PDA

Visualizza Versione Completa : Magic: The Gathering



Pagine : 1 [2]

King Elessar
04-06-20, 00:54
beh, dipende dal piano del mazzo... una carta in più da giocare a mano vuota come flood insurance è sempre buona... però se per averla devi avere troppe restrizioni e quella carta era il motore del tuo mazzo da giocare in mezzo alla curva, ovviamente quei tre mana mandano a monte tutto.
obosh in monored potenzia tutte le tue creature, per esempio, ma se in un mazzo che non gioca tante terre per usarlo devi farti un turno di riposo torbran diventa meglio,
in ciclo lurrus era un plus, poteva pure non esserci ma c'è e quindi lo si gioca e per questo si continuerà ad averlo nel mazzo, magari non lo usi mai ma se peschi un paio di terre di troppo fa comodo averlo come piano b
yorion invece è una carte che fa valore che è bene giocare il più tardi possibile in un mazzo che comunque punta al late game, per cui è ancora giocabilissimo.
in generale i companion così offrono vantaggi, ma non sono tutti degli autoinclude irrinuncibili senza i quali sei in svantaggio

Metatron
04-06-20, 19:05
vero :sisi:

yorion è utilissimo, ci ho messo incantesimo per convertire le pedine in angeli e tra blink sul genera golem, thassa, cloni varii, roba che ti fa tappare... se ingrana bene è molto forte :sisi:

Fenris
24-02-21, 23:56
https://www.youtube.com/watch?v=JzrK3pTGx2s
:asd:

Fenris
27-11-22, 23:22
Ieri ritrovate dopo anni e anni una parte delle mie carte (sparite grazie a pulizie eseguite da genitori che poi si scordano d'averle fatte)

Per lo più la parte del mio mazzo bianco "da univerità" e roba del primo blocco di Ravnica

Aprir la scatola e ritrovar una Savana e e 3/4 dual land di Ravnica in cima non è male come inizio :asd3:

King Elessar
28-11-22, 01:08
sossoldi

io oggi ho partecipato all'arena open.... se avessi vinto avrei potuto arrivare a portare a casa 2000 $... ho vinto il primo sealed, ho vinto il primo draft, ma purtroppo ho perso il secondo draft, poche vittorie prima di avere i soldi veri.... mi porto comunque a casa un pò di gemme, la valuta del gioco

Angels
28-11-22, 09:07
sossoldi

io oggi ho partecipato all'arena open.... se avessi vinto avrei potuto arrivare a portare a casa 2000 $... ho vinto il primo sealed, ho vinto il primo draft, ma purtroppo ho perso il secondo draft, poche vittorie prima di avere i soldi veri.... mi porto comunque a casa un pò di gemme, la valuta del gioco

Io ho lasciato appena uscita l'espansione di Capenna che non è mi è piaciuta per niente, vincere l'open è un'impresa, anche io sono arrivato al secondo draft ma li ho fatto solo 1a vittoria.

Fenris
29-11-22, 18:38
sossoldi

Eh si :asd3: