Visualizza Versione Completa : e niente gg infostrada
14 mb e 7ms dal 2014
oggi 1 mb e 50ms :bua:
ora è salita a 7mb
spero sia una roba passeggera altrimenti domani entro nella valle di lacrime dell'assistenza:bua:
14 mb e 7ms dal 2014
oggi 1 mb e 50ms :bua:
ora è salita a 7mb
spero sia una roba passeggera altrimenti domani entro nella valle di lacrime dell'assistenza:bua:
Capitato pure a me.
Ho perso una settimana al telefono durante la quale hanno cercato si convincermi che era colpa mia.
Alla fine gli ho detto che o le cose tornavano come prima in 48 ore o potevano già disdire il mio abbonamento.
Miracolosamente le cose sono tornate alla normalità (inspiegabile, visto che era colpa mia).
Dopo un po' stessa storia. Non ci ho neanche perso tempo e ho cambiato operatore.
io ho chiamato per vedere di migliorare la connessione a carbonella che ho, ma mi hanno risposto che la centralina (o come caSSo si chiama) che serve le connessioni della mia strada è vecchia e non può fare di più, quindi in definitiva: niente fibra, che passa solo 100 metri più in la e niente miglioramenti di sorta che non si può fare... e così devo rimanere con 8 Mb teorici...
E' la telecom che manda i suoi addetti a pisciare sui doppini della concorrenza per convince laggente a rientrare.
tigerwoods
01-02-17, 08:37
Infostrada rofl mai più figli della merda