Visualizza Versione Completa : Nuuuuuoooo Stephen Hawking!
Se lo sono fregati gli zingheri (http://www.collective-evolution.com/2017/01/26/this-12-year-old-british-gypsy-has-a-higher-iq-than-stephen-hawking-albert-einstein/) :piange: (https://i.imgur.com/rNQg5ue.jpg)
Rimarchevole che uno zingaro abbia un QI più alto di due personaggi che non hanno mai affrontato una batteria di test (perché un test isolato non è sufficiente) in vita loro. Inoltre, Hawking ha pubblicamente dichiarato che preoccuparsi del proprio QI sia un'attività da sfigherz.
Oppure vogliamo ricordare il test del QI a cui sottoposero Feynman da ragazzino, test in cui uno dei più influenti e creativi fisici e pensatori del Novecento ottenne un misero 128/129 (alto si, ma ben al di sotto della mente geniale ospitata in un cervello capace di pensare alla QED)
EddieTheHead
28-01-17, 18:55
ma infatti il QI è una stronzata
NoNickName
28-01-17, 18:57
avrà scoperto come ricavare il rame dai copertoni usati
mila il bello
28-01-17, 19:01
Una volta feci un QI test. Venne fuori una roba come 137 o 140, non ricordo.
Praticamente avrei avuto abbastanza intelligenza da controllare il mondo ed avere i super poteri come il tizio del film Il Tagliaerbe.
In realtà sono qua a leggere jas mettendomi le dita nel naso.
Io quando faccio il test qui poi verso un quarto dell'esame mi rompo i coglioni e mollo.
Vuol dire qi 30?
Intanto nessuno ha notato l'aranciata :lul:
se a stabilire i parametri del test del qi sono degli stronzi, che valore ha il test del qi? :uhm:
Una volta feci un QI test. Venne fuori una roba come 137 o 140, non ricordo.
Praticamente avrei avuto abbastanza intelligenza da controllare il mondo ed avere i super poteri come il tizio del film Il Tagliaerbe.
In realtà sono qua a leggere jas mettendomi le dita nel naso.
pur'io
pur io feci 140 nella simulazione del test mensa in edicola sul venerdi' di repubblica, e sono qua.
forse jas è un'alcova di geni incompresi :uhm:
o forse di semplici fallitoni :boh2:
biocane tutti falliscono anche i geni a pedali quindi per cui...
:fag:
Alla tenera età di 5 anni era già in grado di entrare nelle case senza far scattare gli antifurti, conosceva l'esatta temperatura di fusione di oro e argento ed era in grado di rimuovere il rame dalle reti ferroviarie senza rimanere folgorata
Rot Teufel
28-01-17, 21:06
Alla tenera età di 5 anni era già in grado di entrare nelle case senza far scattare gli antifurti, conosceva l'esatta temperatura di fusione di oro e argento ed era in grado di rimuovere il rame dalle reti ferroviarie senza rimanere folgorata
:asd:
pur io feci 140 nella simulazione del test mensa in edicola sul venerdi' di repubblica, e sono qua.
forse jas è un'alcova di geni incompresi :uhm:
o forse di semplici fallitoni :boh2:
Si narra che l'amico di uno spammino era un bigio master carta&matita brufoloso, poi fuggì in America e scrisse la trama di Red Dead Redemption, quindi tutto può essere :snob:
non conta quanto QI hai, ma quello che fai per il mondo :sisi:
non conta quanto QI hai, ma quello che fai per il mondo :sisi:
te cosa fai per il mondo Bicio?:fag:
te cosa fai per il mondo Bicio?:fag:
Finanzia numerosi kickstarter :snob:
non conta quanto QI hai, ma come lo si usa :sisi:
daydream fics
cazzo luxxa mi hai fatto prendere un colpo! :bua:
Mannaggia i cacciuttiej, stavo per morire al solo pensiero della dipartita del mitico Hawking :bua:
Avete cliccato sulla faccina, vero? :look:
Avete cliccato sulla faccina, vero? :look:
Manco la vedo con tapacoso..
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk