Visualizza Versione Completa : Vi segate con la Nivea voi?
Siete sicuri sia una buona idea? :look:
Mah non credo
Cioè pensi che possa rivelarsi irritante per il pennacchione? Secondo me lì per lì no ma con tutto lo sfregamento... mmm..
Non so, qualcuno qui ne saprà sicuro parecchio dai..
Dev'essere irritante a morte altro che.
Penso sia meglio la besciamella o la panna liquida.
Ma la nivea è roba forte. Fortissima
la uso solo durante l'autofellatio
Io uso grasso sintetico pensato per le turbine degli aerei. Non avete idea la velocita che raggiungo durante il fap fap.
Io uso grasso sintetico pensato per le turbine degli aerei. Non avete idea la velocita che raggiungo durante il fap fap.
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Usare la Nivea Soft? O il burro?
olio di gatto. fa bene alla pelle (cit)
[Marmist mode ON]
Ma usate una scatola di latta (o plastica, l'importante è che sia sufficentemente resistente) a parallelepipedo sufficentemente "piccola" per contenere il vostro prepuzietto. Infilateci sapientemente delle spugnette in verticale, creando uno spacchetto virtuale. Infilateci un guanto monouso e chiudete il barattolo con la parte esterna. Insaponate LEGGERMENTE per lubrificare e...PROFIT
[Marmist mode OFF]
https://i.imgur.com/F10Keqs.jpg
frederickvancock
31-01-17, 17:59
no, non è una buona idea, a lavoro finito mi era diventato tutto a chiazze tipo gelato panna e fragola :uhoh:
molto meglio l'olio d'oliva invece, peccato che oggigiorno costi veramente un'esagerazione :sisi:
A secco. Faccio scintille
ma quella roba che usano le giappe nei nuru massage video che è, viscosismi vaginali accuratamente immagazzinati giorno per giorno, scaffali ripieni ?
io mi sego con la carta vetrata
Backleground
01-02-17, 02:26
no, non è una buona idea, a lavoro finito mi era diventato tutto a chiazze tipo gelato panna e fragola :uhoh:
molto meglio l'olio d'oliva invece, peccato che oggigiorno costi veramente un'esagerazione :sisi:
per questo non mangio a casa degli altri
c'è chi si sega con l'olio di palma...
:fag: