PDA

Visualizza Versione Completa : [PugTales] Cesarino in: how I became Rikoom from Squad Ginew (London is now Namecc)



Pagine : [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22

Cesarino
29-01-17, 12:34
Era dal 2015 che non scrivevo un wottone. Quanti ricordi, quanta nostalgia...

Quick recap: sono in un uno dei paesincuilecosefunzionano®, dove tutti sono biondi e vanno in bici, il tempo e' una merda e il cibo e' tipo questo

http://i.imgur.com/pXQk82z.jpg


Sto facendo un fantamaster della morte in cui ti insegnano a calcolare la depreciation delle mura di Gondor, dedurre la manutenzione dei condotti di scarico dall'imponibile CIT della Death Star, e navigare su legal vessel di bieca fama per pirateggiare forzieri colmi di digital-dobloni dalle cayman alle bahamas senza che il malvagio governo abbia da ridire (possibilmente perche' non ne sa un cazzo).


Questione appartamento: per pagare poco finisco in un mezzo tugurio, modello casa di tyler durden.
Problema: ho l'abominevole sfortuna di finire in casa con la categoria peggiore di coinquilino di merda, una coinquilina di merda. Si, non è una storia originalissima.
Lei si dimostra fin da subito refrattaria al concetto che di notte la gente voglia dormire. Risate belluine da ancella oca di Maria Antonietta e skypecall nel cuore della notte. Hungover pirotecnici modello mietitrebbia e se le chiedi moderazione risate sprezzanti.
Fedele al principio che si possa ragionare con tutti, anche col demonio, gliela spiego con le buone, con le buonissime, in inglese, in rumeno, nel linguaggio dei segni e in quello degli alieni di Arrival. Niente. Non c'è verso. Purtroppo è un incrocio riuscitissimo fra una principessina figlia di papà, un'egomaniaca e un pezzo di merda.
A Dicembre, esame importante, la notte prima mi sveglia con risate da facocero. Ci vado a parlare. Cioè, dovrebbe essere facile no? Hai svegliato alle 3 di notte uno che ha un esame importante. Si scuserebbe anche Saddam, no? Segue litigata furiosa di un quarto d'ora. Alla fine la metto alle strette, nel senso che ammette che non doveva svegliarmi. Da retore consumato gli faccio notare la sottigliezza. Gli dico, ammetti di aver sbagliato, quindi mi chiedi anche scusa? Risposta: "If you want...but it wouldn't be sincere..."

Flashforward perchè non son piu' abituato a scrivere wottoni, quindi non sto a raccontarvi tutte le piccole menate.

Vo in Puglia per natale. Le feste purtroppo finiscono e get back to the nightmare. Il giorno prima di pigliare il volo mi arriva un mess da una sua amica. Babusca Antonescu dice che la mia cara coinquilina ha deciso di ospitarla fino a che lei non trova un'altra casa. Si, nella nostra casa grande come un ascensore. Mi contatta per chiedermi se, per caso, finchè non torno posso affittarle in nero la mia camera. La mando a fare in culo.

Ultimi venti giorni passati a preparare esami della morte, ovviamente studiando 7-23 (qualche volta 24), ovviamente in università perchè in casa è improponibile. Notti più o meno in bianco perchè ha l'amica in camera con cui cicelaccia. Il padrone di casa se ne fotte perchè per lui siam tutti pezzenti sud-est europei, e dobbiam farci vivi solo al 28 del mese.
Svariate litigate furiose quanto incocludenti

Giorno dell'esame (e mio compleanno) mi svegliano di notte con la solita camminata aggraziata da Miss Timisoara condita da risate alcoliche. Vado a chiedere non voce leggermente spezzata dalla rabbia di abbassare la voce. Mi mandano a fanculo.
Venerdi' fo l'esame. Che coincidenza, è anche il compleanno della coinqulina che non esiste. Ed ecco la sera 10 Gregoriu riuniti nella camera accanto alla mia, e la voce della megera che riesce comunque a sovrastarli tutti, con me con 6 ore di sonno in due giorni e la sanissima intenzione di uscire di camera e menarla.

Ma ovviamente non posso. Perchè se fosse un uomo gli sarei già saltato al collo. Si, anche se non son Tyson. Si, anche se poi tocca lasciargli la casa tra cause civili e penali.
Ma è una ragazza. Quindi non posso toccarla. Se le dico di smetterla se ne fotte. Il padrone di casa se ne fotte uguale. Quindi mettete insieme stess da studio, privazione di sonno e senso di totale impotenza. Mi consolo per il fatto che gia' a natale ho organizzato per cambiare casa a partire dal primo febbraio, e quindi mancano solo pochi giorni alla fine dell'incubo.


All'una finalmente i tizi se ne escono a farsi il giro di locali e io vado a letto a dormire. Ma alle 5 sono gia' tornati a casa, ovviamente modalita' uragano Katrina. Di nuovo urla orango tan.
Mi sveglio modalita' psycho. Voin bagno, riempio d'acqua fredda un catino. Spalanco la porta di camera loro, con la terribile furia di un berserk in pigiama. I quattro stronzetti sono li seduti a ridere e raccontarsela, un maschio (altro coinquilino spacabotilia), la inquilina illegal e un'altra tizia mai vista prima. Non vedo la fottuta stronza. Poi mi accorgo che e' seduta dal lato in cui la porta si apre. Perdo quel secondo di tempo per trovarla e girarmi. Gli altri mi fanno "No No" e provano ad afferrarmi il catino del cazzo. Io sono piu' veloce, e con scatto di reni becco la tipa con un pertentoso gavettone d'acqua ghiacciata.


Segue un'ora di bestemmie in rumeno che sembra barese (MUORTI MEI !!!!!!!!!!!!!!), una mezza colluttazione, e altri strascichi vari che magari racconto nella prossima puntata.



Satisfaction

Orologio
29-01-17, 12:40
Esame passato...?

...stai studiando da classe dirigente...i tempi sono cambiati, il modello "erasmus" cuore, sole, amore è finito....pertanto LO STRANIERO rompicazzo fa parte dell'addestramento... :sisi:

Napoleoga
29-01-17, 12:53
:rotfl:.
Chi non ha convissuto non può capire. Io ne ho due,di cui uno ok se non fosse che gli devi spiegare come fare le cose più banali della vita quotidiana ed un altro che ammazzerei perché sporco,pigro e tirchio della madonna.

ND
29-01-17, 12:59
Il coinquilino è un'esperienza che grazie a dio non ho mai fatto e spero mai farò [emoji23][emoji106][emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stefansen
29-01-17, 12:59
Ma questa ragazza che fa per mantenersi?

tigerwoods
29-01-17, 13:06
>andare a vivere con sconosciuti


ma mi do fuoco piuttosto guarda :asd:

hoffmann
29-01-17, 13:07
Mi fate ricordare il mio coinquilino trentino, alcolizzato, tossicodipendente e cleptomane.
Ah, sí, pure figlio di papà.
Che bei tempi.

Aleph
29-01-17, 13:09
Lettotutto, KURWA! iscritto!

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

Stefansen
29-01-17, 13:10
Comunque i rumeni sono strani come persone. Non tutti ovviamente, parlo di stranezza intrinseca

Pasta X
29-01-17, 13:10
:rotfl:.
Chi non ha convissuto non può capire. Io ne ho due,di cui uno ok se non fosse che gli devi spiegare come fare le cose più banali della vita quotidiana ed un altro che ammazzerei perché sporco,pigro e tirchio della madonna.
Quindi hai un romano quello ok e un napoletaNo?

wesgard
29-01-17, 13:19
Si ma cesarino io sparirei alla svelta che altrimenti tra il chiaro e lo scuro una banda di rumeni viene a gonfiarti.

Tene
29-01-17, 13:19
Il coinquilino è un'esperienza che grazie a dio non ho mai fatto e spero mai farò [emoji23][emoji106][emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
This cazzo!

Comunque spero tu abbia messo al sicuro qualsiasi cosa tua che prima era negli spazi comuni come il bagno, altrimenti... :bua:

hoffmann
29-01-17, 13:21
Si ma cesarino io sparirei alla svelta che altrimenti tra il chiaro e lo scuro una banda di rumeni viene a gonfiarti.
Va' che Cesarino non é mica un Padano cornuto e contento.
Lí é terrone vs rumeno.
I miei soldi sono sul terrone.

macs
29-01-17, 13:22
Dai fuoco alla casa e scappa

Ciome
29-01-17, 13:24
poi capisci perchè ogni tanto apre topic da sclero sul forum

wesgard
29-01-17, 13:25
Va' che Cesarino non é mica un Padano cornuto e contento.
Lí é terrone vs rumeno.
I miei soldi sono sul terrone.

Visto le usanze Rumene dopo questa prova da maschio alpha lei lo trattera' bene. Se poi la picchia gliela da' pure :sisi:

Lux !
29-01-17, 13:27
*La Boltrina non approva*

Aleph
29-01-17, 13:29
Visto le usanze Rumene dopo questa prova da maschio alpha lei lo trattera' bene. Se poi la picchia gliela da' pure :sisi:
Ma infatti sarebbe epico che dalla lavata di capo (letterale) adesso la tipa diventasse ubbidiente.
Manco i cani di Cesar Millian :rotfl:

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

ryohazuki84
29-01-17, 13:31
spero tu abbia anche pisciato nel catino

BlackCaesar
29-01-17, 13:36
Pics della coinquilina e dell'abusiva.

golem101
29-01-17, 13:38
Forza Cesarì. :consola:

Io ho passato un anno con un diciannovenne marchigiano che usciva la sera a cinghiarsi di alcool e sostanze psicotrope come uno sciamano in vista dell'apocalisse, tornava in camera, e sboccava a vulcano sui muri. Provate a pulire una colata di vomito dal muro alle 3 di notte, provate.
Oppure gettava i bilama con cui radeva quei tre peletti smorti direttamente nel cesso, ci cagava sopra e non tirava lo scarico: l'esito lo indovina chiunque.

Comunque hai imparato un'importante lezione di vita: le donne si toccano con quello di cui c'è bisogno. Un fiore, il cazzo, la motosega, una pressa idraulica.
Il resto son discorsi da Boldrini e segajuoli che hanno un'idea angelicata anche di Ilsa, la belva delle SS.

manuè
29-01-17, 14:03
è qui il topic dei basamentari psicotropi? :fag:

Lux !
29-01-17, 14:06
Ma infatti sarebbe epico che dalla lavata di capo (letterale) adesso la tipa diventasse ubbidiente.
Manco i cani di Cesar Millian :rotfl:

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

Magari potrebbe farsi prestare un elettrizza-chiappette da Ceccazzo :snob:

Echein
29-01-17, 14:10
Lettonulla

Cesarino
29-01-17, 14:51
Esame passato...?

...stai studiando da classe dirigente...i tempi sono cambiati, il modello "erasmus" cuore, sole, amore è finito....pertanto LO STRANIERO rompicazzo fa parte dell'addestramento... :sisi:



esame andato bbene

Frigg
29-01-17, 16:02
:rotfl:

Zhuge
29-01-17, 17:17
Cesarino, non puoi sul serio sostenere che questa tua vita sia migliore della pratica forense milanese. :asd:

- - - Aggiornato - - -


Il coinquilino è un'esperienza che grazie a dio non ho mai fatto e spero mai farò [emoji23][emoji106][emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

This :asd:

- - - Aggiornato - - -


>andare a vivere con sconosciuti


ma mi do fuoco piuttosto guarda :asd:

Anche this :asd:

- - - Aggiornato - - -


Va' che Cesarino non é mica un Padano cornuto e contento.
Lí é terrone vs rumeno.
I miei soldi sono sul terrone.

:rotfl:

- - - Aggiornato - - -


esame andato bbene

almeno questo, brafo :snob:

Cesarino
29-01-17, 17:21
ma quanti signorini e figli di mamma' in just :caffe:



Cesarino, non puoi sul serio sostenere che questa tua vita sia migliore della pratica forense milanese

assolutamente. ma di sicuro e' meno meaningless

manuè
29-01-17, 17:28
ma quanto state bene a casuccia con mammina che cucina, lava&stira e magari vi aiuta anche a soffiarvi il nasino :rotolul:

Zhuge
29-01-17, 17:38
ma quanti signorini e figli di mamma' in just :caffe:


assolutamente. ma di sicuro e' meno meaningless

meaningless dipende, comunque lode lode lode al coraggio :snob:

- - - Aggiornato - - -


ma quanto state bene a casuccia con mammina che cucina, lava&stira e magari vi aiuta anche a soffiarvi il nasino :rotolul:

l'hai detto :snob:

Cek
29-01-17, 17:43
Di scopare non se ne parla

Neanche avendo una vagina come coinquilina

Baddo
29-01-17, 17:45
Era dal 2015 che non scrivevo un wottone. Quanti ricordi, quanta nostalgia...

Quick recap: sono in un uno dei paesincuilecosefunzionano®, dove tutti sono biondi e vanno in bici, il tempo e' una merda e il cibo e' tipo questo

http://i.imgur.com/pXQk82z.jpg


Sto facendo un fantamaster della morte in cui ti insegnano a calcolare la depreciation delle mura di Gondor, dedurre la manutenzione dei condotti di scarico dall'imponibile CIT della Death Star, e navigare su legal vessel di bieca fama per pirateggiare forzieri colmi di digital-dobloni dalle cayman alle bahamas senza che il malvagio governo abbia da ridire (possibilmente perche' non ne sa un cazzo).


Questione appartamento: per pagare poco finisco in un mezzo tugurio, modello casa di tyler durden.
Problema: ho l'abominevole sfortuna di finire in casa con la categoria peggiore di coinquilino di merda, una coinquilina di merda. Si, non è una storia originalissima.
Lei si dimostra fin da subito refrattaria al concetto che di notte la gente voglia dormire. Risate belluine da ancella oca di Maria Antonietta e skypecall nel cuore della notte. Hungover pirotecnici modello mietitrebbia e se le chiedi moderazione risate sprezzanti.
Fedele al principio che si possa ragionare con tutti, anche col demonio, gliela spiego con le buone, con le buonissime, in inglese, in rumeno, nel linguaggio dei segni e in quello degli alieni di Arrival. Niente. Non c'è verso. Purtroppo è un incrocio riuscitissimo fra una principessina figlia di papà, un'egomaniaca e un pezzo di merda.
A Dicembre, esame importante, la notte prima mi sveglia con risate da facocero. Ci vado a parlare. Cioè, dovrebbe essere facile no? Hai svegliato alle 3 di notte uno che ha un esame importante. Si scuserebbe anche Saddam, no? Segue litigata furiosa di un quarto d'ora. Alla fine la metto alle strette, nel senso che ammette che non doveva svegliarmi. Da retore consumato gli faccio notare la sottigliezza. Gli dico, ammetti di aver sbagliato, quindi mi chiedi anche scusa? Risposta: "If you want...but it wouldn't be sincere..."

Flashforward perchè non son piu' abituato a scrivere wottoni, quindi non sto a raccontarvi tutte le piccole menate.

Vo in Puglia per natale. Le feste purtroppo finiscono e get back to the nightmare. Il giorno prima di pigliare il volo mi arriva un mess da una sua amica. Babusca Antonescu dice che la mia cara coinquilina ha deciso di ospitarla fino a che lei non trova un'altra casa. Si, nella nostra casa grande come un ascensore. Mi contatta per chiedermi se, per caso, finchè non torno posso affittarle in nero la mia camera. La mando a fare in culo.

Ultimi venti giorni passati a preparare esami della morte, ovviamente studiando 7-23 (qualche volta 24), ovviamente in università perchè in casa è improponibile. Notti più o meno in bianco perchè ha l'amica in camera con cui cicelaccia. Il padrone di casa se ne fotte perchè per lui siam tutti pezzenti sud-est europei, e dobbiam farci vivi solo al 28 del mese.
Svariate litigate furiose quanto incocludenti

Giorno dell'esame (e mio compleanno) mi svegliano di notte con la solita camminata aggraziata da Miss Timisoara condita da risate alcoliche. Vado a chiedere non voce leggermente spezzata dalla rabbia di abbassare la voce. Mi mandano a fanculo.
Venerdi' fo l'esame. Che coincidenza, è anche il compleanno della coinqulina che non esiste. Ed ecco la sera 10 Gregoriu riuniti nella camera accanto alla mia, e la voce della megera che riesce comunque a sovrastarli tutti, con me con 6 ore di sonno in due giorni e la sanissima intenzione di uscire di camera e menarla.

Ma ovviamente non posso. Perchè se fosse un uomo gli sarei già saltato al collo. Si, anche se non son Tyson. Si, anche se poi tocca lasciargli la casa tra cause civili e penali.
Ma è una ragazza. Quindi non posso toccarla. Se le dico di smetterla se ne fotte. Il padrone di casa se ne fotte uguale. Quindi mettete insieme stess da studio, privazione di sonno e senso di totale impotenza. Mi consolo per il fatto che gia' a natale ho organizzato per cambiare casa a partire dal primo febbraio, e quindi mancano solo pochi giorni alla fine dell'incubo.


All'una finalmente i tizi se ne escono a farsi il giro di locali e io vado a letto a dormire. Ma alle 5 sono gia' tornati a casa, ovviamente modalita' uragano Katrina. Di nuovo urla orango tan.
Mi sveglio modalita' psycho. Voin bagno, riempio d'acqua fredda un catino. Spalanco la porta di camera loro, con la terribile furia di un berserk in pigiama. I quattro stronzetti sono li seduti a ridere e raccontarsela, un maschio (altro coinquilino spacabotilia), la inquilina illegal e un'altra tizia mai vista prima. Non vedo la fottuta stronza. Poi mi accorgo che e' seduta dal lato in cui la porta si apre. Perdo quel secondo di tempo per trovarla e girarmi. Gli altri mi fanno "No No" e provano ad afferrarmi il catino del cazzo. Io sono piu' veloce, e con scatto di reni becco la tipa con un pertentoso gavettone d'acqua ghiacciata.


Segue un'ora di bestemmie in rumeno che sembra barese (MUORTI MEI !!!!!!!!!!!!!!), una mezza colluttazione, e altri strascichi vari che magari racconto nella prossima puntata.



Satisfaction
Volevo dirlo anche su fb ma poi te mi censuri perché sei per bene: non è che sei te a essere un cagacazzi stile Furio?

NoNickName
29-01-17, 18:06
Va' che Cesarino non é mica un Padano cornuto e contento.
Lí é terrone vs rumeno.
I miei soldi sono sul terrone.

scommessa persa allora, è lui che se ne va a febbraio

- - - Aggiornato - - -


Visto le usanze Rumene dopo questa prova da maschio alpha lei lo trattera' bene. Se poi la picchia gliela da' pure :sisi:

stai a vedere che risolve il problema del silenzio E SCOPA :asd:

balmung
29-01-17, 18:09
Va' che Cesarino non é mica un Padano cornuto e contento.
Lí é terrone vs rumeno.
I miei soldi sono sul terrone.

:rotfl:

Lo Zio
29-01-17, 18:18
Va' che Cesarino non é mica un Padano cornuto e contento.
Lí é terrone vs rumeno.
I miei soldi sono sul terrone.
un nuovo episodio di DEADLY WARRIORS: terrone vs rumeno

balmung
29-01-17, 18:28
immagino le bestemmie urlate alle 5 del mattino in dialetto pugliese :rotfl:

Cek
29-01-17, 18:30
Ma quale dialetto :asd:

Cesarino e' un italians

Avrà' imprecato in british con un accento oxfordiano

Biocane
29-01-17, 18:32
anche io punto sul terrone, daje cesari'
pero' per avere la figa deve trattarla male dopo, non prima. ormai deve sopprimerla e dare la colpa ai rumeni :sisi:

Napoleoga
29-01-17, 18:37
Di scopare non se ne parla

Neanche avendo una vagina come coinquilina
Le coinquiline son le prime a non dartela. Regola ferrea confermata da amiche che vivono anche con ragazzi :sisi:

Biocane
29-01-17, 18:45
non è vero, a me una l'ha data e l'altra mi ha fatto piedino quando stavo a Bologna :smugbicchiere:

Cek
29-01-17, 18:59
Ese

Dipende dall'inquilino

Le tue amiche saranno state in camera con ciccioni basementari

pasquaz
29-01-17, 19:30
ho avuto 2 coinquiline,:
una che stava con un tipo ricco da fare schifo (infatti dopo 3 mesi ha salutato tutti e dopo altri tre era in vacanza a cuba)
l'altra che era tanto schifiltosa e principessina che si portava il disinfettante ogni volta che usava il bagno :rotfl: (nonostante fosse una casa pulitissima) inutile dire che noialtri (2 coinquilini maschi) ci trattava come esseri inferiori

cmq punto sulla storia del maschio alpha e la rumena domata, in alternativa cesarino si trova con una bottiglia spaccata a far compagnia agli intestini.

(sei migliorato nella scrittura dei WOT, lettura decisamente più scorrevole ed interessante :sisi: )

Ciome
29-01-17, 19:45
(sei migliorato nella scrittura dei WOT, lettura decisamente più scorrevole ed interessante :sisi: )

è perchè stavolta ci ha messo l'anima

Cek
29-01-17, 19:56
Si ma descrivi fisicamente la spakobotilia

Obabo
29-01-17, 20:02
So sad when relations between third world countries fall apart.

Cesarino
29-01-17, 20:08
la spacabotilia e' anche una discreta fregna, oltre che una terrificante testa di cazzo.

no pics ma i vari molocchio allabraz matteteon dovrebbero confermare

NoNickName
29-01-17, 20:26
se penso ai miei inquilini tiro un sospiro di sollievo

L'unico molesto ma neanche troppo è il fratello del padrone di casa, uno che è il sosia vivente di Totò, ovviamente di ******, parla esattamente come lui ma non se ne rende conto. Quando ho fatto vedere uno spezzone di "Totò peppino e la malafemmina" all'altra coinquilina lituana credo abbia avuto le convulsioni dalle risate.

Napoleoga
29-01-17, 20:38
non è vero, a me una l'ha data e l'altra mi ha fatto piedino quando stavo a Bologna :smugbicchiere:
Fortunello di un canide!!

alberace
29-01-17, 20:45
la spacabotilia e' anche una discreta fregna, oltre che una terrificante testa di cazzo.

no pics ma i vari molocchio allabraz matteteon dovrebbero confermare
:sisi:

NoNickName
29-01-17, 21:00
apse ma la Rumena è quella che fa di cognome Ngulova? :asd:

Frigg
29-01-17, 21:31
pics della lituana

manuè
29-01-17, 21:37
non è vero, a me una l'ha data e l'altra mi ha fatto piedino quando stavo a Bologna :smugbicchiere:
quello era il biocane sotto al tavolo che scodinzolava :jfs2:

Baddo
30-01-17, 00:35
Pics!

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Drogato di FPS
30-01-17, 07:15
Forza Cesarì. :consola:

Io ho passato un anno con un diciannovenne marchigiano che usciva la sera a cinghiarsi di alcool e sostanze psicotrope come uno sciamano in vista dell'apocalisse, tornava in camera, e sboccava a vulcano sui muri. Provate a pulire una colata di vomito dal muro alle 3 di notte, provate.
Oppure gettava i bilama con cui radeva quei tre peletti smorti direttamente nel cesso, ci cagava sopra e non tirava lo scarico: l'esito lo indovina chiunque.

What :asd:

Aleph
30-01-17, 07:50
Io ho passato un anno con un diciannovenne marchigiano che usciva la sera a cinghiarsi di alcool e sostanze psicotrope come uno sciamano in vista dell'apocalisse, tornava in camera, e sboccava a vulcano sui muri. Provate a pulire una colata di vomito dal muro alle 3 di notte, provate.
Oppure gettava i bilama con cui radeva quei tre peletti smorti direttamente nel cesso, ci cagava sopra e non tirava lo scarico: l'esito lo indovina chiunque.
Alla fiera del disagio dell'est
Per due soldi
Un coinquilino il buon golem101 trovò
E venne l'alcol
Che fece sboccare il coinquilino
Che alla fiera il buon golem101 trovò

(potete continuare voi)

Cek
30-01-17, 08:54
se penso ai miei inquilini tiro un sospiro di sollievo

L'unico molesto ma neanche troppo è il fratello del padrone di casa, uno che è il sosia vivente di Totò, ovviamente di ******, parla esattamente come lui ma non se ne rende conto. Quando ho fatto vedere uno spezzone di "Totò peppino e la malafemmina" all'altra coinquilina lituana credo abbia avuto le convulsioni dalle risate.

Eeeh ti avevo fatto gli auguri per trovare una sistemazione decente a L'Ondra e mi rispondetti con un "gia' fatto" e adesso scopro che sei coinquilinato come i cingalesi!

Napoleoga
30-01-17, 09:42
Penso che per pagare un affitto da soli a Londra bisognerebbe vendersi la sorella :asd:

Cesarino
30-01-17, 16:50
stavo in mensa a prende un cappuccio. mi sento chiamare da voce femminile. mi giro ma ci metto un attimo a focalizzare quale tra le 68 bionde mi sta chiamando. poi la vedo, bionda occhizzurri come tutte. e' la tipa olandesa con cui ho fatto il corso di inglese. mi chiede come mai ho mollato il corso a meta'. gli dico dovevo studiare. ce la raccontiamo un po'. faccio un po' di CABARET. mi dice che il prof sta organizzando una serata di INTERSCAMBIO CULTURALE. dice che ci va con le sue due amiche sedute li' anche loro 190cm cadauna. dice se mi voglio aggiungere. dico ok ti do' il fb. fa lei toh il mio cell aggiungiti. ok a presto allora. baci baci kiss kiss
:eek2:

manuè
30-01-17, 16:55
cesarino all'arrembaggio! http://www.j4gifs.altervista.org/_altervista_ht/gif/smug/smug204.gif

Napoleoga
30-01-17, 16:56
dove abiti Interscambio culturale sta per gangbang selvaggio?

Obabo
30-01-17, 16:58
Meanwhile, Shogun in his car.

http://orig01.deviantart.net/4fb1/f/2010/156/c/8/speed_car_animation_by_ninja_master_tommy.gif

manuè
30-01-17, 17:01
Meanwhile, Shogun in his car.

http://orig01.deviantart.net/4fb1/f/2010/156/c/8/speed_car_animation_by_ninja_master_tommy.gif

https://media.giphy.com/media/Bo2WsocASVBm0/giphy.gif

megalomaniac
30-01-17, 17:26
Fascista e pure terrone, non mi immagino persona meno indicata per andare a studiare all'estero

wesgard
30-01-17, 17:30
Fascista e pure terrone, non mi immagino persona meno indicata per andare a studiare all'estero


Ho paura a chiederlo, ma vabbè: Perché?

Napoleoga
30-01-17, 17:30
Perché fascista più che altro :asd:

Mr.Cilindro
30-01-17, 17:31
:rotfl:

megalomaniac
30-01-17, 17:33
Ho paura a chiederlo, ma vabbè: Perché?

Perchè vive di rimpianti e tradizioni

alberace
30-01-17, 17:33
c'è da dire che in olanda i treni arrivano in orario.

Mr.Cilindro
30-01-17, 17:36
ah ma non avevo letto di cesarino che si fa acchiappare dall'olandesina :uhm:

Bigio
30-01-17, 17:40
stavo in mensa a prende un cappuccio. mi sento chiamare da voce femminile. mi giro ma ci metto un attimo a focalizzare quale tra le 68 bionde mi sta chiamando. poi la vedo, bionda occhizzurri come tutte. e' la tipa olandesa con cui ho fatto il corso di inglese. mi chiede come mai ho mollato il corso a meta'. gli dico dovevo studiare. ce la raccontiamo un po'. faccio un po' di CABARET. mi dice che il prof sta organizzando una serata di INTERSCAMBIO CULTURALE. dice che ci va con le sue due amiche sedute li' anche loro 190cm cadauna. dice se mi voglio aggiungere. dico ok ti do' il fb. fa lei toh il mio cell aggiungiti. ok a presto allora. baci baci kiss kiss
:eek2:

Hanno fiutato i punti alpha guadagnati con la secchiata, oppure vogliono usarti come vittima sacrificale nei loro riti satanici :uhm:

Tavea
30-01-17, 17:42
stavo in mensa a prende un cappuccio. mi sento chiamare da voce femminile. mi giro ma ci metto un attimo a focalizzare quale tra le 68 bionde mi sta chiamando. poi la vedo, bionda occhizzurri come tutte. e' la tipa olandesa con cui ho fatto il corso di inglese. mi chiede come mai ho mollato il corso a meta'. gli dico dovevo studiare. ce la raccontiamo un po'. faccio un po' di CABARET. mi dice che il prof sta organizzando una serata di INTERSCAMBIO CULTURALE. dice che ci va con le sue due amiche sedute li' anche loro 190cm cadauna. dice se mi voglio aggiungere. dico ok ti do' il fb. fa lei toh il mio cell aggiungiti. ok a presto allora. baci baci kiss kiss
:eek2:
Entrale il pœsce

Cek
30-01-17, 17:48
Vienile dentro

Biocane
30-01-17, 17:57
no niente creampie

golem101
30-01-17, 18:25
stavo in mensa a prende un cappuccio. mi sento chiamare da voce femminile. mi giro ma ci metto un attimo a focalizzare quale tra le 68 bionde mi sta chiamando. poi la vedo, bionda occhizzurri come tutte. e' la tipa olandesa con cui ho fatto il corso di inglese. mi chiede come mai ho mollato il corso a meta'. gli dico dovevo studiare. ce la raccontiamo un po'. faccio un po' di CABARET. mi dice che il prof sta organizzando una serata di INTERSCAMBIO CULTURALE. dice che ci va con le sue due amiche sedute li' anche loro 190cm cadauna. dice se mi voglio aggiungere. dico ok ti do' il fb. fa lei toh il mio cell aggiungiti. ok a presto allora. baci baci kiss kiss
:eek2:

Se non le schiacci, ti meriti la coinquilina cheyenne. :tsk:

ryohazuki84
30-01-17, 18:27
no niente creampie

è bionda, alta, occhi azzurri, è una pura ariana quindi è dovere di ogni camerata riprodursi con lei per mantenere la purezza della razza

megalomaniac
30-01-17, 18:29
Le olandesi sono super easy

tigerwoods
30-01-17, 18:44
Stasera si scopa cesare

macs
30-01-17, 18:48
Bionda, alta, occhi azzurri, parla una lingua molto dura

Io a questo punto starei già facendo il saluto romano con il cazzo

Lux !
30-01-17, 18:50
stavo in mensa a prende un cappuccio. mi sento chiamare da voce femminile. mi giro ma ci metto un attimo a focalizzare quale tra le 68 bionde mi sta chiamando. poi la vedo, bionda occhizzurri come tutte. e' la tipa olandesa con cui ho fatto il corso di inglese. mi chiede come mai ho mollato il corso a meta'. gli dico dovevo studiare. ce la raccontiamo un po'. faccio un po' di CABARET. mi dice che il prof sta organizzando una serata di INTERSCAMBIO CULTURALE. dice che ci va con le sue due amiche sedute li' anche loro 190cm cadauna. dice se mi voglio aggiungere. dico ok ti do' il fb. fa lei toh il mio cell aggiungiti. ok a presto allora. baci baci kiss kiss
:eek2:

Raccontale la storia strappalacrime della convivenza con la cafona e fatti adottare da lei :timido:

BlackCaesar
30-01-17, 19:04
Le Olandesi meritano.

NoNickName
30-01-17, 19:27
le olandesi ce l'hanno bionda

le olandesi ce l'hanno bionda

le olandesi ce l'hanno bionda

- - - Aggiornato - - -

https://mammavadoadamsterdam.wordpress.com/2013/02/12/guida-galattica-per-aspiranti-latin-lover-ad-amsterdam-e-in-olanda/

- - - Aggiornato - - -


Penso che per pagare un affitto da soli a Londra bisognerebbe vendersi la sorella :asd:

il massimo cui puoi aspirare in questo momento è andare in affito in una grande casa con il padrone di casa con bagni separati e non è una soluzione spiacevole, finchè non hai un partner, perchè vivere da soli a Londra è da spararsi

Frigg
30-01-17, 20:28
vai di olandesi
al massimo se non la sganciano puoi arti raccontare qualche storia di nonni durante l'occupazione nazista

Napoleoga
30-01-17, 20:42
Cesarino se te la ingroppi hai tutta la mia stimah!!

Cek
30-01-17, 20:47
le olandesi ce l'hanno bionda

le olandesi ce l'hanno bionda

le olandesi ce l'hanno bionda

- - - Aggiornato - - -

https://mammavadoadamsterdam.wordpress.com/2013/02/12/guida-galattica-per-aspiranti-latin-lover-ad-amsterdam-e-in-olanda/

- - - Aggiornato - - -



il massimo cui puoi aspirare in questo momento è andare in affito in una grande casa con il padrone di casa con bagni separati e non è una soluzione spiacevole, finchè non hai un partner, perchè vivere da soli a Londra è da spararsi

Soluzioni provinciali come Twickenham,Milton keynes,Watford?i prezzi dovrebbero essere piu umani

Leizar
30-01-17, 21:43
Si, ma com'è finita con la rumena?

freddye78
30-01-17, 22:29
A schifio

Tene
30-01-17, 22:29
Si, ma com'è finita con la rumena?

Cesarino è riverso in un fosso e sta postando la rumena :snob:

Bukkake girl
30-01-17, 22:30
ma lo sapete vero che i nazi li avevano bombardati a morte gli olandesi? :bua: non sono esattamente visti benissimo

Zhuge
30-01-17, 22:32
stavo in mensa a prende un cappuccio. mi sento chiamare da voce femminile. mi giro ma ci metto un attimo a focalizzare quale tra le 68 bionde mi sta chiamando. poi la vedo, bionda occhizzurri come tutte. e' la tipa olandesa con cui ho fatto il corso di inglese. mi chiede come mai ho mollato il corso a meta'. gli dico dovevo studiare. ce la raccontiamo un po'. faccio un po' di CABARET. mi dice che il prof sta organizzando una serata di INTERSCAMBIO CULTURALE. dice che ci va con le sue due amiche sedute li' anche loro 190cm cadauna. dice se mi voglio aggiungere. dico ok ti do' il fb. fa lei toh il mio cell aggiungiti. ok a presto allora. baci baci kiss kiss
:eek2:

queste sono cose che oggettivamente nella pratica forense milanese non succedono :pippotto:

- - - Aggiornato - - -


Perchè vive di rimpianti e tradizioni

come tutti gli italiani :asd:

NoNickName
30-01-17, 22:34
Soluzioni provinciali come Twickenham,Milton keynes,Watford?i prezzi dovrebbero essere piu umani

abbi pazienza sono qui da un mese e mezzo, appena capisco che devo fare della mia vita mi prendo una villetta in campagna con 10 ettari di terreno incoltto come da perfetta tradizione latifondista inglese

Baddo
31-01-17, 02:21
No Cesarino, rispettala

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

tigerwoods
31-01-17, 08:16
Sarà questo l'avvento di una nuova tipa from cechia a cui piace twerkare sui cazzi neri?

Milton
31-01-17, 08:44
Volevo dirlo anche su fb ma poi te mi censuri perché sei per bene: non è che sei te a essere un cagacazzi stile Furio?

Questa impressione l'ho avuta anch'io, a dire il vero :asd:

Comunque i coinquilini sono il male. Preferisco abitare in un buco piuttosto che vivere assediato dagli uruk-hai

manuè
31-01-17, 10:10
questa è olandese, si chiama isabel ed è alta 1 metro e 92 cm...

https://yt3.ggpht.com/-bOF3FXeLJ54/AAAAAAAAAAI/AAAAAAAAAAA/qXj50nqu9tQ/s900-c-k-no-mo-rj-c0xffffff/photo.jpg

megalomaniac
31-01-17, 11:23
Ma è ancora a scopare?

macs
31-01-17, 11:27
Death by snu snu

Cesarino
31-01-17, 12:27
Questa impressione l'ho avuta anch'io, a dire il vero :asd:

Comunque i coinquilini sono il male. Preferisco abitare in un buco piuttosto che vivere assediato dagli uruk-hai


ma porcobaddo no!!

gliel'ho detto il primo giorno e poi altre 226 volte. cagate nel lavandino, sintetizzate crystal meth in cucina, sfasciate tutto con le motoseghe, prostituitevi sull'androne e fate quello che cazzo vi pare ma per favore da mezzanotte (non dalle 6 di pome modello casa Flanders) lasciatemi dormire perche' io devo levantarmi presto e 6-7 ore di sonno mi servono.
era chiedere troppo?

Bukkake girl
31-01-17, 13:42
usare dei tappi per le orecchie no?

Cesarino
31-01-17, 13:51
provato con quelli di cera. serviva un cazzo.

come estrema ratio usavo le musiche rilassanti di youtube, ma non era comunque un bel vivere fidati

Lux !
31-01-17, 13:56
usare dei tappi per le orecchie no?

Deve prima riuscire ad immobilizzarla però :pippotto:

Moloch
31-01-17, 13:58
visto che ti rifiuti di provare i tappi di schiuma perché hai già provato QUELLI DI CERAH!!1! ti meriti un altro semestre di cori zingari notturni

maicol_nait
31-01-17, 14:09
Poi con i tappi la sveglia la senti 10 volte :asd:

Lux !
31-01-17, 14:17
Poi con i tappi la sveglia la senti 10 volte :asd:

Auricolari collegati alla sveglia e sopra cuffie da operaio in segheria :snob:

AummaAumma
31-01-17, 14:20
ho avuto l'illuminazione:
Fai casino svegliano i vicini e poi dici che è colpa sua

Ciome
31-01-17, 14:23
in b4: insonorizza l'intera stanza e si sveglia nel 3000 come Fry per via del sonno arretrato.

La coinquilina è ancora lì.

Moloch
31-01-17, 14:29
Poi con i tappi la sveglia la senti 10 volte :asd:

io la sento :sisi:

mi sa che i tappi di schiuma filtrano meno le frequenze alte

ryohazuki84
31-01-17, 14:50
>subaffitta la tua stanza ad alcuni sandnigga
>aspetta che si ammazzino tra di loro
>goditi il tuo appartamento in solitaria

Tavea
31-01-17, 14:51
Poi con i tappi la sveglia la senti 10 volte :asd:
Smartband da 15 euro e ti svegli con la vibrazione:smug:

freddye78
31-01-17, 14:58
>subaffitta la tua stanza ad alcuni sandnigga
>aspetta che si ammazzino tra di loro
>goditi il tuo appartamento in solitaria
Questa è l'idea più sensata letta finora

manuè
31-01-17, 17:46
Smartband da 15 euro e ti svegli con la vibrazione:smug:
e dove bisogna tenerla? :fag:

Lo Zio
31-01-17, 17:47
stretto alla base del cazzo :fag: alcuni potrebbero essere a rischio soffocamento :fag:

Cesarino
31-01-17, 22:23
DELLA PROPENSIONE DEGLI OLANDESI A PARLARE IN MANIERA ALQUANTO SINCERA E DIRETTA

Caso 1
Amica mi manda whatzuppo "Ste, oggi son depressa. Art, il mio coinquilino olandese mi fa: MA DAVVERO HAI 27 ANNI?? NON CONOSCO NESSUNO DI COSI' VECCHIO CHE VADA ANCORA ALL'UNIVERSITA'!! "

Caso 2
Collega finlandese si fidanza purtroppamente a un olandese. Prima cena a casa di suoi, pur potendo bere come una cisterna cerca di contenersi col vino. Il padre di lui le fa PERCHE' BEVI COSI' POCO??
lei: SONO PICCOLA, NON RIESCO A BERE MOLTO!
lui serio: A ME NON SEMBRI PICCOLA !!
giorno dopo lei subito a dieta

Caso 3
Amico va in ospedale per esami. Sta chiedendo a una infermiera indicazioni, quando un'altra infermiera spunta fuori e con aria gioviale dice alla prima "MA SAI CHE SEI PROPRIO VESTITA MALE OGGI??" E la prima: "SUL SERIO?? GUARDA ERO PROPRIO INDECISA SU COSA METTERE STAMATTINA! GRAZIE PER L'INFORMAZIONE!"

Zhuge
31-01-17, 22:45
:rotfl:

Baddo
31-01-17, 22:57
Asd

Napoleoga
31-01-17, 22:57
:rotfl:. Quindi puoi insultare impunemente se sai farlo in maniera viscida?

Lux !
31-01-17, 23:56
DELLA PROPENSIONE DEGLI OLANDESI A PARLARE IN MANIERA ALQUANTO SINCERA E DIRETTA

Caso 1
Amica mi manda whatzuppo "Ste, oggi son depressa. Art, il mio coinquilino olandese mi fa: MA DAVVERO HAI 27 ANNI?? NON CONOSCO NESSUNO DI COSI' VECCHIO CHE VADA ANCORA ALL'UNIVERSITA'!! "

Caso 2
Collega finlandese si fidanza purtroppamente a un olandese. Prima cena a casa di suoi, pur potendo bere come una cisterna cerca di contenersi col vino. Il padre di lui le fa PERCHE' BEVI COSI' POCO??
lei: SONO PICCOLA, NON RIESCO A BERE MOLTO!
lui serio: A ME NON SEMBRI PICCOLA !!
giorno dopo lei subito a dieta

Caso 3
Amico va in ospedale per esami. Sta chiedendo a una infermiera indicazioni, quando un'altra infermiera spunta fuori e con aria gioviale dice alla prima "MA SAI CHE SEI PROPRIO VESTITA MALE OGGI??" E la prima: "SUL SERIO?? GUARDA ERO PROPRIO INDECISA SU COSA METTERE STAMATTINA! GRAZIE PER L'INFORMAZIONE!"
Che bello :o

NoNickName
01-02-17, 02:47
Sembra una scena da The invention of Lying

manuè
01-02-17, 08:07
DELLA PROPENSIONE DEGLI OLANDESI A PARLARE IN MANIERA ALQUANTO SINCERA E DIRETTA

Caso 1
Amica mi manda whatzuppo "Ste, oggi son depressa. Art, il mio coinquilino olandese mi fa: MA DAVVERO HAI 27 ANNI?? NON CONOSCO NESSUNO DI COSI' VECCHIO CHE VADA ANCORA ALL'UNIVERSITA'!! "
una giusta domanda mio signore...
\
http://4.bp.blogspot.com/_9AcfyPBpAnE/S5k4Lq_2u9I/AAAAAAAAAes/wCJuqOeLxR0/s320/grimaandthc3a9odenvj6.jpg

Cesarino
01-02-17, 23:56
cambiate il nome del topic :sisi:

sisonoio
02-02-17, 03:28
I tappi di schiuma mi hanno salvato le notti

l'orario in cui sto scrivendo può far sembrare la cosa comica ma non lo è

no sul serio usa i tappi di schiuma

la sveglia la senti lo stesso

NoNickName
02-02-17, 05:03
https://www.kickstarter.com/projects/1280803647/muzo-your-personal-zone-creator-with-noise-blockin

controbuisci e aspetta :asd:

Kronos The Mad
02-02-17, 12:29
cambiate il nome del topic :sisi:
Io con situazioni del genere con inquilini del genere avrei ucciso oh wait

Nico
02-02-17, 13:29
cambiate il nome del topic :sisi:
Bastava chiedere :rotfl:

Frigg
02-02-17, 13:35
ma quindi i rapporti tra donne olandesi sono più civili?

Aleph
02-02-17, 14:51
cambiate il nome del topic :sisi:
Hai stappato lo spumante? :mmmh:

BlackCaesar
02-02-17, 19:21
Ma perché avete tolto Big Sausage Pizza dal titolo? :asd:

Kronos The Mad
02-02-17, 19:27
Ma perché avete tolto Big Sausage Pizza dal titolo? :asd:
Io lo vedo mh

BlackCaesar
02-02-17, 20:08
Ah ok il Re non viene aggiornato, solo il titolo in blu a quanto pare.

Tene
02-02-17, 20:30
Anche io :uhm:

sisonoio
03-02-17, 01:48
https://www.kickstarter.com/projects/1280803647/muzo-your-personal-zone-creator-with-noise-blockin

controbuisci e aspetta :asd:

è una truffa, hanno ricevuto i soldi l'anno scorso e si son dati alla macchia

NoNickName
03-02-17, 04:09
è una truffa, hanno ricevuto i soldi l'anno scorso e si son dati alla macchia

e sta ancora lì l'annuncio?

manuè
03-02-17, 07:59
ma quindi i rapporti tra donne olandesi sono più civili?
tra loro si...

Biocane
03-02-17, 10:57
perchè è cambiato il titolo? chi l'ha buttato al culo a chi?

Cesarino
03-02-17, 18:32
necroposto dal 21 novembre


svegliato alle 7 per studiare VAT
ovviamente tempo di merda vento misto pioggia misto enrico papi
smesso alle 13 per mangiare
ripreso alle 14 con corporate tax structures
messaggini uazzappi con la collega finlandese ua ah ih non supereremo mai gli esami
smesso alle 20. cena e scambi di opinione sparsi con la collega di firenze su westworld trama e significati
riprendo che ho una research paper da consegnare per dopodomani
due ore dopo vo a lavarmi i denti. incrocio il coinquilino rumeno, che oggi era il suo comple. gli fo gli auguri, mi offre uno shot di palinca, famo 5 min di chiacchere. mi dice tipo zio non è che hai un goldone, che sta venendo qui la mia ragazza?? dico ci guardo. vo in camera, ne ribecco uno nel ripiano con ragni muffa e stambecchi tipo il negozio con la bacchetta magica di herry potter. Thanks mate !!! You're the best !!! Viva Italia !!!
Torno in camera. Bussano. Apro, è sempre lui: "Chiede la mia ragazza, per sicurezza, non è che che me ne puoi dare anche un altro??"

vo a dormire dai



lo stronzo non me li ha più ridati

manuè
03-02-17, 18:37
lo stronzo non me li ha più ridati
usati? :uhoh:

golem101
03-02-17, 18:46
lo stronzo non me li ha più ridati

Ti servivano?

Cesarino
03-02-17, 18:49
si dai

golem101
03-02-17, 18:50
Bravo Cesarino. Lezione imparata, spero.

Cesarino
03-02-17, 18:56
quale lezione?? di mettere il goldone? :pippotto:
guarda, la prima è stata una tipa nigeriana (che poi ho scoperto scrive su fb papiri contro la malvaGGità dell'uomo bianco e dell'occidente). Figurati se andavo scappucciato con rischio ebola/HIV/Svapo :asd:

golem101
03-02-17, 18:59
No, lezione non imparata.

Lo Zio
03-02-17, 19:00
si dai
con questo freddo a chi dovevi fare i gavettoni? :mad:

Cesarino
03-02-17, 19:02
con questo freddo a chi dovevi fare i gavettoni? :mad:

rileggi le prime pagine :asd:

- - - Aggiornato - - -


No, lezione non imparata.

boh. c'è pm??

Lo Zio
03-02-17, 19:06
rileggi le prime pagine :asd:

ese, riassumi :asd:

tigerwoods
03-02-17, 19:12
Ma morale, hai ciava' o no?

Decay
03-02-17, 19:25
guarda, la prima è stata una tipa nigeriana (che poi ho scoperto scrive su fb papiri contro la malvaGGità dell'uomo bianco e dell'occidente). Figurati se andavo scappucciato con rischio ebola/HIV/Svapo :asd:

ua de fac? :|

Lo Zio
03-02-17, 19:29
https://www.youtube.com/watch?v=hdHZ5hp45Fc

Lux !
03-02-17, 19:33
ese, riassumi :asd:

Cesarino presta i preservativi agli amici e poi li riusa quando glieli restituiscono :teach:

Zhuge
03-02-17, 19:37
golosone

Lo Zio
03-02-17, 19:43
glu glu

Napoleoga
03-02-17, 21:06
ma con la cavalla poi?

Mr.Cilindro
03-02-17, 21:07
mi sono perso la storia della nigeriana

ScizLor
03-02-17, 21:40
Il coinquilino è un'esperienza che grazie a dio non ho mai fatto e spero mai farò [emoji23][emoji106][emoji23]

Idem :asd:

Mr.Cilindro
03-02-17, 22:02
si ma siete dei capitan ovvio pieni di soldi. grazie al cazzo che se vivi col papà e la mamma o hai i soldi per spendere 600 euro al mese per vivere da soli allora di gente di merda estranea intorno non ne vuoi. altrimenti ti adatti

l4s a volte sembra il regno dei figli di papà

NoNickName
04-02-17, 00:15
si ma siete dei capitan ovvio pieni di soldi. grazie al cazzo che se vivi col papà e la mamma o hai i soldi per spendere 600 euro al mese per vivere da soli allora di gente di merda estranea intorno non ne vuoi. altrimenti ti adatti

l4s a volte sembra il regno dei figli di papà

perdona la domanda ma che cazzo ci fai con 600 euro al mese? :asd:

Lo Zio
04-02-17, 01:14
600 sacchi di affitto

manuè
04-02-17, 10:23
600 sacchi di affitto
volendo abitare da soli, a roma basterebbero giusto per quello, ma in un quartiere periferico fuori dal gra :asd:

fuserz
04-02-17, 10:37
volendo abitare da soli, a roma basterebbero giusto per quello, ma in un quartiere periferico fuori dal gra :asd:

monolocale ovviamente. e a malapena decente :asd:

Nightgaunt
04-02-17, 16:57
A quel punto meglio basamentare a casa di mamma.

Mr.Cilindro
04-02-17, 17:03
> vivo a roma/milano dove con 600 euro affitti un buco
> quindi dev'essere così in tutto il mondo

Kronos The Mad
04-02-17, 17:04
Io ho basamentato finché ho potuto per mettermi via risparmi, arrangiarmi i primi tempi e poi riuscire a sistemarmi :sisi:

C'è da dire che appena finite le superiore sono corso a lavorare (la situazione non era così merda) a fare più soldi possibili fino ad aver trovato impiego fisso (vantaggi a iosa ma pericoloso), diciamo che ci si sceglie la via che si preferisce, nel senso negli anni in cui i miei amici si sono laureati mi sono riuscito a comprare casa con i sacrifici del caso ma tipo buttare soldi in affitto no mai idem roba con nigga in stanza coinquilini :sisi:
Poi ovviamente se uno sceglie di studiare fuori Italia sicuramente deve stare con i rumeni e quelle robe li

Tranne chi sceglie di andare in nord Europa, c'è il secchione delle superiori sfigatissimo che ora è circondato da svedesi e becca pure

manuè
04-02-17, 17:16
A quel punto meglio basamentare a casa di mamma.
:sisi:

> vivo a roma/milano dove con 600 euro affitti un buco
> quindi dev'essere così in tutto il mondo
si potrebbe anche dire il contrario ;)

Mr.Cilindro
04-02-17, 18:44
non comprendo, oppure tu non comprendi

manuè
04-02-17, 19:42
> vivo nel paesello sperduto ai confini del culo della luna dove le case te le tirano dietro
> quindi dev'essere così in tutto il mondo

:asd:

Cesarino
06-02-17, 00:10
NON E' UN PAESE PER CACATOI

Quando Iddio decise che i paesi perfettini dovetuttofunzionaTM stavano sul cazzo pure a lui, decise di punirli con tempo/cucina demmerda, più, per i Paesi Bassi, la condanna ad avere i cessi più abominevoli del creato.

Il concetto di toilet in Olanda è questo: due ripostigli merdosi. In uno trovi lavandino + doccia, sempre con doppia valvola acqua fredda/calda, in modo da alternare ustioni e congelamento.

Nell'altro bugigattolo c'è la tazzona. Questo significa che non puoi pisciocagare e poi lavarti le mani nella stessa stanza, ma devi uscire e sperare che non sia occupata. Stessa criticità riguarda la combo cagatona feat sciacquata di culo, che qui significa buttarsi in doccia, poichè i barbari luterani non conoscono la gioia del bidè. In alternativa, sospetto si ricorra molto alla raspata infrachiappa detta anche Uccello Marrone di Nanto.

Ma ovviamente la parte più bella è il cessotazza: 2x2m, scopettone lurido, rotolone, e quattro pareti trattieniodore, con 0 finestre e se va bene dietro una griglia per gli odorini.
Per capirci:

http://i.imgur.com/pJPXhwy.jpg

Questo è nella casa nuova. E' comunque più grande, più pulito, e ne abbiamo due in casa, quindi il carico di marrone è equally shared and dealt with.
Nell'appartamento rumeno invece ne avevamo uno solo, spazioso che se allargavi le braccia toccavi le pareti, griglietta senza aspiratore in cima, il tutto da condividere in 5. Avete presente il cacatoio di train spotting? Ecco tipo quello.
Che magari quel giorno in mensa hai mangiato il porcodibaddo, hai un attacco di squaraus genocidio, corri al cesso ma vedi uscire il coinquilino rumeno e dietro le nuvole radiattive. E sai già che quello ha mangiato di nuovo carciofi, frittata e wurstel di discount fatti con maiali morti di sifilide, copertoni bruciati e antimateria e allora tu cazzofai???

AummaAumma
06-02-17, 00:14
la ragione di separare zona wc dal resto ha ragioni igieniche. Uno studio ha trovato che gli schizzi di merda dallo sciacquone arrivano a contaminare il lavabo, quindi rischi di lavarti i denti con la merda. Quindi da questo punto di vista sono più avanti.

Kronos The Mad
06-02-17, 00:18
Elamadonna

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170205/b8db8e46cf41aae778ed79902d58412f.jpg

EddieTheHead
06-02-17, 00:35
anche in non mi ricordo più che altro paese europeo hanno il cesso separato dal lavandino :sisi:

Mammaoca
06-02-17, 01:02
monolocale ovviamente. e a malapena decente :asd:
Ah a volte 600 euro circa te li chiedono pure per una stanza.
Si. Stanza. A tuscolana.
Io e consorte abbiam avuto culo che nel palazzo dove ho abitato per anni con i miei l'appartamento del portiere era disabitato e dopo che il condominio lo ha ristrutturato ce lo affitta a 600 al mese. Zona dignitosissima e in due ci si sta alla grande. (Son due stanze, bagno,cucina e miniripostiglio. Non una reggia ma sticazzi)

pap77
06-02-17, 06:28
Ah a volte 600 euro circa te li chiedono pure per una stanza.
Si. Stanza. A tuscolana.
Io e consorte abbiam avuto culo che nel palazzo dove ho abitato per anni con i miei l'appartamento del portiere era disabitato e dopo che il condominio lo ha ristrutturato ce lo affitta a 600 al mese. Zona dignitosissima e in due ci si sta alla grande. (Son due stanze, bagno,cucina e miniripostiglio. Non una reggia ma sticazzi)

Tuscolana, zona di melma (come tutta Roma ormai) dove sporcizia, bancarellame e doppie file la fanno da padrone. Però "vuoi mettere abitare sopra o vicino la metro"? Non fa per me

manuè
06-02-17, 08:40
In uno trovi lavandino + doccia, sempre con doppia valvola acqua fredda/calda, in modo da alternare ustioni e congelamento.
ah cesarì! :rotfl:... si chiamano rubinetti, ripeti con me: R-U-B-I-N-E-T-T-I
e manco quelli sai regolare http://j4gif.3owl.com/gif/smug/smubravocaf.gif

Ah a volte 600 euro circa te li chiedono pure per una stanza.
Si. Stanza. A tuscolana.
600 non so ma 400, nemmeno a stanza ma a posto letto, l'ho sentito da amici che hanno i figli all'università e più ci si avvicina all'università e/o ad una stazione della metro e più i prezzi salgono.

Io e consorte abbiam avuto culo che nel palazzo dove ho abitato per anni con i miei l'appartamento del portiere era disabitato e dopo che il condominio lo ha ristrutturato ce lo affitta a 600 al mese. Zona dignitosissima e in due ci si sta alla grande. (Son due stanze, bagno,cucina e miniripostiglio. Non una reggia ma sticazzi)
600 pleuri di affitto per un appartamento come quello è come aver sbancato il casinò.

fuserz
06-02-17, 09:58
ah cesarì! :rotfl:... si chiamano rubinetti, ripeti con me: R-U-B-I-N-E-T-T-I
e manco quelli sai regolare http://j4gif.3owl.com/gif/smug/smubravocaf.gif

no non hai capito, non c'è il miscelatore :asd: anche in uk è così, hanno il lavabo con due rubinetti e due manopole, uno per la calda e uno per la fredda. quindi se vuoi lavarti le mani o il viso con l'acqua corrente, devi scegliere se ustionarti o congelarti. oppure riempire il lavabo con entrambi i flussi e lavarti con l'acqua raccolta, ma visto il livello medio di igiene di quelle popolazioni, te lo sconsiglio vivamente :bua:

manuè
06-02-17, 10:10
no non hai capito, non c'è il miscelatore :asd: anche in uk è così, hanno il lavabo con due rubinetti e due manopole, uno per la calda e uno per la fredda. quindi se vuoi lavarti le mani o il viso con l'acqua corrente, devi scegliere se ustionarti o congelarti. oppure riempire il lavabo con entrambi i flussi e lavarti con l'acqua raccolta, ma visto il livello medio di igiene di quelle popolazioni, te lo sconsiglio vivamente :bua:
me li ricordo: li ho dovuti usare per un paio di anni quando stavo in provincia di modena :bua:

sisonoio
06-02-17, 14:26
Stavo per dirti che non avevi capito, Manuè, ma vedo che ti hanno spiegato :asd:

il problema del doppio rubinetto è che puoi regolare entrambi per avere un flusso tiepido ma in generale basta che dentro il tuo appartamento qualcun altro apra un altro rubinetto (doccia, lavandino della cucina) per avere immediatamente o un ustione o un congelamento


https://www.youtube.com/watch?v=XaHSBg7qcq4

Reeko
06-02-17, 14:30
Mi sa che non hai capito manco tu.

https://noiduenelmondo.files.wordpress.com/2013/02/sink.jpg

sisonoio
06-02-17, 14:45
lui ha detto DUE RUBINETTI, e il video dei Simpson che ho postato ha effettivamente due rubinetti.

Se poi questi due rubinetti non sono manco collegati da un tubo persino FUORI dal lavandino, questa è una cosa che può essere fatta manualmente, non è facile ma si può fare. basta collegare i due tubi all'uscita dal lavandino ad un tubo unico.

Comunque è una porcata. Ammetto che avevo capito fosse come nel video che ho postato. Due rubinetti ma che possono essere bilanciati. Questo non ha senso.

NoNickName
06-02-17, 14:59
Mi sa che non hai capito manco tu.

https://noiduenelmondo.files.wordpress.com/2013/02/sink.jpg

scattata adesso dal bagno di casa

http://4.1m.yt/oL_GLuk.jpg

fuserz
06-02-17, 15:08
lui ha detto DUE RUBINETTI, e il video dei Simpson che ho postato ha effettivamente due rubinetti.

Se poi questi due rubinetti non sono manco collegati da un tubo persino FUORI dal lavandino, questa è una cosa che può essere fatta manualmente, non è facile ma si può fare. basta collegare i due tubi all'uscita dal lavandino ad un tubo unico.

Comunque è una porcata. Ammetto che avevo capito fosse come nel video che ho postato. Due rubinetti ma che possono essere bilanciati. Questo non ha senso.

si molti lo fanno (anche in maniera rudimentale, tipo facendo dei buchi a una bottiglia di plastica :bua: ), ma rimane il fatto che lo standard è quello lì, e onestamente lo trovo agghiacciante per un paese del primo mondo

Lo Zio
06-02-17, 15:15
e la moquette nel bagno? eh? EH? :fag:

tigerwoods
06-02-17, 15:15
scattata adesso dal bagno di casa

http://4.1m.yt/oL_GLuk.jpg

ma il ritardo mentale che hanno in nord europa ha un nome?

fuserz
06-02-17, 15:38
e la moquette OVUNQUE che non puliscono mai neanche negli alberghi a quattro stelle? eh? EH? :fag:

fix :sisi:

Napoleoga
06-02-17, 16:17
ma il ritardo mentale che hanno in nord europa ha un nome?
Ma this,cristo. Primo mondo di stocazzo.

Dr. Evil
06-02-17, 16:43
Immaginiamo il bagno da incubo:
1) rubinetti separati ustione/assideramento;
2) bidet non pervenuto;
3)senza finestra (eventualmente ventolina inutile);
4) ?
:uhm:

alberace
06-02-17, 16:45
http://i.imgur.com/FDcjzMR.jpg

macs
06-02-17, 16:46
Immaginiamo il bagno da incubo:
1) rubinetti separati ustione/assideramento;
2) bidet non pervenuto;
3)senza finestra (eventualmente ventolina inutile);
4) ?
:uhm:
La moquette

manuè
06-02-17, 16:50
5) la poca o nulla capacità di adattamento e/o di arrangiarsi dell'inquilino di turno, sopratutto se millennials...

Ceccazzo
06-02-17, 17:11
che poi non avete idea delle ustioni prese con l'acqua calda, che scende a livello "Etna" . Una delle cose più assurde mai viste (in albergo in UK)

Lo Zio
06-02-17, 17:14
co'sè, in uk non sanno coibentare i tubi e fanno uscire acqua a mille gradi per compensare le dissipazioni? :asd:

von right
06-02-17, 17:22
Mi è capitato di girare (usa, uk, francia, grecia, germania) ma fortunatamente mai visto rubinetti così :facepalm:

Quando sono andato a stare da solo per un primo periodo ho pensato di prendere una coinquilina :sisi:
Mi è andata anche di culo perchè trovai una tipa simpatica, educata e pulita.
E' durata un mese :asd:
Abbiamo avuto un'unica discussione: quando voleva portarsi il tipo appena incontrato in casa per il we.
Dopo una settimana ha traslocato :asd:

Lo Zio
06-02-17, 17:23
dovevi proporre una threesome

von right
06-02-17, 17:24
Non sono per l'mfm :nono:

ryohazuki84
06-02-17, 18:35
Immaginiamo il bagno da incubo:
1) rubinetti separati ustione/assideramento;
2) bidet non pervenuto;
3)senza finestra (eventualmente ventolina inutile);
4) ?
:uhm:

le tre conchigliette al posto della carta igienica

manuè
06-02-17, 18:40
co'sè, in uk non sanno coibentare i tubi e fanno uscire acqua a mille gradi per compensare le dissipazioni? :asd:
non sono abbastanza vittoriani :tsk:

Pasta X
06-02-17, 18:48
Non per dire, ma al nord son mica tutti laureati? Così per dire ne

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

NoNickName
07-02-17, 02:15
dovevi proporre una threesome

non se l'era scopata ma propone un threesome quando c'è una altro tipo, no ma bei consigli che dai :asd:

- - - Aggiornato - - -

cmq parrebbe che li conoscano

https://www.tapsuk.com/basin-mixer-taps-c19

dekuius
07-02-17, 02:34
Non so ora ma quando andavo in UK nella prima meta'degli anni 80 la moquette non era solo a terra nei bagni ma ricopriva anche il coperchio e la tavoletta della tazza, degno di menzione anche il contatore a moneta da 50 pence per il riscaldamento

pasquaz
07-02-17, 07:29
Non so ora ma quando andavo in UK nella prima meta'degli anni 80 la moquette non era solo a terra nei bagni ma ricopriva anche il coperchio e la tavoletta della tazza, degno di menzione anche il contatore a moneta da 50 pence per il riscaldamento

che degrado :rotfl:
sono sempre più convinto che MAI andrò a vivere in uk

manuè
07-02-17, 08:20
che degrado :rotfl:
sono sempre più convinto che MAI andrò a vivere in uk
a vivere noi, ma in vacanza non dev'essere tanto male... però bisognerebbe organizzare escursioni in qualche contea sperduta dove sia possibile ammirare gli ultimi esemplari di inglesi veraci che non siano i pakistani/indiani/nigeriani/ecc. delle città :asd:

Lo Zio
07-02-17, 09:30
non se l'era scopata ma propone un threesome quando c'è una altro tipo, no ma bei consigli che dai :asd:

:asd: sarà stato un tizio appena rimorchiato, c'era margine di manovra

- - - Aggiornato - - -


Non so ora ma quando andavo in UK nella prima meta'degli anni 80 la moquette non era solo a terra nei bagni ma ricopriva anche il coperchio e la tavoletta della tazza, degno di menzione anche il contatore a moneta da 50 pence per il riscaldamento
wat :v

wesgard
07-02-17, 09:48
Ma davvero vi stupite. I doppi rubinetti (separati per acqua calda e fredda) sono lo standard. Sono nella mia casa,in quella degli amici, al lavoro, nei locali.
Solo negli hotel frequentati da stranieri si vedono i miscelatori.

Non solo, dove c'e' il miscelatore per miracolo devi fare attenzione perche' quello prima di te si e' comunque lavato le mani tenendolo tutto girato verso l'acqua calda e qui l'acqua e' circa 1500C

- - - Aggiornato - - -

Vabbe' negli hotel exta budget (vabbe' diciamolo da pezzente) dove vado io, spesso ci sono questi bagni in vetroresina. Sono come bidoni giganti piazzati nella stanza. Tu entri ed hai lavandino, doccia e tazza in mezzo metro. Praticamente ti fai la doccia a cavallo del water.

von right
07-02-17, 10:03
Ma davvero vi stupite. I doppi rubinetti (separati per acqua calda e fredda) sono lo standard. Sono nella mia casa,in quella degli amici, al lavoro, nei locali.

Questo è chiaro.
Quello che non lo è...è il PERCHE'

Perchè in paesi avanzati certe cosè così semplici non si diffondono?
Anche da noi sono molto diffusi i rubinetti con le due manopole separate ma, salvo per questioni magari estetiche, con le ristrutturazioni o sul nuovo si mettono i miscelatori automatici.
Allo stesso modo mi aspetterei che in uk ed altrove succeda lo stesso.

Pure il bidè...mia moglie è straniera e tutti quelli che conosce al rientro in patria ne hanno fatto installare uno.
Pure gli americani stanno passando gradualmente ai cessi ultra tecnologici giappo col bidè incorporato....il che non ha molto senso: con 30mq di bagno non spendi meno a mettere un bidè in ceramica che una singola tazza ultratecnologica?

manuè
07-02-17, 10:12
Questo è chiaro.
Quello che non lo è...è il PERCHE'

Perchè in paesi avanzati certe cosè così semplici non si diffondono?
Anche da noi sono molto diffusi i rubinetti con le due manopole separate ma, salvo per questioni magari estetiche, con le ristrutturazioni o sul nuovo si mettono i miscelatori automatici.
Allo stesso modo mi aspetterei che in uk ed altrove succeda lo stesso.
è una questione di tradizione inglese: quelli avevano innovato quando ancora c'era la regina vittoria e quelli vogliono tenersi in ricordo dei bei tempi, andati da un bel pò, dell'impero britannico.

Pure il bidè...mia moglie è straniera e tutti quelli che conosce al rientro in patria ne hanno fatto installare uno.
Pure gli americani stanno passando gradualmente ai cessi ultra tecnologici giappo col bidè incorporato....il che non ha molto senso: con 30mq di bagno non spendi meno a mettere un bidè in ceramica che una singola tazza ultratecnologica?
sono 'murikani: se non hanno la roba che costa di più si considerano dei perdenti...

balmung
07-02-17, 10:27
https://i.imgur.com/Ss9gxzJ.jpg

:rotfl: :rotfl:

Nico
07-02-17, 10:37
Però funge :asd:

noxdafox
07-02-17, 10:42
Questo è chiaro.
Quello che non lo è...è il PERCHE'


https://www.youtube.com/watch?v=HfHgUu_8KgA

Nelle vecchie case inglesi, le tubature dell'acqua calda potrebbero essere contaminate. Collegare i due impianti senza decontaminare le tubature potrebbe regalare emozioni inaspettate.

Lo Zio
07-02-17, 10:47
contaminate da cosa? e in ogni caso le tubature calde si usano , mica si fanno le docce fredde :asd:

manuè
07-02-17, 10:53
quindi ogni volta che si fanno la doccia, che qualche goccia la si drinka inevitabilmente, rischiano la morte? :uhoh:


contaminate da cosa? e in ogni caso le tubature calde si usano , mica si fanno le docce fredde :asd:
guardati il video: a quanto pare le tubature inglesi sono inverosibilmente complicate :asd:

Lo Zio
07-02-17, 10:57
lo steampunk nasce dalla rivoluzione industriale inglese dopotutto :asd:



ho capito male, pensavo fosse quella calda quella contaminata

ma quindi per cucinare cosa usano? acqua potenzialmente non potabile? :bua:

Leizar
07-02-17, 11:02
lo steampunk nasce dalla rivoluzione industriale inglese dopotutto :asd:



ho capito male, pensavo fosse quella calda quella contaminata

ma quindi per cucinare cosa usano? acqua potenzialmente non potabile? :bua:

In cucina hanno l'acqua che arriva direttamente dall'impianto pubblico.

von right
07-02-17, 11:04
https://www.youtube.com/watch?v=HfHgUu_8KgA

Nelle vecchie case inglesi, le tubature dell'acqua calda potrebbero essere contaminate. Collegare i due impianti senza decontaminare le tubature potrebbe regalare emozioni inaspettate.
Questo è dannatamente interessante ed è ciò che volevo capire! :sisi:
Grazie, mi portavo sto dubbio da ere :bua:


contaminate da cosa? e in ogni caso le tubature calde si usano , mica si fanno le docce fredde :asd:
Basta vedere il video, ci sono anche i subs in ita.

Lo Zio
07-02-17, 11:09
In cucina hanno l'acqua che arriva direttamente dall'impianto pubblico.

:v

manuè
07-02-17, 11:44
In cucina hanno l'acqua che arriva direttamente dall'impianto pubblico.
in pratica solo fredda :asd:

pasquaz
07-02-17, 11:46
è interessante la loro ossesione per la "potabilità"
da noi la potabilità dell'acqua è un optional in certe zone, senza contare poi quelli che prendono l'acqua in bottiglia anche vivendo magari in zone incontaminate.

cmq questo ha vinto il premio come video più interessante della settimana :sisi:

tigerwoods
07-02-17, 11:49
non ho visto il video

la verità è che gli inglesi sono dei puzzoni

fine del discorso :smug:

noxdafox
07-02-17, 12:01
ho capito male, pensavo fosse quella calda quella contaminata

ma quindi per cucinare cosa usano? acqua potenzialmente non potabile? :bua:

E` infatti l'acqua calda a essere contaminata. Veniva conservata in una tanica per l'acqua fredda non igienizzata e scaldata in un secondo momento.

L'acqua corrente oramai arriva dall'impianto idrico municipale e percio` e` sicura.

EddieTheHead
07-02-17, 12:47
non se l'era scopata ma propone un threesome quando c'è una altro tipo, no ma bei consigli che dai :asd:

- - - Aggiornato - - -

cmq parrebbe che li conoscano

https://www.tapsuk.com/basin-mixer-taps-c19

minchia 19 sterline da noi te lo fan pagare 70 euro

Zhuge
07-02-17, 13:21
la cosa che non capisco dell'incasinamento idraulico inglese è come fanno igli idraulici polacchi a comprenderlo

Lux !
07-02-17, 13:31
Pure nella casa dei miei ex-nonni erano separati :pippotto:

Huxley
07-02-17, 13:48
ho avuto 12 coinquilini nella mia vita di studente

Degni di menzione:

- un greco ortodosso dedito a benedire camera mia con ondate di incenso durante le mie assenze;
- una cavallona meridionale che si incollava i frammenti scheggiati della dentatura con l'attack e scolava l'acqua dell'acquario con lo scolapasta della cucina;
- un altro terrone che non si lavava MAI, dormiva con le luci accese e urlava al telefono mentre cagava;
- un fichetto veneto uso a dare della cagna alla sua compagna dopo aver perso i soldi del papi al poker;
- un muslim che si faceva leccare l'ano dalle sue conquiste e mi chiedeva prestiti per comprare cocaina;
- un finocchio francese in calore che si faceva farcire il culo anche da tre stalloni in una serata;
- un'avvocatessa simpaticissima e carina ma con severi problemi di sudorazione;
- un ingegnere veneto ultratrentenne che prendeva lezioni di russo a spese dell'azienda.

von right
07-02-17, 13:54
In effetti gli inglesi hanno fatto casini anche in grecia :asd:
Quando son stato a creta era un casino trovare un hotel con cessi dove si potesse buttare la carta e questo perchè gli inglesi all'epoca della loro permanenza avevano installato tubature troppo strette, adatte a far passare uno stronzo ma che si intasano con la carta :bua:

Lux !
07-02-17, 13:54
ho avuto 12 coinquilini nella mia vita di studente

Degni di menzione:

- un greco ortodosso dedito a benedire camera mia con ondate di incenso durante le mie assenze;
- una cavallona meridionale che si incollava i frammenti scheggiati della dentatura con l'attack e scolava l'acqua dell'acquario con lo scolapasta della cucina;
- un altro terrone che non si lavava MAI, dormiva con le luci accese e urlava al telefono mentre cagava;
- un fichetto veneto uso a dare della cagna alla sua compagna dopo aver perso i soldi del papi al poker;
- un muslim che si faceva leccare l'ano dalle sue conquiste e mi chiedeva prestiti per comprare cocaina;
- un finocchio francese in calore che si faceva farcire il culo anche da tre stalloni in una serata;
- un'avvocatessa simpaticissima e carina ma con severi problemi di sudorazione;
- un ingegnere veneto ultratrentenne che prendeva lezioni di russo a spese dell'azienda.

Una persona normale :eek:

Huxley
07-02-17, 13:54
Ah, anche absint <3

golem101
07-02-17, 13:56
Solo negli hotel frequentati da stranieri si vedono i miscelatori.

Avrò avuto culo, le numerose volte che sono stato a Rotterdam, Saint-Nazare o Southampton son sempre stato alloggiato in alberghi con impianti civili... risicati, ma civili.


Non solo, dove c'e' il miscelatore per miracolo devi fare attenzione perche' quello prima di te si e' comunque lavato le mani tenendolo tutto girato verso l'acqua calda e qui l'acqua e' circa 1500C


Ah, quello fisso. Credo lo facciano anche le donne delle pulizie, torni in camera e trovi tutto impostato su "eruzione magmatica imminente". Rubinetto, doccia, riscaldamento, tutto.

von right
07-02-17, 14:12
Sarà perchè è un paese freddo :asd:
In quelli caldi di solito trovi il contrario :bua:

Lo Zio
07-02-17, 14:51
ho avuto 12 coinquilini nella mia vita di studente

Degni di menzione:

- un greco ortodosso dedito a benedire camera mia con ondate di incenso durante le mie assenze;
- una cavallona meridionale che si incollava i frammenti scheggiati della dentatura con l'attack e scolava l'acqua dell'acquario con lo scolapasta della cucina;
- un altro terrone che non si lavava MAI, dormiva con le luci accese e urlava al telefono mentre cagava;
- un fichetto veneto uso a dare della cagna alla sua compagna dopo aver perso i soldi del papi al poker;
- un muslim che si faceva leccare l'ano dalle sue conquiste e mi chiedeva prestiti per comprare cocaina;
- un finocchio francese in calore che si faceva farcire il culo anche da tre stalloni in una serata;
- un'avvocatessa simpaticissima e carina ma con severi problemi di sudorazione;
- un ingegnere veneto ultratrentenne che prendeva lezioni di russo a spese dell'azienda.
il cast del prossimo film di fellini :asd:

macs
07-02-17, 14:54
:rotfl: zero

tigerwoods
07-02-17, 18:49
ho avuto 12 coinquilini nella mia vita di studente

Degni di menzione:

- un greco ortodosso dedito a benedire camera mia con ondate di incenso durante le mie assenze;
- una cavallona meridionale che si incollava i frammenti scheggiati della dentatura con l'attack e scolava l'acqua dell'acquario con lo scolapasta della cucina;
- un altro terrone che non si lavava MAI, dormiva con le luci accese e urlava al telefono mentre cagava;
- un fichetto veneto uso a dare della cagna alla sua compagna dopo aver perso i soldi del papi al poker;
- un muslim che si faceva leccare l'ano dalle sue conquiste e mi chiedeva prestiti per comprare cocaina;
- un finocchio francese in calore che si faceva farcire il culo anche da tre stalloni in una serata;
- un'avvocatessa simpaticissima e carina ma con severi problemi di sudorazione;
- un ingegnere veneto ultratrentenne che prendeva lezioni di russo a spese dell'azienda.
Ho ucciso per molto meno

NoNickName
07-02-17, 19:04
minchia 19 sterline da noi te lo fan pagare 70 euro

in compenso qui amazon prime sta a 7 pound al mese e in italia a 9 euro l'anno and know what? sono assolutamente equivalenti per i due paesi :asd:

edit: 19 euro l'anno ma conviene ancora

Zalgo
07-02-17, 19:06
19,99 € l'anno

Nico
07-02-17, 20:21
Come dice Zalgo qui

Cesarino
07-02-17, 21:40
giornata ricca di premi e cotillons

esco in bici in mezzo alla solita pioggia nethelandese bastarda, che sembra sempre che ti venga addosso in orizzontale e ti si appiccica alla faccia con quel retrogusto di tissenkrupp. porto il laptop a riparare, che mi si spegne ogni 5 min mentre la ventola sfiata manco stessimo in un bordello di tijuana a luglio. no, non me la sento di fare da me, che se la apro e fo cagate poi la tesi tocca scriverla sui fogli a quadretti.

Mollo l'affare e mi fiondo in uni per 3 ore di mostruosità fiscaleggianti. Prima di iniziare la lezione il prof ci tiene a chiarire un interrogativo sollevato da molti: c'è un seminario interno al corso ma impartito da un prof esterno schedulato alle 8.30 del giorno dopo carnevale, e tutti voglion capire se è mica uno scherzo. Perchè il Carnevale qui è l' Oktoberfest, il Burning Man e la notte viulenza di The Purge tutto messo insieme. Gli olandesi sono la svizzera delle paludi per 360 giorni all'anno, ma per una settimana si ubriano, stuprano le bimbe disabili, danno fuoco alle fabbriche chimiche e dicono che è carnevale. Chi cazzo vuoi che venga a lezione il giorno dopo?? RIsposta del prof:
"E' TUTTO GIA' SCHEDULATO. LA PRESENZA E' OBBLIGATORIA...PER VOI. IO NON CI SARO' :fag: "


esco di lezione. vo a pigliare il laptop. tutto pronto. come pensavo era la ventola. dice il commesso che era ostruita da un grumo di polvere grande come il nebraska. chiedo quanto devo? mi dice eight. beh dai onesto, penso io. butto giù un deca. il tizio mi guarda e fa "No, I said eighteen".
PORCOBICIO 18 EURI PER SVITARE DUE VITI E SPENNELLARE LA CAZZO DI VENTOLA ???
(già so che mi romperete i coglioni perchè a milano i prezzi sono uguali e la professionalità si paga e il tempo impiegato blablabla)

Vo a casa. Becco il coinquilino filosofo. Mi dice che mentre non c'ero hanno suonato quelli dell'agenzia, che venivano a vedere l'ultilma camera sfitta insieme a quello che forse era un potenziale inquilino. Chiedo com'era. dice non c'ha parlato ma:

1- Era uomo
2- Pareva INDIANOOOoooooooooo

Zhuge
07-02-17, 21:58
ah Cesarino, giusto te che sei fiscalista, senti

ricorso incidentale in cassazione, lo pago un altro contributo unificato o non lo pago?

devo dispacciare la soluzione al più tardi domattina alla mia amichetta, quindi se non ti dispiace...

Fruttolo
07-02-17, 22:06
Mi ha scritto Cesarino via pm di dirti che non lo paghi.

Cmq cazzè sta storia dell'amichetta che ti chiede na cosa, tu non la sai e per fare il brillante chiedi a noi.

Ou

Zhuge
07-02-17, 22:13
no no, io la soluzione la so, volevo vedere se cesarino che sudia fiscalità internazionale delle multinazionali senza cuore è o no sul pezzo :snob:

Napoleoga
07-02-17, 22:44
L'odore del curry al mattino :smugdance:

balmung
07-02-17, 22:51
L'odore del curry al mattino :smugdance:

:rotfl:

pasquaz
07-02-17, 23:01
io avevo un coinquilino calabrese depresso che ogni sera cantava Baglioni solo in camera sua (2 pezzi, sempre gli stessi).
dopo baglioni probabilmente si segava guardandosi porno da 2 lire presi in DVD dall'edicola (era old-school, e se ne vantava mostrando orgoglioso i suoi acquisti :smug: )
che bei tempi, quanti aneddoti.

Napoleoga
07-02-17, 23:12
Io ho avuto un feticista dei piedi che parlava da solo in camera :smuglala:. Era molisano

Moloch
07-02-17, 23:24
io ho avuto un lercio che ha quasi voluto venire alle mani quando dopo mesi di convivenza ho menzionato il fatto che avrebbe anche potuto contribuire alle pulizie.

terronissimo ovviamente :smugdance:

Frigg
08-02-17, 00:59
coinquilino indiano:rotfl:
piuttosto do fuoco all'appartamento:asd:

manuè
08-02-17, 09:01
"E' TUTTO GIA' SCHEDULATO. LA PRESENZA E' OBBLIGATORIA...PER VOI. IO NON CI SARO' :fag: "
tutto il mondo è paese :asd:

Lo Zio
08-02-17, 09:05
io ho avuto un lercio che ha quasi voluto venire alle mani quando dopo mesi di convivenza ho menzionato il fatto che avrebbe anche potuto contribuire alle pulizie.

terronissimo ovviamente :smugdance:

sei riuscito a capire che scuse adduceva per non pulire? :asd:

BlackCaesar
08-02-17, 09:05
esco di lezione. vo a pigliare il laptop. tutto pronto. come pensavo era la ventola. dice il commesso che era ostruita da un grumo di polvere grande come il nebraska. chiedo quanto devo? mi dice eight. beh dai onesto, penso io. butto giù un deca. il tizio mi guarda e fa "No, I said eighteen".
PORCOBICIO 18 EURI PER SVITARE DUE VITI E SPENNELLARE LA CAZZO DI VENTOLA ???
(già so che mi romperete i coglioni perchè a milano i prezzi sono uguali e la professionalità si paga e il tempo impiegato blablabla)


In Italia ti chiedono 25€ solo per averti ascoltato mentre dici "Il computer non va".

Pasta X
08-02-17, 09:35
Gli indiani spiluccano i piedi durante il pranzo

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Sinex/
08-02-17, 09:43
Anche io

manuè
08-02-17, 09:48
sei riuscito a capire che scuse adduceva per non pulire? :asd:
perchè, ci vogliono scuse per non pulire? :fag: come si vede che non siete abituati a convivenze e socializzaizoni :rotolul:

Moloch
08-02-17, 11:01
sei riuscito a capire che scuse adduceva per non pulire? :asd:

non ricordo di essere arrivato a quel punto della discussione, il suo focoso animo meridionale si è manifestato non appena è stata fatta menzione di una sua possibile mancanza.

oh, però devo sottolineare che gli unici due calabresi con cui ho convissuto erano pulitissimi. segno che non tutta la calabria è manué.

in compenso pugliesi merda ora e sempre.

Bukkake girl
08-02-17, 11:17
ho fatto un calcolo e negli anni ho avuto sedici coinquilini

14 non mi hanno dato nessun problema, sono stato fortunato io? :asd:

quella che mi ha dato più problemi chiaramente era la figlia del padrone di casa, noi eravamo i suoi ospiti e solo per sua benevolenza nonostante pagassimo l'affitto.
Ovviamente è partita una congiura con gli altri inquilini ed è stata defenestrata :asd:

golem101
08-02-17, 12:37
Una dozzina, problematici un paio (il già citato marchigiano, e uno di Piacenza che era buono ma poco atto a sopravvivere senza insegnante di sostegno), i restanti nella norma del caravanserraglio umano.
Un paio son diventati amici per la vita, ma è un'altra storia.

freddye78
08-02-17, 12:41
L'odore del curry al mattino :smugdance:
Fosse solo quello il problema :asd: al curry si aggiungeranno certi odorini corporei ficcanti, vista la scarsa propensione a rispettare le più elementari norme igieniche di quella gente lì

Azad
08-02-17, 12:44
Io ne ho avuto uno che in un momento di debolezza si è intascato 3000€ in contanti che l'altro coinquilino cinese teneva in camera.
Momenti di panico, ma poi si è risolto tutto parlando.