Visualizza Versione Completa : conviene fare lo youtubber
che ti becco su amazon...
http://666kb.com/i/dgbnkunqv6cmn3nmt.jpg
leggevo i commenti...
1.0 su 5 stelleUn bel libro
Di Cliente Amazon il 1 febbraio 2017
Formato: Copertina flessibile
nonno ha fumato per tutta la sua vita. Avevo 10 anni quando mia mamma gli disse "Se vuoi vedere i tuoi nipoti diplomarsi, devi smettere immediatamente di fumare." Le lacrime apparvero sul suo volto quando capì cosa c'era in ballo. Smise di fumare. 3 anni dopo morì di cancro ai polmoni. Fui molto di triste e mi distrusse.. Mia madre mi disse "Non fumare. per favore, non far passare alla tua famiglia ciò che ci ha fatto passare tuo nonno", Accettai. Ad oggi non ho mai toccato una sigaretta ma devo dire che un po mi pento di non averlo fatto.. Perché questo libro mi ha fatto ugualmente venire il cancro.
1.0 su 5 stelleBest Seller
Di Andrea Cappa il 1 febbraio 2017
Ciccio Gamer è nell'olimpo dei migliori scrittori di sempre. Un libro da leggere tutto d'un fiato possibilmente con una bottiglia di whiskey al fianco in modo da poter dimenticare subito ciò che si è appena letto. Insomma un libro "mai più senza", uno scrittore "braccia rubate all'agricoltura".
1.0 su 5 stelleProdotto scadente
Di Francesco il 1 febbraio 2017
Inutile la vendita a mio parere, un libro che può raccontare il nulla vero e proprio nelle sue varie forme più potenti e mi scappa anche la bestemmia.
1.0 su 5 stelleOttimo
Di simone il 31 gennaio 2017
Ne ho presi una ventina per il camino
Spendo meno della legna e bruciano che è un piacere, migliore anche del pellet.
chi è quello dei cornetti?
Mondadori? :rotfl:
/summon shogun
almeno un ghost writer potevano assumere
Era quello che aveva intervistato il Raffo?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
mila il bello
01-02-17, 10:34
Invece di fare un libro sulla storia di Conte e le mutande sgommate, fanno la biografia di questo poverino
>implying che i ragazzini che seguono questo bombolone leggano libri
Pensate agli alberi che hanno abbattuto per pubblicare questa merda. Che inutile spreco.
pensiamo anche al server che tiene su j4s che consuma elettricità che è prodotta col petrolio che inquina l'altmosfera e fa morire gli alberi
in CUOR mio spero che si rendano conto questi rEgazzini youtuber che sono sfruttati come fenomeni da baraccone al solo scopo di far soldi perchè attirano altri rEgazzini.
Un pò come il pifferaio magioco o mangiafuoco.
il problema invece è che questi si credono davvero importanti/famosi/qualcuno.
d'altra parte il web ci ha fatto capire che basta poco per diventare qualcuno, devi solo avere quel "guizzo" che attrae la gente e no, il carisma e la leadership non centrano NIENTE.
also, mi manca alexmercer :moan:
What? Ti ricordo che quel ciccione si è pagato la macchina nuova di fabbrica con i proventi di queste cagate,compreso il canale youtube. Per giocare a candy crush e a spacchettare bustine di fifa :facepalm:. Ma quale sfruttamento
in CUOR mio spero che si rendano conto questi rEgazzini youtuber che sono sfruttati come fenomeni da baraccone al solo scopo di far soldi perchè attirano altri rEgazzini.
Un pò come il pifferaio magioco o mangiafuoco.
il problema invece è che questi si credono davvero importanti/famosi/qualcuno.
d'altra parte il web ci ha fatto capire che basta poco per diventare qualcuno, devi solo avere quel "guizzo" che attrae la gente e no, il carisma e la leadership non centrano NIENTE.
also, mi manca alexmercer :moan:
Sfruttamento da parte di chi? Son tutti "imprenditori di se stessi"
È colpa dei bimbi che li seguono, dovrebbero vietare internet ai minori
What? Ti ricordo che quel ciccione si è pagato la macchina nuova di fabbrica con i proventi di queste cagate,compreso il canale youtube. Per giocare a candy crush e a spacchettare bustine di fifa :facepalm:. Ma quale sfruttamento
This :asd:
Quel coglione di Zeb89 ogni volta che fa una live su youtube tira su 1/2k euro circa.
Sfruttatissimo :sisi:
This :asd:
Quel coglione di Zeb89 ogni volta che fa una live su youtube tira su 1/2k euro circa.
Sfruttatissimo :sisi:
Un po come Nanazz- oh wait
Ma riescono davvero a campare solo pubblicando cagate su youtube?
Pensavo servissero millemilla milioni di visualizzazioni per avere un guadagno..tipo pubblicare roba in inglese che possa esser recepita da tutto il globo..
Se questi campano solo con visualizzazioni di italiani tanto di cappello.
luke 4316 ci mantiene tanti figli
Bellofigo ha detto di aver guadagnato sui 40 mila eypo
mila il bello
01-02-17, 13:34
L'importante è pubblicare video senza contenuti. Appena qualcuno, vedi Nanazzuia San, fa un video in cui spiega delle cose allora non se lo caga nessuno.
Il problema è che la soglia dell'attenzione dei ragazzi di oggi è pari a 0.
uhm.
dipende dal pubblico.
se vai in un ospizio a parlare di 60 FPS e master race ti ascoltano in pochi.
YT ha un'utenza molto molto giovane, quindi chi fa contenuti piu' maturi fa fatica a emergere
Oltre a questo non servono solo contenuti, ma anche intrattenere, dare ritmo al video etc etc.
mila il bello
01-02-17, 13:39
Ok, ma la maggior parte dei video sono puttanate che non dicono nulla. Se l'intrattenimento è mezz'ora di scoregge, qualcosa di sbagliato c'è.
Il problema è che la soglia dell'attenzione dei ragazzi di oggi è pari a 0.
in verità sono informatissimi di tutta quella telenovela che è youtube italia cioè tutti i canali italiani (a cui continuano a dire cancer cancer, ma appena il loro youtuber Spreferito caca un video son lì che ci si fanno le seghe con lo sguardo perso nei suoi occhi).
Nuova classe dirigente :sisi:
(O dirigibile, nel caso di obesogamer)
Inviato da un sarcazzo volante.
Quelli che pubblicano video con musica propria guadagnano qualcosa o è roba troppo intellettuale e non se li caga nessuno?
mah dipende.
erock coverizza robba e qualche view le fa(ceva).
Il problema è che dopo un po' la gente non ti guarda piu', abituandosi.
Poi va tanto a ciclo.
C'è il periodo che va fifa, poi clash royale, poi van di moda le live, poi le prank....
Vanno ancora di moda gli autistici che giocano a Minecraft?
hanno il loro zoccolo duro di ossessionati
Il sottotitolo viene da Sam & Max :pippotto:
Comunque c'è un'enorme differenza tra gli youtuber internazionali e quelli italiani. Al pubblico italiano piacciono video dall'umorismo semplice, quello che fa ridere i bambini, i vecchi, e i ritardati. Se non c'è contenuto? Meglio. Sono degli scherzi palesemente falsi? Fantastico! E così via. Su youtube è pieno di roba interessante. Ma non in italiano. Vale anche per tutto il resto dell'internet.
Comunque c'è un'enorme differenza tra gli youtuber internazionali e quelli italiani. Al pubblico italiano piacciono video dall'umorismo semplice, quello che fa ridere i bambini, i vecchi, e i ritardati. Se non c'è contenuto? Meglio. Sono degli scherzi palesemente falsi? Fantastico! E così via. Su youtube è pieno di roba interessante. Ma non in italiano. Vale anche per tutto il resto dell'internet.
Manco gli italiani che pubblicano video sanno parlare l'italiano
Ricette per diventare autistici senza farsi vaccinare
è un libro di ricette?
Anche. "Cucina con ciccio" :rotfl:. Uno che dovrebbe stare a digiuno per i prossimi 5 anni :rotfl:
Ok, ma la maggior parte dei video sono puttanate che non dicono nulla. Se l'intrattenimento è mezz'ora di scoregge, qualcosa di sbagliato c'è.
E davvero la cosa ti stupisce? Mai controllato la categoria che ogni anno nei nostri cinema si scopa a sangue ogni record di incassi? :asd:
veramente yt italia copia abbastanza spudoratamente yt america.
Vedi youtube fa cagare o le pranks o il rimorchio su uozzap o le top 5/10 (vedi quby che tipo in sti gg è stato chiuso e riaperto per freebooting
Verissimo.
Non capisco se siamo noi ad avere una visione distorta degli youtuber stranieri, nel senso che essendo noi un po' più pro della media andiamo a cercare solo contenuti validi e non conosciamo i disagiati stranieri, o se proprio al livello degli youtuber italiani ci sono davvero solo gli italiani:bua:
Ma sono acquisti verificati? Perché è facile buttare merda senza averlo letto.
Il più bel canale YouTube italiano non è italiano.
Chef Emperor.
se è ancora il piu' visto favij, vi ricordo che copia spudoratamente pewdiepie. copia incolla spudorato.
se è ancora il piu' visto favij, vi ricordo che copia spudoratamente pewdiepie. copia incolla spudorato.
E ricordiamo che già pewdicoso è parecchio cancerogeno di conto suo.
A voi piace il tipocoso che ha davvero il cancro, come si chiama... Totalbiscuit?
Non è male il biscotto. Vista la merda che gira sul tubo poi. Ma a proposito,come sta? :uhm:
E ricordiamo che già pewdicoso è parecchio cancerogeno di conto suo.
A voi piace il tipocoso che ha davvero il cancro, come si chiama... Totalbiscuit?
Sabaku ha preso tanto da totalbisquit
Mi pare che tra trattamenti e operazioni stia andando bene
Boh il 26-01 dice che
Surgery scheduled, with no organ spread and shrunk/dead tumors their goal is now curative, not merely delaying the inevitable. Let's go.
Mr.Cilindro
01-02-17, 18:17
comunque io prima non sapevo neanche cosa fosse uno youtuber, fatevi qualche domanda se voi li seguite
veramente yt italia copia abbastanza spudoratamente yt america.
Vedi youtube fa cagare o le pranks o il rimorchio su uozzap o le top 5/10 (vedi quby che tipo in sti gg è stato chiuso e riaperto per freebooting
Verissimo.
Non capisco se siamo noi ad avere una visione distorta degli youtuber stranieri, nel senso che essendo noi un po' più pro della media andiamo a cercare solo contenuti validi e non conosciamo i disagiati stranieri, o se proprio al livello degli youtuber italiani ci sono davvero solo gli italiani:bua:
No in effetti può essere ignoranza mia, disagio negli usa ce ne sarà e tanto, anzi più che da noi. Forse essendo tanti è difficile che uno diventi "famoso", l'Italia è così piccola che i pochi disagiati famosi affiorano subito
Yt america è molto piu' selvaggio e litigano abbestia, con insulti piuttosto pesanti.
Boh io gli unici canali che seguo sono quelli che fanno "cortometraggi" o simili tipo i Freddiew, i corridor digital, Epic rap battle, quindi tutta roba dove comunque bisogna avere del talento.
Non certo quelli che vanno a fare gli scherzi o le interviste idiote. Quelle al massimo guardo un video se capita, ma di sicuro non li seguo :asd:
Gli stronzi sono chi li segue, loro sono furbissimi... altro che coglioni! :sisi:
Poi ormai il settore è in saturazione, ci sono 100000000000 bimbiminkia che fanno cercano di fare gli youtuber, ma 1 su 10,000 ce la fa
Su YT guardo solo "I broke [gioco]" di Birgirpall o una roba simile, e giusto se mi annoio, altrimenti non è un sito con "canali" o cagate varie, si va per vedere il video random che si cerca in quel momento e poi si chiude, fine :sisi:
Maybeshewill
01-02-17, 20:51
Era quello che aveva intervistato il Raffo?
era il raffo che intervistava lui :bua:
gnappinox1
01-02-17, 21:00
Comunque consiglio sta tizia :sisi:
https://www.youtube.com/watch?v=WhqokQ-BEpA
Io aspetto che Greta Menchi passi da YT a YP (anche PH va bene)
this
Buon gustaio! Seguo il canale e già le ho dedicato diverse fappate :sisi:
chi cazzo sarebbe?
preferisco di gran lunga quest'altra (vocalmente parlando)
https://www.youtube.com/watch?v=g_HN50TLuaI
https://scontent-sjc2-1.cdninstagram.com/t51.2885-15/s640x640/sh0.08/e35/c114.0.852.852/15099370_283196645411620_3393489046805151744_n.jpg ?ig_cache_key=MTM5NzI3MzM4ODAxMTgwMDcwOQ%3D%3D.2.c
Quella a sinistra, che ha tanti iscritti perché ha tanto ma tanto talento!
E ovviamente ha già fatto un libro.
https://www.youtube.com/watch?v=F9aGUS0Jg_8
Visto solo il primo minuto (e mi è bastato).
"L'ho scritto io, regà, di mio pugno...perchè io rispetto i libbbri, cioè io non leggo e un po' me ne vergogno, però i libbbbri li rispetto perchè so 'na cosa importante!"
:rotfl:
Per ogni secondo avrai perso come minimo 10 neuroni.
:rotfl2:
però ho adblock attivato, così non gli ho fatto fare visualizzazioni...
però ho adblock attivato, così non gli ho fatto fare visualizzazioni...
Penso che la visual l'abbia contata, però non essendo partita la pubblicità non ha guadagnato.
In ogni caso ottimo lavoro. :smugranking:
dalle view con adblock non guadagnano nulla.
dalle view con adblock non guadagnano nulla.
E' quello che ho detto no? :spy:
di youtuber io seguo gente come saldatori,falegnami,carpentieri,ecc. gente che sa usare l'attrezzatura e non bimbetti che biascicano nel garage di papà, mica i cicciocoso che sanno solo smanettare con i giochetti.Frega nulla se hanno poche visualizzazioni a me basta capire come hanno fatto questo o quello.
:fag:
This
gnappinox1
02-02-17, 09:15
Buon gustaio! Seguo il canale e già le ho dedicato diverse fappate :sisi:
:asd: Ancora non sono arrivato a questo punto, però è dannatamente sensuale :sisi:
preferisco di gran lunga quest'altra (vocalmente parlando)
https://www.youtube.com/watch?v=g_HN50TLuaI
Devo ascoltarla :sisi: ti farò sapere
mila il bello
02-02-17, 13:05
Cicciocoso è un poverino
Guardo solo Galeazzi.
Un mio amico invece divora gli youtuber complottari.
the devil's reject
02-02-17, 16:50
I best of nella home page di yt italia mi fanno venire voglia di morire, anche se li vedo per sbaglio e solo le thumbnail con i soliti titoli demenziali/clickbait in caps lock.
In compenso sto guardando parecchio twitch.tv, ma non i canali italiani (che di solito hanno qualità bassa e non sanno commentare)
E' quello che ho detto no? :spy:
ma io l'ho detto più bello
Questi devono guadagnare veramente bene, ogni loro video ha milioni di visualizzazioni e ne hanno fatti decine...senza contare che con la fama che hanno riusciranno facilmente ad ottenere partecipazioni a programmi televisivi, concerti, ecc.
di youtuber io seguo gente come saldatori,falegnami,carpentieri,ecc. gente che sa usare l'attrezzatura e non bimbetti che biascicano nel garage di papà, mica i cicciocoso che sanno solo smanettare con i giochetti.Frega nulla se hanno poche visualizzazioni a me basta capire come hanno fatto questo o quello.
:fag:
jimmydiresta :sisi:
Kronos The Mad
02-02-17, 19:17
Guardo solo Galeazzi.
Un mio amico invece divora gli youtuber complottari.
Pure io seguivo però si è un po' montato testa mi sa dagli inizi (non che non meriti di essere seguito)
anche questa è eccezionale
https://www.youtube.com/watch?v=8gO_lxThc1M
Iutubber italiani ne seguo pochi:uhm:
Chi c'è di imperdibile?
Iutubber italiani ne seguo pochi:uhm:
Chi c'è di imperdibile?
Nessuno
Maybeshewill
03-02-17, 17:34
grazie a questo topic scopro che sabrigamer esiste ancora :rotfl:
https://www.youtube.com/watch?v=sdTqJJBfraE
Pure io seguivo però si è un po' montato testa mi sa dagli inizi (non che non meriti di essere seguito)
Allora sono le 1804, 5 WhatsApp, 3 sms, una capricciosa, una salame e gorgonzola, un po' di navigazione internet, visti dei trailer in 4k su YouTube per un quarto d'ora in 4G mentre fistavo una, 2 parcheggi con l'Alfa Romeo 1.6 GHBVGJ, ascoltato un quarto degli album dei muse. Batteria al 83726% [emoji106] :smug:
grazie a questo topic scopro che sabrigamer esiste ancora :rotfl:
https://www.youtube.com/watch?v=sdTqJJBfraE
Ma hanno del ritardo mentale? Il mio compagno delle medie con handicap parlava meglio...
Le vedrei bene a fare un'altro tipo di video
mila il bello
03-02-17, 19:51
L'unboxing di cazzi
L'unboxing di cazzi
Più occultamento che unboxing
tra loroh! :sbav: