PDA

Visualizza Versione Completa : E niente, lo schermo del notebook è scheggiato.

TizN
25-01-16, 18:57
Sul serio. Pensavo fosse una macchietta scura e invece, passando uno straccio umido, mi sono accorto che c'è un mini buco sulla superficie dello schermo. Come se qualcosa di duro l'avesse colpito in quel punto. E non me lo spiego perché:

- Solo io uso il portatile.
- Non lo tocco con le dita, non ci sputacchio sopra, infatti quando lo spengo controllo che sia pulito e al massimo c'è qualche granello di polvere.
- Per pulirlo passo il panno fatto apposta, solo una volta l'ho inumidito con acqua col nebulizzatore perché un mio familiare che ci navigò su internet ci aveva sputacchiato sopra.

L'ho notata ieri ma poi dovevo portarlo a una festa e non l'ho pulito fino a stamattina.
Come cavolo è possibile?
http://i3.kym-cdn.com/photos/images/original/000/000/578/1234931504682.jpg

Provo una gomma morbida?
Provo la vaselina?
Provo un prodotto specifico?
Che faccio?

Aton
25-01-16, 18:58
Sarà stato uno schizzo quando ti sei pastrugnato il birillo l'ultima volta.

Arkler
25-01-16, 19:02
Sarà rimasto qualcosa (carta, briciole, graffette) sulla tastiera una volta che l'avevi chiuso senza pensarci troppo

fulviuz
25-01-16, 19:02
Non toccarlo e basta se no fai un macello :asd:

koba44
25-01-16, 19:06
Prova da CarGlass.

TizN
25-01-16, 19:08
Sarà rimasto qualcosa (carta, briciole, graffette) sulla tastiera una volta che l'avevi chiuso senza pensarci troppoBuona ipotesi se non che la tastiera l'hanno fatta leggermente rientrante nella struttura e che, quando si tratta di roba nuova o quasi, sono un maniaco della pulizia. Metto addirittura il "fazzoletto" sulla tastiera prima di chiuderla. :asd:

Non toccarlo e basta se no fai un macello :asd:Nooo, non voglio vedere quel segnetto grigio mentre uso il computer, mi dà sui nervi :cattivo:

magen1
25-01-16, 19:15
se è scheggiato non ci sono cazzi :nono:

Pierluigi
25-01-16, 19:29
prova a sitemapparlo

koba44
25-01-16, 19:32
se è scheggiato non ci sono cazzi :nono:

CarGlass ripara, CarGlass sostituisce... forse...

TizN
25-01-16, 19:35
Dai cavolo, ci sarà un trattamento efficace senza dover cambiare il pannello! Il computer è nuovo!
Ed è già finito in assistenza due volte per rogne varie.
Comincio a convincermi che è stato l'investimento peggiore della mia vita. :piange:

tigerwoods
25-01-16, 19:38
70 euro schermo nuovo e te la cavi

koba44
25-01-16, 20:03
Dai cavolo, ci sarà un trattamento efficace senza dover cambiare il pannello! Il computer è nuovo!
Ed è già finito in assistenza due volte per rogne varie.
Comincio a convincermi che è stato l'investimento peggiore della mia vita. [emoji14]iange:
Non comprare WV diesel.

Dr. Evil
25-01-16, 20:08
Eh mi sa che a meno di assistenza again te lo tieni così :sisi:

Orologio
25-01-16, 20:11
Per quanto piccolo e insignificante, ogni volta che userai il portatile, il tuo occhio cadrà sempre in quel punto...e lentamente la cosa ti porterà alla pazzia...

TizN
25-01-16, 22:04
E la pazzia mi indurrà a far sparire misteriosamente tutti gli utenti di Just 4 Spam!... :faggomicida: