 2giorni si palestra al massimo?

Ma che cazZo dici! :rotfl:

Zhuge
29-01-17, 14:12

tigerwoods
29-01-17, 14:13
è per questo che io ho interrogato praticamente solo maschi e casi umani l'altro giorno? :cattivo:

i kno that feel

Mastro Razza
29-01-17, 15:41
40 minuti ogni 2 giorni diventi un barilotto demmerda,
minimo minimo e' il doppio per avere risultati buoni

ma poi bisognerebbe fare anche cardio ... CORSA , anche se a medio-alta intensità , quindi porta via meno tempo.

quindi per andare bene sarebbero 6-8 ore totali di allenamento a settimana

raistlin85
29-01-17, 20:53
40 minuti ogni 2 giorni diventi un barilotto demmerda,
minimo minimo e' il doppio per avere risultati buoni

ma poi bisognerebbe fare anche cardio ... CORSA , anche se a medio-alta intensità , quindi porta via meno tempo.

quindi per andare bene sarebbero 6-8 ore totali di allenamento a settimana
Non si produce estradiolo dopo 40 minuti?
Comunque io ne faccio di più.

Ciome
29-01-17, 21:17
Non si produce estradiolo dopo 40 minuti?
Comunque io ne faccio di più.

secondo wikipedia, hai delle ovaie

Lo Zio
29-01-17, 21:26

ryohazuki84
29-01-17, 21:35
40 minuti ogni 2giorni si palestra al massimo?

Ma che cazZo dici! :rotfl:

this, nella vecchia palestra dove andavo anni fa 40 minuti li facevo solo di tapis-roulant :asd:

macs
29-01-17, 21:45
Estradiolo :rotfl:

Echein
29-01-17, 22:04
Oh shit :rotfl:
Siete meravigliosi

raistlin85
29-01-17, 23:32
secondo wikipedia, hai delle ovaie
Cortisolo...dannato t9!

Skywolf
29-01-17, 23:35

:cattivo:

Baddo
30-01-17, 00:42
Devo perdere almeno dieci kg

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

TeoN
30-01-17, 09:45
Devo perdere almeno dieci kg

25 qua :bua:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

hoffmann
30-01-17, 09:48
Venti chili in meno farebbero benissimo anche a me :bua:

Lo Zio
30-01-17, 10:02
:smug:

Baddo
30-01-17, 10:26
25 qua :bua:

Eh?
25 son tanti neh
Cosa ti è successo dall'ultima e unica volta che ti ho visto?
La vita ti ha menato?
Hanno iniziato a portarti regolarmente su la pizza per placare la tua ira?

TeoN
30-01-17, 11:02
Ho deciso di basta diete e sport e cucina a gogò:sisi:

Difatti da due settimane dieta. E ho già perso ben 14 giorni :sisi:

KymyA
30-01-17, 11:03
Da un po' di tempo ho iniziato ad allenarmi seriamente e a mangiare nella speranza di avere almeno la parvenza di un uomo visto i miei 59 kg.
Nulla, mangio pizza, pasta a livello da star male, mi sono mangiato mandrie di animali....metto le noci dappertutto e non aumento di un grammo.

Il mondo va male.

Uguale here.
mangio da fare schifo da una vita e non metto un grammo cristo santo.
e diciamo che non è che faccia tanto movimento! forse solo con le dita, ecco...
un caso da studiare sono. ecco cosa sono.

Dadox
30-01-17, 11:55
beati bastardi.....io combatto sempre come un cane per non ingrassare...e non sono neanche grasso a dire al vero ma ho sta pancetta del cazzo che mi ammazza l'orgoglio e mi deprime abbondantemente

Mastro Razza
30-01-17, 12:20
io sto pensando di andare dal nutrizionista....

....per mettere massa
volevo arrivare a 90kg prima di fare il cut ma non ci si arriva facilmente mangiando senza grassi e zuccheri

del tipo che si passano 2-3 ore al giorno SOLO PER MANGIARE

Nightgaunt
30-01-17, 12:25
Ma vivere la vita con un po' di serenità prima di morire malamente no?

Lo Zio
30-01-17, 12:26
m ano, figurati :asd: si fa a gara a chi vive più da malato per morire sano :asd:

Mastro Razza
30-01-17, 12:44
sto investendo in fisico cazzuto, mica mi stresso cosi per niente

che poi e' lo stesso livello di stress che deve sorbirsi chi non fa un cazzo e dopo tot anni deve perdere 1000mila chili.

Baddo
30-01-17, 12:57
A me piace avere un bel fisico per sentirmi accettabile, non faccio molti sacrifici e infatti ogni tanto devo darmi una registrata. Andando a lavorare e smettendo di pranzare a casa spero di rimettermi in forma :asd:

Mr.Cilindro
30-01-17, 13:02
dei muscoli non me ne frega niente, a me piacciono i fisici snelli. comunque con i muscoli naturali, non pelle e ossa, ma snelli. e per averlo basta avere un buon metabolsmo e stare attenti all'alimentazione. io ce l'ho e mi sento meglio così. e quando facevo la dieta tutti a dirmi "eh ma cosa fai la dieta", ora tutti a dirmi "eh che bel fisico sei bravo a tenerti in forma", arrivando a chiedermi addirittura se mangio o digiuno. mangio e anche parecchio, semplicemente non sono un ciccione o uno scafandro che si ingozza di schifezze e poi si lamenta perchè si gonfia o pensa d'essere magro perchè non è un barile.

e niente, dovevo dirlo

Ciome
30-01-17, 13:08
dei muscoli non me ne frega niente, a me piacciono i fisici snelli. comunque con i muscoli naturali, non pelle e ossa, ma snelli. e per averlo basta avere un buon metabolsmo e stare attenti all'alimentazione. io ce l'ho e mi sento meglio così. e quando facevo la dieta tutti a dirmi "eh ma cosa fai la dieta", ora tutti a dirmi "eh che bel fisico sei bravo a tenerti in forma", arrivando a chiedermi addirittura se mangio o digiuno. mangio e anche parecchio, semplicemente non sono un ciccione o uno scafandro che si ingozza di schifezze e poi si lamenta perchè si gonfia o pensa d'essere magro perchè non è un barile.

e niente, dovevo dirlo

ma la roba senza zucchero è cattiva

e mentre guardi un film? come si fa a non mangiare mentre si guarda un film?

Echein
30-01-17, 15:12
Mentre si guarda il film non si mangia, per mangiare c'è la tavola.

Maelström
30-01-17, 15:14
Andando a lavorare e smettendo di pranzare a casa spero di rimettermi in forma :asd:

Ecco, saltare i pasti si che è una stronzata.

KymyA
30-01-17, 15:20

e niente, dovevo dirlo

Minchia che roba frocia che ho letto!

Zhuge
30-01-17, 15:24
m ano, figurati :asd: si fa a gara a chi vive più da malato per morire sano :asd:

lo dico sempre a mio fratello che morirà vecchio, sano e povero, mentre io morirò giovane, malato e ricco :asd:

Maelström
30-01-17, 16:28
l'importante è che alla fine tutti muoiono

Baddo
30-01-17, 17:04
Si ma pics dei vostri fisici da ipertiroide. Io mi vergogno che sono il grande lamantino ormai

Echein
30-01-17, 17:29
Vuoi pics di uomini nudi? :pippotto:

Riassunto del topic:

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170130/695298f8616eb9c62333b312b598bc54.jpg

KymyA
30-01-17, 17:46
Gheiometro a fondoscala grazie ad Echein

(ricorda che i veri maschi alpha hanno TUTTI e TRE i pg a 400)

Echein
30-01-17, 18:04
:asd: si ma sto tattoo

Lo Zio
30-01-17, 19:03
lo dico sempre a mio fratello che morirà vecchio, sano e povero, mentre io morirò giovane, malato e ricco :asd:

ti mando l'iban per la donazione della tua ricchezza :snob:

Ciome
30-01-17, 20:10
Mentre si guarda il film non si mangia, per mangiare c'è la tavola.

:popcorn:

Mr.Cilindro
30-01-17, 20:14
più che altro ciome se fai palestra per dimagrire e poi ti mangi le pata croccanti e le merendine davanti alla tv, ci vai per niente. se invece vuoi mettere su massa, non lo so, chiedi a quelli pompati

e non dimentichiamoci i valori del sangue

Ciome
30-01-17, 20:26
più che altro ciome se fai palestra per dimagrire e poi ti mangi le pata croccanti e le merendine davanti alla tv, ci vai per niente. se invece vuoi mettere su massa, non lo so, chiedi a quelli pompati

e non dimentichiamoci i valori del sangue

ho già chiesto a uno di quelli pompati. e mi ha detto che lui "punta alle prestazioni e non alla massa". mangia un primo a pranzo e un secondo a cena. niente beveroni proteici... io non lo so come faccia a vivere.

i valori del sangue sono a posto. la mia dieta a base di biscotti (in realtà mangio cose che non dovrei solo come dessert + giusto 2-3 volte a settimana) è la stessa da mesi e giusto a novembre ho fatto analisi del sangue e delle urine e sto alla grande. comunque si, mi interessa mettere massa nelle braccia e muovere il culo, poi chiederò di aggiungere cardio a marzo e cambiare in definizione a giugno.

sto ancora cercando una dieta adeguata, c'è un nutrizionista ma si fa pagare bei soldi e bisogna prenotare. Also, devo capire come massimizzare il recupero, visto che con la nuova scheda faccio fatica a riprendermi in due giorni...

Echein
30-01-17, 21:13
Dipende da quando ci vai e quanto carichi sui bilancieri ecc...aumenta di più e vedi che la circonferenza braccia ne giova...

Ciome
30-01-17, 21:15
Dipende da quando ci vai e quanto carichi sui bilancieri ecc...aumenta di più e vedi che la circonferenza braccia ne giova...

3 volte a settimana. e se riuscissi almeno a finire le serie che devo fare aumenterei anche, ma purtroppo no.

Zhuge
30-01-17, 22:22
ti mando l'iban per la donazione della tua ricchezza :snob:

ed egoista, dimenticavo egoista :sisi:

Lo Zio
30-01-17, 22:28
ok mettici pure quella :snob:

Baddo
31-01-17, 15:16
Oggi ho mangiato due piatti di cappelletti e otto polpette di patate e ricotta, fritte. Il tutto con mezza bottiglia di Galante! Ultimo pranzo a casa.

Lo Zio
31-01-17, 15:18
pare l'ultimo pranzo del condannato :asd:

Baddo
31-01-17, 15:18
Ci siamo capiti :asd:

Ciome
31-01-17, 17:24
(quello che segue non centra un tubo con il discorso che stanno facendo zio e baddo)

parlando della mia "dieta dei biscotti", già sapevo che dovevo assumere proteine dopo l'allenamento, ma mi è sempre stato detto solo proteine, e entro mezzora.

A quanto pare invece, bisogna assumere anche carboidrati, e il limite è entro un'ora. Quali carboidrati? ma chiaramente i miei amati biscotti. roba semplice che viene assorbita in fretta, di quella che ti impigrisce lo stomaco se mangi solo quella. di quella che ai sedentari invece fa male. Ma pensa...

le quantità sembra siano 1 gr di carboidrati per kg corporeo + proteine nobili e aminoacidi in una proporzione, con i carboidrati, di:
- 1/4 per gli allenamenti aerobici
- 1/3 per quelli misti
- 1/2 per quelli di forza

(che vuol dire, per 4,3,2 gr di carboidrati, 1 di proteine)

noto anche che, a prescindere dal fatto che possa essermi utile in ambito "sportivo", questa cosa della nutrizione mi piace proprio. peccato che il corso sia una roba alla magistrale di medicina che richiede centinaia di ore di tirocinio...

Echein
31-01-17, 17:28
3 volte a settimana. e se riuscissi almeno a finire le serie che devo fare aumenterei anche, ma purtroppo no.

Come fai a non finirle? Vai con calma nessuno ti corre dietro....

Mastro Razza
31-01-17, 17:35
madonna quante puttanate devo leggere,
ciome quella delle proteine dopo l'allenamento e la finestra anabolica e' una minchiata.

Il discorso e' molto semplice , molto.

devi mettere massa -> mangi piu' carboidrati rispetto il normale , magari la maggior parte nelle ore intorno l'allenamento
in quantita' tale da mettere su peso LENTAMENTE , MAX 1-2kg al mese

devi togliere peso -> mangi piu' proteine del normale ( parecchie di piu' se vuoi mantenere piu' muscoli possibile ) , durante tutta la giornata possibilmente
mangi in quantita' tale da perdere peso LENTAMENTE , MAX 1-2kg al mese

poi in base al tuo livello metabolico , puoi assumere piu' grassi in proporzione ai carboidrati se hai un metabolismo veloce e viceversa.
e il tuo livello metabolico decreta quanto devi soffrire la fame se sei in ipocalorica / quanto ti devi regolare se sei in massa -> poco se ce l'hai veloce e viceversa

Ciome
31-01-17, 17:35
Come fai a non finirle? Vai con calma nessuno ti corre dietro....

non riesco a finirle perchè la scheda è nuova e chi l'ha fatta ha messo dei valori di riferimento, non quelli miei personali, perchè non ha nessun dato su di me.

La scheda va testata e i valori dei pesi per esercizio aggiustati, cosa che ho provveduto a fare nelle prime due sedute.

detto questo: è pur vero che sono a un livello assolutamente amatoriale, ma fare le cose male per avere pochi/nessun risultato non piace a nessuno. Secondo voi, avendo già delle analisi del sangue e urine pronte (vecchie giusto di 3 mesi), vale la pena di sganciare qualche (non so quanti) soldo a un nutrizionista? conoscendomi, oltre a farmi fare un programma alimentare, lo tartasserò di domande fino alla morte....

oltretutto, senza offesa mastro razza, internet è una grande risorsa ma non sai mai quali informazioni siano corrette, specie finchè chi te le dà non ti fornisce anche delle credenziali valide. magari ho riportato una minchiata megagalattica, ma non posso neanche prenderti in parola, a meno che tu non abbia un titolo... probabilmente proverò entrambi i modi e vedrò quali risultati ottengo

Mastro Razza
31-01-17, 17:52
senza offesa ciome ,
un buon punto dove iniziare e' il sito del project invictus , ci sono mille mila articoli facili da assimilare , se perdi tempo a vederteli , almeno i principali ,
farai sicuramente un salto di qualità.

Ciome
31-01-17, 17:55
senza offesa ciome ,
un buon punto dove iniziare e' il sito del project invictus , ci sono mille mila articoli facili da assimilare , se perdi tempo a vederteli , almeno i principali ,
farai sicuramente un salto di qualità.

evidentemente non c'è un modo per dire a qualcuno "neanche tu hai la qualifica per dire se ciò è giusto o no" senza che se la prenda...

ci darò un occhio più tardi

macs
31-01-17, 18:11
Io per fare massa l'anno scorso mi ero fatto semplicemente fare la scheda da un ex alzatore di pesi professionista. Come nutrizione gli ho detto quello che mangiavo e mi ha detto solo che devo mangiare come un maiale sempre, in massa, e tante proteine
Ora ho smesso ma ero diventato grossino, si fa per dire visto che sono 1.70, ma ero tipo 6 kg in più di ora e non certo di grasso

Baddo
31-01-17, 23:01
Io per fare massa l'anno scorso mi ero fatto semplicemente fare la scheda da un ex alzatore di pesi professionista. Come nutrizione gli ho detto quello che mangiavo e mi ha detto solo che devo mangiare come un maiale sempre, in massa, e tante proteine
Ora ho smesso ma ero diventato grossino, si fa per dire visto che sono 1.70, ma ero tipo 6 kg in più di ora e non certo di grasso
Io per fare massa l'anno scorso ho preso una bobina di stagno

Lo Zio
31-01-17, 23:01
Io per fare massa l'anno scorso ho preso una bobina di stagno

baddo delivers

Fruttolo
01-02-17, 08:02
Qua s' parl s'parl ma nun se s'sollev

Nightgaunt
01-02-17, 15:54
Secondo me dovete bere tanta birra.

raistlin85
11-02-17, 02:00
Dieta per mettere massa da un mese ormai...

mezzo kg perso.

Lo Zio
11-02-17, 09:26
vai da un nutrizionista, va'...

overtone
11-02-17, 12:16
Secondo me dovete bere tanta birra.se, i magri con la Panza, peggio ancora

koba44
11-02-17, 13:48

mezzo kg perso.

Devi essere malato.

Nightgaunt
11-02-17, 16:54

mezzo kg perso.
O non mangi abbastanza o stai mangiando troppo salutista.

Perché altrimenti veramente potrebbe essere qualche malattia!

raistlin85
18-02-17, 00:12
2 kg presi 😂😂

MrBungle
18-02-17, 00:22
Ho letto che mangiando molto la sera è più facile ingrassare, prova!

Absint
18-02-17, 00:24
Ma che caspita state a dì

Se vuoi ingrassare: magna merda a rota E non merda ma roba pesante, tipo lasagne a valanga e simili.

Se vuoi dimagrire: non mangiare merda e non mangiare lasagne a valanga, mangia meglio e fai sport tipo correre saltare ruzzolare ste cose qua

Ciome
18-02-17, 00:31
beh, toso, se la massa è magra è giusto che sali di peso. se invece stai mettendo su solo ciccia fermati perchè stai seguendo la dieta di un coglione

in b4: gliel'ha consigliata gesù

raistlin85
18-02-17, 02:30
Ho letto che mangiando molto la sera è più facile ingrassare, prova!

Volendo dirla tutta...è una bufala come quella del non gettarsi in acqua dopo pranzo.
Conta ciò che mangi e come lo mangi e non l'orario.

Ciome
18-02-17, 10:53
Volendo dirla tutta...è una bufala come quella del non gettarsi in acqua dopo pranzo.
Conta ciò che mangi e come lo mangi e non l'orario.

http://it.blastingnews.com/cronaca/2016/12/bambina-morta-dopo-un-tuffo-in-acqua-genitori-accusati-di-omicidio-colposo-001323719.html

raistlin85
18-02-17, 15:33
http://it.blastingnews.com/cronaca/2016/12/bambina-morta-dopo-un-tuffo-in-acqua-genitori-accusati-di-omicidio-colposo-001323719.html
Devo chiedere al mio amico grillino; se la condivide è bufala.

Ciome
18-02-17, 17:56
Devo chiedere al mio amico grillino; se la condivide è bufala.

ho googlato una cosa che ho visto su studio aperto ma non ricordavo il caso specifico.
migliori referenti di loro per quanto riguarda la cronaca nera non ce ne stanno, fanno solo quello.

Echein
19-02-17, 07:19
Quindi situazione muriiii? :fag:
Costruito o no?

raistlin85
04-04-17, 14:23
ho un'altra volta perso tutto!! olèè

Mr.Cilindro
04-04-17, 14:26
causa cavoli che non sto a dire devo mantenere controllato il peso. ho dovuto smettere le tortellate da 200 grammi, la pizza da spizzico alle 17, e altra roba che neanche ricordo. adesso mangio tonno, legumi, vegetali, frutta (mele) etc e se proprio non ho un cazzo in casa, un piattino di pasta seguito da mela per saziare

ho perso quello che stavo prendendo, ma praticamente ora sono un menomato, se mangio come un buzzurro mi gonfio subito

Lo Zio
04-04-17, 14:44
come mangiano i buzzurri? a bocca aperta, col rutto in canna? :asd:

Mr.Cilindro
04-04-17, 14:47
come le donne dell'est che friggono il pesce dentro sei dita d'olio

Rage
04-04-17, 21:26
Mi segno che vedo già qualche perla seria :spy: