PDA

Visualizza Versione Completa : Viaggio fotografico fai da te



Firestorm
29-01-17, 22:13
Per la settimana dopo Pasqua stavo pensando di organizzare e farmi un viaggetto tra Trentino,Veneto e Friuli per fare qualche bella foto.
Sarebbe un viaggio itinerante in auto in cui ogni giorno faccio tappa da qualche parte.
Posto che ho 4-5 giorni non di più al momento ho individuato alcuni posti che mi sembrano interessanti.
Mi piacerebbe sapere la vostra opinione sui luoghi che ho puntato più che altro se valgono la pena o se avete proposte migliori.

Giorno 1 VDA - Lago Braies
Giorno 2 Lago Braies - 3 come di Lavaredo e poi pale di San Martino.
Giorno 3 altopiano di Asiago
Giorno 4 Val Cellina e val Vajont
Giorno 5 - ritorno o ultima tappa
Giorno 6 ritorno in caso di ultima tappa nel giorno 5.

Che ne dite ? Secondo voi ci sono posti migliori da fotografare ?

Enriko!!
01-02-17, 20:30
Umh..non so se riesci a incastrarlo con i spostamenti successivi...ma io più che sull'altopiano mi spsoterei verso i Lagorai, passo Manghen...passo 5 croci ecc...secondo me sono posti più belli/spettacolari dell'altopiano... :uhm:

Firestorm
01-02-17, 23:28
Più o meno dove stanno ? Non so perché maps non funziona da cellulare stasera

Firestorm
03-02-17, 14:30
Grazie del consiglio valuterò...Diciamo che pensavo di cercare montagne diverse da quelle della valle d'Aosta..Per cui mi ero buttato sulle Dolomiti e sul Vajont giusto perché è vicino.

Enriko!!
03-02-17, 15:16
Si diciamo, che avendo l'altopiano qui vicino ci sono "abituato"... dunque i lagorai hanno più il fascino dell'alta montagna "vera"...ma magari te se sei della valle D'Aosata ci sei più abituato...l'altopiano ha boschi e montagne relativamente basse, che alla fine mi fa sempre un po' "passeggiata sui colli"...poi sono bei paesaggi/boschi...ci sono i cimiteri di guerra ecc...brutto non è :D

Firestorm
03-02-17, 21:47
Si diciamo, che avendo l'altopiano qui vicino ci sono "abituato"... dunque i lagorai hanno più il fascino dell'alta montagna "vera"...ma magari te se sei della valle D'Aosata ci sei più abituato...l'altopiano ha boschi e montagne relativamente basse, che alla fine mi fa sempre un po' "passeggiata sui colli"...poi sono bei paesaggi/boschi...ci sono i cimiteri di guerra ecc...brutto non è :D
Vediamo ho ridotto le percorrenze e quindi potrei anche rientrarci...
Al momento ho variato le idee con un lago di garda, Trento, Lago di Braies, Lago di Misurina, Longarone, Casa.